Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato January 29, 2022 11 minuti fa, Yurijy ha scritto: Chi sarebbe spud? ignoro L'ennesimo giullare in cerca d'attenzione. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4684 Joined: 14-Nov-2006 82574 messaggi Inviato January 29, 2022 Segna per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato January 29, 2022 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Spud così gurò Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Bellingham? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3152 Joined: 05-Oct-2007 29275 messaggi Inviato January 29, 2022 2 ore fa, BAT74 ha scritto: Il fatto che tutti stiano cercando di sminuire questo acquisto fa capire che, forse, siamo tornati………. Non voglio aggiungere altro…………… Il problema è quando mai ce ne siamo andati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 29, 2022 49 minutes ago, Yurijy said: Chi sarebbe spud? ignoro E chi sarebbe il piú grosso fenomeno del centrocampo che non sia Pogba? Forse anche lui parla di DeJong (che comunque non so se é il miglior centrocampista al mondo). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 29, 2022 49 minutes ago, Mandalorian said: E' un napoletano che per questioni di lavoro ha diversi contatti con grosse società di intermediazione nel mondo del calcio, conosce agenti ecc... Ha un rate del 70% sulle gurate del mercato italiano. Ha anticipato di mesi diversi colpi e diverse cessioni illustri di quasi tutte le squadre italiana: dall'Inter alla Roma, Napoli, Juve, Milan ecc fino ad arrivare alla Serie B Perció abbiamo per 70% tra le mani il miglior centrocampista al mondo? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3152 Joined: 05-Oct-2007 29275 messaggi Inviato January 29, 2022 32 minuti fa, Andrew ha scritto: E chi sarebbe il piú grosso fenomeno del centrocampo che non sia Pogba? Forse anche lui parla di DeJong (che comunque non so se é il miglior centrocampista al mondo). L'anno scorso era Aouar....oggi non so.domani un altro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5187 Joined: 22-May-2006 18272 messaggi Inviato January 29, 2022 5 ore fa, Majin F. ha scritto: Intanto Kulu vicino al Tottenham per una trentina di milioni.. pare prestito 1 milione e diritto di riscatto a 30. Sarebbe un’ottima operazione in cui fai anche un minimo di plusvalenza e visto l’attuale Kulusesky sarebbe un miracolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5187 Joined: 22-May-2006 18272 messaggi Inviato January 29, 2022 In exor con un po’ di furbizia anticipavano la presentazione della Tonale dell’alfa e lo facevano arrivare con quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato January 29, 2022 Benvenuto al nostro nuovo bomber vergatore di chiuli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 29, 2022 John Elkann che di persona ci compra Vlahovic a GENNAIO Ancora non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 29, 2022 7 minuti fa, Ca$a ha scritto: In exor con un po’ di furbizia anticipavano la presentazione della Tonale dell’alfa e lo facevano arrivare con quella Sulla gestione dell’Alfa mi fanno salire il jihadismo da anni Dopo tutta sta attesa e migliaia di test la Tonale dovrà essere il miglior suv di quella categoria in circolazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 29, 2022 30 minutes ago, Pippo77 said: L'anno scorso era Aouar....oggi non so.domani un altro É sparito proprio dai radar il francese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4629 Joined: 14-Jun-2008 15549 messaggi Inviato January 29, 2022 (modificato) 1 hour ago, Andrew said: E chi sarebbe il piú grosso fenomeno del centrocampo che non sia Pogba? Forse anche lui parla di DeJong (che comunque non so se é il miglior centrocampista al mondo). ho letto i tweet successivi. intende un giocatore in rampa di lancio, dice "pogba è già fatto e finito, è il più forte al mondo". credo gravenberch, di cui si vocifera da un pezzo tra i guru. fosse de jong che dire, doraemon fuori controllo Modificato January 29, 2022 da Idioteque 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7213 messaggi Inviato January 29, 2022 Ho visto che calcia spesso i rigori a cucchiaio che manco Totti e Ronaldo... Eviterei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 29, 2022 4 ore fa, Mandalorian ha scritto: E' un napoletano che per questioni di lavoro ha diversi contatti con grosse società di intermediazione nel mondo del calcio, conosce agenti ecc... Ha un rate del 70% sulle gurate del mercato italiano. Ha anticipato di mesi diversi colpi e diverse cessioni illustri di quasi tutte le squadre italiana: dall'Inter alla Roma, Napoli, Juve, Milan ecc fino ad arrivare alla Serie B 4 ore fa, Sogno ha scritto: L'ennesimo giullare in cerca d'attenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato January 29, 2022 (modificato) 10 ore fa, BAT74 ha scritto: Il fatto che tutti stiano cercando di sminuire questo acquisto fa capire che, forse, siamo tornati………. Non voglio aggiungere altro…………… Sì ma ragazzi è solo 1 anno che non vinciamo lo scudetto (2 con questo ok) E al momento non abbiamo ancora fatto una stagione da 0 titoli nell'ultima decade Direi che non ce ne siamo mai andati Abbiamo fatto periodi peggiori con la Triade o con Boniperti eh Non diamo per scontato che 9 scudetti di fila siano normali Modificato January 29, 2022 da Straw Hat 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1486 Joined: 28-May-2007 3809 messaggi Inviato January 29, 2022 Arrivabene che ride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3035 Joined: 10-May-2014 9327 messaggi Inviato January 29, 2022 (modificato) Ora posso godere in libertà..certo mancano 2 3 tasselli ma questo acquisto mi fa sperare che ci sia la voglia di tornare grandi! Hanno uscito il pacco e lo hanno sbattuto con prepotenza in faccia a tutti gli antijuventini Modificato January 29, 2022 da I-Love-Ju Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17228 Joined: 19-Nov-2011 79542 messaggi Inviato January 29, 2022 13 minuti fa, bindorius ha scritto: Arrivabene che ride Arridebene Spoiler 6 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato January 29, 2022 a m quello che preoccupa è quello che faremo dopo. da solo non basta. alla fine ho letto che l'operazione tra bonus facili e meno facili, diritti di solidarietà e ai procuratori si va intorno ai 95mil€ (se non sbaglio) e se non rinnoviamo a Morata e Dybala non abbiamo praticamente attaccanti eccetto Kane.... senza considerare il centrocampo da rifare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato January 29, 2022 Adesso tiro fuori il piripicchio e lo spippetto a dovere 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato January 29, 2022 (modificato) 19 minutes ago, marittimo said: a m quello che preoccupa è quello che faremo dopo. da solo non basta. alla fine ho letto che l'operazione tra bonus facili e meno facili, diritti di solidarietà e ai procuratori si va intorno ai 95mil€ (se non sbaglio) e se non rinnoviamo a Morata e Dybala non abbiamo praticamente attaccanti eccetto Kane.... senza considerare il centrocampo da rifare Sei esagerato. Vlahovic è il tassello che davanti mancava. Dybala ad oggi non è indispensabile come era una volta, Morata NON lo rimpiangerai. A centrocampo hai 3 Calciatori su cui puntare, aggiungendo 2 giovani ITALIANI interessanti (Fagioli e Rovella) e comprando un Titolare in Estate saresti a posto. In difesa, devi aggiungere un centrale, oppure due, dipende se resta o meno De Ligt, oltre ad un terzino (occhio ad Udogie del Verona, oggi in prestito all'Udinese). Modificato January 29, 2022 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato January 29, 2022 8 ore fa, gianky99 ha scritto: Non mi leggo le ultime pagine sono troppo indietro ma mi domandavo... Sono già passate le vedove di icardi? Sono già passate le vedove di haland che dopo due anni e più ancora non hanno capito che questo voleva andare dove aveva la sicurezza di giocare tanto che è finito ad una squadretta, e rifiutato gente come lo utd., alla fine? Sono già arrivati quelli del disastro economico e del "sicuramente potevamo pagarlo due noccioline"? Di tutti questi, gli unici che non hanno ragione di esistere sono le vedove di Icardi...e difatti non mi pare di averne viste Haland dopo due anni rode ancora e 95 milioni, tra una cosa e l'altra, sono quanto abbiamo pagato per Higuain che aveva appena fatto il record storico di gol in serie A. Vlahovic PUÒ diventare un campione, ma ad ora è una mezza scommessa. Che andava fatta al 1000% ma pur sempre una scommessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato January 29, 2022 2 minuti fa, Andystars ha scritto: Sei esagerato. Vlahovic è il tassello che davanti mancava. Dybala ad oggi non è indispensabile come era una volta, Morata NON lo rimpiangerai. A centrocampo hai 3 Calciatori su cui puntare, aggiungendo 2 giovani ITALIANI interessanti (Fagioli e Rovella) e comprando un Titolare in Estate saresti a posto. In difesa, devi aggiungere un centrale, oppure due, dipende se resta o meno De Ligt, oltre ad un terzino (occhio ad Udogie del Verona, oggi in prestito all'Udinese). Dici? sei sicuro che Dybala rinnovi a 7mil€ visto che ora la cifra dei big nostri è quella? io non rimpiango Morata ma se non rinnova Dybala dobbiamo prendere almeno 2 attaccanti forse 3 se vogliamo tornare a competere. L'Inda n ha 4 di livello e ha preso Caicedo fino a giugno perchè Correa non da garanzie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti