r0bert0 66 Joined: 25-Jun-2018 254 messaggi Inviato April 7, 2021 7 ore fa, Andrew ha scritto: Oggi c'era la notizia di un possibile scambio Romagnoli - Bernardeschi. Che ne pensate? Cavolata o avrebbe un senso? tecnicamente ed economicamente avrebbe senso...scambi due giocatori ad una anno dalla scadenza di contratto, quasi coetanei con richieste di ingaggio simili, il milan gioca con il 4231 quindi un esterno d'attacco può far comodo, la juve deve rimpiazzare chiellini quindi un centrale di difesa mancino può servire...l'unico intoppo è che Romagnoli viene da una stagione negativa, ma bernardeschi da tre stagioni negative ahaha 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato April 7, 2021 8 ore fa, Andrew ha scritto: Oggi c'era la notizia di un possibile scambio Romagnoli - Bernardeschi. Che ne pensate? Cavolata o avrebbe un senso? Secondo me operazione sensatissima. Fai plusvalenza, ti liberi di un giocatore oggettivamente inutile ad un anno dalla sua scadenza di contratto, prendi un centrale difensivo giovane ma già esperto, italiano, il perfetto sostituto di Chiellini (o di Demiral se dovesse andarsene causa plusvalenza). Per come la vedo io: magari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato April 8, 2021 Il 7/4/2021 alle 02:44 , Andrew ha scritto: Oggi c'era la notizia di un possibile scambio Romagnoli - Bernardeschi. Che ne pensate? Cavolata o avrebbe un senso? Molto plausibile come ipotesi, è un nome che gira da anni all'interno della nostra società 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato April 8, 2021 Il 27/3/2021 alle 17:38 , Andrew ha scritto: Che ne pensate di Audero per il futuro, visto che viene dal vivaio? Pare che sta facendo una bella stagione, anche se lo sto seguendo poco. Semplicemente non penso che Audero verrà a fare il secondo portiere quando si è guadagnato, con ottimo rendimento, lo status di titolare in una squadra di metà classifica in Serie A. Anche perché ha appena compiuto 24 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato April 8, 2021 Secondo el Chiringuito siamo molto vicini a prendere il Kun Aguero Secondo la stessa fonte Mbappe andrebbe a Madrid e a Cristiano a Parigi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato April 9, 2021 12 ore fa, Lemon11 ha scritto: Secondo el Chiringuito siamo molto vicini a prendere il Kun Aguero Secondo la stessa fonte Mbappe andrebbe a Madrid e a Cristiano a Parigi In tutto il giro l'unica a rinforzarsi decisamente sarebbe il Real, ma non so, per l'idea che mi son fatto e dalle scelte fatte da CR7 fino ad oggi dubito vada al Paris che per storia e blasone non credo lui reputi al suo livello... detto questo Aguero grandissimo attaccante ma ormai ex giocatore, e che non lo si paragoni a Tevez perchè sono due mondi opposti per moltissimi motivi, Mbappè in tempo di covid non è operazione neanche da Real a meno di estrose condizioni economiche, per me qualsiasi operazione di un certo peso economico verrà rimandata al prossimo anno per tutti in Europa. Io inizierei a ragionare in stile scambi NBA per il mercato europeo estivo ,tipo Pjanic - Arthur della scorsa estate ed in quest'ambito vedrei in alcune proposte nomi quali Dybala - Rabiot (comunque un giocatore titolare nazionale francese)- alex sandro (svogliatissimo ma anche lui titolare nella selecao) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato April 9, 2021 (modificato) 13 ore fa, Lemon11 ha scritto: Secondo el Chiringuito siamo molto vicini a prendere il Kun Aguero Secondo la stessa fonte Mbappe andrebbe a Madrid e a Cristiano a Parigi mi pare una kazzata, sinceramente. Praticamente da questo ragionamento quelli inkulati saremmo solo noi, visto che gli altri prenderebbero Mbappe e CR7 e noi dovremmo sostituire l'alieno portoghese con un 33enne sempre rotto che guadagna cifre astronomiche, che viene da una stagione con 1 solo goal fatto e che non ha mai giocato in Italia Modificato April 9, 2021 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato April 9, 2021 6 hours ago, Servillo23 said: mi pare una kazzata, sinceramente. Praticamente da questo ragionamento quelli inkulati saremmo solo noi, visto che gli altri prenderebbero Mbappe e CR7 e noi dovremmo sostituire l'alieno portoghese con un 33enne sempre rotto