Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

21269 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

è una ca.gata di motto

lo dico da anni

per me il motto della Juve è "Fino alla fine"

in una società professionistica il risultato è alla base di tutto, e poi lo si riesce a raggiungere con un bel gioco tanto meglio.

Comunque non mi stancherò mai di dirlo, Allegri, fin quando ha avuto il centrocampo, faceva giocare più che discretamente la squadra.

Non copriamo sempre la società, che con acquisti a parametro 0 ha rovinato gli ultimi 3 anni...

fai un mercato ponderato e la Juve ti ritorna supercompetitiva anche ad agosto.

Donnarumma

Locatelli

Aouar

Depay

con rinnovo di Dybala, rinnovo del prestito di Alvaro e stiamo alla grande

donnarumma

cuadrado de ligt bonucci sandro

benta locatelli aouar

chiesa ronaldo/dybala depay

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33889 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Non capisco perché dovremmo andare su altri nomi quando c'è un TOP libero che tornerebbe anche volentieri probabilmente...poi mi dici "non arriva Allegri, ma arriva Zidane/Klopp/Guardiola " a me va bene uguale, ma bisogna essere anche realisti....Se la scelta deve essere tra Gasperini,Gattuso,Inzaghi,Mihailovic Nome esotico a casaccio ed Allegri, non c'è nemmeno da starci a pensare.

per me allegri non è un top

è un buon allenatore, con doti gestionali e una sua visione del calcio, che non mi piace e credo molto superata

in ogni caso tornare indietro è a mio avviso un errore, anche molto pericoloso

se la Juve che ha cercato di cambiare, è riuscita al massimo a prendere un allenatore culturalmente lontanissimo e uno che non aveva mai allenato in vita sua, per poi tornare a quello che aveva lasciato, beh, dire orizzonti limitati è poco

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33889 messaggi
Adesso, Drew881 ha scritto:

in una società professionistica il risultato è alla base di tutto, e poi lo si riesce a raggiungere con un bel gioco tanto meglio.

Comunque non mi stancherò mai di dirlo, Allegri, fin quando ha avuto il centrocampo, faceva giocare più che discretamente la squadra.

Non copriamo sempre la società, che con acquisti a parametro 0 ha rovinato gli ultimi 3 anni...

fai un mercato ponderato e la Juve ti ritorna supercompetitiva anche ad agosto.

Donnarumma

Locatelli

Aouar

Depay

con rinnovo di Dybala, rinnovo del prestito di Alvaro e stiamo alla grande

donnarumma

cuadrado de ligt bonucci sandro

benta locatelli aouar

chiesa ronaldo/dybala depay

gli errori della società sono stati clamorosi, ma non ridarei mai al mondo la squadra ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21269 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

gli errori della società sono stati clamorosi, ma non ridarei mai al mondo la squadra ad Allegri

meglio Allegri, che Ringhio, riconferma di Pirlo o Inzaghi..

poi è chiaro, anche io vorrei Klopp, ma non credo che se ne vada dal liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41500 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

ma abbiamo vinto la coppa ?

no e allora...

senno potrei risponderti che nel 2013 prima del barcellona in finale abbiamo beccato pizza e fichi...dortmund e monaco...

e che nella finale col real madrid siamo stati surclassati...

prima di allegri siamo usciti col Galatasaray , e col benfica in Semifinale di europa league

dopo allegri siamo usciti col Lion e  Porto a gli OTTAVI!

Allegri con la juventus ha perso sempre contro le migliori

Real in finale

Barca in finale

Bayern per 1 secondo

Real madrid ai quarti a rimonta quasi conclusa

è uscito solo con l'ajax in malo modo ma ha compensato con 5 scudetti e 4 coppe italie , ma la juventus in europa aveva una credibilità negli anni di allegri

ora si può pensare che gioca male,. che le minestre riscaldate non vanno bene, ma nessun allenatore del mondo può fare meglio del ciclo allegri

per fare meglio di allegri devi vincere in 5 anni almeno 1 scudetto e 1 champions ... a livello numerico non sarebbe meglio ma diciamo che per noi kla champions conterebbe tantissimo

ah e senza contare che non gli hanno mai messo la squadra come la voleva lui si adattava sempre a quello che aveva (voleva un trq e si è ritrovato lemina e hernanes)

Modificato da Michè.Anticovid.Stron9er38
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi

Per me o prendiamo Zidane, o ci teniamo Pirlo.

Per quanto abbia amato Max, riprenderlo secondo me avrebbe poco senso (oltre al fatto che sarebbe come a dire:"Ok, abbiamo sbagliato, buttiamo pure gli ultimi 2 anni nel cesso").

Poteva avere una logica qualora non avessimo centrato la CL, o cmq avessimo fatto una stagione completamente disastrosa e da buttare, ma alla fine siamo riusciti in qualche modo a salvare capra e cavoli, quindi non vedo perchè tornare indietro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33889 messaggi

meglio Allegri, che Ringhio, riconferma di Pirlo o Inzaghi..

può darsi ma non tornerei indietro

il discorso Pirlo è diverso: è un investimento

io non sono sciuro che continuare con Pirlo sia giusto ma farlo ha un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
51 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Osvaldo Bagnoli è la mia prima opzione. Un po' stagionato, ma l'esperienza è tutto.

a sto punto mi prendo Hector Cuper

non troppo vecchio, esperienza a iosa, anche lui ha perso 2 finali di Champions consecutive,  quindi fa gioco europeo e si inserisce perfettamente nella nostra tradizione .sisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

benta locatelli aouar

Continua a sembrarmi un cc debole se si hanno aspirazioni europee.

A meno di un'esplosione di Locatelli, tutta da dimostrare in campo internazionale di fronte a giocatori di caratura superiore a quelle della serieA, ma pure di Aouar, per me sopravvalutato qui dentro, nel senso che ancora deve dimostrare parecchio a parer mio.

Poi che in Italia sia un passo avanti rispetto ad oggi non ne dubito, ma parliamo sempre di un centone di costo.

E rimane il problema Arthur, non credo che la società sia contenta che venga utilizzato poco (certo più per colpa del giocatore) ma di fronte ad eventuali "richieste" della panchina è facile che possano rispondere "c'è già Arthur".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21269 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

certo, se le scelte fossero solo ed esclusivamente tra Pirlo, Gattuso od Inzaghi, anch'io riconfermerei Andrea.

Comunque leggevo su twitter che a Pirlo gli hanno confermato che è in uscita, Agnelli vorrebbe ufficializzare Max già a partire dalla prossima assemblea dei soci.

Poi vado a leggere zorrobw che dice che il prossimo allenatore della juventus sarà un pelato e di colpo penso che la riconferma di Pirlo è molto probabile .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21269 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Continua a sembrarmi un cc debole se si hanno aspirazioni europee.

A meno di un'esplosione di Locatelli, tutta da dimostrare in campo internazionale di fronte a giocatori di caratura superiore a quelle della serieA, ma pure di Aouar, per me sopravvalutato qui dentro, nel senso che ancora deve dimostrare parecchio a parer mio.

Poi che in Italia sia un passo avanti rispetto ad oggi non ne dubito, ma parliamo sempre di un centone di costo.

E rimane il problema Arthur, non credo che la società sia contenta che venga utilizzato poco (certo più per colpa del giocatore) ma di fronte ad eventuali "richieste" della panchina è facile che possano rispondere "c'è già Arthur".

Arthur mi ha deluso parecchio, prendetemi per pazzo ma tra rabiot ed il brasiliano, scelgo tutta la vita cavallo pazzo.

Rabiot in un determinato contesto è veramente bravo, poi se gli si chiede di fare il pirlo/xavi allora è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33889 messaggi
2 minuti fa, Drew881 ha scritto:

certo, se le scelte fossero solo ed esclusivamente tra Pirlo, Gattuso od Inzaghi, anch'io riconfermerei Andrea.

Comunque leggevo su twitter che a Pirlo gli hanno confermato che è in uscita, Agnelli vorrebbe ufficializzare Max già a partire dalla prossima assemblea dei soci.

Poi vado a leggere zorrobw che dice che il prossimo allenatore della juventus sarà un pelato e di colpo penso che la riconferma di Pirlo è molto probabile .asd

guarda, io ho scritto che un paio di settimane fa (per notizia ricevuta) che il prossimo allenatore della Juve sarà Zidane e che Allegri va al Napoli

Poi è successo l'inverosimile: Pirlo vince Coppa Italia e va in Champions, il Napoli perde la Champions

per questo può succedere di tutto, inclusa la conferma di Pirlo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi

Arthur mi ha deluso parecchio, prendetemi per pazzo ma tra rabiot ed il brasiliano, scelgo tutta la vita cavallo pazzo.

Rabiot in un determinato contesto è veramente bravo, poi se gli si chiede di fare il pirlo/xavi allora è un'altra storia.

Il problema è che Arthur a bilancio costa parecchio e questo rischia di determinare gli interventi sul reparto da parte della dirigenza.

Certe scelte e operazioni dipenderanno dalle cessioni, di Benta ma anche "possibili" di Rabiot.

Spendere 100 tenendo gli altri o vendendo solo 1 giocatore per qualche decina di mln temo sia poco probabile oggi come oggi.

Quale che sia l'allenatore ho idea che 1 cc costoso sia l'unica possibilità realistica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
13 minuti fa, joyce ha scritto:

per me allegri non è un top

Mi limito a dire che la pensiamo moooooolto diversamente .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
5 ore fa, joyce ha scritto:

Ora mandare via Pirlo è diventato difficile.

Devi ricominciare per il terzo anno consecutivo...

Se lo fai per Zidane può avere un senso, cioè hai le spalle coperte dal profilo internazionale. Ma in ogni altro caso rischi grosso, a cominciare da Allegri.

Immagina che riprendi Allegri e dopo tre o quattro giornate ricomincia la storia per cui ci si è lasciati. Attendismo, critiche, partite faticose...

Avere le idee confuse è molto peggio che sbagliare. E gli errori che Agnelli sta infiland8 in serie dipendono dalle sue idee confuse.

Gira e rigira, si fanno sempre gli stessi nomi.....si vuole dare una sterzata ? Allora c'è un solo nome, Zidane. 

Tutti gli altri nomi che si stanno facendo, non porterebbero niente di nuovo....forse qualche punticino in più, ma NIENTE DI ECCEZIONALE. 

Come dico spesso, siamo un top club a chiacchiere.....a noi piace vivacchiare !

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21269 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Il problema è che Arthur a bilancio costa parecchio e questo rischia di determinare gli interventi sul reparto da parte della dirigenza.

Certe scelte e operazioni dipenderanno dalle cessioni, di Benta ma anche "possibili" di Rabiot.

Spendere 100 tenendo gli altri o vendendo solo 1 giocatore per qualche decina di mln temo sia poco probabile oggi come oggi.

Quale che sia l'allenatore ho idea che 1 cc costoso sia l'unica possibilità realistica.

lo so anche io, come so che l'unico dei nostri cc da cui potremo ricavare qualcosa quest'anno sarà proprio rabiot.

ramsey lo dai a 0 a qualche inglese, un miracolo se ci danno 5 mln

benta lo terrei, si parla di scambio con il barça con pjanic, ma non penso che i nostri abbiano l'anello al naso fino a sto punto

mckennie lo hai appena riscattato ad un prezzo altino, perchè quasi 40 mln per l'americano so troppi.

arthur non lo venderemo mai quest'anno proprio per il residuo a bilancio

quind i primi indiziati ad uscire per fare le plusvalenze che ci servono sono tek(considerando il probabile acquisto di donnarumma) rabiot (tutta plusvalenza) e forse dybala oltre che ronaldo.

vedremo il mercato è sempre in movimento, dall'oggi al domani può succedere tutto ed il contrario di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

Esatto. Pirlo potrà rivelarsi il peggior allenatore della storia, ma ha una logica dal loro punto di vista.

Ci hanno creduto, ci hanno investito, ci hanno puntato, ha una logica dargli ancora fiducia visto che i risultati minimi cmq (nonostante tutte le attenuanti) sono arrivati.

Ha più logica confermarlo che mandarlo via per riprendere Allegri. Meno che mai avrebbe logica, per me, mandarlo via per prendere Gattuso/Inzaghi/Mihajlovic/De Zerbi ecc.

Certo, fossimo arrivati sesti e avessimo perso la coppa Italia il discorso sarebbe cambiato, ma è andata diversamente. Giusto per me dare ancora fiducia a lui. A meno che non chiami Zidane e dica:"Vengo da voi", allora il discorso (forse) cambierebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Esatto. Pirlo potrà rivelarsi il peggior allenatore della storia, ma ha una logica dal loro punto di vista.

Ci hanno creduto, ci hanno investito, ci hanno puntato, ha una logica dargli ancora fiducia visto che i risultati minimi cmq (nonostante tutte le attenuanti) sono arrivati.

Ha più logica confermarlo che mandarlo via per riprendere Allegri. Meno che mai avrebbe logica, per me, mandarlo via per prendere Gattuso/Inzaghi/Mihajlovic/De Zerbi ecc.

Certo, fossimo arrivati sesti e avessimo perso la coppa Italia il discorso sarebbe cambiato, ma è andata diversamente. Giusto per me dare ancora fiducia a lui. A meno che non chiami Zidane e dica:"Vengo da voi", allora il discorso (forse) cambierebbe.

Il dubbio è che SE SONO VERE le parole di Paratici, quindi con un grande punto interrogativo, la decisione su Pirlo è stata fatta già da qualche settimana (e quindi più LIST che LOVE per citare una certa trasmissione), dunque un ripensamento potrebbe esserci stato SOLO se le alternative sul mercato allenatori si sono rivelate irraggiungibili per qualsiasi motivo, a partire magari proprio da Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6701 messaggi
7 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

mandarlo via per prendere Gattuso

lazio-napoli-12.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33889 messaggi
11 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

direi che concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi

Max unica certezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2245 messaggi

Adoro Allegri...ma nella vita e soprattutto nel calcio le minestre riscaldate solotamente non hanno mai portato bene.... pertanto o un top, o altrimenti continuerei con Pirlo, per non buttare un'ulteriore annata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11026 messaggi
2 ore fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Quindi, Allegri, due finali in 5 anni, cosa sarebbe...cuxo e basta?

In questo forum per calcio europeo intendono vincere la CL e basta

Praticamente se avessimo avuto il rigore su Pogba e avessimo vinto, Allegri sarebbe stato europeo, invece abbiamo perso e non è europeo ed è come fossimo usciti ai gironi

Il calcio europeo vale sono in finale in quei 90 minuti li

E si credono pure intelligenti a fare un discorso del genere....sto forum aumenta l'autostima di brutto, ma fa anche un po' deprimere, proprio vero che nella vita l'intelligenza non conta tanto, solo fortuna, genetica e ambiente, un po' come dicevano i naturalisti

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4766 messaggi
40 minuti fa, joyce ha scritto:

guarda, tacere lo dici a tuo zio e analoghi

credo che converrai

No.

Tacere è e rimane la soluzione principale al problema che avevi evidenziato, senza la necessità di riferirsi espressamente a qualcuno. Di cose di cui non si sa, o si sa poco, sempre meglio non parlare. Regola d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29571 messaggi
34 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Occhio che anche Allegri non ha più capelli.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...