originalbianconero 2364 Joined: 25-Oct-2012 9982 messaggi Inviato December 12, 2021 con questa squadra il quarto posto, nonostante tutto ancora arrivabile.... è quasi utopia... in società lo sanno bene...ora si ssran fatti due conti.... spendere qualcosa oggi sperando di sistemare almeno il 4 posto....o risparmiare oggi x poi difficilmente incassare domani?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 564 Joined: 06-Dec-2005 1893 messaggi Inviato December 12, 2021 E i soldini per Vlahovic dove sono?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valerio. 58 Joined: 09-Dec-2009 331 messaggi Inviato December 14, 2021 Il 13/12/2021 alle 00:09 , originalbianconero ha scritto: con questa squadra il quarto posto, nonostante tutto ancora arrivabile.... è quasi utopia... in società lo sanno bene...ora si ssran fatti due conti.... spendere qualcosa oggi sperando di sistemare almeno il 4 posto....o risparmiare oggi x poi difficilmente incassare domani?? secondo me vale la seconda ipotesi , per la prima ci si doveva pensare prima, conviene calcolare che non hai i soldi della CL , risparmi e inizi a mettere in conto la vendita di De Ligt che andrà via senza champions e la Scrematura di tutti gli inutili in gruppo. Altrimenti se non si fa mai questa rivoluzione continuiamo a fare anni trascinati senza la crescita di una futura squadra per puntare a futuri obiettivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2364 Joined: 25-Oct-2012 9982 messaggi Inviato December 14, 2021 10 ore fa, Valerio. ha scritto: secondo me vale la seconda ipotesi , per la prima ci si doveva pensare prima, conviene calcolare che non hai i soldi della CL , risparmi e inizi a mettere in conto la vendita di De Ligt che andrà via senza champions e la Scrematura di tutti gli inutili in gruppo. Altrimenti se non si fa mai questa rivoluzione continuiamo a fare anni trascinati senza la crescita di una futura squadra per puntare a futuri obiettivi si potrebbe essere una ipotesi percorribile...solo che sono due anni che puntiamo al rinnovamento.... è assurdo che x riuscirci si debba essere fuori dalla cl....e cmq la qualificazione ai primi 4 posto è ancora alla portata...e inoltre in cl l avversario sorteggiato ci permette di ben sperare x il passaggio del turno e incassare altri soldi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato December 14, 2021 Basta dare soldi a squadre italiane, andiamo a prenderci nunez 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6953 Joined: 24-Jan-2008 17567 messaggi Inviato December 15, 2021 Il 13/12/2021 alle 00:30 , JUVENTINO1979 ha scritto: E i soldini per Vlahovic dove sono?? Dal non rinnovo a Dybala https://www.calcioefinanza.it/2021/11/22/vlahovic-impatto-bilancio-juventus/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7462 Joined: 09-May-2009 23152 messaggi Inviato December 16, 2021 Cambiare il titolo in "La Juve è da Vlahovic?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5375 Joined: 03-Mar-2018 10407 messaggi Inviato December 16, 2021 (modificato) Solo tre giocatori in Serie A sono riusciti a segnare più di 30 gol in un anno solare: Toni (31), Ronaldo (33) e ora Vlahovic (32 ma ha ancora due partite per battere il record di CR7). Questo è un giocatore che sarebbe da prendere a tutti i costi... Modificato December 16, 2021 da Crimson Ghost 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4446 Joined: 20-Nov-2011 8980 messaggi Inviato December 16, 2021 ok comincia a convincere pienamente anche me mi sgamo da solo, non ho mai creduto più di tanto in lui, l'anno scorso lo avevo al fantacalcio e l'ho seguito a inizio anno e non mi convinceva per nulla è letteralmente detonato nel giro di meno di un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11325 Joined: 21-Dec-2008 26893 messaggi Inviato December 18, 2021 (modificato) Il 16/12/2021 alle 22:04 , Pelvic ha scritto: ok comincia a convincere pienamente anche me mi sgamo da solo, non ho mai creduto più di tanto in lui, l'anno scorso lo avevo al fantacalcio e l'ho seguito a inizio anno e non mi convinceva per nulla è letteralmente detonato nel giro di meno di un anno Ma guarda...io aprii un topic su di lui già durante la stagione 19/20...si vedeva che aveva una tecnica e un'agilità molto rare da trovare in giocatori con la sua fisicità, oltre al fatto che in campo era già un demonio...l'anno scorso è esploso in termini di gol, ma il potenziale si è sempre visto. Oltretutto in quel topic qualcuno propose di scambiarlo con Higuain e venne preso per matto Modificato December 18, 2021 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4446 Joined: 20-Nov-2011 8980 messaggi Inviato December 18, 2021 9 ore fa, Cene ha scritto: Ma guarda...io aprii un topic su di lui già durante la stagione 19/20...si vedeva che aveva una tecnica e un'agilità molto rare da trovare in giocatori con la sua fisicità, oltre al fatto che in campo era già un demonio...l'anno scorso è esploso in termini di gol, ma il potenziale si è sempre visto. Oltretutto in quel topic qualcuno propose di scambiarlo con Higuain e venne preso per matto al tempo a me tecnicamente sembrava molto grezzo, non pensavo potesse migliorare così tanto in così poco tempo anche spalle alla porta non mi sembrava lavorasse bene, ma nel giro di pochissimo è diventato una calamita di palloni ma sicuramente non c'avevo capito un gazz, mi capita spessissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato December 18, 2021 (modificato) 16 minuti fa, Pelvic ha scritto: al tempo a me tecnicamente sembrava molto grezzo, non pensavo potesse migliorare così tanto in così poco tempo anche spalle alla porta non mi sembrava lavorasse bene, ma nel giro di pochissimo è diventato una calamita di palloni ma sicuramente non c'avevo capito un gazz, mi capita spessissimo Sono di Firenze e guardo spesso la Fiorentina. Non è che sembrava lavorasse male, spalle alla porta era proprio una sega. Sto ragazzo ha una voglia di affermarsi e una dedizione al lavoro che lo porteranno a livelli altissimi. Non azzeccava una sponda e perdeva duelli ridicoli per il suo fisico mentre ora lavora benissimo con il corpo per prendere lo spazio che gli serve,aveva solo il tiro secco e basta. Modificato December 18, 2021 da maurogerman16 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4446 Joined: 20-Nov-2011 8980 messaggi Inviato December 18, 2021 7 minuti fa, maurogerman16 ha scritto: Sono di Firenze e guardo spesso la Fiorentina. Non è che sembrava lavorasse male, spalle alla porta era proprio una sega. Sto ragazzo ha una voglia di affermarsi e una dedizione al lavoro che lo porteranno a livelli altissimi. Non azzeccava una sponda e perdeva duelli ridicoli per il suo fisico mentre ora lavora benissimo con il corpo per prendere lo spazio che gli serve,aveva solo il tiro secco e basta. ah ecco, questo mi consola quando iniziò a segnare con continuità l'anno scorso, spesso su rigore, avevo negli occhi quel giocatore lì e pensavo "segna tanto perchè la fiorentina punta a valorizzarlo al massimo per monetizzare" poi ha iniziato a mettere in fila prestazioni oltre che reti bravo lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 18, 2021 1 ora fa, maurogerman16 ha scritto: Sono di Firenze e guardo spesso la Fiorentina. Non è che sembrava lavorasse male, spalle alla porta era proprio una sega. Sto ragazzo ha una voglia di affermarsi e una dedizione al lavoro che lo porteranno a livelli altissimi. Non azzeccava una sponda e perdeva duelli ridicoli per il suo fisico mentre ora lavora benissimo con il corpo per prendere lo spazio che gli serve,aveva solo il tiro secco e basta. A me piace molto il modo con la quale calcia.....tiro pulito, secco e con tecnica. Ti accorgi di questo, da come mette il piede di appoggio durante il calcio. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1673 Joined: 10-Jun-2015 6334 messaggi Inviato December 18, 2021 13 ore fa, Cene ha scritto: Ma guarda...io aprii un topic su di lui già durante la stagione 19/20...si vedeva che aveva una tecnica e un'agilità molto rare da trovare in giocatori con la sua fisicità, oltre al fatto che in campo era già un demonio...l'anno scorso è esploso in termini di gol, ma il potenziale si è sempre visto. Oltretutto in quel topic qualcuno propose di scambiarlo con Higuain e venne preso per matto Era quello dove fu subito bocciato come pippa, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13317 Joined: 14-Mar-2007 23276 messaggi Inviato December 18, 2021 9 ore fa, Pelvic ha scritto: ah ecco, questo mi consola quando iniziò a segnare con continuità l'anno scorso, spesso su rigore, avevo negli occhi quel giocatore lì e pensavo "segna tanto perchè la fiorentina punta a valorizzarlo al massimo per monetizzare" poi ha iniziato a mettere in fila prestazioni oltre che reti bravo lui È un carrarmato e ha un piede per nulla banale. Chi gioca a FM lo conosce da un po'tra l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1029 Joined: 12-Jul-2008 5324 messaggi Inviato December 20, 2021 Il 21/9/2021 alle 17:14 , battagliero ha scritto: scommetto che trovi anche tantissime societa' i n Italia che fatturano 500 mln senza plusvalkenze ahahah e' tutto rapportato - piu' guadagni e piu' spendi Quando la Juve iniziera' a pagare Locatelli e cioe' i 30 mln a rate dal 2023 , la JUve avra' fatturato due bilanci e cioe' 1 milardo di dollari + 400 mln di ricapitalizzazione la ricapitalizzazione tanto a Lei indigesta che lidele Scusa che dicevi???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5617 Joined: 30-Jun-2006 97304 messaggi Inviato December 20, 2021 vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
battagliero 226 Joined: 19-Jul-2006 792 messaggi Inviato December 20, 2021 (modificato) 2 ore fa, dany23 ha scritto: Scusa che dicevi???? Semplicissimo - siamo i più ricchi di Italia Modificato December 20, 2021 da battagliero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato December 20, 2021 Il 18/12/2021 alle 11:19 , Pelvic ha scritto: al tempo a me tecnicamente sembrava molto grezzo, non pensavo potesse migliorare così tanto in così poco tempo anche spalle alla porta non mi sembrava lavorasse bene, ma nel giro di pochissimo è diventato una calamita di palloni ma sicuramente non c'avevo capito un gazz, mi capita spessissimo Il problema del tifoso, ed in generale dell'osservatore esterno del calcio, e' che vede solo quello che accade in partita. Non vede la mentalita', la voglia di lavorar e il lavoro settimana per settimana. Un po' come quando presero per scemo moggi quando andò a pescare un bisonte scoordinato come Vieri per sostituire mostri sacri come Vialli e Ravanelli. Quello che vedeva l'osservatore esterno era un giocatore molto grezzo con numeri piuttosto bassi in fase realizzativa, quello che vedono gli addetti ai lavori e' un ragazzo che passava due ore a fare muretto e altri noiosissimi esercizi per migliorare i fondamentali dopo l'allenamento normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5143 Joined: 04-May-2006 10124 messaggi Inviato December 20, 2021 ...ricorda molto Vieri....lo stesso Bobo spesso si rivede in lui...... ......se non lo si prende subito arrivera' un altra squadra e se lo porta via stile Donnarumma.... ...come abbiamo fatto a ridurci a ste condizioni , peggio della peggior inda..... ....Vlahovic e' veramente forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2469 Joined: 26-Mar-2010 12066 messaggi Inviato December 20, 2021 Non mi spiego com'è possibile che mi sembrava una mezza pippa all'inizio ed ora mi inca**o solo all'idea che c'è la possibilità che non lo prendiamo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
battagliero 226 Joined: 19-Jul-2006 792 messaggi Inviato December 20, 2021 3 ore fa, dany23 ha scritto: Scusa che dicevi???? Vallo a spiegare a Cottarelli e interspac Juve, venduto tutto l'inoptato: il mercato copre il 100% dell'aumento di capitale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16671 Joined: 18-May-2006 92886 messaggi Inviato December 20, 2021 Il 19/9/2021 alle 03:02 , mma fighter ha scritto: Sensazione....brutta sensazione.....l'anno prossimo i prescritti venderanno Lautaro e si libereranno di contratti pesanti tipo Vidal/Kolarov/Sanchez e prenderanno Dybala a zero (se non rinnova) e Vlahovic. intanto in assemblea di lega hanno già parlato di posticipare il pagamento degli stipendi chissà come mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1029 Joined: 12-Jul-2008 5324 messaggi Inviato December 20, 2021 3 ore fa, battagliero ha scritto: Vallo a spiegare a Cottarelli e interspac Juve, venduto tutto l'inoptato: il mercato copre il 100% dell'aumento di capitale Arrivabene e stato chiaro. L'aumento di capitale servirà per coprire le spese non ci saranno operazioni importanti di mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti