non so se è la sezione giusta , e se non lo è spostate pure o eliminate .
scrivo perché ho problemi di navigazione qui sul forum e infatti non sto partecipando quanto vorrei ..
Dunque , innanzitutto comincio con il dire che navigo da smartphone e da tablet ( entrambi a posto con gli aggiornamenti , e con entrambi non ho problemi a navigare da nessun'altra parte )
Qui nel forum intanto houn problema con le emoticon . Quando clicco per inserirne una mi si blocca tutto e spesso non riesco più a fare nulla (devo uscire dal forum cancellare la scheda di navigazione e rientrare ,insomma una fatica ) . E anche quando si sblocca da solo e quasi subito se ho inserito emoticon non sempre riesco a inviare.
Ah tra l'altro se clicco sull'emoticon sbagliata non riesco più a cancellare.
POi anche a navigare per cercare i topic più recenti non sempre ho una visualizzazione completo e spesso mi reindirizza al forum
Insomma in questo modo la navigazione ed eventuali miei interventi sono veramente lenti e difficoltosi
Ho provato di tutto ,incluso il cliccare sui tre punti in alto a dx e selezionare "sito dekstop " ma è stato ancora peggio
Qualcuno è in grado di aiutarmi per favore ?
( Queste emoticon riesco a inserirle perché non sono selezionate da quelle disponibili nel forum ma clicco : e ) e compare l'emoticon )
Buonasera
non so se è la sezione giusta , e se non lo è spostate pure o eliminate .
scrivo perché ho problemi di navigazione qui sul forum e infatti non sto partecipando quanto vorrei ..
Dunque , innanzitutto comincio con il dire che navigo da smartphone e da tablet ( entrambi a posto con gli aggiornamenti , e con entrambi non ho problemi a navigare da nessun'altra parte )
Qui nel forum intanto ho un problema con le emoticon . Quando clicco per inserirne una mi si blocca tutto e spesso non riesco più a fare nulla (devo uscire dal forum cancellare la scheda di navigazione e rientrare ,insomma una fatica ) . E anche quando si sblocca da solo e quasi subito se ho inserito emoticon non sempre riesco a inviare.
Ah tra l'altro se clicco sull'emoticon sbagliata non riesco più a cancellare.
POi anche a navigare per cercare i topic più recenti non sempre ho una visualizzazione completo e spesso mi reindirizza al forum
Insomma in questo modo la navigazione ed eventuali miei interventi sono veramente lenti e difficoltosi
Ho provato di tutto ,incluso il cliccare sui tre punti in alto a dx e selezionare "sito dekstop " ma è stato ancora peggio
Qualcuno è in grado di aiutarmi per favore ?
( Queste emoticon riesco a inserirle perché non sono selezionate da quelle disponibili nel forum ma clicco : e ) e compare l'emoticon )
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti