Dark Wizard 16289 Joined: 04-Aug-2005 65826 messaggi Inviato January 25, 2022 2 minuti fa, Andrew ha scritto: A quell'etá puoi essere il nuovo Messi o il nuovo Adu (l'Americano che doveva essere il nuovo Pelé). senza dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36864 Joined: 05-Oct-2008 108143 messaggi Inviato January 25, 2022 3 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Comunque questo è un colpo alla Moggi per come è avvenuto. Pazzesco. Ora però deve rendere, sennò invece di un colpo diventa un disastro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minute ago, Bradipo76 said: Fondamentalmente si tratta di questo. Morata è solo formalmente un prestito, ogni sua annata ci costa a naso credo un 18 milioni. Vlahovic ai numeri che leggo siamo attorno ai 25, non proprio 18 ma non è che dobbiamo necessariamente andare a pareggiare gli euro. Puoi recuperare quella differenza in altro modo. Anche perche la differenza con Morata é che anche se lo avessimo comprato a fine anno, alla sua etá era invendibile. Vlahovic lo puoi tenere per 5 anni e rivenderlo a 100mln se fa bene. Come ha detto un altro utente... uno sarebbe una spesa, l'altro é un investimento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16289 Joined: 04-Aug-2005 65826 messaggi Inviato January 25, 2022 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ora però deve rendere, sennò invece di un colpo diventa un disastro la maglia della juve pesa molto, e si deve vedere in europa cope si comporterà, parlo di prestazioni, non necessariamente solo di gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 25, 2022 Su Sportitalia quel buffone di Filippo Roma de Le Iene attacca la Juve invocando non si sa quale ombra sull'acquisto di Vlahovic ("da dove spuntano i soldi?") e invocando pure indagini sulla questione. Io oggi l'ho scritto qua per ridere ma la realtà di questi frustrati supera sempre la fantasia. Ah, prima ancora ha espresso SOLIDARIETÀ ai tifosi lividi. Pezzo di M***A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6752 Joined: 12-Oct-2008 44568 messaggi Inviato January 25, 2022 34 minuti fa, vikke55 ha scritto: Sta macchina è un bolide, poi bisogna vedere se sterza. Scherzo La mentalità fa il 70% del giocatore. De sciglio avesse mentalità, sarebbe uno dei più forti tecnicamente. Solo che pare un topolino. Vabbè dai, De Sciglio tecnicamente è un buon giocatore ma anche fisicamente fa pena...il problema non è solo la mentalità. Io ho ancora in mente una volta che ero a San Siro a vedere Milan - Roma e Perotti lo ha mandato al manicomio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16289 Joined: 04-Aug-2005 65826 messaggi Inviato January 25, 2022 Adesso, stefan1 ha scritto: Vabbè dai, De Sciglio tecnicamente è un buon giocatore ma anche fisicamente fa pena...il problema non è solo la mentalità. Io ho ancora in mente una volta che ero a San Siro a vedere Milan - Roma e Perotti lo ha mandato al manicomio Fisicamente e il carattere, lo dice lo stesso allegri che è suo mentore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 972 Joined: 22-Aug-2006 3932 messaggi Inviato January 25, 2022 4 minuti fa, Andrew ha scritto: Anche perche la differenza con Morata é che anche se lo avessimo comprato a fine anno, alla sua etá era invendibile. Vlahovic lo puoi tenere per 5 anni e rivenderlo a 100mln se fa bene. Come ha detto un altro utente... uno sarebbe una spesa, l'altro é un investimento. Spesa e investimento vanno bene entrambi. Teniamoli e facciamo che giochino insieme. Con due giocatori del genere, spacchi le partite... Staremo a vedere le evoluzioni. Agnelli ci porta in Champions. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4654 Joined: 14-Jun-2008 15594 messaggi Inviato January 25, 2022 24 minutes ago, STELEO said: Quando è stata messa quella clausola era il periodo dei 200 mln per Neymar, 200 Mbappé, 120 Coutinho, 150 Dembelé, ora i tempi mi sembra siano cambiati, poi De Ligt all'epoca era un futuro crack sicuro, ma in questi tre anni non ha fatto grossi progressi o almeno tali da aumentare ulteriormente il suo valore, 100 mln per un difensore fan fatica a tirarli fuori......persino le inglesi...... meglio così, almeno resta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6752 Joined: 12-Oct-2008 44568 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minuto fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Su Sportitalia quel buffone di Filippo Roma de Le Iene attacca la Juve invocando non si sa quale ombra sull'acquisto di Vlahovic ("da dove spuntano i soldi?") e invocando pure indagini sulla questione. Io oggi l'ho scritto qua per ridere ma la realtà di questi frustrati supera sempre la fantasia. Ah, prima ancora ha espresso SOLIDARIETÀ ai tifosi lividi. Pezzo di M***A. E' quello del servizio su orsato - Pjanic: una rumenta. Tra l'altro una volta l'ho beccato pure in un hotel quando faceva ancora i panni del moralizzatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minuto fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Su Sportitalia quel buffone di Filippo Roma de Le Iene attacca la Juve invocando non si sa quale ombra sull'acquisto di Vlahovic ("da dove spuntano i soldi?") e invocando pure indagini sulla questione. Io oggi l'ho scritto qua per ridere ma la realtà di questi frustrati supera sempre la fantasia. Ah, prima ancora ha espresso SOLIDARIETÀ ai tifosi lividi. Pezzo di M***A. Per me l'apoteosi rimarrà sempre il tripudio di seghe mentali sulle tempistiche con cui prendemmo Cancelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: E' quello del servizio su orsato - Pjanic: una rumenta. Tra l'altro una volta l'ho beccato pure in un hotel quando faceva ancora i panni del moralizzatore Esatto. Per dire il personaggio. Occhio però che uno scemo qua e l'altro di là, poi spuntano indagini ad hoc su di noi ogni 3x2 perché qualcuno vuole farsi pubblicità a causa dei co*****i che seguono questa gentaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3864 Joined: 05-Dec-2009 12639 messaggi Inviato January 25, 2022 Filippo Roma è 'na roba imbarazzante un castoro frustrato con la bava alla bocca e le fette di prosciutto sugli occhi (e mi sa anche un discreto cetriolo nel c**o da ieri sera .asd) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato January 25, 2022 46 minuti fa, the mentalist ha scritto: Beffa Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36864 Joined: 05-Oct-2008 108143 messaggi Inviato January 25, 2022 9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: la maglia della juve pesa molto, e si deve vedere in europa cope si comporterà, parlo di prestazioni, non necessariamente solo di gol. Può andar bene o può andar male, lo scopriremo. Nulla vieta che potremmo avere un Chiesa bis. Calciatore che viene esattamente da dove viene Vlahovic, pagato tanto, che ha poi reso una bellezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 25, 2022 3 minuti fa, zì robe ha scritto: Filippo Roma è 'na roba imbarazzante un castoro frustrato con la bava alla bocca e le fette di prosciutto sugli occhi (e mi sa anche un discreto cetriolo nel c**o da ieri sera .asd) A questo giro ha detto cose da querela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7711 Joined: 18-Oct-2008 77195 messaggi Inviato January 25, 2022 4 hours ago, stefano rieti said: Come mai tuti e dico tutti ci fanno i conti in tasca quando compriamo qualcuno?? Su sky dicono che sicuramente questo acquisto porterà delle conseguenze al bilancio… ... beh, per forza... son furbi a SKY... in effetti nel da qualche parte dovranno farlo figurare nel bilancio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36864 Joined: 05-Oct-2008 108143 messaggi Inviato January 25, 2022 49 minuti fa, the mentalist ha scritto: Poco male, l'anno prossimo ci pigliamo pure lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 459 Joined: 15-Jul-2006 1348 messaggi Inviato January 25, 2022 Su Sportitalia quel buffone di Filippo Roma de Le Iene attacca la Juve invocando non si sa quale ombra sull'acquisto di Vlahovic ("da dove spuntano i soldi?") e invocando pure indagini sulla questione. Io oggi l'ho scritto qua per ridere ma la realtà di questi frustrati supera sempre la fantasia. Ah, prima ancora ha espresso SOLIDARIETÀ ai tifosi lividi. Pezzo di M***A. Se non si fossero così autoconvinti che la Juve fosse con le pezze al c**o, mentre altri tutto a posto, non si chiederebbero da dove arrivano i soldi! Ps per poco convincono anche noi, qualcuno lo hanno convinto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato January 25, 2022 51 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Si però guarda nel 90% delle azioni quanta gente sta in area avversaria della viola... che poi riesca a mantenere palla meglio di un morata o dybala è ovvio, è un cristone di 1,90 che usa bene il corpo, ma ci vuole pure qualcosa in più, altrimenti facciamo come l'inda di conte, palla lunga su bufalone e facciamo salire la squadra. che sarebbe quasi un passo avanti dal "palla indietro, ancora indietro, ancora indietro, un po avanti, orizzontale e torniamo indietro" che c'è ora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2560 Joined: 01-Jun-2005 7770 messaggi Inviato January 25, 2022 Filippo Roma parla proprio lui!? Già condannato per diffamazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 25, 2022 4 minuti fa, cate79 ha scritto: Se non si fossero così autoconvinti che la Juve fosse con le pezze al c**o, mentre altri tutto a posto, non si chiederebbero da dove arrivano i soldi! Ps per poco convincono anche noi, qualcuno lo hanno convinto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Devono crederlo per poi urlare al complotto appena serve. 1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto: Filippo Roma parla proprio lui!? Già condannato per diffamazione... Un povero omuncolo romanista di M***A. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 25, 2022 (modificato) Ma poi Longari vestito da Saturday night fever. Ma cos'è dai?! Modificato January 25, 2022 da Sempre Buonsenso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14008 Joined: 03-Jun-2005 52121 messaggi Inviato January 25, 2022 Comunque Corvino è uno con le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7789 Joined: 08-Jan-2007 71196 messaggi Inviato January 25, 2022 A quest'ora si può 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti