Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 13, 2021 Prima vinta agilmente, 86 con 3 punti di modificatore. c**o assurdo, perchè mi hanno segnato 4 goals tutti di rigore (Bajrami, Vlahovic e Joao Pedro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10077 Joined: 01-Jun-2005 20089 messaggi Inviato September 13, 2021 Stasera prima delle 3 aste in una settimana. Le altre mercoledì e giovedì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato September 13, 2021 (modificato) Ho vinto grazie ai seguenti fuoriclasse: Augello, Yoshida e Bajrami Più 2 assist di Rebic Roba da nascondersi Modificato September 13, 2021 da pogba 6 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13232 Joined: 14-Mar-2007 23175 messaggi Inviato September 14, 2021 (modificato) Mantra a 8 con asta random. Mod difesa piuttosto blando. Musso Nuytink Tomori Luiz Felipe Cuadrado Pasalic Zielinski Gosens Joao Muriel Gonzalez Sportiello, Silvestri Becao, Patric, Chiellini, Soumaro Toljan Rogerio Maele, Singo, Vidal, linetty, Mandragora, deroon, kovalenko Pjaca, lozano, Caputo Scamacca Parto bene prendendo Muriel a prezzo di saldo (era già spaccato) e Joao a un prezzo onesto. Poi infilo una serie di cazzate totali sui difensori centrali e sui C. Sinisa aveva garantito questa estate "soumaro sarà titolare". Sta facendo giocare quel cesso di medel pure dopo 40 ore di volo transoceanico. Tacci sua. Sono cortissimo per giocare a 3 Proverò a scambiare Chiello con chi ha Delight o Bonucci. Non lo faranno perché durante l'asta mi sono fatto odiare da tutti. Modificato September 14, 2021 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13232 Joined: 14-Mar-2007 23175 messaggi Inviato September 14, 2021 (modificato) 14 ore fa, pogba 6 ha scritto: Ho vinto grazie ai seguenti fuoriclasse: Augello, Yoshida e Bajrami Più 2 assist di Rebic Roba da nascondersi Augello al mantra è un must have se ti metti a 4. Il campionato è di 38 partite lui ne gioca 40 Modificato September 14, 2021 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10077 Joined: 01-Jun-2005 20089 messaggi Inviato September 14, 2021 Prima rosa Attacco un po' juve dipendente... speriamo bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 14, 2021 Adesso, zart ha scritto: Mantra a 8 con asta random. Mod difesa piuttosto blando. Musso Nuytink Tomori Luiz Felipe Cuadrado Pasalic Zielinski Gosens Joao Muriel Gonzalez Sportiello, Silvestri Becao, Patric, Chiellini, Soumaro Toljan Rogerio Maele, Singo, Vidal, linetty, Mandragora, deroon, kovalenko Pjaca, lozano, Caputo Scamacca Parto bene prendendo Muriel a prezzo di saldo (era già spaccato) e Joao a un prezzo onesto. Poi infilo una serie di cazzate totali sui difensori centrali e sui C. Sinisa aveva garantito questa estate "soumaro sarà titolare". Sta facendo giocare quel cesso di medel pure dopo 40 ore di volo transoceanico. Tacci sua. Sono cortissimo per giocare a 3 Proverò a scambiare Chiello con chi ha Delight o Bonucci. Non lo faranno perché durante l'asta mi sono fatto odiare da tutti. glieli hai rialzati tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13232 Joined: 14-Mar-2007 23175 messaggi Inviato September 14, 2021 1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto: glieli hai rialzati tutti? Si. Ma ho anche tramato alle spalle per fottermi i portieri a pochi crediti e cose del genere. Ho fatto un discreto porcaio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 14, 2021 Adesso, zart ha scritto: Si. Ma ho anche tramato alle spalle per fottermi i portieri a pochi crediti e cose del genere. Ho fatto un discreto porcaio L'anno scorso mi sono preso parecchie inculate cercando di alzare i giocatori, quindi quest'anno mi sono limitato ad alzare solo quelli che mi interessavano veramente un mio amico mi ha pure cazziato per questo, dicendo che ero stato antisportivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato September 14, 2021 1 ora fa, kkekko ha scritto: Prima rosa Attacco un po' juve dipendente... speriamo bene 6 portieri? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10077 Joined: 01-Jun-2005 20089 messaggi Inviato September 14, 2021 Adesso, bimbo1989 ha scritto: 6 portieri? Sì, perché non chiamiamo i singoli portieri, bensì le squadre. Ognuno prende due squadre e ne prende tutti i portieri. Quindi chiamando Juventus prendi polacco, Perin, Pinsoglio, eventuali primavera ecc... Questo evita bastardate sui secondi portieri (a qualcuno piace, ma per noi non esiste ) ed evita di rimanere senza portieri da schierare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13232 Joined: 14-Mar-2007 23175 messaggi Inviato September 14, 2021 (modificato) 7 ore fa, bimbo1989 ha scritto: 6 portieri? League al khelaifi Modificato September 14, 2021 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13232 Joined: 14-Mar-2007 23175 messaggi Inviato September 14, 2021 7 ore fa, Bianconero1897 ha scritto: L'anno scorso mi sono preso parecchie inculate cercando di alzare i giocatori, quindi quest'anno mi sono limitato ad alzare solo quelli che mi interessavano veramente un mio amico mi ha pure cazziato per questo, dicendo che ero stato antisportivo Io sono insopportabile. Se non posso alzare urlo agli altri di farlo decantando le qualità del giocatore, enfatizzo notizie di mercato per abbassare il prezzo di chi mi interessa. Sono un degrado totale in quelle ore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 14, 2021 3 ore fa, zart ha scritto: Io sono insopportabile. Se non posso alzare urlo agli altri di farlo decantando le qualità del giocatore, enfatizzo notizie di mercato per abbassare il prezzo di chi mi interessa. Sono un degrado totale in quelle ore. Quest'anno un po' anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato September 15, 2021 (modificato) Un pazzo nella mia lega( classico) ha comprato tutti i difensori top( gosens, Theo, Cuadrado,Lazzari e Molina) e glielo hanno lasciato fare io mi ero espressamente organizzato per il 3-4-3 e prendere delle bucce in difesa. Portieri Musso,Sporriello, V. Milinkovic-savic Difesa s.bastoni, yoshida, manolas,hysaj, Godin,de silvestri, stojanovic, D'Ambrosio Centrocampo Zaniolo, SMS, Soriano, ilic, pobega, Ihattaren, pasalic, rabiot Attacco Immobile, Morata, Mancuso, Politano, Deulofeu, Mayoral Modificato September 15, 2021 da maurogerman16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 15, 2021 (modificato) 1 ora fa, maurogerman16 ha scritto: Un pazzo nella mia lega( classico) ha comprato tutti i difensori top( gosens, Theo, Cuadrado,Lazzari e Molina) e glielo hanno lasciato fare io mi ero espressamente organizzato per il 3-4-3 e prendere delle bucce in difesa. Portieri Musso,Sporriello, V. Milinkovic-savic Difesa s.bastoni, yoshida, manolas,hysaj, Godin,de silvestri, stojanovic, D'Ambrosio Centrocampo Zaniolo, SMS, Soriano, ilic, pobega, Ihattaren, pasalic, rabiot Attacco Immobile, Morata, Mancuso, Politano, Deulofeu, Mayoral Avete il modificatore immagino comunque la tua difesa non è neanche malaccio, Bastoni-S, Yoshida e Hysaj è una buona difesa a 3, anche D'ambrosio tanta roba Modificato September 15, 2021 da Bianconero1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato September 15, 2021 Al fantacalcio Classic ho iniziato ad ingranare con i gol di Joao Pedro e Vlahovic. Poi ho una difesa che mi ha garantito un +3 per due giornate di fila (soprattutto grazie a Silvestri, due 7+1 di fila). Per ora 1 sconfitta alla prima giornata e 2 vittorie. Al mantra prima giornata e prima vittoria, ma in panchina sono cortissimo, se mi si rompe qualcuno dei titolari sono fritto. Quest’anno abbiamo fatto l’asta partendo dalla quotazione attuale del giocatore e non avendolo mai fatta ho fatto malissimo i conti e ho dovuto prendere gente che costa 2 che non giocherà mai. Anche certi titolari che non volevo li ho tirati tantissimo mannaggia a me. Insomma, devo aspettare Gennaio per cercare di risolvere sta situazione. Intanto la formazione titolare è Maignan Bremer Koulibaly Yoshida Cuadrado Pellegrini Locatelli/Castrovilli Molina Calhanoglu Immobile Berardi Per me non è da podio, però questi anni mi hanno insegnato che il fantacalcio è praticamente c**o ho visto gente vincere con attacchi indecenti il campionato solo perché trovavano sempre colui che faceva 0 gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82567 messaggi Inviato September 15, 2021 10 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto: Al fantacalcio Classic ho iniziato ad ingranare con i gol di Joao Pedro e Vlahovic. Poi ho una difesa che mi ha garantito un +3 per due giornate di fila (soprattutto grazie a Silvestri, due 7+1 di fila). Per ora 1 sconfitta alla prima giornata e 2 vittorie. Al mantra prima giornata e prima vittoria, ma in panchina sono cortissimo, se mi si rompe qualcuno dei titolari sono fritto. Quest’anno abbiamo fatto l’asta partendo dalla quotazione attuale del giocatore e non avendolo mai fatta ho fatto malissimo i conti e ho dovuto prendere gente che costa 2 che non giocherà mai. Anche certi titolari che non volevo li ho tirati tantissimo mannaggia a me. Insomma, devo aspettare Gennaio per cercare di risolvere sta situazione. Intanto la formazione titolare è Maignan Bremer Koulibaly Yoshida Cuadrado Pellegrini Locatelli/Castrovilli Molina Calhanoglu Immobile Berardi Per me non è da podio, però questi anni mi hanno insegnato che il fantacalcio è praticamente c**o ho visto gente vincere con attacchi indecenti il campionato solo perché trovavano sempre colui che faceva 0 gol. Nel Mantra proverei a scambiare Molina per un terzino sinistro di pari valore, in maniera tale da poter giocare a 4 dietro e fare un 4231 con gli stessi centrocampisti, Calha, Immobile, Berardi e un trequartista in più in campo al posto di un difensore centrale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 15, 2021 11 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto: Al fantacalcio Classic ho iniziato ad ingranare con i gol di Joao Pedro e Vlahovic. Poi ho una difesa che mi ha garantito un +3 per due giornate di fila (soprattutto grazie a Silvestri, due 7+1 di fila). Per ora 1 sconfitta alla prima giornata e 2 vittorie. Al mantra prima giornata e prima vittoria, ma in panchina sono cortissimo, se mi si rompe qualcuno dei titolari sono fritto. Quest’anno abbiamo fatto l’asta partendo dalla quotazione attuale del giocatore e non avendolo mai fatta ho fatto malissimo i conti e ho dovuto prendere gente che costa 2 che non giocherà mai. Anche certi titolari che non volevo li ho tirati tantissimo mannaggia a me. Insomma, devo aspettare Gennaio per cercare di risolvere sta situazione. Intanto la formazione titolare è Maignan Bremer Koulibaly Yoshida Cuadrado Pellegrini Locatelli/Castrovilli Molina Calhanoglu Immobile Berardi Per me non è da podio, però questi anni mi hanno insegnato che il fantacalcio è praticamente c**o ho visto gente vincere con attacchi indecenti il campionato solo perché trovavano sempre colui che faceva 0 gol. A me sembra fortissima come squadra, non vedo grossi punti deboli sinceramente l'unico che non mi convince tanto è Locatelli/Castrovilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10077 Joined: 01-Jun-2005 20089 messaggi Inviato September 15, 2021 Stasera seconda asta. Vorrei cercare di evitare di farmi trasportare nel vortice Juve come alla prima Anche se stavolta sarà più difficile, con 5 juventini su 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato September 15, 2021 6 ore fa, Bianconero1897 ha scritto: Avete il modificatore immagino comunque la tua difesa non è neanche malaccio, Bastoni-S, Yoshida e Hysaj è una buona difesa a 3, anche D'ambrosio tanta roba Sì ovviamente modificatore difesa altrimenti sarebbe stato uno psicopatico L'unica cosa che non mi convince è che sono troppo Lazio dipendente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato September 15, 2021 5 ore fa, SICILIANO ha scritto: Nel Mantra proverei a scambiare Molina per un terzino sinistro di pari valore, in maniera tale da poter giocare a 4 dietro e fare un 4231 con gli stessi centrocampisti, Calha, Immobile, Berardi e un trequartista in più in campo al posto di un difensore centrale. Purtroppo non possiamo fare scambi fino a Novembre se non sbaglio. Il problema è che ovviamente tutti vogliono fare i furbi e non accettano neanche scambi equi (della serie "voglio fare il furbo e darti una pippa per un tuo ottimo giocatore). 5 ore fa, Bianconero1897 ha scritto: A me sembra fortissima come squadra, non vedo grossi punti deboli sinceramente l'unico che non mi convince tanto è Locatelli/Castrovilli Grazie dell'incoraggiamento Comunque si purtroppo non avevo più tanti crediti disponibili per comprare un altro CC ottimo. Il problema restano le riserve, ho gente come Bourabia, Erlic, Ruggeri, Luperto, Fares (al netto della doppietta della scorsa giornata ). Vediamo dai, devo sperare che i miei 11 non si spacchino mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10077 Joined: 01-Jun-2005 20089 messaggi Inviato September 15, 2021 7 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto: Purtroppo non possiamo fare scambi fino a Novembre se non sbaglio. Il problema è che ovviamente tutti vogliono fare i furbi e non accettano neanche scambi equi (della serie "voglio fare il furbo e darti una pippa per un tuo ottimo giocatore). Grazie dell'incoraggiamento Comunque si purtroppo non avevo più tanti crediti disponibili per comprare un altro CC ottimo. Il problema restano le riserve, ho gente come Bourabia, Erlic, Ruggeri, Luperto, Fares (al netto della doppietta della scorsa giornata ). Vediamo dai, devo sperare che i miei 11 non si spacchino mai Le riserve giocano? E questo è l'importante Sono dell'idea che bisogna farsi un 11 tipo e il resto solo titolari fissi per non giocare mai in 10. Alla fine almeno 8/11 di forti li avrai sempre in campo, e gli altri faranno da tappabuchi... Avere troppa gente dello stesso livello ti permette di variare, ma più vari e più rischi di sbagliare formazione e di rosicare quando ti segna quello che dopo essere stato indeciso fino all'ultimo hai messo in panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 15, 2021 8 ore fa, maurogerman16 ha scritto: Sì ovviamente modificatore difesa altrimenti sarebbe stato uno psicopatico L'unica cosa che non mi convince è che sono troppo Lazio dipendente Si potrebbe essere l'unica pecca in effetti, ma sono comunque giocatori forti 7 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto: Grazie dell'incoraggiamento Comunque si purtroppo non avevo più tanti crediti disponibili per comprare un altro CC ottimo. Il problema restano le riserve, ho gente come Bourabia, Erlic, Ruggeri, Luperto, Fares (al netto della doppietta della scorsa giornata ). Vediamo dai, devo sperare che i miei 11 non si spacchino mai Tra le tue riserve vedo comunque buoni giocatori come Erlic, Luperto e Fares che al netto dell'ultima giornata potrebbe anche diventare un po' una sorpresa, chissà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10077 Joined: 01-Jun-2005 20089 messaggi Inviato September 16, 2021 Seconda rosa Portieri Udinese Portieri Lazio Gosens Cuadrado Nuytinck Molina Hateboer Becao Nastasic Udogie Lykogiannis Malinovski Milinkovic Savic Svanberg Miranchuk Rabiot N. Dominguez Pulgar Coulibaly M. Ilic Morata Joao Pedro Destro Sanchez Piccoli 'Nzola Kalinic Opinione mia: difesa super, buon centrocampo, in attacco sono arrivato corto ma non penso sia malissimo... vediamo come va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti