Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 25, 2021 16 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Non capita neanche se AA si compra il Tottenham con tutti gli speroni. evabbeh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 25, 2021 7 ore fa, Alex85Tox ha scritto: inevitabilmente il buon Fabio cercherà di pescare qualcosa in serie A, anche per farsi notare È perché Parry né capisce....solo che alcuni si ricordano solo di Ramsey/Rabiot ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1297 Joined: 20-Jul-2008 7198 messaggi Inviato August 3, 2021 Che peccato non aver puntato su questa bestiaInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5181 Joined: 04-May-2006 10188 messaggi Inviato August 4, 2021 Se vendono lukaku ho paura che vada all inda……se possono reinvestire i soldi che incassano sicuro si butteranno su vlahovic….giocatore x caratteristiche simili….….…..purtroppo era da prendere quando era in patria , x pochi euro in piu’ lo facemmo prendere alla fiorentina……..meglio strapagate ramsey e rugani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 4, 2021 59 minuti fa, clic ha scritto: Se vendono lukaku ho paura che vada all inda……se possono reinvestire i soldi che incassano sicuro si butteranno su vlahovic….giocatore x caratteristiche simili….….…..purtroppo era da prendere quando era in patria , x pochi euro in piu’ lo facemmo prendere alla fiorentina……..meglio strapagate ramsey e rugani Con lo stesso senno di poi era da prendere pure lukaku (schifato da mezzo forum), in 2 anni magari avremmo vinto più trofei e oggi faresti una plusvalenza della madonna rivendendolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 628 Joined: 27-Apr-2009 2188 messaggi Inviato August 4, 2021 l'Inter a mio avviso fa bene a quelle cifre a "liberarsi" di Lukaku. Ma quando le altre società sanno che hai quella liquidità sparano altissimo. Vlahovic? 60 cash, Zapata? 50 cash e così via... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3767 Joined: 28-Nov-2010 11661 messaggi Inviato August 5, 2021 17 ore fa, clic ha scritto: Se vendono lukaku ho paura che vada all inda……se possono reinvestire i soldi che incassano sicuro si butteranno su vlahovic….giocatore x caratteristiche simili….….…..purtroppo era da prendere quando era in patria , x pochi euro in piu’ lo facemmo prendere alla fiorentina……..meglio strapagate ramsey e rugani io non ci trovo molto senso nel commentare con il senno di poi. "bisognava prenderlo quando era in patria". solo che se vai alla juve un 2000 non gioca così tanto come centravanti alla juve. e magari non cresce. sono ragionamenti che paragono al "se la squadra A batte quella B e quella B batte quella C allora quella A batte la squadra C" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 5, 2021 Mi girerebbero non poco se andasse dai prescritti....per me sto ragazzo non ha nulla da invidiare ad Haaland. Anzi, a livello tecnico ha qualcosa in più del norvegese. Spero che la Fiorellina resista per quest'anno, perché l'anno prossimo lo voglio alla Juventus ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5181 Joined: 04-May-2006 10188 messaggi Inviato August 5, 2021 35 minuti fa, mik.mac ha scritto: io non ci trovo molto senso nel commentare con il senno di poi. "bisognava prenderlo quando era in patria". solo che se vai alla juve un 2000 non gioca così tanto come centravanti alla juve. e magari non cresce. sono ragionamenti che paragono al "se la squadra A batte quella B e quella B batte quella C allora quella A batte la squadra C" ....non e' cosi.... ....esistono gli osservatori x questo....non certo noi tifosi da forum.... ...quando un giocatore ha qualcosa in piu' , parlo dei Pogba , Haland , pedri , chi vive di calcio , professionisti del settore sanno gia' che tipo di giocatore puo essere , certo c'e sempre il rischio ma un conto e' andare a prendere Pogba , Haand o Vlahovic , un conto Sule' , Ranocchia o Dragusin....... ......tu prendilo , lo provi , magari lo dai ad un altra squadra ma sicuro non ci perdi........ ...passi Halaan dche comunque costava , cera Raiola dietro ed il padre che spingeva x farlo giocare .......ma Vlahovic si sapeva che giocatore era......ce lo siamo fatti scappare sotto gli occhi dalla fiorentina x qualche euro in piu' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 5, 2021 25 minuti fa, mma fighter ha scritto: Mi girerebbero non poco se andasse dai prescritti....per me sto ragazzo non ha nulla da invidiare ad Haaland. Anzi, a livello tecnico ha qualcosa in più del norvegese. Spero che la Fiorellina resista per quest'anno, perché l'anno prossimo lo voglio alla Juventus ! Se la juve lo vuole veramente, va dalla fiorentina e si accorda facendo un'operazione alla Chiesa, e magari lasciandolo pure in prestito un anno a firenze o mandandoci TizioGiorgio a farsi le ossa un anno. A bilancio la juve sa cosa si libera il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3385 Joined: 04-May-2007 28491 messaggi Inviato August 5, 2021 17 ore fa, Darsch ha scritto: Ma quando le altre società sanno che hai quella liquidità sparano altissimo. Vlahovic? 60 cash, Zapata? 50 cash e così via... La Juve con l'Atalanta per Demiral... ...Ah, no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36810 Joined: 05-Oct-2008 108010 messaggi Inviato August 5, 2021 16 minuti fa, clic ha scritto: ....non e' cosi.... ....esistono gli osservatori x questo....non certo noi tifosi da forum.... ...quando un giocatore ha qualcosa in piu' , parlo dei Pogba , Haland , pedri , chi vive di calcio , professionisti del settore sanno gia' che tipo di giocatore puo essere , certo c'e sempre il rischio ma un conto e' andare a prendere Pogba , Haand o Vlahovic , un conto Sule' , Ranocchia o Dragusin....... ......tu prendilo , lo provi , magari lo dai ad un altra squadra ma sicuro non ci perdi........ ...passi Halaan dche comunque costava , cera Raiola dietro ed il padre che spingeva x farlo giocare .......ma Vlahovic si sapeva che giocatore era......ce lo siamo fatti scappare sotto gli occhi dalla fiorentina x qualche euro in piu' Paratici infatti lo conosceva, ma non c'erano le circostanze per prenderlo. Non basta conoscerli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3767 Joined: 28-Nov-2010 11661 messaggi Inviato August 5, 2021 (modificato) 1 ora fa, clic ha scritto: ....non e' cosi.... ....esistono gli osservatori x questo....non certo noi tifosi da forum.... ...quando un giocatore ha qualcosa in piu' , parlo dei Pogba , Haland , pedri , chi vive di calcio , professionisti del settore sanno gia' che tipo di giocatore puo essere , certo c'e sempre il rischio ma un conto e' andare a prendere Pogba , Haand o Vlahovic , un conto Sule' , Ranocchia o Dragusin....... ......tu prendilo , lo provi , magari lo dai ad un altra squadra ma sicuro non ci perdi........ ...passi Halaan dche comunque costava , cera Raiola dietro ed il padre che spingeva x farlo giocare .......ma Vlahovic si sapeva che giocatore era......ce lo siamo fatti scappare sotto gli occhi dalla fiorentina x qualche euro in piu' certo che esistono gli osservatori. e poi esistono anche le esperienze che fanno però. pogba alla juve ha giocato perchè si è trovato nel contesto in cui poteva giocare, perchè subito dopo i titolari c'era padoin, non c'erano stipendi con valori a bilancio milionari. Paragonare oggi Vlahovic a pogba e halaand mi sembra pura follia. tu pensi che sia fortissimo, ok. ma è una tua idea. c'è da testarlo nel calcio che conta. ad oggi non è una certezza. e se lo avessimo preso quando avrebbe giocato? per me mai. e un giocatore giovane se non gioca con continuità difficilmente fa upgrade. anche kulusevski si vedeva dalla primavera dell'atalanta che fosse un fenomeno. poi arrivi alla juve ed è tutt'altra roba però. anche lukaku a 16 anni era un fenomeno assoluto e molto più di vlahovic. poi arriva al chelsea e si brucia, perchè lì non ti aspettano, ed è dovuto ripartire dall'everton. la mia opinione è che la componente umana è sempre troppo sottovalutata quando si fanno sti discorsi. l'altra opinione è che parli di vlahovic un giocatore fatto e finito e già sta roba mi stona parecchio. anche perchè non mi pare abbia tutta sta fila. è un potenziale top. potenziale. da qui a diventarlo bisogna crescere. Modificato August 5, 2021 da mik.mac 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 5, 2021 8 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto: Se la juve lo vuole veramente, va dalla fiorentina e si accorda facendo un'operazione alla Chiesa, e magari lasciandolo pure in prestito un anno a firenze o mandandoci TizioGiorgio a farsi le ossa un anno. A bilancio la juve sa cosa si libera il prossimo anno. Eh Doctor per la Juventus sarebbe più facile l'anno prossimo. Si libererà tanto spazio con gli addii di Cristiano e Morata, sia in campo che sotto l'aspetto economico. L'anno prossimo mi aspetto una grande punta e un esterno d'attacco con i controcazzi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 5, 2021 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Eh Doctor per la Juventus sarebbe più facile l'anno prossimo. Si libererà tanto spazio con gli addii di Cristiano e Morata, sia in campo che sotto l'aspetto economico. L'anno prossimo mi aspetto una grande punta e un esterno d'attacco con i controcazzi ! Appunto parlavo "alla chiesa". prestito e saldo in futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5682 Joined: 21-Nov-2011 8589 messaggi Inviato August 5, 2021 2 minuti fa, mma fighter ha scritto: Eh Doctor per la Juventus sarebbe più facile l'anno prossimo. Si libererà tanto spazio con gli addii di Cristiano e Morata, sia in campo che sotto l'aspetto economico. L'anno prossimo mi aspetto una grande punta e un esterno d'attacco con i controcazzi ! Berna sa fare anche quello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2077 Joined: 17-Jan-2008 5597 messaggi Inviato August 14, 2021 Si, è da juve. Però quando avrà 36 anni e parametro zero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5444 Joined: 23-May-2008 8190 messaggi Inviato August 14, 2021 sbaglio o l'Atletico Madrid ha sparato già 60 pippi per lui ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4561 Joined: 12-Aug-2011 23998 messaggi Inviato August 14, 2021 certo, poi quando vai a trattarlo i fiorellini ti pigliano per il c**o peggio di CANNEvali dello scansuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato August 15, 2021 7 hours ago, Raistlin1967 said: sbaglio o l'Atletico Madrid ha sparato già 60 pippi per lui ? Ma loro per esempio da dove prendono i soldi? Che in Spagna non é che piovono i soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1583 Joined: 31-Aug-2008 9993 messaggi Inviato August 15, 2021 Bel potenziale....corvino ci aveva visto bene.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6390 messaggi Inviato August 15, 2021 Commisso ha rifiutato i 60 del Madrid, questo è un altro come lotito che vuole 100 milioni solo per iniziare a parlarne. Spero che non rinnovi e vada a zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16227 Joined: 04-Aug-2005 65660 messaggi Inviato August 20, 2021 Il 15/8/2021 alle 17:52 , djmayhem ha scritto: Commisso ha rifiutato i 60 del Madrid, questo è un altro come lotito che vuole 100 milioni solo per iniziare a parlarne. Spero che non rinnovi e vada a zero oppure Cairo che voleva 100 per Belotti l'AtleM aveva offerto pare circa 70M bonus compresi, io fossi stato in Commisso avrei accettato senza pensarci mezza volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20291 Joined: 28-Nov-2018 25296 messaggi Inviato August 21, 2021 (modificato) Ho molti dubbi sul calciatore. Però spero non vada via. In Serie A non è rimasto niente. Sono andati via Donnarumma, Hakimi, Romero, De Paul, Lukaku, Ribery Non si sa se rinnoveranno Ronaldo, Kessie, Dybala, L'inter è sempre pronta a vendere Lautaro e Barella. Ibra ha 77 anni. Forse va all'estero pure Berardi. Modificato August 21, 2021 da Chevere 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6390 messaggi Inviato August 21, 2021 (modificato) 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: oppure Cairo che voleva 100 per Belotti l'AtleM aveva offerto pare circa 70M bonus compresi, io fossi stato in Commisso avrei accettato senza pensarci mezza volta. Tanto ai tifosi avrebbe detto che glielo hanno rubato Modificato August 21, 2021 da djmayhem 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti