gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7934 messaggi Inviato April 1, 2021 4 minuti fa, Vespa76 ha scritto: C'è un grosso equivoco di fondo. Il problema NON è (solo) una questione di rispetto delle regole (ed anche qui ci sarebbe molto da discutere sul senso civile delle persone) ma proprio del rischio di contagiare parenti, amici o chiunque sia. Proprio non riesco a capire come si possa tranquillamente accettare l'idea di mettere a rischio la vita di un proprio familiare.... per cosa? Per un pranzo/cena del c**** che potremo tranquillamente posticipare a tempi migliori ? Della propria vita ognuno può fare quello che vuole, anche decidere di prendere certi rischi, ma infischiarsene anche dei propri parenti... Evidentemente ci tengono molto poco alle persone che dicono di volere bene. Ed in questa vicenda i nostri giocatori si sono dimostrati anch'essi tali. E' questo che non entra in testa a molti qui dentro, aldilà di tutti i discorsi sulla mancata professionalità e rispetto di quelle regole che dovrebbero osservare come cittadini residenti in Italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2205 Joined: 02-Nov-2005 6865 messaggi Inviato April 1, 2021 Adesso, Nico1098 ha scritto: Qua il problema non solo è il rischio di contagiare qualcuno, perché il Covid te lo puoi prendere pure al supermercato. Il fatto è che organizzare festini in piena pandemia come fossi un quindicenne in preda agli ormoni, è inaccettabile. Soprattutto quando hai milioni di persone che ti seguono. Questo poi è il secondo aspetto, diciamo quello meno grave ma comunque da rimarcare. Lo devo proprio dire...più hanno i soldi e più sono dei ritardati. Il senso della responsabilità proprio non lo capiscono. Se fossi Agnelli gli farei una super multa da almeno 500 mila euro a testa per inadempienza sul lavoro. Purtroppo non accadrà poichè sospetto che pure il presidente appartenga alla categoria degli adolescenti di lunga durata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8877 Joined: 16-Mar-2008 36044 messaggi Inviato April 1, 2021 Geniali, come sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato April 1, 2021 Sta notizia mi ha turbato molto, non dal punto di vista morale etc perchè è banale il tutto, ci sono delle regole e le devi rispettare. Mi da la sensazione che non ci sia la giusta attenzione per la stagione in corso, questi forse non hanno capito che si rischia l'accesso alla prossima champions league. LA STAGIONE NON è FINITA!!! SVEGLIA!!!!! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato April 1, 2021 Saranno messi fuori rosa La Juventus è furibonda Agresti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6129 Joined: 21-Jun-2007 16820 messaggi Inviato April 1, 2021 Adesso, Lemon11 ha scritto: Saranno messi fuori rosa La Juventus è furibonda Agresti giusto così. Sarebbe servita questa fermezza già nei mesi scorsi... invece dirigenti zitti e nessun richiamo alla squadra, nessun incitamento ad un maggiore impegno. Società assente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12987 Joined: 14-Mar-2007 22897 messaggi Inviato April 1, 2021 Cena inaccettabile. Ora metteteli fuori rosa e prepariamoci per il derby. Dove, in maniera assolutamente accettabile, manderemo una trentina di persone ( tra staff e tecnici) ad incontrare un'altra trentina di persone. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 1, 2021 1 minuto fa, Lemon11 ha scritto: Saranno messi fuori rosa La Juventus è furibonda Agresti La mia Juve non mi ha tradito...stavo vacillando...grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8877 Joined: 16-Mar-2008 36044 messaggi Inviato April 1, 2021 1 minuto fa, Lemon11 ha scritto: Saranno messi fuori rosa La Juventus è furibonda Agresti Va bhe, il problema é Arthur, McKennie per adesso non é utile e Dybala non ci serve a un caxxo, la punizione é non dargli lo stipendio, l'unica cosa che gli interessa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nogreskonoparty 519 Joined: 14-Jun-2007 791 messaggi Inviato April 1, 2021 (modificato) mi meraviglio di chi si meraviglia........ società assente per scelta tifoseria assente per pigrizia intelligenza assente per genetica Modificato April 1, 2021 da nogreskonoparty 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5037 Joined: 08-Aug-2012 22933 messaggi Inviato April 1, 2021 uno è fuori rosa da mesi, gli altri 2 scendono in campo per onor di firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1565 messaggi Inviato April 1, 2021 8 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Saranno messi fuori rosa La Juventus è furibonda Agresti Il danno all' immagine è notevole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 290 Joined: 10-Jan-2006 1322 messaggi Inviato April 1, 2021 Arthur già a Barcellona faceva cacate del genere. Mentre a Dybala spero che dalla prossima partita gli venga tolto ufficialmente il numero 10. Su Mckenzie non mi esprimo, pensavo fosse uno con la testa sulle spalle. Cessione per tutti e 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13867 Joined: 03-Jun-2005 51986 messaggi Inviato April 1, 2021 Impaliamoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 1, 2021 10 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Saranno messi fuori rosa La Juventus è furibonda Agresti Comunque vada penso che questa sia la nostra Caporetto Con Topo e Napoli penso avremo i colpi di grazia e ci ritroveremo sesti in un amen 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2205 Joined: 02-Nov-2005 6865 messaggi Inviato April 1, 2021 1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Comunque vada penso che questa sia la nostra Caporetto Con Topo e Napoli penso avremo i colpi di grazia e ci ritroveremo sesti in un amen Proprio per questo andrebbero puniti economicamente. Vengono strapagati per stare attenti anche a questi dettagli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 711 Joined: 28-Jan-2007 3627 messaggi Inviato April 1, 2021 Speravo in un altro pesce d'aprile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19960 Joined: 28-Nov-2018 24942 messaggi Inviato April 1, 2021 Inizio a pensare che sul serio non ci qualificheremo per la Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1820 Joined: 02-Jun-2005 8154 messaggi Inviato April 1, 2021 SANZIONI — Oltre alle multe comminate dalle forze dell'ordine, ci saranno molto probabilmente sanzioni anche da parte del club. Escluse, invece, punizioni di natura tecnica per i tre giocatori, che potranno essere regolarmente in campo nel derby contro il Torino, infortuni permettendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico1016 654 Joined: 11-Jun-2017 1744 messaggi Inviato April 1, 2021 14 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Questo poi è il secondo aspetto, diciamo quello meno grave ma comunque da rimarcare. Lo devo proprio dire...più hanno i soldi e più sono dei ritardati. Il senso della responsabilità proprio non lo capiscono. Se fossi Agnelli gli farei una super multa da almeno 500 mila euro a testa per inadempienza sul lavoro. Purtroppo non accadrà poichè sospetto che pure il presidente appartenga alla categoria degli adolescenti di lunga durata. Meno grave proprio per nulla. Questi prendono milioni all'anno perché milioni di persone li seguono. Se i festini li organizza mio cugino e finisce sul giornale del mio paese con 5000 abitanti, per quanto sia sbagliato è una cosa e se lo fa Dybala è un'altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5184 Joined: 03-Mar-2018 10081 messaggi Inviato April 1, 2021 Veramente molto stupido da parte loro. Spero che la società si muova con una multa adeguata. Ma comunque non facciamone una tragedia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16458 Joined: 18-May-2006 92621 messaggi Inviato April 1, 2021 roba da rescissione del contratto per giusta causa. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nogreskonoparty 519 Joined: 14-Jun-2007 791 messaggi Inviato April 1, 2021 8 minuti fa, Chevere ha scritto: Inizio a pensare che sul serio non ci qualificheremo per la Champions ben svegliato..... cappuccinoo e brioches???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 1, 2021 17 minuti fa, Gelone ha scritto: Impaliamoli. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13867 Joined: 03-Jun-2005 51986 messaggi Inviato April 1, 2021 7 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto: ben svegliato..... cappuccinoo e brioches???? Una delle (poche) cose che mi mancherebbero della sicilia : brioche e granita rigorosamente di mandorla. Delizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti