Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 16, 2021 Dubbio di formazione, non sto vedendo particolarmente in forma Zielinski, non so se metterlo comunque o se rimettere di nuovo Bajrami, che mi consigliate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato September 17, 2021 7 ore fa, Bianconero1897 ha scritto: Dubbio di formazione, non sto vedendo particolarmente in forma Zielinski, non so se metterlo comunque o se rimettere di nuovo Bajrami, che mi consigliate? Io ti consiglio di mettere entrambi, ma se proprio devi scegliere... dipende da quali voti utilizzate, perchè se non sbaglio bajrami la scorsa giornata su fantacalcio.it ha preso 7, sulla gazza 5,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 17, 2021 4 ore fa, Pelvic ha scritto: Io ti consiglio di mettere entrambi, ma se proprio devi scegliere... dipende da quali voti utilizzate, perchè se non sbaglio bajrami la scorsa giornata su fantacalcio.it ha preso 7, sulla gazza 5,5 Noi usiamo quelli di fantacalcio.it, ha segnato quel rigore e mi ha preso 7+3 Per metterli entrambi dovrei togliere un difensore e non provare a sfruttare il modificatore, gli altri due titolari del centrocampo sono Milinkovic Savic e Mkhitaryan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato September 17, 2021 1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto: Noi usiamo quelli di fantacalcio.it, ha segnato quel rigore e mi ha preso 7+3 Per metterli entrambi dovrei togliere un difensore e non provare a sfruttare il modificatore, gli altri due titolari del centrocampo sono Milinkovic Savic e Mkhitaryan Io sono un sostenitore del modificatore in leghe numerose ma difficilmente rinuncerei a un centrocampo di 4 giocatori che possono andare tutti in doppia cifra come savic armeno zielinski bajrami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 17, 2021 5 minuti fa, Pelvic ha scritto: Io sono un sostenitore del modificatore in leghe numerose ma difficilmente rinuncerei a un centrocampo di 4 giocatori che possono andare tutti in doppia cifra come savic armeno zielinski bajrami Infatti sono combattuto, perchè comunque 1.5 punti di modificatore sono praticamente sicuri, ma se becco la media di 6.5 sono addirittura 3 punti, come successo nell'ultima giornata, praticamente un goal in più. La squadra l'ho costruita con l'idea del 433, ma non pensavo di riuscire a prendere anche altri 2 centrocampisti forti come Bajrami e Aramu (che in pratica è un attaccante aggiunto e rigorista) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato September 17, 2021 1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto: Infatti sono combattuto, perchè comunque 1.5 punti di modificatore sono praticamente sicuri, ma se becco la media di 6.5 sono addirittura 3 punti, come successo nell'ultima giornata, praticamente un goal in più. La squadra l'ho costruita con l'idea del 433, ma non pensavo di riuscire a prendere anche altri 2 centrocampisti forti come Bajrami e Aramu (che in pratica è un attaccante aggiunto e rigorista) Eh se non ho letto male fai lega a 6? difficile non fare un centrocampo della madonna in 6, quest’anno in particolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato September 17, 2021 Comunque il discorso principale è che se scegli di mettere sempre quei 4 a cc (magari alternando bajrami e aramu) sai con certezza che, se proprio ti va di sfighissima avrai da loro 30-35 gol in fondo all’anno. Ma ci devi puntare e ragionare in ottica medio lungo periodo. Se ogni giornata metti in dubbio la situazione e una volta fai mod e una no, aumenti la varianza, perchè per quanto bravo tu possa essere a volte lascerai il gol in panchina e non avrai il +3 del mod, o viceversa. @Bianconero1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 17, 2021 43 minuti fa, Pelvic ha scritto: Comunque il discorso principale è che se scegli di mettere sempre quei 4 a cc (magari alternando bajrami e aramu) sai con certezza che, se proprio ti va di sfighissima avrai da loro 30-35 gol in fondo all’anno. Ma ci devi puntare e ragionare in ottica medio lungo periodo. Se ogni giornata metti in dubbio la situazione e una volta fai mod e una no, aumenti la varianza, perchè per quanto bravo tu possa essere a volte lascerai il gol in panchina e non avrai il +3 del mod, o viceversa. @Bianconero1897 Hai perfettamente ragione, infatti penso di dover prendere una decisione e portarla avanti. La più logica sembrerebbe proprio quella di mettere i 4 centrocampisti, ma ho ancora qualche piccola riserva per quanto riguarda Bajrami e Aramu. Fanno comunque parte di piccole realtà, poi Bajrami l'ultima giornata mi ha fatto il goal solo perchè era uscito Mancuso, un c**o assurdo, altrimenti mi sarei portato a casa un voto di M***A. 1 ora fa, Pelvic ha scritto: Eh se non ho letto male fai lega a 6? difficile non fare un centrocampo della madonna in 6, quest’anno in particolare Si esatto siamo in 6, un pò me l'aspettavo infatti, ma non pensavo di riuscirci veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato September 17, 2021 (modificato) con un centrocampo con Barella-Zaccagni-McKennie-Marin-Svamberg-Mandragora-Thorsby-Heymans sacrifichereste uno tra Osimhen-Insigne-Abraham-Berardi-Destro per provare ad arrivare ad un ottimo centrocampista? e chi chiedere? siamo in 10 (con modificatore) e diversi hanno attacchi scadenti se ci uscisse pure un portierino migliore di Zoet e Montipò non sarebbe male Modificato September 17, 2021 da Mr.Simpatia11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato September 17, 2021 13 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: con un centrocampo con Barella-Zaccagni-McKennie-Marin-Svamberg-Mandragora-Thorsby-Heymans sacrifichereste uno tra Osimhen-Insigne-Abraham-Berardi-Destro per provare ad arrivare ad un ottimo centrocampista? e chi chiedere? siamo in 10 (con modificatore) e diversi hanno attacchi scadenti se ci uscisse pure un portierino migliore di Zoet e Montipò non sarebbe male m*****a come hai fatto a fare quest'attacco? Sacrificherei uno tra berardi (che è molto appetibile presumo) e destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato September 17, 2021 10 minuti fa, pogba 6 ha scritto: m*****a come hai fatto a fare quest'attacco? Sacrificherei uno tra berardi (che è molto appetibile presumo) e destro basta guardare il centrocampo io pensavo insigne, ma per prendere uno davvero grosso...purtroppo non sono molti a centrocampo, anche da prevedere altrimenti devo aspettare che Berardi faccia qualcos'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6654 Joined: 12-Oct-2008 44278 messaggi Inviato September 17, 2021 1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: con un centrocampo con Barella-Zaccagni-McKennie-Marin-Svamberg-Mandragora-Thorsby-Heymans sacrifichereste uno tra Osimhen-Insigne-Abraham-Berardi-Destro per provare ad arrivare ad un ottimo centrocampista? e chi chiedere? siamo in 10 (con modificatore) e diversi hanno attacchi scadenti se ci uscisse pure un portierino migliore di Zoet e Montipò non sarebbe male Assolutamente sì...scaricherei Berardi e mi farei dare un top del centrocampo. Magari puoi fare uno scambio piú equilibrato centrocampista forte - attaccante mediocre per centrocampista tuo (sacrificherei magari uno tra Mandragora e McK) e Berardi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato September 18, 2021 (modificato) 13 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: con un centrocampo con Barella-Zaccagni-McKennie-Marin-Svamberg-Mandragora-Thorsby-Heymans sacrifichereste uno tra Osimhen-Insigne-Abraham-Berardi-Destro per provare ad arrivare ad un ottimo centrocampista? e chi chiedere? siamo in 10 (con modificatore) e diversi hanno attacchi scadenti se ci uscisse pure un portierino migliore di Zoet e Montipò non sarebbe male Scambierei insigne, ma solo perchè hai osimhen. I cc pari valore di insigne sono i top: mykhitarian, pellegrini, veretout, Malinovskyi, chiesa (tentar non nuoce), chalanoglu, milinkovic savic, luis alberto, pereyra. Eviterei kessie perchè fa la coppa d’africa e a gennaio ti troveresti senza un top in attacco e cc Ma il cc non è male eh, se hai una buona difesa con un attacco del genere sei messo bene non scambiare berardi che giocare con osimhen insigne insieme tutto l’anno è una prospettiva abbastanza orrida Modificato September 18, 2021 da Pelvic 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato September 18, 2021 Ho già praticamente perso al sabato, con gol subiti da Skriniar e Bonaventura Inizio a farmi il sangue amaro fin dalla prima giornata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20127 Joined: 28-Nov-2018 25074 messaggi Inviato September 21, 2021 Quest'anno ho deciso di comprare mezza Atalanta e si è rotto il giocattolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato September 21, 2021 5 minuti fa, Chevere ha scritto: Quest'anno ho deciso di comprare mezza Atalanta e si è rotto il giocattolo. Non potresti fare un altro fantacalcio con mezza Inter? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 21, 2021 30 minuti fa, Chevere ha scritto: Quest'anno ho deciso di comprare mezza Atalanta e si è rotto il giocattolo. Anche l'anno scorso ci hanno messo un pò a carburare, vedrai che torneranno fortissimi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato September 21, 2021 Ho dovuto schierare Destro unica punta Ho 4 fuori per infortunio, Destro e Simy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato September 21, 2021 Il 18/9/2021 alle 09:28 , Pelvic ha scritto: Scambierei insigne, ma solo perchè hai osimhen. I cc pari valore di insigne sono i top: mykhitarian, pellegrini, veretout, Malinovskyi, chiesa (tentar non nuoce), chalanoglu, milinkovic savic, luis alberto, pereyra. Eviterei kessie perchè fa la coppa d’africa e a gennaio ti troveresti senza un top in attacco e cc Ma il cc non è male eh, se hai una buona difesa con un attacco del genere sei messo bene non scambiare berardi che giocare con osimhen insigne insieme tutto l’anno è una prospettiva abbastanza orrida Nuytinck Bremer Karsdorp Toloi Zappacosta Yoshida Luiz Felipe Ruggeri con modificatore sono sempre tentato dal metterne 4...l'ideale sarebbe trovare un centrocampista e un portiere in cambio degli attaccanti per mettere giù un 433 fisso avevo un mezzo scambio per ottenere Caputo e Rui Patricio per Insigne, ma quello si è messo a fare doppiette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 25, 2021 Grosso dubbio di formazione, chi mettereste in questa giornata tra Joao Pedro e Arnautovic? Il Napoli sembra impenetrabile in difesa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato September 25, 2021 1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto: Grosso dubbio di formazione, chi mettereste in questa giornata tra Joao Pedro e Arnautovic? Il Napoli sembra impenetrabile in difesa.. È vero che Joao è un titolare imprescindibile Però, considerando che anche Arnautovic è rigorista ed ha una trasferta molto più facile, ci sta preferirlo Se è proprio impossibile metterli entrambi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato September 25, 2021 1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto: Grosso dubbio di formazione, chi mettereste in questa giornata tra Joao Pedro e Arnautovic? Il Napoli sembra impenetrabile in difesa.. occhio che gioca manolas e joao è rigorista sicuro, arnautovic se la gioca con orsolini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 25, 2021 1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: È vero che Joao è un titolare imprescindibile Però, considerando che anche Arnautovic è rigorista ed ha una trasferta molto più facile, ci sta preferirlo Se è proprio impossibile metterli entrambi Gli altri due sono Vlahovic e Insigne, non so se sia il caso di toglierli 58 minuti fa, Pelvic ha scritto: occhio che gioca manolas e joao è rigorista sicuro, arnautovic se la gioca con orsolini Quello è anche vero, che indecisione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti