Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

21054 messaggi

Agresti mi pare abbastanza possibilista su un immediato esonero di Pirlo anche se non lo dice apertamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13805 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

ma tornasse pure conte volesse il cielo

Allegri conte Zidane Mancini o  a sto punto prendiamo Juric,Gasperini o GATTUSO

O

se il problema è economico, per prima cosa vanno a prendere un ragioniere

e solo dopo un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

Per me se l'inter smobilita torna pure Beppe

toh, l'ho detto

Magari .oo

Se ci prendi diventi il mio guru indovino personale, a cui quelli certificati possono giusto allacciare le scarpe.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

ma tornasse pure conte volesse il cielo

Allegri conte Zidane Mancini o  a sto punto prendiamo Juric,Gasperini o GATTUSO

O

Conte torna solo se smobilitiamo del tutto e bisogna portare delle pippe a lottare per lo scudo e cercare di raggiungere gli ottavi

per un paio d'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2943 messaggi

Non lo sopporto più bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13805 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Magari .oo

Se ci prendi diventi il mio guru indovino personale, a cui quelli certificati possono giusto allacciare le scarpe.

se non ce prendo bro, è la vena che me s'è chiusa dalla rabbia

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
4 minutes ago, Forza E Onore. said:

Agresti mi pare abbastanza possibilista su un immediato esonero di Pirlo anche se non lo dice apertamente

Quando dice che pensano ai mancati introiti della prossima Stagione e che lo spogliatoio è in subbuglio, vuol dire che Pirlo sta per saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
13 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Probabilmente, ma qui siamo combinati malissimo va provato di tutto fin da subito,va convinto in ogni modo

C'è questo, se esita rischia di non giocare lui la CL. E oltre questo una Juve fuori dalla CL potrebbe perdere qualcosa in attrattiva in sede di calciomercato (penso a giocatori stranieri tipo Aguero, un Donnarumma o Locatelli ovviamente non si metterebbero problemi)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17665 messaggi

Allegri-2.gif

• Like 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93038 messaggi
16 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Certo certo ma io credo preferisca iniziare il lavoro a luglio 

max conosce talmente bene l'ambiente che potrebbe prendere in mano la squadra in qualsiasi momento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi

Quindi Paratici conferma Pirlo e, guarda un po', dopo l'ennesima partita di M***A finalmente fa autocritica dicendo che anche la società non è contenta... direi fantastico.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
3 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

se non ce prendo bro, è la vena che me s'è chiusa dalla rabbia

.asd

Gli antichi profeti avevano le visioni in momenti di esaltazione/disperazione sotto uso di droghe...anche la rabbia può portare ad illuminate profezie. .sisi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53537 messaggi
Adesso, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Quindi Paratici conferma Pirlo e, guarda un po', dopo l'ennesima partita di M***A finalmente fa autocritica dicendo che anche la società non è contenta... direi fantastico.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Direi che sta salutando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

A me, quello che più mi infastidisce,non è tanto aver scelto Pirlo come allenatore,ci poteva anche stare ! Ma vivendo la quotidianità della squadra tutti i giorni,la dirigenza ad un certo punto della stagione,doveva capire che con Pirlo ci si stava schiantando contro il muro ! Veramente imperdonabile  questa cosa ! L’ottusità di questa società di prendere o no prendere certe decisioni,fa veramente imbestialire! In nome di cosa poi lo sanno appena loro !

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97411 messaggi
39 minuti fa, Andystars ha scritto:

Salta Pirlo. Adesso si stanno schierando contro di lui anche i Calciatori (però ricordiamolo sono loro i MAGGIORI RESPONSABILI) perchè hanno capito che non è un Allenatore. Stanno prendendo pesci in faccia da tutti.

Nulla mi toglie dalla testa che a certi giocatori sarri non andasse bene perché pretendeva, li faceva "correre" troppo, era fin troppo maniacale nel cercare di correggere o applicare principi di gioco.

Il problema è che se si vuole cambiare modo di giocare, che sia sarri, guardiola, klopp o chiunque altro, questo modo di lavorare è necessario e chi è lì da più anni non è abituato: perché sbattersi se si vinceva anche facendo il minimo sindacale?

Quindi, se la società vuole cambiare indirizzo, vanno allonatanati quei giocatori che si sono seduti sugli allori da troppi anni, prima ancora di decidere chi sarà l'allenatore; altrimenti, ripeto, pure un guardiola è destinato a fallire.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
1 minuto fa, Bhauer ha scritto:

A me, quello che più mi infastidisce,non è tanto aver scelto Pirlo come allenatore,ci poteva anche stare ! Ma vivendo la quotidianità della squadra tutti i giorni,la dirigenza ad un certo punto della stagione,doveva capire che con Pirlo ci si stava schiantando contro il muro ! Veramente imperdonabile  questa cosa ! L’ottusità di questa società di prendere o no prendere certe decisioni,fa veramente imbestialire! In nome di cosa poi lo sanno appena loro !

Si o se non si vuole cambiare per chissà quale motivo almeno negli spogliatoi due porconi come si deve

Io non posso credere ad una juve che scende in campo in questa maniera, non solo non devi essere motivato ma quasi remi contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Monitoriamo la situazione nelle prossime 24 ore perché da quello che percepisco in giro (Agresti e media vari) , è molto probabile che salti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13805 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Gli antichi profeti avevano le visioni in momenti di esaltazione/disperazione sotto uso di droghe...anche la rabbia può portare ad illuminate profezie. .sisi

io sono nature

owQ7uj.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3078 messaggi
Inviato (modificato)

L'avvicendamento fra Pirlo e Allegri ad essere sincero mi sembra solo una questione di tempo. Se non è oggi, è a fine stagione, però è scontatissimo, lo sanno pure le pietre

Modificato da BanMan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

1 punto su 6 con il Benevento 

1 punto su 6 con la *****entina

Punti persi con Crotone Topino Verona

Se non cacciano questo clown il prossimo anno non guardo mezza partita 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53537 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Nulla mi toglie dalla testa che a certi giocatori sarri non andasse bene perché pretendeva, li faceva "correre" troppo, era fin troppo maniacale nel cercare di correggere o applicare principi di gioco.

Il problema è che se si vuole cambiare modo di giocare, che sia sarri, guardiola, klopp o chiunque altro, questo modo di lavorare è necessario e chi è lì da più anni non è abituato: perché sbattersi se si vinceva anche facendo il minimo sindacale?

Quindi, se la società vuole cambiare indirizzo, vanno allonatanati quei giocatori che si sono seduti sugli allori da troppi anni, prima ancora di decidere chi sarà l'allenatore; altrimenti, ripeto, pure un guardiola è destinato a fallire.

Vero eh, ma se guardiola ti chiede qualcosa di strano cmq lo fai con convinzione, se te lo chiede Pirlo invece..... (e forse anche un sarri) 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Bingo, era un perfezionista e a qualcuno non stava bene. Con Pirlo c'è svacco

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17665 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non ricordo quale giornalista, forse Balzarini, disse che Sarri voleva inserire una seduta di allenamento in più e i giocatori si sono opposti. 

Modificato da MarioBava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53537 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Monitoriamo la situazione nelle prossime 24 ore perché da quello che percepisco in giro (Agresti e media vari) , è molto probabile che salti...

Agresti cosa dice? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5624 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Direi che sta salutando 

Spero ci sia una corriera per far salire ci sta salutando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...