Dark Wizard 16228 Joined: 04-Aug-2005 65669 messaggi Inviato January 25, 2022 3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Ma che vuol dire nel calcio ripiegare fino alla difesa???? Cioè secondo te segui il terzino fino alla trq e poi basta, lo lasci in superiorità numerica ??? Ma esattamente chi lo fa scusa??? Mi dici chi difende con meno di 8 giocatori ? O difendi 5 3 o difendi 4 4 qualcuno in aiuto al nostro terzino deve arrivare Se sale il loro eh Innanzitutto ovviamente qualche volta lo può e lo deve fare, parliamo di varie situazioni durante la partita, non deve essere una cosa sistematica invece come fa allegri che fa abbassare le ali SEMPRE che diventano poi i terzini e i terzini che vanno a rimpinguare la difesa in una sorta di 6-2-1-1 , perchè così devono copreire costantemente porzini di campo enormi e si sottopongono a sforzi sovrumani che possono sfociare in infortuni muscolari o semplicemente scoppiano dopo nemmeno 1 ora di gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2509 Joined: 26-Mar-2010 12163 messaggi Inviato January 25, 2022 Un mio amico interista, ieri sera mi ha scritto che è subito andato a vedere quanti punti eravamo dietro in classifica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16228 Joined: 04-Aug-2005 65669 messaggi Inviato January 25, 2022 Adesso, Marcello1975 ha scritto: Classico acquisto brasiliano da real. Se lo può permettere di scommettere , dopodiché forse uno su cinque gli va bene Il Real può farlo Ne parlan davvero benissimo in brasile, io non lo avevo mai sentito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Innanzitutto ovviamente qualche volta lo può e lo deve fare, parliamo di varie situazioni durante la partita, non deve essere una cosa sistematica invece come fa allegri che fa abbassare le ali SEMPRE che diventano poi i terzini e i terzini che vanno a rimpinguare la difesa in una sorta di 6-2-1-1 , perchè così devono copreire costantemente porzini di campo enormi e si sottopongono a sforzi sovrumani che possono sfociare in infortuni muscolari o semplicemente scoppiano dopo nemmeno 1 ora di gioco. Seeeeeee vabbè dai Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5558 Joined: 31-Aug-2009 18182 messaggi Inviato January 25, 2022 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Piccolo ot, ma è una curiosità : Il real ha preso un giovanissimo brasiliano, tale Endrick dal palmeiras per 20M e si potrà arrivare a 45 con vari bonus... questo ragazzo ancora deve compiere 16 anni. Pare che a 14 anni giocasse già nell'under 17 in pianta stabile e che avesse all'attivo nelle categorie giovanili già oltre 170 gol chiuso ot. Come quel brasiliano andato all'inter di qualche stagione fa? Devo ancora capire dove sia finito odegard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 868 Joined: 01-Aug-2019 1875 messaggi Inviato January 25, 2022 Speriamo diventi l'erede di Lewandowski. Ha tutto per spaccare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16228 Joined: 04-Aug-2005 65669 messaggi Inviato January 25, 2022 3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Un mio amico interista, ieri sera mi ha scritto che è subito andato a vedere quanti punti eravamo dietro in classifica. seee vabbè, so proprio dei napoletani travestiti non c'è niente da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rockford 42 Joined: 22-Apr-2009 634 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minuto fa, vikke55 ha scritto: Come quel brasiliano andato all'inter di qualche stagione fa? Devo ancora capire dove sia finito odegard Gabigol?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16228 Joined: 04-Aug-2005 65669 messaggi Inviato January 25, 2022 3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Seeeeeee vabbè dai Ok basta vedere le partite per rendersene conto, qualche volta in live te lo farò notare se ci sarai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3290 messaggi Inviato January 25, 2022 12 minuti fa, Gnokko ha scritto: ha giocato piu' volte a sx ma in contesti diversi. dal momento che essendo dx lui tendera' ad entrare dentro il campo, ecco che hai un potenziale playmaker sull'esterno guarda, mi andrebbe bene vederlo a sx con De Sciglio a dx Ma perché?? DeSci a sinistra è un’ira di dio, ci giocca nettamente meglio, rientra sul destro e spara certo cross al bacio. un terzino ambidestro, avesse la testa giusta sarebbe top mondiale. Anche un fisico meglio da lanciatore di coriandoli farebbe comodo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3838 Joined: 05-Dec-2009 12586 messaggi Inviato January 25, 2022 2 minuti fa, vikke55 ha scritto: Come quel brasiliano andato all'inter di qualche stagione fa? Devo ancora capire dove sia finito odegard Quello fortissimo a FM andò al chievo, non mi ricordo il nome ma era soprannominato foquinha se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16228 Joined: 04-Aug-2005 65669 messaggi Inviato January 25, 2022 3 minuti fa, vikke55 ha scritto: Come quel brasiliano andato all'inter di qualche stagione fa? Devo ancora capire dove sia finito odegard Non ho detto che è un fenomeno, ho ripostato una notizia, io nemmeno lo conosco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5558 Joined: 31-Aug-2009 18182 messaggi Inviato January 25, 2022 Adesso, rockford ha scritto: Gabigol?? Lui. Ne parlavano come una macchina da gol. Sparito. Se il real butta 20 milioni per un 16enne, è perchè ha soldi che gli avanzano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato January 25, 2022 3 minuti fa, vikke55 ha scritto: Come quel brasiliano andato all'inter di qualche stagione fa? Devo ancora capire dove sia finito odegard Cammellone vikke sto colpo vlahovic è da juve o a livelli locatelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Ne parlan davvero benissimo in brasile, io non lo avevo mai sentito. Ci mancherebbe pure che non ne parlano benissimo 20 milioni Che possono diventare 45, per un 15enne che ancora deve fare una partita da professionista Vedi un po'.tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3838 Joined: 05-Dec-2009 12586 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minuto fa, vikke55 ha scritto: Lui. Ne parlavano come una macchina da gol. Sparito. Se il real butta 20 milioni per un 16enne, è perchè ha soldi che gli avanzano. Pensavo parlavi di Kerlon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17389 Joined: 09-Apr-2008 35945 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minute ago, Capitano Ricard said: Ma perché?? DeSci a sinistra è un’ira di dio, ci giocca nettamente meglio, rientra sul destro e spara certo cross al bacio. un terzino ambidestro, avesse la testa giusta sarebbe top mondiale. Anche un fisico meglio da lanciatore di coriandoli farebbe comodo ma De Sciglio ha fatto bene ma non nell'azione di supporto dove secondo me Danilo potrebbe dare un contributo importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16228 Joined: 04-Aug-2005 65669 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto: Ci mancherebbe pure che non ne parlano benissimo 20 milioni Che possono diventare 45, per un 15enne che ancora deve fare una partita da professionista Vedi un po'.tu Veramente ne parlavano bene PRIMA che andasse al real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5558 Joined: 31-Aug-2009 18182 messaggi Inviato January 25, 2022 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Non ho detto che è un fenomeno, ho ripostato una notizia, io nemmeno lo conosco. Pareva fosse una sorta di "perchè comprarli quando già valgono, andiamo in Lapponia a vedere il campionato ugro finnico che forse un portiere di riserva salta fuori". A 16 anni puoi essere tutto, poi a 20 aprirti un chiosco di canederli in irpinia. In tutto ciò mettere 20 milioni è gioco d'azzardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5558 Joined: 31-Aug-2009 18182 messaggi Inviato January 25, 2022 2 minuti fa, Jamaine ha scritto: Cammellone vikke sto colpo vlahovic è da juve o a livelli locatelli? Vlahovic è un gran bel attaccante, devastante, è giovanissimo e può solo che migliorare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2210 Joined: 02-Nov-2005 6888 messaggi Inviato January 25, 2022 26 minuti fa, Gnokko ha scritto: per me il terzino sinistro ce l'abbiamo in casa gia' non di primo livello ma ce l'abbiamo che non e' ne Sandro ne Pellegrini, bensi' Danilo per me andrebbe provato a sx e Cuadrado a dx. c****, in quel modo la catena di sx aggiunge qualita' di palleggio pardon, Cuadrado a dx ormai con Chiesa fuori per forza di cose e' difficile da piazzare Danilo a me sembra chiaramente un terzino dx. In emergenza può giocare anche a sx ma non ce lo vedo come terxino sx titolare. Inoltre ci vorrebbe qualcuno più giovane e che sappia spingere molto in avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3290 messaggi Inviato January 25, 2022 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: ma De Sciglio ha fatto bene ma non nell'azione di supporto dove secondo me Danilo potrebbe dare un contributo importante No no, il DeSci da terzino sinistro ha già 2 assist e 1 gol. Hai voglia se supporta… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16228 Joined: 04-Aug-2005 65669 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minuto fa, vikke55 ha scritto: Pareva fosse una sorta di "perchè comprarli quando già valgono, andiamo in Lapponia a vedere il campionato ugro finnico che forse un portiere di riserva salta fuori". A 16 anni puoi essere tutto, poi a 20 aprirti un chiosco di canederli in irpinia. In tutto ciò mettere 20 milioni è gioco d'azzardo. E quando ho detto sta cosa, noi non possimo spendere 20 e passa milioni per uno "sconosciuto"... fin quando si prova a poco uno come kaio jorge ci sta, così per la juve è impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17389 Joined: 09-Apr-2008 35945 messaggi Inviato January 25, 2022 8 minutes ago, vikke55 said: Come quel brasiliano andato all'inter di qualche stagione fa? Devo ancora capire dove sia finito odegard ma dici quel trequartista norvegese comprato da ragazzino per 4 milioni, mandato in prestito svariate volte per 2-3 milioni di euro ed infine venduto all'Arsenal per 40? e' a Londra e con quesi soldi ci prendono un altro ragazzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17389 Joined: 09-Apr-2008 35945 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minute ago, Capitano Ricard said: No no, il DeSci da terzino sinistro ha già 2 assist e 1 gol. Hai voglia se supporta… ma Allegri non ce lo mette in pianta stabile ed io comunque intendo un apporto da playmaker, per lo sviluppo del gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti