Walter Mitty 1452 Joined: 07-Mar-2019 1210 messaggi Inviato May 6, 2021 Parlando seriamente ad oggi abbiamo la rosa sotto POR Scesny Donnarumma Buffon Riserva Pinsoglio DC De Ligt Demiral Bonucci Chiellini Rugani DD Danilo De Sciglio Riserva di Danilo, GIOVANE DS Sandro Pellegrini O Frabotta CC Arthur Benta Rabiot McKenny Ramsey Assolutamente da regalare in premier con buonauscita, quest'anno non si è visto di nuovo LOCATELLI - 40MLN magari con contropartite tecniche per abbassare la cifra Fagioli ALI Chiesa Kulusevsky Cuadrado Bernardeschi (scadenza 2022) Costa (scadenza 2022) - teniamocelo e amen PC Morata da rispedire a calci in c**o a Madrid onestamente, costo rendimento non è adeguato Cr7 è stato bello, ma qua si deve ricominciare Dybala amo dybala, ma sta rosa va razionalizzata ed eliminato qualsiasi equivoco tattico Depay P.0 con stipendio non oltre gli 8/9 lordi (a lui sarebbero 6 e qualcosa netti) Vlahovic - unico investimento che ha senso, anche a 50 di cartellino, ma con stipendio da 2.5mln a salire in base alle presenze, basta smiliardare sui pischelli al primo contratto con noi Exor deve assolutamente ripianare parte del debito (nuovamente) ed evitare che si continui con questo STUPIDO STUPIDO circolo di plusvalenze, si investe su obiettivi di mercato veri, futuribili e con stipendio adeguato alla loro età, con l'aggiunta di un occasione a P0 come Depay, che ha 27 anni ed è nel pieno della carriera Se Exor evita di doverci far pregare mezza europa per le plusvalenze, forse e dico forse riusciamo a vendere qualcuno senza farci prendere per le palle, tipo regalare Romero a 18mln all'atalanta. Si faccia un 433 cazzuto, con due frecce sulle fasce come Chiesa e Cuadrado, una punta di ruolo come Vlahovic o Depay in base a come gira, età media bassa e che si mangi l'erba in campo. Donnarumma Danilo De Ligt Bonucci Sandro Locatelli Arthur McKennie Cuadrado Vlahovic Chiesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato May 6, 2021 donnarumma resti dov'è: ci sono problemi economici e si prende un portiere da 10 cocuzze nette? Follia pura! Si vada su audero, piuttosto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 6, 2021 1 ora fa, funkyrap ha scritto: donnarumma resti dov'è: ci sono problemi economici e si prende un portiere da 10 cocuzze nette? Follia pura! Si vada su audero, piuttosto. Se si chiamava Van Der Rumma, o Donnarummen, tutti a spippettarcisi sopra Quello che sta facendo Donnarumma, all'età che ha Donnarumma, non è una cosa normale....e a me il portiere del Milan sta veramente sul c**** come pochi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato May 6, 2021 3 ore fa, Walter Mitty ha scritto: Donnarumma Danilo De Ligt Bonucci Sandro Locatelli Arthur McKennie Cuadrado Vlahovic Chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 6, 2021 4 ore fa, Walter Mitty ha scritto: Parlando seriamente ad oggi abbiamo la rosa sotto POR Scesny Donnarumma Buffon Riserva Pinsoglio DC De Ligt Demiral Bonucci Chiellini Rugani DD Danilo De Sciglio Riserva di Danilo, GIOVANE DS Sandro Pellegrini O Frabotta CC Arthur Benta Rabiot McKenny Ramsey Assolutamente da regalare in premier con buonauscita, quest'anno non si è visto di nuovo LOCATELLI - 40MLN magari con contropartite tecniche per abbassare la cifra Fagioli ALI Chiesa Kulusevsky Cuadrado Bernardeschi (scadenza 2022) Costa (scadenza 2022) - teniamocelo e amen PC Morata da rispedire a calci in c**o a Madrid onestamente, costo rendimento non è adeguato Cr7 è stato bello, ma qua si deve ricominciare Dybala amo dybala, ma sta rosa va razionalizzata ed eliminato qualsiasi equivoco tattico Depay P.0 con stipendio non oltre gli 8/9 lordi (a lui sarebbero 6 e qualcosa netti) Vlahovic - unico investimento che ha senso, anche a 50 di cartellino, ma con stipendio da 2.5mln a salire in base alle presenze, basta smiliardare sui pischelli al primo contratto con noi Exor deve assolutamente ripianare parte del debito (nuovamente) ed evitare che si continui con questo STUPIDO STUPIDO circolo di plusvalenze, si investe su obiettivi di mercato veri, futuribili e con stipendio adeguato alla loro età, con l'aggiunta di un occasione a P0 come Depay, che ha 27 anni ed è nel pieno della carriera Se Exor evita di doverci far pregare mezza europa per le plusvalenze, forse e dico forse riusciamo a vendere qualcuno senza farci prendere per le palle, tipo regalare Romero a 18mln all'atalanta. Si faccia un 433 cazzuto, con due frecce sulle fasce come Chiesa e Cuadrado, una punta di ruolo come Vlahovic o Depay in base a come gira, età media bassa e che si mangi l'erba in campo. Donnarumma Danilo De Ligt Bonucci Sandro Locatelli Arthur McKennie Cuadrado Vlahovic Chiesa Da quinto/sesto posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato May 6, 2021 44 minuti fa, mma fighter ha scritto: Da quinto/sesto posto Se ci va di lusso. Che poi vorrei capire cosa ci facciano Donnarumma e De Ligt in questa squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato May 7, 2021 14 ore fa, funkyrap ha scritto: donnarumma resti dov'è: ci sono problemi economici e si prende un portiere da 10 cocuzze nette? Follia pura! Si vada su audero, piuttosto. Szczesny ne prende gia 6.5,in sostanza verrebbe 3 mln in più con circa 10 anni meno. Il problema sono le commissioni a Raiola, in pratica non è a zero,verrebbe a costare sui 20mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 7, 2021 1 ora fa, Chris Cornell ha scritto: Szczesny ne prende gia 6.5,in sostanza verrebbe 3 mln in più con circa 10 anni meno. Il problema sono le commissioni a Raiola, in pratica non è a zero,verrebbe a costare sui 20mln. Che è comunque un prezzo bassissimo, per un portiere del genere, di neanche 22 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walter Mitty 1452 Joined: 07-Mar-2019 1210 messaggi Inviato May 7, 2021 11 ore fa, mma fighter ha scritto: Da quinto/sesto posto 10 ore fa, Tormund ha scritto: Se ci va di lusso. Che poi vorrei capire cosa ci facciano Donnarumma e De Ligt in questa squadra Sognare non costa nulla, posso mettere tranquillamente Messi, Pogba De Bruyne in squadra, ma tutti sappiamo che non sarebbe realistico. Penso e spero che l'obiettivo sia aprire un nuovo ciclo con ragazzi che in 2/3 anni siano poi nel prime delle loro carriere, e costruire soprattutto l'ossatura della squadra, che io immagino in Donnarumma De Ligt Locatelli Vlahovic Trovarsi ai nastri di partenza con la rosa sopra o similare (io scrivo Locatelli/Vlahovic perchè non sono un DS, ma saltasse fuori un nome simile a meno va benissimo) si avrebbe una squadra giovane e soprattutto forte, con tanti ragazzi anche nel giro delle proprie nazionali, e onestamente con l'esperienza di gente come Cuadrado, Bonucci, Danilo, Sandro, mi aspetto che con un allenatore in gamba si punti tranquillamente nei primi 4. Donnarumma, De Ligt, Demiral, Pellegrini, Terzino riserva nuovo giovane, Arthur, McKennie, Rabiot, Locatelli o simile, Chiesa, Kulusevski, Vlahovic, Felix Correia Tutta gente giovane e potenzialmente molto forte, tanto è utopistico puntare oggi alla champions per domani, ma è ora di fare quello che non si è fatto in questi anni aggiungendo figurine, programmare e dare una base solida alla squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato May 7, 2021 (modificato) 18 ore fa, Walter Mitty ha scritto: Si faccia un 433 cazzuto, con due frecce sulle fasce come Chiesa e Cuadrado, una punta di ruolo come Vlahovic o Depay in base a come gira, età media bassa e che si mangi l'erba in campo. Donnarumma Danilo De Ligt Bonucci Sandro Locatelli Arthur McKennie Cuadrado Vlahovic Chiesa Come minimo di mancano 2 ali di riserva come Chiesa e Cuadrado Mica cose da poco. Per tacer del fatto che tra queli 11 gli unici realizzatori sono Vlad e Chiesa.... decisamente troppo poco a meno di non pensare che si riveli uno giocatore alla Haaland Modificato May 7, 2021 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato May 7, 2021 2 ore fa, Walter Mitty ha scritto: Sognare non costa nulla, posso mettere tranquillamente Messi, Pogba De Bruyne in squadra, ma tutti sappiamo che non sarebbe realistico. Penso e spero che l'obiettivo sia aprire un nuovo ciclo con ragazzi che in 2/3 anni siano poi nel prime delle loro carriere, e costruire soprattutto l'ossatura della squadra, che io immagino in Donnarumma De Ligt Locatelli Vlahovic Trovarsi ai nastri di partenza con la rosa sopra o similare (io scrivo Locatelli/Vlahovic perchè non sono un DS, ma saltasse fuori un nome simile a meno va benissimo) si avrebbe una squadra giovane e soprattutto forte, con tanti ragazzi anche nel giro delle proprie nazionali, e onestamente con l'esperienza di gente come Cuadrado, Bonucci, Danilo, Sandro, mi aspetto che con un allenatore in gamba si punti tranquillamente nei primi 4. Donnarumma, De Ligt, Demiral, Pellegrini, Terzino riserva nuovo giovane, Arthur, McKennie, Rabiot, Locatelli o simile, Chiesa, Kulusevski, Vlahovic, Felix Correia Tutta gente giovane e potenzialmente molto forte, tanto è utopistico puntare oggi alla champions per domani, ma è ora di fare quello che non si è fatto in questi anni aggiungendo figurine, programmare e dare una base solida alla squadra. I principi sono lodevoli ma devi guardare alla realtà, perché Donnarumma dovrebbe lasciare il Milan per venire a giocare in quella squadra? Perché Raiola ci dovrebbe lasciare De Ligt in quella squadraccia? Se ad esempio non dovessimo fare mercato, saremmo nettamente più forti della squadra che hai pensato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato May 7, 2021 (modificato) @Walter Mitty Io sono d'accordo con molti tuoi post.. Ma quella formazione fa veramente cahare Centrocampo vorrei almeno un SMS oltre a Locatelli..ed in attacco terrei Cristiano. Bentancur vada ad addrizzare le banane in Congo. Ci vuole gente forte forte a centrocampo. Modificato May 7, 2021 da Don Chisciopeth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walter Mitty 1452 Joined: 07-Mar-2019 1210 messaggi Inviato May 7, 2021 11 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: @Walter Mitty Io sono d'accordo con molti tuoi post.. Ma quella formazione fa veramente cahare Centrocampo vorrei almeno un SMS oltre a Locatelli..ed in attacco terrei Cristiano. Bentancur vada ad addrizzare le banane in Congo. Ci vuole gente forte forte a centrocampo. Forse ho esagerato al ribasso, ma dato che non ci sono soldi per piangere ho ipotizzato una formazione tipo volta alla riduzione dei costi fissi (ingaggi). Onestamente in questo momento preferirei avere un progetto tecnico a medio termine con giocatori giovani e forti in prospettiva, che magari non mi faranno vincere lo scudetto per un paio d'anni, ma che siano altamente competitivi quando il gruppo (che sarà ormai storico) entrerà tutto nel prime della carriera. Poi non è detto che in mano ad un ottimo tecnico non possa fare bene subito, ad esempio con i giocatori scritti sopra potremmo giocare ancora con Cuadrado terzino, chiesa a destra, depay a sx e Vlad punta centrale, in questo caso un centrocampo di gamba come benta, locatelli, mcKennie, arthur e rabiot potrebbe dare la giusta copertura e magari qualche golletto da Rabiot e Mc a rimorchio. Poi sarò fatto male io, ma vedere molte squadre europee correre a 1000 allora, fare giocate in velocità e comunque schierare molti ragazzi, mi emoziona. Oggi abbiamo Chiesa che è un po il Dybala del 2015, ma vorrei vedere qualche centometrista in più a mangiarsi il campo lasciando sul posto l'avversario, gente come Sancho, Pulisic, Diaby, Rashford, Mount, Reyna.... cavolo un po di scouting in europa per portare qualcuno di loro da noi...quanto mi piacerebbe! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walter Mitty 1452 Joined: 07-Mar-2019 1210 messaggi Inviato May 7, 2021 Che poi fossi un cavolo di dirigente la prima cosa che farei sarebbe guardare le statistiche per ruoli in base all'età in Europa, possibile che fra le migliori 30 ali a dx e sx non si possa prendere un ottimo giocatore a cifre umane? Ali destre under23, top 10 campionati europei, in ordine di assist fatti https://www.transfermarkt.it/scorer/topvorlagengeber/statistik/2020/plus/0/galerie/0?saison_id=2020&art=top10&land_id=0&altersklasse=u23&ausrichtung=Sturm&spielerposition_id=12&yt0=Mostrare Ali sinistre under23, top 10 campionati europei, in ordine di assist fatti https://www.transfermarkt.it/scorer/topvorlagengeber/statistik/2020/plus/0/galerie/0?saison_id=2020&art=top10&land_id=0&altersklasse=u23&ausrichtung=Sturm&spielerposition_id=11&yt0=Mostrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato May 7, 2021 Il 6/5/2021 alle 02:40 , mma fighter ha scritto: In Spagna ci danno pronti a chiudere per Aouar niente di strano che sia già opzionato da tempo, visto che quest'anno sta spesso in panchina e non sta brillando come in passato.. poi magari gli impacchiamo pure De SCiglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2179 Joined: 30-Jul-2020 5589 messaggi Inviato May 7, 2021 Vedo trottolino amoroso Arthur titolare e regista centrale in tutte le formazioni e mi viene da piangere per non dire altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato May 7, 2021 (modificato) 48 minuti fa, Servillo23 ha scritto: sta spesso in panchina e non sta brillando come in passato Un bel futuro insomma. Ho idea che vi aspettiate troppo da lui. Modificato May 7, 2021 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato May 7, 2021 (modificato) 49 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Un bel futuro insomma. Ho idea che vi aspettiate troppo da lui. Va bè è un giocatore potenzialmente interessante che nonostante l'età (22 anni) ha già fatto bene ad alti livelli da protagonista. Perché stroncarlo in anticipo? Modificato May 7, 2021 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato May 8, 2021 Il 6/5/2021 alle 18:12 , Walter Mitty ha scritto: Donnarumma Danilo De Ligt Bonucci Sandro Locatelli Arthur McKennie Cuadrado Vlahovic Chiesa Più scarsa di quest'anno insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato May 10, 2021 A me per il prossimo anno mi basta una cosa tipo: Musso Danilo De Ligt Romero Spinazzola Arthur Locatelli Chiesa Dybala De Paul Depay giocatori validi in parabola ascendente. Ma prima c'è tanta gente che deve fare le valigie e onestamente non so come ci disferemo della manica di giocatori strapagati che ci intasano la rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 10, 2021 Dimarco Petriccione De Paul Messias Scamacca Da seghe a due piedi ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato May 10, 2021 Cavani ha rinnovato fino al 2022 con lo United. Quindi ha firmato per un anno, così come aveva fatto lo scorso anno. Ma possibile che noi non riusciamo MAI a comprare giocatori a parametro zero con questa formula, ma minimo li prendiamo per 4/5 anni? Oppure facciamo rinnovi triennali ad ultra-trentenni. Proprio non capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2223 Joined: 01-Jun-2005 13583 messaggi Inviato May 11, 2021 3 ore fa, mma fighter ha scritto: Dimarco Petriccione De Paul Messias Scamacca Da seghe a due piedi ! Lassa perde che di marco e de paul sarebbero tanta toba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5223 Joined: 03-Mar-2018 10180 messaggi Inviato May 11, 2021 Non mi aspetto un gran mercato, penso si dovrà puntare molto su colpi low cost o a parametro zero. In questo ordine di idee a me piacerebbe qualcosa del genere. Da cedere: Bernardeschi Ramsey Frabotta Uno tra Bentancur e Rabiot Demiral (plusvalenza ed è sempre rotto) Dybala se non rinnova a cifre accettabili Da comprare: Un centravanti di riserva (Giroud?) Un centrocampista offensivo (Aouar?) Un mediano (Locatelli?) Un terzino (Emerson) Un difensore centrale giovane e integro Un attaccante se dovesse partire Dybala (Depay?) In più c'è la situazione Donnarumma da tenere d'occhio, ma credo che vorrà uno stipendio esagerato più le commissioni per Raiola. Szczesny Cuadrado DeLigt Bonucci Sandro Arthur Locatelli Aouar Chiesa Morata Ronaldo Buffon Danilo X Chiellini Emerson McKennie X Rabiot Kulusevski Giroud Depay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato May 11, 2021 19 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Cavani ha rinnovato fino al 2022 con lo United. Quindi ha firmato per un anno, così come aveva fatto lo scorso anno. Ma possibile che noi non riusciamo MAI a comprare giocatori a parametro zero con questa formula, ma minimo li prendiamo per 4/5 anni? Oppure facciamo rinnovi triennali ad ultra-trentenni. Proprio non capisco. Vero ma bisogna anche analizzare la serietà dei professionisti, il momento, le carriere ecc.. Cavani ha 34 anni, un ingaggio importante e dopo un paio di problemi fisici sta finalmente trovando continuità di rendimento e goal in una società solida con un bel progetto pieno di giovani talentuosi e ottimi risultati (oggi secondi in PL e favoriti per la vittoria dell'EL). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti