Federico_Munerati 4369 Joined: 12-Sep-2007 13298 messaggi Inviato August 1, 2021 Dedicato a quelli che “sei buono solo a spalare M***A”. Ecco qua. Un disastro epocale, lo posso dire o anche qui bisogna fare i distinguo, tirare fuori mille alibi, vergognarsi di fare critiche? Da semplice tifoso della scherma da Barcellona 92, posso essere deluso da uno sport tradizionale italiano, dalla disciplina con più medaglie nella storia olimpica italiana che porta a casa quattro medaglie in croce e nessuna d’oro come non si vedeva dall’età della pietra? Si possono invitare i capoccia dello sport italiano a una profonda e sana autocritica o è chiedere troppo? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolaj198vi 6937 Joined: 19-Dec-2008 7202 messaggi Inviato August 1, 2021 Mandare a casa tutti. Vadano a cercarsi un lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato August 1, 2021 16 ore fa, Degenerato Bianconero ha scritto: c***i in faccia a ripetizione...vediamo domani il fioretto maschile, almeno l'orgoglio Il fioretto maschile ha preso il membro non in faccia ma dove non batte mai il sole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3661 Joined: 05-Jan-2008 10306 messaggi Inviato August 1, 2021 0 ori, non succedeva da Mosca '80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato August 1, 2021 Sono mancate le palle in questa spedizione, non il talento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5312 Joined: 18-Feb-2006 15073 messaggi Inviato August 1, 2021 26 minuti fa, pogba 6 ha scritto: Sono mancate le palle in questa spedizione, non il talento Cinque medaglie, una in più rispetto a Rio, però è come se la Jamaica tornasse a casa senza ori dalle specialità di velocità nell'atletica. Un flop bello grosso insomma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato August 1, 2021 6 ore fa, Federico_Munerati ha scritto: Dedicato a quelli che “sei buono solo a spalare M***A”. Ecco qua. Un disastro epocale, lo posso dire o anche qui bisogna fare i distinguo, tirare fuori mille alibi, vergognarsi di fare critiche? Da semplice tifoso della scherma da Barcellona 92, posso essere deluso da uno sport tradizionale italiano, dalla disciplina con più medaglie nella storia olimpica italiana che porta a casa quattro medaglie in croce e nessuna d’oro come non si vedeva dall’età della pietra? Si possono invitare i capoccia dello sport italiano a una profonda e sana autocritica o è chiedere troppo? no, ma puoi andare in juve forum o off juve a dare giudizi morali e umani su ogni calciatore insultandoli e denigrandoli manco fossero pedofili o stupratori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 1, 2021 7 ore fa, Federico_Munerati ha scritto: Dedicato a quelli che “sei buono solo a spalare M***A”. Ecco qua. Un disastro epocale, lo posso dire o anche qui bisogna fare i distinguo, tirare fuori mille alibi, vergognarsi di fare critiche? Da semplice tifoso della scherma da Barcellona 92, posso essere deluso da uno sport tradizionale italiano, dalla disciplina con più medaglie nella storia olimpica italiana che porta a casa quattro medaglie in croce e nessuna d’oro come non si vedeva dall’età della pietra? Si possono invitare i capoccia dello sport italiano a una profonda e sana autocritica o è chiedere troppo? Ma siamo primi nei bronzini, bisogna andare a festeggiare come dopo la vittoria dell’Italia all’Europeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato August 1, 2021 2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Cinque medaglie, una in più rispetto a Rio, però è come se la Jamaica tornasse a casa senza ori dalle specialità di velocità nell'atletica. Un flop bello grosso insomma. Flop enorme, ma come ho detto ciò che mi ha dato veramente fastidio è la totale mancanza di palle. Hanno buttato due finali a squadre facendosi rimontare 10 stoccate, inermi completamente. Veramente irritante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8286 Joined: 24-Dec-2012 38015 messaggi Inviato August 1, 2021 (modificato) La riserva (avola) meglio dei titolari. Garozzo e Foconi si son cacati in mano negli ultimi due assalti, da +3 a -2. Modificato August 1, 2021 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3661 Joined: 05-Jan-2008 10306 messaggi Inviato August 6, 2021 Tokyo 2020, bufera fioretto: gli atleti sfiduciano il ct Cipressa La squadra al completo presente ai Giochi, ad eccezione della figlia Erika, firmano una lettera indirizzata al presidente federale Azzi contro il ct, già attaccato da Di Francisca: "Troppa disorganizzazione, venuta meno la fiducia". https://sport.virgilio.it/tokyo-2020-bufera-fioretto-gli-atleti-sfiduciano-il-ct-cipressa-703672 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti