kkekko 10081 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato March 7, 2021 5 minuti fa, Pelvic ha scritto: Oh yes, tanto amore per voi solo una nota a margine: ho milenkovic contro Eh, anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 7, 2021 23 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Sulla carta è sempre stato una riserva, con Faraoni a destra e Lazovic a sinistra. Poi ha fatto talmente bene, entrando alla grande negli schemi di Juric con abnegazione e qualità che si è guadagnato uno spazio importante, ma i titolari restano quei due. Lazovic lo scorso anno ne giocò 38 su 38 a sinistra. ma che palle!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13668 messaggi Inviato March 7, 2021 oggi batterò ogni record negativo caduta libera per me, unica speranza è la COPPA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8974 messaggi Inviato March 7, 2021 Se kolarov non prenderà voto il mio avversario giocherá in 10, e probabilmente sarà decisivo. Quindi sappiate che entrerà all’85’ e metterà la punizia all’incrocio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13668 messaggi Inviato March 8, 2021 14 ore fa, Pelvic ha scritto: Se kolarov non prenderà voto il mio avversario giocherá in 10, e probabilmente sarà decisivo. Quindi sappiate che entrerà all’85’ e metterà la punizia all’incrocio ma come caspita fa ad avere Kolarov nel girone di ritorno??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8974 messaggi Inviato March 8, 2021 Adesso, Salvo Errori ha scritto: ma come caspita fa ad avere Kolarov nel girone di ritorno??? beh in un fanta a 12 con un solo mercato a gennaio non è così tanto assurdo... cioè è un errore, ma non pazzesco. E' veramente l'ultimo slot, il fatto che si ritrovi ad averne bisogno è davvero sfiga per lui (e c**o per me). E' per questo che dico che gioca matematico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13668 messaggi Inviato March 8, 2021 1 minuto fa, Pelvic ha scritto: beh in un fanta a 12 con un solo mercato a gennaio non è così tanto assurdo... cioè è un errore, ma non pazzesco. E' veramente l'ultimo slot, il fatto che si ritrovi ad averne bisogno è davvero sfiga per lui (e c**o per me). E' per questo che dico che gioca matematico ma anche noi giochiamo a 12, chi aveva preso kolarov a settembre l'ha mollato immediatasubito al mercato di riparazione io l'avrei scambiato anche con Foulon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato March 8, 2021 Sono in caduta libera, 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. Stavolta ho preso schiaffi da Morata,Correa e Simy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10081 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato March 8, 2021 Io ho 3 partite apertissime. Si risolveranno tutte con il match di stasera.... Ci sono talmente tanti giocatori in ballo che qualunque cosa succeda inciderà sulle mie partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 8, 2021 4 ore fa, kkekko ha scritto: Io ho 3 partite apertissime. Si risolveranno tutte con il match di stasera.... Ci sono talmente tanti giocatori in ballo che qualunque cosa succeda inciderà sulle mie partite idem, per mezzo punto non sono riuscito a fare il terzo goal, ho paura che possa pesare. Stasera spero tanto che i suoi facciano pena, vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10081 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato March 8, 2021 Per come è andata dovrei fare una vittoria e due pareggi (tra cui uno squallido 0-0 ). Aspetto l'ufficialità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 8, 2021 io per quel mezzo punto del c**** ho pareggiato e perso la seconda posizione, che sfiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato March 9, 2021 Aggiornamento: miglior punteggio totale e PENULTIMA posizione in una Lega a 8 Con Cristiano, Zapata, Leao, Destro, Barak, Politano, L. Alberto, Mancini, Zappacosta, Musso... qualcosa di allucinante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 9, 2021 3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Aggiornamento: miglior punteggio totale e PENULTIMA posizione in una Lega a 8 Con Cristiano, Zapata, Leao, Destro, Barak, Politano, L. Alberto, Mancini, Zappacosta, Musso... qualcosa di allucinante. Questa cosa da veramente fastidio, da noi il secondo avrebbe il quinto punteggio su 6, assurdo, ogni giornata succede qualcosa che lo fa vincere. In questa aveva Spinazzola titolare che non gli ha preso voto e indovina chi gli è entrato dalla panchina? Milenkovic che ha pure segnato, assurdo. Non sono mai riuscito a batterlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10081 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato March 9, 2021 13 ore fa, kkekko ha scritto: Per come è andata dovrei fare una vittoria e due pareggi (tra cui uno squallido 0-0 ). Aspetto l'ufficialità. E invece sono due vittorie e una sconfitta. Lo squallido 0-0 è diventato 0-1... Miranchuk non ha preso voto ed è entrato giustamente Mandragora che fa un gol ogni 3 anni. Vabbè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato March 9, 2021 Sono il miglior attacco e la peggior difesa del campionato, se la prima cosa è un merito la seconda ovviamente è sfiga. Attualmente sono secondo, ma nel limbo con persone che in 25 giornate hanno meno della metà dei miei gol fatti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato March 9, 2021 che tipo di competizioni fate? con i miei amici storici (si tratta di fantacalcio che dura da più di 10 anni) cerchiamo di dividere al massimo i premi (siamo in 10) quindi suddividiamo in andata e ritorno (ognuno dei quali ha premi dal primo al terzo) e facciamo pure una coppa (modalità formula 1) nelle 5 giornate finali dei due gironi, per invogliare a giocare chi è rimasto indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10081 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato March 9, 2021 1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: che tipo di competizioni fate? con i miei amici storici (si tratta di fantacalcio che dura da più di 10 anni) cerchiamo di dividere al massimo i premi (siamo in 10) quindi suddividiamo in andata e ritorno (ognuno dei quali ha premi dal primo al terzo) e facciamo pure una coppa (modalità formula 1) nelle 5 giornate finali dei due gironi, per invogliare a giocare chi è rimasto indietro Tre leghe, tutte a 10 partecipanti. In due leghe abbiamo i premi per i primi tre, premio al vincitore della coppa (gironi+elim. diretta), e nelle ultime 5 giornate parte una miniclassifica F1 per magari consentire anche a chi è ormai dietro in campionato di recuperare qualcosa. Nella terza invece premi ai primi quattro, stessa formula per la coppa e niente miniclassifica finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10081 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato March 10, 2021 Ufficiali due vittorie e una sconfitta. Lega 1: 2-0 con gol di Soriano e Kucka, contro il nulla del mio avversario. Minimo sforzo. La seconda perde e ora sono a +11 Lega 2: perso 0-1 per via di Mandragora. I miei schifo totale. Unico rimpianto aver messo Cragno al posto di Consigli, avrei pareggiato. Ma era giusto mettere Cragno, lo rifarei. Resto primo, ma la seconda ora mi tallona. Lega 3: vinco con gol di Soriano e Pereyra. Recupero punti, ma non posizioni. C'è un bel gruppetto dal secondo al sesto posto, tutti in 4 punti. Qui anche arrivare quarto mi andrebbe bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8974 messaggi Inviato March 12, 2021 Buondì Ancora dubbi laceranti in difesa, visto che l’ultima volta siete stati perfetti, approfitto 4 tra bonucci vs CAG toloi vs spe de vrij vs TOR nuytink vs GEN kaarsdorp vs PAR martinez quarta vs GEN Mi raccomando che gioco contro il primo in classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 12, 2021 4 ore fa, Pelvic ha scritto: Buondì Ancora dubbi laceranti in difesa, visto che l’ultima volta siete stati perfetti, approfitto 4 tra bonucci vs CAG toloi vs spe de vrij vs TOR nuytink vs GEN kaarsdorp vs PAR martinez quarta vs GEN Mi raccomando che gioco contro il primo in classifica Io personalmente ho Karsdorp e lo metto sicuramente. Poi dei tuoi metterei De Vrij, Nuytink e sarei indeciso tra Toloi e Bonucci, non so come reagirà la squadra dopo l'uscita con il Porto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 12, 2021 Il mio dubbio di giornata è se mettere Dimarco e impostare la difesa a 4 visto che abbiamo il modificatore della difesa, ma per farlo o tolgo un centrocampista e la scelta ricadrebbe su Nainggolan (gli altri sono Zaccagni, De Paul e Luis Alberto), o addirittura al posto di un attaccante, Simy o Leao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8974 messaggi Inviato March 12, 2021 2 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Il mio dubbio di giornata è se mettere Dimarco e impostare la difesa a 4 visto che abbiamo il modificatore della difesa, ma per farlo o tolgo un centrocampista e la scelta ricadrebbe su Nainggolan (gli altri sono Zaccagni, De Paul e Luis Alberto), o addirittura al posto di un attaccante, Simy o Leao chi metteresti in difesa oltre a dimarco e kaarsdorp? considerando che hai già zaccagni a cc e che naingollan si è sbloccato e quando vede juve si scatena ci penserei bene prima di mettere dimarco... a simy e leao non rinuncerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 12, 2021 3 minuti fa, Pelvic ha scritto: chi metteresti in difesa oltre a dimarco e kaarsdorp? considerando che hai già zaccagni a cc e che naingollan si è sbloccato e quando vede juve si scatena ci penserei bene prima di mettere dimarco... a simy e leao non rinuncerei Metto sicuri Cuadrado, Acerbi e Karsdorp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10081 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato March 12, 2021 5 ore fa, Pelvic ha scritto: Buondì Ancora dubbi laceranti in difesa, visto che l’ultima volta siete stati perfetti, approfitto 4 tra bonucci vs CAG toloi vs spe de vrij vs TOR nuytink vs GEN kaarsdorp vs PAR martinez quarta vs GEN Mi raccomando che gioco contro il primo in classifica Toloi Nuytinck Karsdorp Quarta 9 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Il mio dubbio di giornata è se mettere Dimarco e impostare la difesa a 4 visto che abbiamo il modificatore della difesa, ma per farlo o tolgo un centrocampista e la scelta ricadrebbe su Nainggolan (gli altri sono Zaccagni, De Paul e Luis Alberto), o addirittura al posto di un attaccante, Simy o Leao Dimarco gioca? È sempre in ballottaggio... se non hai una riserva sicura e affidabile non rischiare. Già ho letto che metti Cuadrado, che probabilmente non partirà titolare. Fatti bene i conti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti