Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

36392 messaggi
9 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

abbiamo appena chiesto di sospendere i pagamenti degli stipendi, se tiriamo fuori soldi per pagare un altro (il terzo) allenatore, i giocatori si sentono presi per il c**o

...ammesso di averli, i soldi

Ragion x cui arrivare quinti sarebbe il fallimento più grosso degli ultimi 30 anni visto che viviamo una crisi economica globale...

Con Pirlo è matematico perdere un sacco di punti ancora...

Uno in buonafede saprebbe cosa fare x limitare i danni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Just now, Gobbentus said:

Raga ora non facciamo passare Pirlo per imbecille dai...sarà pure inadatto come allenatore o dovrà fare esperienza, ma non è un cretino uno che ha vinto quello che ha vinto nel calcio e ha detta di tutti ha una sua personalità di un certo carisma.

Quando Pirlo parla di atteggiamenti sbagliati a chi si riferisce? col senno di poi s'è capito che parla di gente che invece di allenarsi seriamente e di approcciare alle partite in maniera cazzuta pensa a fare fiesta...lo abbiamo capito e ne abbiamo avuto riprova, no?

Ora se in dirigenza scelgono un allenatore senza esperienza poi su ste cose lo devi supportare adeguatamente...questi i festini li hanno fatti tutti i mercoledì -ce lo dice la fidanzata di Dybala - e la dirigenza Juve ha chiuso un occhio finché ha potuto.

Secondo te Pirlo copriva sti atteggiamenti mettendo lui la faccia sulle prestazioni mediocri della squadra? secondo me no...e infatti pare che l'altro giorno sia stato tra i più duri con la squadra.

Poi sarà pure inadatto al ruolo o quello che volete, ma con un po' di esercizio di logica i conti tornano, basta ragionare un po'.

Beh, se dopo otto mesi stai ancora li senza dire bah e senza cambiare nulla o sei un "collaboratore" o te ne vai e metti la dirigenza davanti alle sue responsabilità... non gli mancano certo i soldi... quindi può parlare quanto vuole ma se poi resta senza fare nulla od ottenere nulla si prende i suoi bravi, e meritati, pesci in faccia anche su questo... 

, e me

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

beh una suggestione...

Sarebbe comunque questo il momento di puntare su uno come lui, non certo negli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

beh una suggestione...

Ehi....Sarri è un gigante rispetto a Gasperini e lo spogliatoio se lo è mangiato...qui serve uno con le contropalle...uno che non chiede una rivoluzione di gioco ma che ha il coraggio di dire "no ragazzi, mi spiace ma qui comando io"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
7 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

se mandi via Pirlo non è tutto ok, ma cmq è un inizio ed è la cosa più veloce che si possa fare, anche solo per dare un bel segnale a chi sente il posto sicuro in squadra 

Sì ma come ho detto se togli lui per mettere un Tudor non cambia nulla, anzi si fa forse peggio.

Serve uno competente, esperto in subentri, con la personalità tale da mettere spalle al muro la squadra e soprattutto coperto dalla società con un contratto anche per l'anno prossimo.

Io prenderei Spalletti...ma ci vogliono soldi, non tanti ma ci vogliono...la Juventus ha voglia/li può spendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
2 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

"Facciamo parte di una generazione molto fortunata visto che abbiamo conquistato nove scudetti di fila. Sappiamo bene quando uno vuole costruire il futuro deve puntare sui giovani, e questo comporta aggiustamenti"

Frase che letta così non sembra che dica niente di clamoroso, ma che a mio parere può significare molte altre cose. 

1. Ritenetevi fortunati ad avere visto la Juventus vincere 9 scudetti di fila...e quindi accontentatevi.

2. Adesso ci sarà un periodo di transizione

3. Gli aggiustamenti possono riguardare TUTTI, giocatori, dirigenti ... presidente compreso.

Inoltre ricordo quanto scritto su Dagospia alcuni giorni fa , in cui si affermava che John Elkann avrebbe intenzione di cedere il 30% della Juventus dato che la società è arrivata ad un indebitamento netto di oltre 485 mln e non a caso la società avrebbe proposto ai giocatori di pagare gli stipendi rimanenti nel prossimo esercizio di bilancio. Gli effetti devastanti del COVID ha colpito tutti. Anche la Juventus che ha un monte ingaggi tra i più di alti.

Ma magari arrivasse un nuovo socio a darci una mano, ma non lo faranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Just now, LukeSkyWalker said:

"Facciamo parte di una generazione molto fortunata visto che abbiamo conquistato nove scudetti di fila. Sappiamo bene quando uno vuole costruire il futuro deve puntare sui giovani, e questo comporta aggiustamenti"

Frase che letta così non sembra che dica niente di clamoroso, ma che a mio parere può significare molte altre cose. 

1. Ritenetevi fortunati ad avere visto la Juventus vincere 9 scudetti di fila...e quindi accontentatevi.

2. Adesso ci sarà un periodo di transizione

3. Gli aggiustamenti possono riguardare TUTTI, giocatori, dirigenti ... presidente compreso.

Inoltre ricordo quanto scritto su Dagospia alcuni giorni fa , in cui si affermava che John Elkann avrebbe intenzione di cedere il 30% della Juventus dato che la società è arrivata ad un indebitamento netto di oltre 485 mln e non a caso la società avrebbe proposto ai giocatori di pagare gli stipendi rimanenti nel prossimo esercizio di bilancio. Gli effetti devastanti del COVID ha colpito tutti. Anche la Juventus che ha un monte ingaggi tra i più di alti.

Il problema stipendi, che hanno tutti, è dovuto alla puttanata UEFA del rapporto stipendi/fatturato... stessa puttanata che porta a creare plusvalenze da parte di tutti a go-go... guardassero chi trucca in bilanci e non paga i giocatori invece che a queste stronxate inutili...   

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12815 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ehi....Sarri è un gigante rispetto a Gasperini e lo spogliatoio se lo è mangiato...qui serve uno con le contropalle...uno che non chiede una rivoluzione di gioco ma che ha il coraggio di dire "no ragazzi, mi spiace ma qui comando io"

mi fai un nome...prendibile però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Io dico che Lippi verrebbe pure stanotte a farsi questo mese e mezzo che manca 

Per passione, per amore della Juve, per provare a mettersi in bacheca un altro trofeo 

Agnelli faccia la prima cosa giusta dal giugno 2017 ad oggi e lo chiami c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)

mi fai un nome...prendibile però...

2 ce ne sono:

Allegri e Spalletti...Mancini a Giugno se eventualmente molla la Nazionale

Modificato da Forza E Onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi
16 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Flick, prese il posto di Kovac, e da lì cambiò tutto....

Gli allenatori, contano di più rispetto agli anni ottanta...

No,  sono solo sopravvalutati, da troppe trasmissioni televisive e guru del c****. 

Max ne ha parlato più volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Io dico che Lippi verrebbe pure stanotte a farsi questo mese e mezzo che manca 

Per passione, per amore della Juve, per provare a mettersi in bacheca un altro trofeo 

Agnelli faccia la prima cosa giusta dal giugno 2017 ad oggi e lo chiami c****

secondo me invece si gode i nipotini e si guarda bene da andare a prendere schiaffi a causa di gente che va a farsi le ce ne tutti i mercoledì quando non potrebbe 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12815 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

2 ce ne sono:

Allegri e Spalletti...Mancini a Giugno se eventualmente molla la Nazionale

allegri fin quando ci sono paratici e nedved non torna , ammesso che lo voglia fare...mancini resta in nazionale per arrivare ai mondiali...

spalletti è l'unico prendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Idioteque ha scritto:

la responsabilità degli approcci sbagliati e mancanza di serietà ce l'ha una persona in particolare all'interno di una squadra.

e che doveva fa' Pirlo, andare ai festini a prendere per un orecchio i calciatori dicendogli che due giorni dopo c'è la partita?

sputt___arli pubblicamente mettendosi contro la squadra senza avere certezza se la dirigenza lo avrebbe adeguatamente coperto?

Secondo me si è limitato a mandare segnali, ne avrà parlato in società ma questi hanno tollerato perchè i risultati erano ancora discreti e per tutta un'altra serie di ragioni che noi non sappiamo.

Poi capisco che stasera il problema per il tifoso juventino è Pirlo - Pirlo e solo Pirlo...ma tanto era così pure 5 mesi fa per chi voleva vedere i limiti di Pirlo, la differenza è che si pensava di avere un gruppo di professionisti seri, non di gente che non ha motivazioni e pensa ad altro.

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

No,  sono solo sopravvalutati, da troppe trasmissioni televisive e guru del c****. 

Max ne ha parlato più volte...

Penso che come valore assoluto non ci sarà differenza ma i fatti dicono che Kovac era il problema e lo hanno risolto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

Se Agnelli ha già parlato con zidane la purga Pirlo va presa fino a maggio.

Se invece si vuole ragionare sul futuro con Allegri, il maestro può andare a fare un c**o anche stanotte: ma il fatto che ciò non sia già avvenuto dopo il benevento mi fa pensare che non sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

allegri fin quando ci sono paratici e nedved non torna , ammesso che lo voglia fare...mancini resta in nazionale per arrivare ai mondiali...

Bene, pigliamolo...non ha neanche mai vinto lo scudetto, quindi avrà anche parecchia fame di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Se arriva Allegri parte Paratici?... Sto già col biglietto di sola andata Piacenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

Se invece si vuole ragionare sul futuro con Allegri, il maestro può andare a fare un c**o anche stanotte: ma il fatto che ciò non sia già avvenuto dopo il benevento mi fa pensare che non sarà così.

Se non vai in Champions senza mercato Zidane non viene

Tutte le strade non portano a Roma ma al quarto posto...

Se non arrivi quinto è finito tutto in partenza. Ecco perché cambiare ora è indispensabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Se a inizio anno avessero detto ai giocatori: "ragazzi, quest'anno niente mister, fate un po' quel caxxo che volete" credo avremmo fatto una stagione migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

:261:

a fine stagione finisce al real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43340 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

Se a inizio anno avessero detto ai giocatori: "ragazzi, quest'anno niente mister, fate un po' quel caxxo che volete" credo avremmo fatto una stagione migliore 

a voglia

Guarda l’anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22826 messaggi
8 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

Sì ma come ho detto se togli lui per mettere un Tudor non cambia nulla, anzi si fa forse peggio.

Serve uno competente, esperto in subentri, con la personalità tale da mettere spalle al muro la squadra e soprattutto coperto dalla società con un contratto anche per l'anno prossimo.

Io prenderei Spalletti...ma ci vogliono soldi, non tanti ma ci vogliono...la Juventus ha voglia/li può spendere?

ovviamente mandare via Pirlo e lasciare la squadra a Tudor non serve a niente, però in qualche modo devono cercare di arrivare 4° altrimenti la situazione sarà ancora più grave del previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...