Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

7786 messaggi
10 minuti fa, AleJuve90 ha scritto:

Onestamente speriamo non il Gasp, sarebbe un altro “ maestro” di calcio. Bisogna andare sul sicuro riprendano Allegri e basta. Il mio sogno sarebbe Zidane ma attualmente è più facile fare 6 al Superenalotto....

Se fai 6 al superenalotto un triennale ielo puoi fare tu sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53518 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Gasperini è matto, nel senso vero del termine, ma tra Gasperini e Allegri c'è un oceano di differenza.

Date 6 corridori a Gasperin e te li trasforma in un'armata mentre Allegri sta lì a raccontarti che il calcio è semplice e cioè di ippica.

Solo che, come dicevo Gasperini è matto. Altrimenti sarebbe alla Juve già da tempo.

Lo è anche conte, ma 3 anni è riuscito a farli da noi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33920 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Lo è anche conte, ma 3 anni è riuscito a farli da noi :)

No, non mi sono spiegato.

Gli manca proprio qualche rotella. Non è gestibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3078 messaggi

Tra Allegri e Gasperini in questo momento voto Gasperini, pur sapendo che prenderanno il primo. 

Per prendere Gasperini lo devi proteggere, gli devi mettere a disposizione una squadra di gente fresca e con etica del lavoro, dandogli pieni poteri nello spogliatoio. È un Sarri-bis. 

Se assecondi Gasperini però alla Juve tempo 2 anni ti tira fuori l'iradiddio imho. 

Pista comunque molto difficile, è molto più facile riprendere Allegri, che conosce già l'ambiente e quindi tenersi gli amichetti, prendergli gente a catzo sul mercato e sperare che ne ricavi qualcosa. Batteranno sta strada qui. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33920 messaggi
9 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Eppure a guardare l Atalanta io mi diverto 

L'Atalanta è uno spettacolo, pur con 6 o 7 titolari che non servono a granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53518 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

No, non mi sono spiegato.

Gli manca proprio qualche rotella. Non è gestibile.

Perché conte no? 

Ho capito cosa intendi ma credo pure conte non le abbia tutte al posto giusto... Qualche fusibile bruciato lo ha :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33920 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Perché conte no? 

Ho capito cosa intendi ma credo pure conte non le abbia tutte al posto giusto... Qualche fusibile bruciato lo ha :)

No, è un'altra cosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53518 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

L'Atalanta è uno spettacolo, pur con 6 o 7 titolari che non servono a granché.

E appunto non capisco perché @Mandalorian dica che non è bel gioco... Ma appunto è la dimostrazione che il bel gioco è soggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92984 messaggi
26 minuti fa, Manu93 ha scritto:

Oggi seguivo su Juventibus...Nerozzi dice che non ha riscontri su allegri e gli risulta un messaggio a Gasperini.

Mombly dice che se fosse per agnelli i nomi sarebbero solo due(non li ha fatti)e però paolo non mollo che mi sembra abbastanza affidabile parla di allegri ..

ma state ancora dietro alle cagate di paolo non sborro? .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52093 messaggi
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

Non sarebbe nemmeno male Didier. Ma qui non ci rendiamo conto che perfino Juric o d'Aversa sono meglio del non-allenatore

Juric è un Signor allenatore...altrochè

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Gasperini è matto, nel senso vero del termine, ma tra Gasperini e Allegri c'è un oceano di differenza.

Date 6 corridori a Gasperin e te li trasforma in un'armata mentre Allegri sta lì a raccontarti che il calcio è semplice e cioè di ippica.

Solo che, come dicevo Gasperini è matto. Altrimenti sarebbe alla Juve già da tempo.

concordo.

Finora Gasperini é stato un ottimo allenatore ma da piccola società. Alla Juve non si potrebbe muovere dicendo o facendo cose di propria iniziativa. Dopo le ultime dichiarazioni non si é sicuramente attirato la simpatia di Agnelli che a sua volta se rimarrà in sella secondo me non lo chiamerà mai. Scusate ma per me in questo periodo storico però ci vuole un taglio netto. Agnelli ha perso la scommessa Pirlo ma l'idea di cambiare calcio non era sbagliata e Gasp é la scelta che io rischierei senza dubbio per impostare un progetto nuovo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33920 messaggi
2 minuti fa, Attila79 ha scritto:

concordo.

Finora Gasperini é stato un ottimo allenatore ma da piccola società. Alla Juve non si potrebbe muovere dicendo o facendo cose di propria iniziativa. Dopo le ultime dichiarazioni non si é sicuramente attirato la simpatia di Agnelli che a sua volta se rimarrà in sella secondo me non lo chiamerà mai. Scusate ma per me in questo periodo storico però ci vuole un taglio netto. Agnelli ha perso la scommessa Pirlo ma l'idea di cambiare calcio non era sbagliata e Gasp é la scelta che io rischierei senza dubbio per impostare un progetto nuovo.

Ci pensano da tempo ma c'è sempre questa incognita "caratteriale, diciamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53518 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Juric è un Signor allenatore...altrochè

Piace tanto anche a me

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8274 messaggi

Con la rosa che abbiamo attualmente a disposizione, sia Gasperini, sia Juric avrebbero grosse difficoltà ad esprimere le loro idee di calcio (sia per indole/attitudine dei nostri giocatori, attaccanti su tutti, sia per capacità atletiche).

Allegri sarebbe la soluzione meno rischiosa, perché conosce l'ambiente ed è molto bravo ad adattarsi al materiale che ha.

Mancini, per quanto non l'abbia mai stimato, ha fatto un lavoro importantissimo con la Nazionale e potrebbe essere una soluzione più in continuità con l'idea di un calcio di possesso e di dominio del gioco.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Forse tranne Allegri, scegliere uno degli altri (Gasperini, Mancini, Juric ecc.) presupporrebbe un mercato orientato, nel senso di prendere giocatori funzionali,cosa mai fatta negli ultimi anni. Da qui passerà parecchio dei risultati futuri, oltre che della prossima dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
4 ore fa, chees_9àin ha scritto:

probabilmente hanno anche giocatori con un'altra cultura del lavoro.

perché se a Lewandowski Nagelsmann gli dice di allenarsi in modo diverso da come ha fatto negli ultimi 10 anni, probabilmente lo fa senza troppi problemi.

se Sarri diceva a Bonucci e Chiellini di fare qualcosa di differente da "abbiamo fatto questo per 10 anni e abbiamo vinto", lo boicottavano

Chees....al Bayern esiste una regola che da noi esisteva ai tempi della triade.

"Voi fate i giocatori e nient'altro.....seguite l'allenatore in qualsiasi percorso vi vorrà portare, al resto pensiamo noi società". 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107960 messaggi
4 ore fa, chees_9àin ha scritto:

probabilmente hanno anche giocatori con un'altra cultura del lavoro.

perché se a Lewandowski Nagelsmann gli dice di allenarsi in modo diverso da come ha fatto negli ultimi 10 anni, probabilmente lo fa senza troppi problemi.

se Sarri diceva a Bonucci e Chiellini di fare qualcosa di differente da "abbiamo fatto questo per 10 anni e abbiamo vinto", lo boicottavano

Beh, in verità al bayern allenatore e squadra sono spesso andati in scontro. 

Ancelotti, as esempio, ed anche quello che l'attuale ha sostituito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1865 messaggi

Allegri significherebbe ammettere che negli ultimi due anni hai sbagliato tutto, sopratutto a livello dirigenziale, e quindi fai un passo indietro per andare su un usato sicuro, ma proprio perché sei evidentemente a corto di idee.

Ma questa a mio avviso sarebbe solo l'ennesima decisione errata. Anche perché in mezzo a due estremi come Allegri e Pirlo, ci passa il mondo. Le soluzioni da valutare sarebbero innumerevoli.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52093 messaggi

Comunque Gasperini è un nome da depennare sulla lista dei candidati, uno in trattativa con noi, non farebbe mai quelle dichiarazioni cosi aspre contro il progetto SL

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Comunque Gasperini è un nome da depennare sulla lista dei candidati, uno in trattativa con noi, non farebbe mai quelle dichiarazioni cosi aspre contro il progetto SL

Allora anche Se Zerbi.

La verità è che l'allenatore per la prossima stagione o è Allegri, o ancora non è stato contattato (anche perché abbiamo una dirigenza che non si sa se continuerà con noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52093 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Allora anche Se Zerbi.

La verità è che l'allenatore per la prossima stagione o è Allegri, o ancora non è stato contattato (anche perché abbiamo una dirigenza che non si sa se continuerà con noi)

Si certo anche De Zerbi.

Io ho paura che davvero riprendano Allegri...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17662 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, in verità al bayern allenatore e squadra sono spesso andati in scontro. 

Ancelotti, as esempio, ed anche quello che l'attuale ha sostituito. 

Il rapporto con un allenatore può anche logorarsi, ma questi poi lo cambiano e vincono la champions. Non c'è un clima da "ora cazzeggiamo fino alla fine usando la scusa della stagione di transizione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14801 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Si certo anche De Zerbi.

Paura no, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52093 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Paura no, dai

Si scusa...

Terrore

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Si certo anche De Zerbi.

Tranquillo...

Tanto alla prossima cacciano Pirlo e mettono Tudor che farà benissimo e che sarà confermato anche per l'anno prossimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...