Vai al contenuto
Bradipo76

Amare una squadra

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
20851 messaggi

Sì, sono sicuro di poter dire che amo questa squadra perchè quando perde soffro tremendamente. Martedì ho perso la voce e mi sono infuriato come un pazzo, urlando come un energumeno. Sì, tengo molto alle sorti di questa squadra, altrimenti non manifesterei queste reazioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53496 messaggi

Screenshot_20210313_173737_com.android.chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23940 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'evidenziato lo vedo poco applicabile alla Juventus. 

La Juventus non è una ragazza che può vincere il premio nobel e preferisce cazzeggiare in giro. Come scritto prima, è molto più vicina ad una ragazza che porta a casa dei 9 e non porta a casa dei 10. Quindi a mio avviso è davvero fuori luogo trattarla come una che può vincere il premio nobel e preferisce cazzeggiare in giro. 

Mia opinione, ovviamente. 

 

Se davvero si volesse muovere le critiche in modo fatto come si deve, andrebbe capito bene prima qual è la reale portata delle mancanze che devono essere criticate. E la mia opinione è che il tifoso molto spesso non è in grado di farlo, perchè quello che esprime esce maggiormente dalla pancia che dalla testa. 

 

 

 

Questo se hai krasic, aquilani e felipe melo in rosa per dirne qualcuni, ma se la juventus acquista CRISTIANO RONALDO e paga fior di milioni calciatori che non sono pigliati dal dopolavoro, beh non dico vincere la Champions league, ma almeno ai quarti di finale ci arriviamo? 

 

In Italia vabbè posso pure capire che dopo 9 anni, un anno di magra ci potrebbe anche stare (anche se vincere 10 scudetti di fila sarebbe stata una grossa impresa da rinfacciare a chi ci odia, li vincessero loro 9 di fila, figuriamoci 10).

 

Se comunque intendi roba tipo bel gioco o robe varie, o vincere TUTTE le partite 4 o 5 a 0 o fare triplete ogni anno in stile fifa, allora li siamo no d'accordo ma di più. 

 

Ma ripeto per l'ultima volta, io non mi inca**o perché "la juve ha perso" e basta, ma mi manda in bestia il modo con cui molte partite si sono perse, se perdiamo lottando va bene piango con un occhio e si va avanti, se perdiamo facendo i rinunciatari mi inca**o di brutto anche se compare pure la santissima trinità in persona.

 

Modificato da John Hansen
Ho aggiunto la roba del bel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5278 messaggi

Io amo il calcio. 

 

Se una gestione fa acqua mi sento in dovere di dirlo.

Non è perchè sia juventino che mi va di tenere il prosciutto avanzato dalle altre tifoserie sugli occhi, come fan molti antijuventini.

 

Certe situazioni son un mix micidiale di casualità, sfortune, errori arbitrali (che assimilo alle sfortune, non son mica sfinterista o napolicchio), ma anche di errori nelle gestioni e nelle scelte, tutte cose extracampo e dentrocampo.

 

Detto questo, fino alla fine come sempre!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...