Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato March 14, 2021 Di Marco sarebbe prendibile, oppure è già di qualcuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4963 Joined: 18-Apr-2019 18499 messaggi Inviato March 14, 2021 (modificato) 8 ore fa, Tormund ha scritto: Con questo attacco ti mancano 25 gol per essere competitivo come fai a saperlo...vedi nel futuro? Questo ragionamento l'avranno fatto prima di prendere Ronaldo è sappiamo come è andata... Modificato March 14, 2021 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 14, 2021 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: come fai a saperlo...vedi nel futuro? Questo ragionamento l'avranno fatto prima di prendere Ronaldo è sappiamo come è andata... No vedo nel passato e sono tutti attaccanti da 10-15 gol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36494 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato March 14, 2021 (modificato) 4 ore fa, Pharus ha scritto: Di Marco sarebbe prendibile, oppure è già di qualcuno? Mi pare l'abbia preso il Napoli. Anzi no, quello è Zaccagni Modificato March 14, 2021 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato March 14, 2021 6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Dimmi che sei stato te a modificare il peso su Wikipedia: dice che è alto 1.80 a fronte di 44 chili Controllando sui dati di Eurosport, dovrebbe essere 1.78 per 65 chili... diciamo che gli mancano ALMENO sei o sette chili di massa magra per fare il professionista a meno che non sia praticamente Mahrez Giuro che era già così! Comunque 65 chili è realistico ma parlavo più per colpo d'occhio. Comunque è uno dei pochi dell'u23 a cui concederei minuti per vedere se ha stoffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato March 14, 2021 4 ore fa, Pharus ha scritto: Di Marco sarebbe prendibile, oppure è già di qualcuno? Dovrebbe essere in prestito dall'Inter non so se il Verona abbia un diritto/obbligo di riscatto o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 15, 2021 (modificato) Pensavo stamattina che se Zaniolo dovesse fare un grande europeo non escluderei possa essere un nostro obiettivo per il centrocampo. Solitamente con la Roma procediamo per scambi, non mi sorprenderebbe qualcosa tipo Demiral-Zaniolo Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo (x Romero Chiellini Sandro) Zaniolo Locatelli Arthur Chiesa (Ramsey Bentancur Mckennie Costa) Ronaldo Morata (Milik Kulusevski) Rmasey e Costa non riusciremo a darli via a causa degli ingaggi e quindi rimarranno. Milik ha clausola per l'Italia molto bassa Modificato March 15, 2021 da Tormund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5561 Joined: 30-Jun-2006 97130 messaggi Inviato March 15, 2021 Scusate, ma in inghilterra non hanno avuto nessun problema di covid? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5561 Joined: 30-Jun-2006 97130 messaggi Inviato March 15, 2021 Ci teniamo l'allenatore incapace? A lui non deve insegnare niente nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato March 15, 2021 (modificato) 2 ore fa, Tormund ha scritto: Pensavo stamattina che se Zaniolo dovesse fare un grande europeo non escluderei possa essere un nostro obiettivo per il centrocampo. Solitamente con la Roma procediamo per scambi, non mi sorprenderebbe qualcosa tipo Demiral-Zaniolo Poi non lamentiamoci che li prendiamo sempre rotti. Cmq Romero non verrà ripreso, costerebbe troppo e sarebbe una pessima figura. Kulusevski come punta proprio non va, lo sa anche Pirlo e la dirigenza. Ora lo si utilizza per necessità ma non può essere considerato tra i 4 attaccanti, al più giusto come jolly. Modificato March 15, 2021 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36494 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato March 15, 2021 4 ore fa, Tormund ha scritto: Pensavo stamattina che se Zaniolo dovesse fare un grande europeo non escluderei possa essere un nostro obiettivo per il centrocampo. Solitamente con la Roma procediamo per scambi, non mi sorprenderebbe qualcosa tipo Demiral-Zaniolo Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo (x Romero Chiellini Sandro) Zaniolo Locatelli Arthur Chiesa (Ramsey Bentancur Mckennie Costa) Ronaldo Morata (Milik Kulusevski) Rmasey e Costa non riusciremo a darli via a causa degli ingaggi e quindi rimarranno. Milik ha clausola per l'Italia molto bassa Due volte che si è fatto il crociato, calciatore ad alto rischio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato March 15, 2021 Leggo di Zaniolo, un giocatore spaziale da notti europee, giovane, italiano. Ma c'è un MA, ossia la sua condizione fisica precaria e soprattutto il suo crociato ballerino che lo rendono un investimento da roulette russa. È un giocatore da prendere a cifre contenutissime, altrimenti rischi di pentirti per aver preso un altro assistente al J Medical. Su DiMarco, è un quinto di centrocampo con doti balistiche sbalorditive, a Verona fa anche il terzo centrale a 3, ma le garanzie difensive sono molto basse. Giocatore ultra dinamico e con un mancino davvero di livello sopraffino. Calcia punizioni e c'ha una mazzata al volo da far girare la testa. Anche lui italiano, giovane, e con una rabbia in corpo da Juve. È in orbita Inter, quindi non lo so, però credo sia sul taccuino di Paratici che con questi giocatori sa fare affari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 788 Joined: 20-Aug-2005 1732 messaggi Inviato March 15, 2021 ma vogliamo vincere la champions oppure partecipare? no perchè sento dei nomi che mi vengono i brividi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 15, 2021 8 minuti fa, juvetamo ha scritto: ma vogliamo vincere la champions oppure partecipare? no perchè sento dei nomi che mi vengono i brividi.... Chiaro che qua si vuole vincere, chiaro che vorremmo tutti nomi da lista finale per il pallone d'oro, MA ragioniamo realisticamente parlando vista anche la situazione economica difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 15, 2021 8 ore fa, Tormund ha scritto: Pensavo stamattina che se Zaniolo dovesse fare un grande europeo non escluderei possa essere un nostro obiettivo per il centrocampo. Solitamente con la Roma procediamo per scambi, non mi sorprenderebbe qualcosa tipo Demiral-Zaniolo Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo (x Romero Chiellini Sandro) Zaniolo Locatelli Arthur Chiesa (Ramsey Bentancur Mckennie Costa) Ronaldo Morata (Milik Kulusevski) Rmasey e Costa non riusciremo a darli via a causa degli ingaggi e quindi rimarranno. Milik ha clausola per l'Italia molto bassa Zaniolo è un giocatore che vorrei domani, però il suo storico infortuni mi spaventa, e la Roma non lo lascia andare per 10/15 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 15, 2021 23 minuti fa, RonnyJuve ha scritto: Zaniolo è un giocatore che vorrei domani, però il suo storico infortuni mi spaventa, e la Roma non lo lascia andare per 10/15 milioni. Sisi anch’io andrei su altro...provavo solo ad interpretare i gusti della società 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 15, 2021 7 minuti fa, Tormund ha scritto: Sisi anch’io andrei su altro...provavo solo ad interpretare i gusti della società Sicuramente Paratici lo punta, però boh, sarebbe una scommessa MOLTO azzardata in un momento storico in cui la Juve ha bisogno di certezze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato March 15, 2021 2 ore fa, RonnyJuve ha scritto: Chiaro che qua si vuole vincere, chiaro che vorremmo tutti nomi da lista finale per il pallone d'oro, MA ragioniamo realisticamente parlando vista anche la situazione economica difficile. realisticamente? se si prende zaniolo e poi fisicamente non regge la colpa la si scarica tutta su paratici e il tifoso ne esce immacolato. comodo così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato March 15, 2021 (modificato) Ragazzi se il milan non arrivasse in zona champions e quindi non riuscisse a rinnovare a donnarumma, voi fareste : Szcz e Dybala out per CC e Attacco? Molti dicono che lo united sarebbe interessato al polacco, Szcz + ramsey per pogba? è roba da matti? In più Donna a 0. Modificato March 15, 2021 da Jamaine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 15, 2021 14 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: realisticamente? se si prende zaniolo e poi fisicamente non regge la colpa la si scarica tutta su paratici e il tifoso ne esce immacolato. comodo così. Ah beh, poco ma sicuro, ma ormai ho smesso di pensare alla possibile reazione dei tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 15, 2021 11 minuti fa, Jamaine ha scritto: Ragazzi se il milan non arrivasse in zona champions e quindi non riuscisse a rinnovare a donnarumma, voi fareste : Szcz e Dybala out per CC e Attacco? Molti dicono che lo united sarebbe interessato al polacco, Szcz + ramsey per pogba? è roba da matti? In più Donna a 0. Per me per Donnarumma ci sarà da svenarsi a livello di ingaggio, però lo scenario che hai descritto tu non mi dispiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato March 15, 2021 Adesso, RonnyJuve ha scritto: Per me per Donnarumma ci sarà da svenarsi a livello di ingaggio, però lo scenario che hai descritto tu non mi dispiace. Mi sembra che il milan gli offra 7 o robe simili, tipo 10 per noi visto che è un parametro 0 non dovrebbe essere un problema e sposerebbe la "linea giovane" ma forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 15, 2021 1 minuto fa, Jamaine ha scritto: Mi sembra che il milan gli offra 7 o robe simili, tipo 10 per noi visto che è un parametro 0 non dovrebbe essere un problema e sposerebbe la "linea giovane" ma forte. Eh, però non va molto d'accordo con la politica di abbassare gli stipendi. Tieni poi presente che, essendoci di mezzo Raiola, difficilmente Donnarumma rimane a vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato March 15, 2021 4 minuti fa, RonnyJuve ha scritto: Eh, però non va molto d'accordo con la politica di abbassare gli stipendi. Tieni poi presente che, essendoci di mezzo Raiola, difficilmente Donnarumma rimane a vita. Anche questo è vero, vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12826 messaggi Inviato March 16, 2021 scusate ma un van der beek che nel manchester fa panchina e chiede di essere ceduto non sarebbe interessante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti