Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari Calcio - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
132703 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 8^ Giornata di Ritorno - Sabato 14-03-2021 (ore 18:00)

 

 

 

 

CAGLIARI - JUVENTUS 

 

          HJdKvwo.png            105px-Juventus_FC_2017_logo.png           .......

       

 

 

 

8^ giornata di ritorno

 

        Sabato, 14 marzo 2021 - ore 18:00          
Sardegna Arena - Cagliari
Arbitro: Gianpaolo Calvarese

 

 

 

I convocati di mister Pirlo per Cagliari-Juventus

 

Immagine

 

 

 

La Juventus è senza Gigi Buffon, Merih Demiral, Aaron Ramsey, Rodrigo Bentancur e Paulo Dybala contro il Cagliari.

 

Il tecnico Andrea Pirlo ha ancora scelte limitate per la trasferta in Sardegna pochi giorni dopo essere uscito dalla Champions League contro il Porto.

 

Dybala è ancora fuori infortunato e Bentancur rimane in isolamento dopo essere risultato positivo al COVID-19.

 

 

Demiral ha riportato un infortunio muscolare durante la partita con il Porto e sará assente per circa tre settimane.

 

Anche Ramsey e Gigi Buffon non hanno attraversato il mare in direzione dell'isola.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132703 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 8^ Giornata di Ritorno - Sabato 14-03-2021 (ore 18:00)

 

 

 

 

CAGLIARI - JUVENTUS 

 

          HJdKvwo.png            105px-Juventus_FC_2017_logo.png           .......

       

 

 

 

8^ giornata di ritorno

 

        Sabato, 14 marzo 2021 - ore 18:00          
Sardegna Arena - Cagliari
Arbitro: Gianpaolo Calvarese

 

 

 

Pirlo: "Anche da calciatore ho vinto e ho perso"

 

A5O6LxDH?format=jpg&name=small

 

 

 

Andrea Pirlo insiste che l'uscita di Champions League al Porto non è "la fine della nostra stagione" e la Juventus non cambierà il suo percorso.

 

"La squadra ovviamente ha subito un duro colpo, ma abbiamo ripreso ad allenarci e abbiamo ben chiaro il percorso da seguire", ha detto Pirlo nella sua conferenza stampa.

 

"Il Cagliari è una squadra che da poco ha cambiato allenatore e ha raccolto subito dei risultati importanti, quindi ci vuole orgoglio e spirito di squadra per fare una grande prestazione contro il Cagliari".

 

Questa sarà la prima partita dopo l'eliminazione devastante degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, e ci sono voci in Italia e in Spagna che Ronaldo potrebbe essere venduto.

 

“Ronaldo sta bene. È naturale che sia deluso da quello che è successo l'altra sera, come tutti. Si è allenato bene e si è ripreso per giocare domani sera.

 

"E 'naturale che ci siano voci dopo l'eliminazione, visto che è il giocatore più importante del mondo insieme a Lionel Messi. Ha sempre fatto bene per noi, segnando 90 gol e più che dimostrato il suo valore.

 

“Il progetto avviato negli ultimi anni prevedeva l'arricchimento della rosa con giocatori di un certo pedigree. È impossibile creare una squadra solo di giovani giocatori. Questo era il progetto iniziale e lo sarà anche per il futuro. "

 

Questa è la prima stagione di Pirlo da allenatore, ma ha più esperienza degli altri come giocatore.

 

“Ho avuto molte di queste situazioni nella mia carriera, perché ho vinto molto e anche perso. Ho sempre cercato di tornare in pista nonostante la delusione e qui faremo lo stesso.

 

Martedì la nostra stagione non è finita, abbiamo ancora partite di Serie A da giocare e la finale di Coppa Italia. Riprendiamo con la voglia di dimostrare di essere la Juventus e di poter reagire ai momenti negativi tirando fuori il meglio da noi stessi. Dipende da noi e dagli obiettivi che ci siamo prefissati.

 

“Quando inizi, speri di vincere ogni partita, ma non è possibile. Non è come nei tuoi sogni, devi lavorare sodo e sapere che ci saranno anche delle sconfitte.

 

“Il nostro percorso non cambierà, dobbiamo avere fede e credere in noi stessi. Siamo convinti di avere ancora un grande futuro davanti a noi ".

 

L'attesa della Juventus per un trofeo di Champions League continua dopo 26 anni, quindi cosa manca a questo livello?

 

“Abbiamo commesso degli errori e quando li fai in questa competizione puoi uscire. Dobbiamo accettare questa eliminazione e imparare da quegli errori. Ora il nostro obiettivo è il campionato.

 

“Dobbiamo affrontare una partita alla volta, sfruttando al massimo il fatto che ora abbiamo più tempo per prepararci alle partite e far riposare i giocatori. Dobbiamo anche essere più clinici ".

 

La crisi degli infortuni sta cominciando ad allentarsi in un certo senso, ma Merih Demiral e Aaron Ramsey sono stati aggiunti alla lista degli assenti.

 

“Tutti stanno bene, tranne Demiral, Ramsey, Dybala e Bentancur, quindi gli altri sono tutti disponibili e pronti per giocare domani. Giorgio Chiellini ha recuperato e potrebbe partire titolare domani.

 

“Speriamo di riavere Dybala dopo la pausa per la nazionale. Non l'abbiamo praticamente mai avuto a disposizione in questa stagione ed è stata una grande perdita ".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20341 messaggi

Ogniqualvolta leggo la lista dei convocati mi impressiono per il modo in cui ci siamo ridimensionati progressivamente da Berlino in poi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6824 messaggi

Questa partita mi sa tanto di pareggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13288 messaggi
7 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Questa partita mi sa tanto di pareggio...

4 a 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64890 messaggi
14 ore fa, Luis Suarez ha scritto:

fanno lo scambione per il bilancio

 

se han messo pjanic a 60 , dybala lo metton a 90

 

in cambio vediamo chi ci portiamo a casa

 

di sicuro soldi non te ne dà nessuno.. ha un solo anno di contratto

 

peraltro se spera che qualcuno gli dia 15 milioni di ingaggio di sti tempi, anche lui ha fatto male i conti

 

io più che lo scambione con griezmann vedo lo scambione con icardi dietro l'angolo, dato che il psg è l'unico a potergli dare un ingaggio di un certo tipo

 

io so solo che se lui avesse accettato lo united quando era ora, lui avrebbe il sig ingaggio che cercava, e noi adesso avremmo cr7 lukazzu chiesa in attacco, e spaccheremmo qli a tutti

 

e invece ora a cercare improbabili soluzioni per il bilancio

 

vabbè-- ormai è così

Che tra l'altro non sarebbe quindi andato alle *****e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3825 messaggi
Inviato (modificato)
Il 13/3/2021 alle 11:13 , MadJ1897 ha scritto:

La botta c'è stata ed è stata forte,...

 

E' importante fare punti domani(1 o 3)e non avere ulteriori infortuni....La vita forse ricomincia dal benevento...forse.....Comunque sempre con voi, forzaJuve!

la vita ricomincia sempre al prossimo appuntamento e per la juve  è il cagliari  

sono curioso di vedere se  i nostri se hanno le palle!!

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3896 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Ogniqualvolta leggo la lista dei convocati mi impressiono per il modo in cui ci siamo ridimensionati progressivamente da Berlino in poi.

il c**o prima o poi finisce, poi devi arrangiarti con il mestiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

Questa partita mi sa tanto di pareggio...

 

i garofani l'abbiamo portati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9954 messaggi

Il Cagliari ha fatto ridere per tutto l'anno, ma negli ultimi tre o quattro turni si è dimostrata una delle squadre più in forma. Noi invece arriviamo dopo i 120 dolorosissimi minuti con il Porto. Speriamo bene ma non mi aspetto calcio spettacolo da parte dei nostri. Portare a casa i tre punti in ogni modo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
34 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il Cagliari ha fatto ridere per tutto l'anno, ma negli ultimi tre o quattro turni si è dimostrata una delle squadre più in forma. Noi invece arriviamo dopo i 120 dolorosissimi minuti con il Porto. Speriamo bene ma non mi aspetto calcio spettacolo da parte dei nostri. Portare a casa i tre punti in ogni modo possibile.

Dubito ci siano le condizioni psicofisiche per vincere...speriamo negli episodi e nelle giocate dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1320 messaggi
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Ogniqualvolta leggo la lista dei convocati mi impressiono per il modo in cui ci siamo ridimensionati progressivamente da Berlino in poi.

il bello è che gli ingaggi son aumentati del 60%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

La lista degli attaccanti è veramente di una tristezza assoluta. Quest'anno hanno voluto fare i fighi e questi sono i risultati

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5384 messaggi
3 hours ago, Matus said:


quella squadra lì nacque da una congiuntura astrale favorevole. Mai e poi mai bisognava far andare via Pogba.

Per me l’errore più grande fu di rinunciare a Vidal per i seguenti motivi:

- Pirlo già si sapeva si sarebbe ritirato dopo Berlino

- Pogba con la mega clausola a favore di Raiola si sapeva che era solo questione di tempo e infatti andò via l’anno dopo.

 

nonostante questo hanno venduto Vidal perdendo 3 centrocampisti su 4 di quel reparto.

 

Se rimaneva l’anno dopo avremmo avuto

Khedira (gia’ preso)  Marchisio Vidal Pogba e l’anno dopo perdere Paul non sarebbe stato così tragico.

 

Chi se ne frega se ogni tanto sbevazzava

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12757 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Ogniqualvolta leggo la lista dei convocati mi impressiono per il modo in cui ci siamo ridimensionati progressivamente da Berlino in poi.

ma come da Berlino? .asd a Berlino sei arrivato quasi per miracolo, a Cardiff con un percorso netto (21 gol fatti 3 subiti in 12 partite, qualificazioni mai in discussione)

la scelta di fare all-in dopo Berlino non si può non condividere, tanto Pogba l'avresti perso in ogni caso, non potevi mai dargli i soldi dello United

 

dopo Cardiff la musica cambia, bisognava accettare la fine del ciclo e ripartire.

Magari avremmo qualche trofeo in meno, ma oggi saremmo in una situazione migliore

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21474 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Dubito ci siano le condizioni psicofisiche per vincere...speriamo negli episodi e nelle giocate dei singoli.

 

 

Le sensazioni sono opache

 

Spero che ci smentiscono e danno un senso alla rimonta con la lazio....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9954 messaggi

Formazione ufficiale

 

Szczesny

Cuadrado DeLigt Chiellini Sandro

Kulusevski Danilo Rabiot Chiesa

Morata Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19781 messaggi

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Danilo, Kulusevski, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

 

Danilo regista, nel centrocampo a 2 o sulla fascia? mh 
Kulu mezzala, sulla fascia o nel centrocampo a 2? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

La sconfitta della Roma e la vittoria dell'Inter dovrebbero consentirci di entrare in campo senza troppe "pressioni", viceversa la vittoria del Parma inguaia non poco il Cagliari.

Sono proprio curioso di vedere la reazione dei nostri dopo l'eliminazione di mercoledi, anche se non mi aspetto una Juve  in campo con gli occhi della tigre, anzi delle due mi aspetto i sardi più agguerriti.

Detto questo, forza ragazzi, proviamo a rendere almeno dignitosa questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43595 messaggi

Ma che formazione ha messo? Secondo me Kulusevski gioca a centrocampo, proprio il reparto più forte del Cagliari...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41596 messaggi

Sarà durissima, ma bisogna morire in campo oggi per blindare il quarto posto e per dare una risposta a noi stessi dopo martedì. La formazione mi lascia perplesso, ma di questo al limite se ne parlerà dopo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37366 messaggi
19 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Formazione ufficiale

 

Szczesny

Cuadrado DeLigt Chiellini Sandro

Kulusevski Danilo Rabiot Chiesa

Morata Ronaldo

 

ok dai, tanto la A sembra essere andata, cerchiamo di divertirci ed entrare in CL, poi quello che viene viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...