che guadagna cifre astronomiche, che viene da una stagione con 1 solo goal fatto e che non ha mai giocato in Italia Ma infatti, andrei su altro. E se se ne va CR7 dovremmo usare i soldi risparmiati per un colpaccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato April 9, 2021 Se andassero via sia dybala che cr7 devi prendere haaland ed un ala forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato April 9, 2021 2 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Se andassero via sia dybala che cr7 devi prendere haaland ed un ala forte prenderei piuttosto 2 cc forti forti con un attaccante bravo, haaland è impagabile e credo che rimanga in germania...c'è gia chiesa e come alternativa Kulu....quanti ali vuoi avere?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato April 10, 2021 (modificato) Ipotizzando un mercato molto simile allo scorso, potrebbe andare più o meno così: - sulla scia di Arthur, la plusvalenzona di quest'anno potrebbe essere Dybala scambiato per IL centrocampista: supponiamo Pogba anche se non credo sarà lui - sulla scia di Chiesa, il grande investimento italiano sarà Locatelli (pochi dubbi su questo) - sulla scia di Mckennie, il piccolo investimento potrebbe essere Milik come alternativa in attacco - non escluderei, in caso di uscite importanti, eventuali parametri zero (o quasi) esperti (Marcelo) Possibili sorprese: - scambio Romagnoli-Berna - plusvalenza Demiral (ne sono convinto) e Rabiot. Ramsey non lo vorrà nessuno - non escluderei cessione di Tek e Buffon in favore di Donnarumma e un portiere di secondo piano come vice Tek (Buffon) Cuadrado Bonucci De Ligt Marcelo (Danilo Romagnoli Dragusin Sandro) Chiesa Locatelli Arthur Pogba (Kulusevski McKennie Bentancur Ramsey) Ronaldo Morata (Milik) Modificato April 10, 2021 da Tormund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5267 messaggi Inviato April 10, 2021 23 minuti fa, Tormund ha scritto: Ipotizzando un mercato molto simile allo scorso, potrebbe andare più o meno così: - sulla scia di Arthur, la plusvalenzona di quest'anno potrebbe essere Dybala scambiato per IL centrocampista: supponiamo Pogba anche se non credo sarà lui - sulla scia di Chiesa, il grande investimento italiano sarà Locatelli (pochi dubbi su questo) - sulla scia di Mckennie, il piccolo investimento potrebbe essere Milik come alternativa in attacco - non escluderei, in caso di uscite importanti, eventuali parametri zero (o quasi) esperti (Marcelo) Possibili sorprese: - scambio Romagnoli-Berna - plusvalenza Demiral (ne sono convinto) e Rabiot. Ramsey non lo vorrà nessuno - non escluderei cessione di Tek e Buffon in favore di Donnarumma e un portiere di secondo piano come vice Tek (Buffon) Cuadrado Bonucci De Ligt Marcelo (Danilo Romagnoli Dragusin Sandro) Chiesa Locatelli Arthur Pogba (Kulusevski McKennie Bentancur Ramsey) Ronaldo Morata (Milik) Non penso che anche il prossimo anno giocheremo con il 442. A mio avviso Pirlo e il presidente hanno capito che e il momento di fare esperienza. A fine anno forse le dimissioni di Pirlo o un passo indietro. Mi immagino un ritorno:Allegri,Gasperini, Zidane. In ogni modo attacco a 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato April 10, 2021 1 ora fa, Tormund ha scritto: Ipotizzando un mercato molto simile allo scorso, potrebbe andare più o meno così: - sulla scia di Arthur, la plusvalenzona di quest'anno potrebbe essere Dybala scambiato per IL centrocampista: supponiamo Pogba anche se non credo sarà lui - sulla scia di Chiesa, il grande investimento italiano sarà Locatelli (pochi dubbi su questo) - sulla scia di Mckennie, il piccolo investimento potrebbe essere Milik come alternativa in attacco - non escluderei, in caso di uscite importanti, eventuali parametri zero (o quasi) esperti (Marcelo) Possibili sorprese: - scambio Romagnoli-Berna - plusvalenza Demiral (ne sono convinto) e Rabiot. Ramsey non lo vorrà nessuno - non escluderei cessione di Tek e Buffon in favore di Donnarumma e un portiere di secondo piano come vice Tek (Buffon) Cuadrado Bonucci De Ligt Marcelo (Danilo Romagnoli Dragusin Sandro) Chiesa Locatelli Arthur Pogba (Kulusevski McKennie Bentancur Ramsey) Ronaldo Morata (Milik) Sarebbe una formazione più che ottima, finalmente con un criterio. Mancherebbe ancora un attaccante però, Milik è spesso soggetto a guai fisici e Morata non è affidabile: rischiamo di trovarci nella stessa situazione di quest'anno in attacco (anche se Pogba garantisce sicuramente un numero di gol/assist decisamente superiore ai mestieranti che ci ritroviamo oggi). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16422 Joined: 18-May-2006 92542 messaggi Inviato April 10, 2021 Il 7/4/2021 alle 02:44 , Andrew ha scritto: Oggi c'era la notizia di un possibile scambio Romagnoli - Bernardeschi. Che ne pensate? Cavolata o avrebbe un senso? se succede imbianco casa. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato April 10, 2021 1 ora fa, dany23 ha scritto: Non penso che anche il prossimo anno giocheremo con il 442. A mio avviso Pirlo e il presidente hanno capito che e il momento di fare esperienza. A fine anno forse le dimissioni di Pirlo o un passo indietro. Mi immagino un ritorno:Allegri,Gasperini, Zidane. In ogni modo attacco a 3 Non credo, ma vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato April 10, 2021 3 ore fa, dany23 ha scritto: Non penso che anche il prossimo anno giocheremo con il 442. A mio avviso Pirlo e il presidente hanno capito che e il momento di fare esperienza. A fine anno forse le dimissioni di Pirlo o un passo indietro. Mi immagino un ritorno:Allegri,Gasperini, Zidane. In ogni modo attacco a 3 dipende se c'è Ronaldo oppure no...in base a questo dovrai fare delle scelte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51971 messaggi Inviato April 10, 2021 Il 7/4/2021 alle 02:44 , Andrew ha scritto: Oggi c'era la notizia di un possibile scambio Romagnoli - Bernardeschi. Che ne pensate? Cavolata o avrebbe un senso? Qualunque numero positivo è maggiore di zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51971 messaggi Inviato April 10, 2021 Il 3/4/2021 alle 17:44 , chees_8OTTO8 ha scritto: la fonte è quella che è (calciomercato.it) ma credo basti a far passare illusioni di mercati non dico importanti, ma anche lontanamente adeguati Mi sa che qua dentro non capiscono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato April 10, 2021 19 minutes ago, Gelone said: Mi sa che qua dentro non capiscono... Qui cerchiamo di sognare un po (anche giustamente direi), prima di renderci conto che ci fa male il popo per qualche oscuro motivo a settembre.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 11, 2021 (modificato) Paratici prima della partita di oggi ha praticamente detto che non ci sono soldi.. sarà durissima Modificato April 11, 2021 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato April 12, 2021 16 ore fa, Forza E Onore. ha scritto: Paratici prima della partita di oggi ha praticamente detto che non ci sono soldi.. sarà durissima Io temo che faremo mercato solo con parametri zero, e se riusciremo a fare plusvalenze (quindi esce X e a quel punto può entrare Y). Altrimenti dovremo accontentarci, e molto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato April 12, 2021 (modificato) Se è vero ma dubito, di una proposta di scambio Van De Beek - Rabiot, (credo l'unico estimatore veritiero possa essere l'Everton di Ancelotti) da fare al volo, serve in mezzo un giocatore che da un'azione difensiva la tramuti in offensiva , se dovessi fare un gioco visto che dieci minuti li ho farei : ceduti : Tek - Sandro - Chiellini (fine carriera) - Bonucci - Ramsey (se se lo pigliasse qualcuno anche ad 1 euro) - Rabiot - Bernardeschi (in qualche scambio gonfia plusvalenze) dentro : Donnarumma (con lauta commissione a lui e Mino si convincerebbe) oppure riporterei Audero alla base con Romero e Pellegrini e proverei a scambiare Bernardeschi con il ritorno di Spinazzola (chissà ci cascano ma ne dubito) , Locatelli e van de Beek a centrocampo con Tousart colpo alla Vidal dalla Bundes ,in attacco proverei a far tornare Kean , allungando solo il prestito di Alvaro per un altra stagione. e farei a costi bassi la scommessa Damsgraard quindi andrei forte di 433 Donnarumma/Buffon Cuadrado/Danilo De Ligt/Dragusin Demiral/Romero Spinazzola/Pellegrini Arthur/McKenny Locatelli/Tousart Van de Beek/Bentancur Chiesa/Dybala Morata/Kean Cr7/Damsgaard/Kulusevsky il colpo più oneroso sarebbe Kean ,penso intorno ai 50/55 mil ,La quotazione di Locatelli proverei ad abbassarla con Fagioli che sembra piacere al Sassuolo , Tousart non credo costi più di una quindicina di Mil ed ha ancora 23 anni, Van De Beek lo scambierei quasi alla pari con Adrien (sempre che sia vero l'interesse) si avrebbe una squadra ancora ringiovanita dove poserebbe tutto sulle spalle di Cuadrado - De Ligt - Chiesa e Cr7 ma che avrebbe dei ricambi dalla panchina che potrebbero dare la marcia in più come Kean , Kulu deresponsabilizzato, McKenny e Dybala che si alternerebbe con morata e chiesa per i cambi modulo o in base agli avversari per le rotazioni.. ovvio che è tutto contestualizzato al fatto che non si possa spendere, altrimenti in mezzo al campo parlerei di Savic e Pogbà, e Jimenez per Demiral in difesa... Modificato April 12, 2021 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato April 12, 2021 21 ore fa, Forza E Onore. ha scritto: Paratici prima della partita di oggi ha praticamente detto che non ci sono soldi.. sarà durissima del essere senza soldi Moggi ne ha fatto la sua principale caratteristica e forza , ci vuole fantasia, in questo mercato si vedrà se Paratici è da Juve ,altrimenti l'anno prossimo servirà una pesante rivoluzione in società a mio avviso ( se non avverrà questa estate da come trapela) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato April 12, 2021 4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Io temo che faremo mercato solo con parametri zero, e se riusciremo a fare plusvalenze (quindi esce X e a quel punto può entrare Y). Altrimenti dovremo accontentarci, e molto.. Io da qualche tempo ho la sensazione che se riescono a fare plusvalenza con Dybala a zero arrivi Depay ,se non riescono a piazzarlo davanti si rimane così cercando di prendere una punta da alternare ad Alvaro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato April 12, 2021 (modificato) 20 minuti fa, Alex85Tox ha scritto: Se è vero ma dubito, di una proposta di scambio Van De Beek - Rabiot, (credo l'unico estimatore veritiero possa essere l'Everton di Ancelotti) da fare al volo, serve in mezzo un giocatore che da un'azione difensiva la tramuti in offensiva , se dovessi fare un gioco visto che dieci minuti li ho farei : ceduti : Tek - Sandro - Chiellini (fine carriera) - Bonucci - Ramsey (se se lo pigliasse qualcuno anche ad 1 euro) - Rabiot - Bernardeschi (in qualche scambio gonfia plusvalenze) dentro : Donnarumma (con lauta commissione a lui e Mino si convincerebbe) oppure riporterei Audero alla base con Romero e Pellegrini e proverei a scambiare Bernardeschi con il ritorno di Spinazzola (chissà ci cascano ma ne dubito) , Locatelli e van de Beek a centrocampo con Tousart colpo alla Vidal dalla Bundes ,in attacco proverei a far tornare Kean , allungando solo il prestito di Alvaro per un altra stagione. e farei a costi bassi la scommessa Damsgraard quindi andrei forte di 433 Donnarumma/Buffon Cuadrado/Danilo De Ligt/Dragusin Demiral/Romero Spinazzola/Pellegrini Arthur/McKenny Locatelli/Tousart Van de Beek/Kulusevsky Chiesa/Dybala Morata/Kean Cr7/Damsgaard il colpo più oneroso sarebbe Kean ,penso intorno ai 50/55 mil ,La quotazione di Locatelli proverei ad abbassarla con Fagioli che sembra piacere al Sassuolo , Tousart non credo costi più di una quindicina di Mil ed ha ancora 23 anni, Van De Beek lo scambierei quasi alla pari con Adrien (sempre che sia vero l'interesse) si avrebbe una squadra ancora ringiovanita dove poserebbe tutto sulle spalle di Cuadrado - De Ligt - Chiesa e Cr7 ma che avrebbe dei ricambi dalla panchina che potrebbero dare la marcia in più come Kean , Kulu deresponsabilizzato, McKenny e Dybala che si alternerebbe con morata e chiesa per i cambi modulo o in base agli avversari per le rotazioni.. ovvio che è tutto contestualizzato al fatto che non si possa spendere, altrimenti in mezzo al campo parlerei di Savic e Pogbà, e Jimenez per Demiral in difesa... Sarebbe una gran bella squadra, solo che Tousart l'hanno appena pagato 25 milioni, credo che costi più di 15, e non credo che spendano così tanto per uno che non viene a fare il titolare. E Spinazzola come lo riprenderesti? Anche a me piacerebbe un suo ritorno. Ah scambio con Berna non avevo letto...mmmmmm dubito. Modificato April 12, 2021 da Peaky Blinders Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti