Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.C. do Porto 3-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

175 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      2
    • DANILO
      6
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • A. RAMSEY
      0
    • ARHTUR
      1
    • A. RABIOT
      4
    • F. CHIESA
      145
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      9
    • M. de LIGT
      1
    • W. McKENNIE
      0
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • F. BERNARDESCHI
      3

Recommended Posts

18598 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma infatti. Daremo via Dybala al primo che passa, ammesso che passi. In realtà non mi dispiacerebbe nemmeno... certo, sperando di reinvestire con intelligenza.

reinvestire cosa?? Ma lo sai che i club grandi non spenderanno cifre assurde...se trovi uno che ti dia 40 e gia tanto..e con 40 chi prendi??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Dio santo non farci pensare pure a quello, che è già una brutta serata...

Io temo che in caso di rivoluzione davanti(per motivi tecnici e di bilancio) se resta paratici icardi sia uno degli arrivi, anche perché oltre alle situazioni cr 7 e dybala c'è pure morata senza obbligo di riscatto.... Io riprenderei kean che manco peserebbe nelle liste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Vi piacciono questi saccottini mulino bianco ripieni di soffice crema alla pupù?

C'era qualcuno che diceva "saranno sofficini alla melma" non ricordo chi....penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79328 messaggi
Adesso, MaryJane ha scritto:

Magari l'arbitro ci ha guardati in faccia e ha deciso di porre fine alle nostre sofferenze questa stagione... 

Ce la stavamo cavando alla grande, senza bisogno del suo intercedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21607 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Cmq il fallo da cui scaturisce il loro gol su punizione nemmeno c'era 

Dopo il 2-1 non fischia una punzione solare per fallo su ronaldo......Se doveva arbitrare a senso unico, tanto valeva che non lo cacciava quello del porto....

Ma ripeto mi sento un marziano a parlare al 95% solo della condotta arbitrale....Probabilmente a freddo, troverò ad una a una tutte le res del mister e soci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi
17 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

Quanto merita una squadra che regala tre tempi su quattro, e a cui poi gli rimane oltre un'ora per risolverla in superiorità numerica? 
Viceversa, quanto merita una squadra che è migliore per tre tempi su quattro, e poi in un'oltre un'ora di inferiorità numerica si difende bene e trova la forza di portare a casa la qualificazione? 
Sì ok la traversa, l'arbitro, ma una squadra che merita questi li prendeva a pallate e finiva tanto a poco.
Poi oh, sarò io che ho un concetto strano di squadra che merita 

Oggi nell’arco dei 90 minuti abbiamo avuto più occasioni e abbiamo vinto meritatamente, poi chiaro in 10vs11 e con una qualificazione da guadagnare dovevi fare moooolto di più.... Gli arbitri e gli episodi spesso sono determinanti purtroppo, ma non voglio attaccarmi a questo 

A mio parere meritavamo noi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23838 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma avete visto le occhiate che ha fatto a Pirlo quando l'ha tolto...?? ma chi si crede di essere...

ho notato pure io, e questa potrebbe pure essere, no anzi È una delle concause di sta stagione di M***A. 

Sarri con tutto il male che gli voglio, ha avuto le palle di sostituire cristiano Ronaldo quando non girava in campo come doveva, pirlo invece mi pare un po' succube dei "senatori". 

E questo è un male! 

Serve gente che oltre ad essere capace di allestire una formazione vincente (bel gioco non ne nomino anzi, non mi interessa proprio!), deve sapersi far rispettare dai calciatori che allena, un misto tra guardiola/klopp e ballardini (che pare fesso e invece è stato l'unico a tener testa a quel pazzo di zamparini e porta alla salvezza squadre in pratica già retrocesse) per dirne una.

Il problema è CHI potrebbe avere ste caratteristiche da mettere al posto di Pirlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18598 messaggi
Adesso, BAT74 ha scritto:

Infatti! Punizione inventatissima............

ma il punto è che la partita andava chiusa molto prima......

da loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9904 messaggi
19 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non c'era quella prima di rabiot che è stato pure ammonito.

si va beh dai non stiamo a guardare queste cose, il rigore per loro c'era è stato stupido Demiral, forse ci poteva stare quello su Ronaldo ma ci stava anche non darlo non è uno scandalo, la juve stasera è stata scandalosa punto, non è possibile dover fare un gol per qualificarti e nei primi 8 minuti rischiare tre volte di subire gol......se giocavi 11 contro 11 non arrivavi neanche ai supplementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8155 messaggi
4 minuti fa, morig67 ha scritto:

Ma Pirlo is not impressed ha parlato? Cheddice? Colpa dei ragazzi?

dice che abbiamo fatto 4 errori che abbiamo pagato caro

capello gli ha fatto notare che “la barriera che HAI MESSO ha fatto una cazzata”, lui li ha “giustificati” dicendo che forse hanno valutato male la pericolosità della punizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Ascoltare gli allenatori non è mai una grande idea...se sei il City e puoi permetterti che l'allenatore coi suoi capricci ti faccia spendere 100-200 milioni l'anno in giocatori inutili è un conto, se non hai le loro possibilità è meglio che lasci l'allenatore a fare il suo mestiere...anche perché l'ultimo allenatore che voleva far mercato alla Juve ti voleva far comprare Iturbe e Zuniga

NO, e ti spiego... non dico che l'allenatore di turno (poi bisognerebbe pure vedere CHI SARA' o se resterà pirlo) deve scegliere precisamente chi prendere, ma deve dare l'input per il tipo di giocatore di cui ha bisogno, con le caratteristiche che servono per ciò che vorrebbe far vedere in campo.

Allegri per anni ha chiesto un trequartista e non glielo hanno mai preso, dovette adattare, con risultati mediocri, vidal il primo anno

l'unico giocatore che gli comprarono fu de sciglio, solo perchè costava 12M e pretendeva un paio di milioni di ingaggio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8155 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

cmq non avevamo speranze di andare avanti oltre i quarti.
si usciva di sicuro ai quarti contro chiunque di quelle rimaste.

e si usciva anche malamente.

però è vergognoso uscire col porto con queste prestazioni e con questi errori

c’è in giro un borussia xhe ha preso 4 gol dal siviglia e che è quinto o sesto in campionato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

si anche lui

ma citavo solo i centrocampisti perchè è quella l'origine del male secondo me

è li che siamo sempre scandalosi

Da dopo Berlino il centrocampo non è stato piu considerato seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18598 messaggi
1 minuto fa, John Hansen ha scritto:

ho notato pure io, e questa potrebbe pure essere, no anzi È una delle concause di sta stagione di M***A. 

Sarri con tutto il male che gli voglio, ha avuto le palle di sostituire cristiano Ronaldo quando non girava in campo come doveva, pirlo invece mi pare un po' succube dei "senatori". 

E questo è un male! 

Serve gente che oltre ad essere capace di allestire una formazione vincente (bel gioco non ne nomino anzi, non mi interessa proprio!), deve sapersi far rispettare dai calciatori che allena, un misto tra guardiola/klopp e ballardini (che pare fesso e invece è stato l'unico a tener testa a quel pazzo di zamparini e porta alla salvezza squadre in pratica già retrocesse) per dirne una.

Il problema è CHI potrebbe avere ste caratteristiche da mettere al posto di Pirlo? 

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23838 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Vi piacciono questi saccottini mulino bianco ripieni di soffice crema alla pupù?

non mi offendere i saccottini!!! 

quelli veri! 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6233 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma infatti. Daremo via Dybala al primo che passa, ammesso che passi. In realtà non mi dispiacerebbe nemmeno... certo, sperando di reinvestire con intelligenza.

Il problema degli ultimi anni è stato questo........... abbiamo buttato nel cesso fior fior di milioni per gente inutile o sopravvalutata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

dice che abbiamo fatto 4 errori che abbiamo pagato caro

capello gli ha fatto notare che “la barriera che HAI MESSO ha fatto una cazzata”, lui li ha “giustificati” dicendo che forse hanno valutato male la pericolosità della punizione.

Come fai a non amarlo?

Eppure se ne deve andare. 

La CL reclama il sacrificio. 

Ogni anno. 

A marzo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26741 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

NO, e ti spiego... non dico che l'allenatore di turno (poi bisognerebbe pure vedere CHI SARA' o se resterà pirlo) deve scegliere precisamente chi prendere, ma deve dare l'input per il tipo di giocatore di cui ha bisogno, con le caratteristiche che servono per ciò che vorrebbe far vedere in campo.

Allegri per anni ha chiesto un trequartista e non glielo hanno mai preso, dovette adattare, con risultati mediocri, vidal il primo anno

l'unico giocatore che gli comprarono fu de sciglio, solo perchè costava 12M e pretendeva un paio di milioni di ingaggio.

Ma mi sembra che Mckennie comunque lo abbia tirato fuori Pirlo eh .asd poi bisogna anche vedere cosa il mercato ti offre e quali sono le tue possibilità...dopo che ti sei accollato 90 milioni annui di spesa per Ronaldo è abbastanza chiaro che il mercato sei dovuto andarlo a fare pescando tra i saldi di fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32176 messaggi
Adesso, BAT74 ha scritto:

Il problema degli ultimi anni è stato questo........... abbiamo buttato nel cesso fior fior di milioni per gente inutile o sopravvalutata.....

Ci saranno dei centrocampisti forti o promettenti da qualche parte e tutto sommato a prezzo accessibile voglio dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi
3 minutes ago, Mastro Titta said:

Questa juve nei giocatori in campo vale 5 porto messi insieme. L'unica cosa in cui il porto vale 5 volte la Juve è l'allenatore... Per la preparazione della partita, per la carica fisica e morale data ai giocatori e per l'impiego degli stessi sul campo da gioco.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18598 messaggi

comunque questo Jesus Corona è un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107239 messaggi
7 minuti fa, E.T. ha scritto:

Cmq il fallo da cui scaturisce il loro gol su punizione nemmeno c'era 

Non importa, tanto non meritavamo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79328 messaggi
Adesso, MaryJane ha scritto:

Magari l'arbitro ci ha guardati in faccia e ha deciso di porre fine alle nostre sofferenze questa stagione... 

Ce la stavamo cavando alla grande, senza bisogno del suo intercedere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18598 messaggi
3 minuti fa, Matus ha scritto:

Ho rivisto il goal del 2-2, ma cosa aspettiamo a spedire a fancvl0 quel citofono che abbiamo in porta 

e quello in barriera???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65317 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

comunque questo Jesus Corona è un buon giocatore

Se viene da noi diventa sicuramente un cesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...