Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.C. do Porto - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

9959 messaggi
7 ore fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Ma cos'è sta storia di Morata depresso? Ma tutti noi sti casi umani di gente che si deprime perchè non trova la Ferrari del colore che vuole...

Cioè tra Dybala e lui a sto punto siamo in una botte di ferro. Ma il matrimonio, i figli non era maturato rispetto al Morata di 5 anni fa?

ma dove l hai letta??certi se andiamo dietro i media o peggio i social....altro che depressione di due giocatori....sfioriamo il suicidio di massa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi

parlando di calcio...ieri sera a Sky post gare di cl.

il Porto subisce molti gol nel campionato interno...xò nn facciamoci illudere xchè è naturale che nel loro campionato considerandosi molto più forti concedano qualcosa e giochino molto più spregiudicati....idem anche il loro miglior attacco portoghese nn deve spaventarci x ovvi motivi giocando spesso contro difese imbarazzanti.

hanno cmq due attaccanti molto fisici che potrebbero metterci in difficoltà se li facciamo arrivare troppo spesso in area...io punterei su demiral che in marcatura è molto forte....ma temo che si viri su Chiellini.

Dobbiamo subito mettere in chiaro chi comanda...loro han fatto un ottimo girone perdendo mi pare solo in casa del city e pareggiando un altra gara...se ho ben capito ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi

Dalla formazione iniziale si capirà quale è la partita che si aspettano: Kulu o Morata cambia l'atteggiamento. Se c'è Kulu vuol dire che si aspettano una partita dove c'è da soffrire e si potrebbe andare in svantaggio e allora l'entrata di Morata a partita in corso è funzionale a dare più peso offensivo in corso d'opera.

Purtroppo questo è lo scotto di non aver preso una punta in più, dover centellinare Morata che non riprenderà mai la condizione e usare Kulu fuori ruolo e dandogli troppe responsabilità offensive che potrebberro talvolta pesargli.

Una punta un più ti avrebbe consentito di schierare questa o Morata con più leggerezza sapendo che se in partita in corso hai bisogno di dare più peso offensivo hai l'opzione attaccante e non centrocampista adattato che può andare bene in alcuni casi ma non in tutti.

E' da questi particolari che giudico la nostra rosa costruita male e inferiore alle altre in campionato, non parlo di nomi ma di veri e propri slot di ruoli che mancano.

Se ci ve bene stasera sarà uno striminzito 0 a 0 con tanti rischi per il ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
935 messaggi

loro non sono in formissima. hanno pareggiato diverse partite ultimamente anche col  Boavista che è ultimo o quasi. 

però palleggiano tutti che sembrano dei fenomeni, soprattutto se contrapposti ad alcuni nostri coi piedi di legno tipo Rabiot. 

Modificato da MNbianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vorrei passare una bella serata, quindi fate ammodino

non ho voglia di ridefinire il campionario di bestemmie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Szczesny

Danilo DeLigt Chiellini Sandro

Chiesa Bentancur Rabiot McKennie

Morata Ronaldo

Battiamo i portoghesi e ipotechiamo il passaggio del turno.

poi vedremo bernardeschi titolare e tutto l'hype andrà a strappone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

Ero abbastanza ottimista prima che si infortunassero Arthur, Bonucci e Cuadrado.

Ora sinceramente non lo sono molto.

La formazione immagino sarà questa:

---------------------------------Sczezny

--Danilo--------De Ligt---------------Chiellini------A.Sandro

----McKennie------Rabiot-----------Bentancur---Chiesa

--------------------------Morata---------Ronaldo

E' competitiva sulla carta per batterli, ma mancano tutte le fonti di gioco principali.

Dobbiamo sperare che in impostazione Danilo e De Ligt riescano a fare le veci dei due assenti nella linea difensiva e che almeno 1 cc e 1 punta siano in ottima serata.

E che Chiesa faccia in proiezione offensiva quello che doveva fare Panita(puntare tutto e saltare tutti).

Sennò è durissima.

P.s. se c'è una cosa che non sopporto sono i turni di coppa che sono sulla carta facili da passare.

Modificato da Eorlingas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

parlando di calcio...ieri sera a Sky post gare di cl.

il Porto subisce molti gol nel campionato interno...xò nn facciamoci illudere xchè è naturale che nel loro campionato considerandosi molto più forti concedano qualcosa e giochino molto più spregiudicati....idem anche il loro miglior attacco portoghese nn deve spaventarci x ovvi motivi giocando spesso contro difese imbarazzanti.

hanno cmq due attaccanti molto fisici che potrebbero metterci in difficoltà se li facciamo arrivare troppo spesso in area...io punterei su demiral che in marcatura è molto forte....ma temo che si viri su Chiellini.

Dobbiamo subito mettere in chiaro chi comanda...loro han fatto un ottimo girone perdendo mi pare solo in casa del city e pareggiando un altra gara...se ho ben capito ieri sera

In effetti Chiellini in marcatura è scarso... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21563 messaggi

Finalmente una coperta decente..

Sempre forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi
10 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Ramsey e dybala convocati solo per far numero o sono recuperati? Siccome gia mancheranno cuadrado soprattutto arthur(ma quando c**** torna questo?) e bonucci vorrei sapere se mancano pure loro 2 o se sono disponibili.... Cmq arriviamo in pessime condizioni e rosa cortissima.... Assurdo 

quello è il marchio di fabbrica di paratici ( con o senza marotta), 250 milioni di stipendi per arrivare SEMPRE in emergenza alla fase decisiva della stagione

cmq. ci vuole un pò di ottimismo, il Porto non ci è sicurmanete superiore, sta a noi fare la partita giusta

FORZA JUVE!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3078 messaggi

Fortunati a beccare il Porto in questo momento della stagione, perché infasciati come siamo una squadra anche un gradino più in alto del Porto sarebbe stata fatale.

Pensiamo a chiudere la qualificazione subito e a recuperare giocatori per i quarti. 

Non venitemi a dire che non si è sicuri di passare, le candidate alla vittoria arano vedi PSG e Liverpool ieri sera che in mezzo a mille peripezie chiudono le qualificazioni. Noi contro questo Porto se vogliamo essere quantomeno una di quelle squadre in grado di dare fastidio, dobbiamo chiudere la qualificazione stasera. 

La cosa che più fa infuriare è che quando arriva la Champions dobbiamo fare la conta degli assenti, sono 50 anni che è così, assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

tolti le "menti" cuadrado, bonucci ed arthur si deve giocare di contropiede. quindi chiesa, kulusevksi e morata devono essere determinanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Questa gara mi ricorda sempre la Coppa Coppe del 1984 e il nostro caro fratello Daniele (Basilea 84). Ciao Daniele.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Onestamente non so cosa pensare. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25386 messaggi

Sembra giocherà Kulusevski, Morata non è al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1731 messaggi

Mah...assurdo quando si arriva a sta coppa sempre a pezzi stiamo...come è possibile?

Abbiamo la rosa corta altro che lunga...ieri psg senza di maria e Neymar avete visto che attacco poteva permettersi ugualmente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5149 messaggi

Morata che cos'ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
9 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Morata che cos'ha?

mal di capa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36399 messaggi

Quindi Morata out perché ha giocato mezzo rotto x forza non avendo nessun ricambio...

Ancora il trequartista Kulusevski punta

Quello lì (non mi riferisco a Morata Kulusevski) istiga la parte più S****A di me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
42 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Sembra giocherà Kulusevski, Morata non è al meglio.

COMPRARE UNA CATZO DI PUNTA FACEVA COSI SCHIFO !?!??! 

poi stupiamoci se ogni anno a pezzi facciamo figurette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi

Può giocare anche Frabotta punta, tanto andiamo ad Oporto per non perdere mica per vincere....

Staremo 90' minuti nella nostra metà campo ad aspettare il Porto e a chiudere ogni loro iniziativa, non mi apsetto più di 2/3 tiri in porta ( e manco tutti nello specchio..)

chi si aspetta una partita spettacolare meglio che guardi altro stasera, a me un pareggio sta benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32149 messaggi
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

COMPRARE UNA CATZO DI PUNTA FACEVA COSI SCHIFO !?!??! 

poi stupiamoci se ogni anno a pezzi facciamo figurette

Preferisco non commentare i disastri del mercato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37526 messaggi

Va beh attaccheremo credo con Chiesa Kulu e Ronaldo alla fine (e con Weston a supporto spero). Morata fresco nel finale.

L'importante è l'atteggiamento, c'è da fare gol stasera.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi
4 ore fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

In effetti Chiellini in marcatura è scarso... 

hai letto forse che Chiellini i scarso???nn mi pare quindi o travisi le cose o nn sai leggere.

io dico solo che in marcatura preferisco un cane affamato come demiral...posso dirlo??o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...