Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Crotone 3-0

Recommended Posts

29528 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Tu stai sempre, ma proprio sempre, spesso alle questioni arbitrali

Ma zio ladro lo vedi come giochiamo? Lo vedi che gli altri corrono doppio Crotone compreso?

Lo vedo bene come giochiamo. Io ho visto giocare la Juve bene solo con Conte negli ultimi 10 anni. Tuttavia il mio discorso è un altro. Anche a Oporto con un arbitro onesto poteva finire 2 a 2, cosa che avrebbe fatto grande differenza. E poi ti chiedo come è possibile vedere belle gare con questa attuale situazione sanitaria della squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi

@Moeller 73, la questione arbitri la puoi vedere se ti interessa il risultato finale e la classifica. Ok. Ci può stare. Ma in uno scenario dove vuoi puntare a qualcosa di diverso dove il risultato finale conta relativamente, parlare di arbitri è di fatto un optional. 

Noi abbiamo intrapreso un percorso di evoluzione, solo che è un'evoluzione verso un muro. E non ci sono arbitri che tengano, di fatto giochiamo sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26730 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo vedo bene come giochiamo. Io ho visto giocare la Juve bene solo con Conte negli ultimi 10 anni. Tuttavia il mio discorso è un altro. Anche a Oporto con un arbitro onesto poteva finire 2 a 2, cosa che avrebbe fatto grande differenza. E poi ti chiedo come è possibile vedere belle gare con questa attuale situazione sanitaria della squadra.

E allora mi sa che non ci vedi così bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho visto qualche bella juve anche con max 2016-17, ho visto qualche juve tosta, ho visto qualche anzi tante juve brutte.

Adesso in campo vedo il nulla, mi interessa quello

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Sì,  di koglioni

Dybala andava operato. Basta con queste illazioni da bar sport. Questi pennivendoli non sanno mai fare domande. Io avrei chiesto a Pirlo se il legamento di Dybala si è cicatrizzato. Se fosse ancora nello stato iniziale al J Medical sarebbero dei pirla. Ma nessuno dice niente e allora rimane il mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Dybala andava operato. Basta con queste illazioni da bar sport. Questi pennivendoli non sanno mai fare domande. Io avrei chiesto a Pirlo se il legamento di Dybala si è cicatrizzato. Se fosse ancora nello stato iniziale al J Medical sarebbero dei pirla. Ma nessuno dice niente e allora rimane il mistero.

Illazioni che?

Mi si contraggono sul serio i koglioni a pensare a dybala in generale. Fottesega del contratto, che è  GIÀ IGNOBILE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi

se fanno domande del genere rimangono fuori dalla sala stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Dai che stasera si vince e per qualche giorno torna il sereno...

...prima del pari al 93esimo contro il Verona. .asd 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Io ho visto qualche bella juve anche con max 2016-17, ho visto qualche juve tosta, ho visto qualche anzi tante juve brutte.

Adesso in campo vedo il nulla, mi interessa quello

Oggi vedi poco sia per i problemi sanitari, sia perché in panca siamo guidati da un principiante. Tuttavia ieri pensavo che molti altri si sono trovati su una panchina importante da neofiti, ma hanno subito mostrato di avere delle doti. Vedi ad es. Mancini. Io in Pirlo continuo a vedere Ferrara.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1734 messaggi
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Dai che stasera si vince e per qualche giorno torna il sereno...

...prima del pari al 93esimo contro il Verona. .asd 

intanto pensiamo a vincere stasera...(che non è cosi scontato...)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
691 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

E poi ti chiedo come è possibile vedere belle gare con questa attuale situazione sanitaria della squadra.

No, aspetta!

1) L'attuale condizione della squadra è così da 10 giorni. Prima, Dybala escluso avevamo a disposizone TUTTA la rosa.

2) Certe gare vanno portate a casa, belle, non belle o spettacolari che siano.

3) Nelle ultime 9 di camapionato ne abbiamo perse 3, non è un ruolino accettabile per una squadra come la Juve!

4) Col Crotone bisogna vincere A TUTTI  I COSTI! Se fa giocare Ramsey in mezzo non siamo sulla buona strada. In caso di sconfitta Pirlo deve andarsene subito per il bene della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97143 messaggi

Oggi vedi poco sia per i problemi sanitari, sia perché in panca siamo guidati da un principiante. Tuttavia ieri pensavo che molti altri si sono trovati su una panchina importante da neofiti, ma hanno subito mostrato di avere delle doti. Vedi ad es. Mancini. Io in Pirlo continuo a vedere Ferrara.

mancini urlava e tentava di dare una sveglia ai giocatori: questo è una mummia; se le cose si mettono male, in campo guardano lui e cadono i cojoni a chiunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Illazioni che?

Mi si contraggono sul serio i koglioni a pensare a dybala in generale. Fottesega del contratto, che è  GIÀ IGNOBILE. 

Hai visto il ginocchio di Dybala con il Porto ? Era tutto incerottato. Stanno tentando un recupero difficile senza operazione, ma i risultati sono modesti. Stanno giocando sulla pelle del ragazzo. Non mi piace questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

mancini urlava e tentava di dare una sveglia ai giocatori: questo è una mummia; se le cose si mettono male, in campo guardano lui e cadono i cojoni a chiunque!

Questo è l'aspetto che più mi convince sul fatto che Pirlo dovrebbe fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97143 messaggi

Non avrei mai creduto di trovarmi in condizioni tali per cui la partita contro il crotone diventasse decisiva (tra l'altro per il quarto posto)...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97143 messaggi
3 minuti fa, Lele® ha scritto:

No, aspetta!

1) L'attuale condizione della squadra è così da 10 giorni. Prima, Dybala escluso avevamo a disposizone TUTTA la rosa.

3) Nelle ultime 9 di camapionato ne abbiamo perse 3, non è un ruolino accettabile per una squadra come la Juve!

4) Col Crotone bisogna vincere A TUTTI  I COSTI! Se fa giocare Ramsey in mezzo non siamo sulla buona strada. In caso di sconfitta Pirlo deve andarsene subito per il bene della società.

Direi anche in caso di pareggio...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

HAI

DATO

LA

PANCHINA

DELLA

JUVE

A

UNO

CHE

IN

PANCHINA

NON

SI

ERA

MAI

SEDUTO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai visto il ginocchio di Dybala con il Porto ? Era tutto incerottato. Stanno tentando un recupero difficile senza operazione, ma i risultati sono modesti. Stanno giocando sulla pelle del ragazzo. Non mi piace questa cosa.

Moeller, i koglioni per dybala mi si contraggono da anni, non per sti tre cerotti

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
4 minuti fa, Lele® ha scritto:

No, aspetta!

Ne hai perse tre, ma in realtà una. Con la Fiorentina è una gara che senza agguati arbitrali avremmo vinto tipo derby 2 a 1 in rimonta, ma La Penna ha fatto in modo che non accadesse. Con il Napoli era uno  0 a 0 scritto senza Var zelante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

HAI

DATO

LA

PANCHINA

DELLA

JUVE

A

UNO

CHE

IN

PANCHINA

NON

SI

ERA

MAI

SEDUTO

ma a qualcuno staranno tremando le gambe per questa scelta o sono tutti palle all'aria tranquilli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

HAI

DATO

LA

PANCHINA

DELLA

JUVE

A

UNO

CHE

IN

PANCHINA

NON

SI

ERA

MAI

SEDUTO

Purtroppo. Ma non è neanche portato per il mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi
7 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

ma a qualcuno staranno tremando le gambe per questa scelta o sono tutti palle all'aria tranquilli?

L'ha messo lì il presidente in persona. Vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi

Cmq stasera al massimo vinciamo di kulo. E ci confido poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65259 messaggi

Siamo arrivati al punto di aver paura anche del Crotone (e a ragione)... che brutta fine! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107190 messaggi

Mamma mia quanto disfattismo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...