kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato August 23, 2021 6 minuti fa, pogba 6 ha scritto: Punto su un portiere di una big, cerco di prendere tutti i difensori a 1 in modo da avere il max budget possibile per attacco e centrocampo Io invece quest'anno, come l'anno scorso, punterò su una solida difesa a 4 spendendo anche qualcosa in più. I punti fatti con il modificatore mi hanno di fatto fatto vincere la lega. Mi sono pienamente convertito al 4-4-2 4-4-2 con praticamente un 11 titolare e riserve medio/basse col posto fisso (i vari Ekdal, Thorsby e simili ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato August 23, 2021 4 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Non sfrutti il modificatore di difesa evidentemente No, noi non lo abbiamo proprio quindi mi adatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato August 23, 2021 (modificato) Fantacalcio a 70 squadre, tutti contro tutti, tutti possono prendere chi vogliono, a patto di rientrare nei 280 crediti iniziali. Goal dei difensori +5, goal dei centrocampisti +4. Faccio al mio socio: "prendiamo Cuadrado, Veretout e Pereyra". Lui: "mannò, prendiamo Gosens, Malinovsky e Soriano". Fine. VI DOVETE FIDARE DI ME, DIOSANTO. Meno male che gli ho tolto la possibilità di prendere Szczesny ed abbiamo puntato su Handanovic', 'chè all'inizio ha un calendario più abbordabile. Modificato August 23, 2021 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 23, 2021 (modificato) Comunque a tempo perso nell'ultima settimana ho cominciato a creare questo file con un'idea di budget e dei possibili giocatori da prendere all'asta. Il numero tra parentesi è la valutazione ufficiale dei giocatori secondo fantacalcio.it. Ancora è abbastanza abbozzata, subirà parecchi cambiamenti, se voleste darmi qualche consiglio su spostamenti di fascia e magari su qualche giocatore che non ho considerato che meriterebbe di essere inserito mi dareste una grande mano Modificato August 23, 2021 da Bianconero1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato August 24, 2021 Se qualcuno volesse unirsi sto provando ad organizzare il fantacalcio del forum, visto che l'anno scorso per la prima volta non si è riuscito a fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato August 25, 2021 Ovviamente alla prima giornata avevo contro Cuadrado, Zaccagni e Mkhtaryan E ovviamente Soriano fino allo scorso anno aveva una media di 6.5/7, lo prendo io e si fa subito espellere Se il buongiorno si vede dal mattino Comunque a Settembre ho un'altra asta, questa volta Mantra... sono indeciso se puntare su un 4-2-3-1 o su un 3-4-2-1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12932 Joined: 14-Mar-2007 22832 messaggi Inviato August 28, 2021 (modificato) Il 25/8/2021 alle 11:16 , Gian8Marchisio ha scritto: Ovviamente alla prima giornata avevo contro Cuadrado, Zaccagni e Mkhtaryan E ovviamente Soriano fino allo scorso anno aveva una media di 6.5/7, lo prendo io e si fa subito espellere Se il buongiorno si vede dal mattino Comunque a Settembre ho un'altra asta, questa volta Mantra... sono indeciso se puntare su un 4-2-3-1 o su un 3-4-2-1. Se vuoi un consiglio non scegliere il modulo prima dell'asta. Sceglilo durante. Perché magari parti con un modulo e ti scanni su tot giocatori che vogliono tutti. Mi capitò allo scorso mantra. Ho preso Gosens a due lire perché non lo voleva nessuno (tutti puntavano sulla difesa a 4) e ho costruito il modulo su quell'acquisto. Modificato August 28, 2021 da zart 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato August 29, 2021 (modificato) Mi sa che devo tagliare Zappa, se Nandez rimane e continua a giocare titolare da esterno destro non ha più senso tenerlo.. anche se io personalmente li farei giocare entrambi con l'uruguaino nelle vesti di mezzala, boh.. Modificato August 29, 2021 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1402 Joined: 26-Nov-2007 16809 messaggi Inviato September 6, 2021 Ieri abbiamo fatto l'asta (fanta a 10) e mi sono ritrovato con questa cosa che non so ancora se apprezzare o schifare am*erda P: Consigli, Cragno, Montipò D: Ceccaroni, Chiellini, Criscito, Gosens, Mancini, Singo, Spinazzola, Zappa C: Chiesa, Damsgaard, Demme, Elmas, Ihattaren, Ilic, Marin, Vignato A: Buksa, Gabbiadini, Mertens, Oshimen, Pandev, Quagliarella Troppi rilanci andati male, troppa gente strapagata da tutti e alla fine eravamo poveri da fare schifo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4421 Joined: 20-Nov-2011 8956 messaggi Inviato September 6, 2021 fanta a 12 con modificatore difesa szczesny perin zoet cuadrado di lorenzo tomori faraoni augello parisi marchizza ceccherini malinovsky marin svanberg thorsby frattesi henriques lucas leiva maleh muriel berardi barrow pussetto gabbiadini borja mayoral 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato September 6, 2021 1 ora fa, Spricinho ha scritto: Ieri abbiamo fatto l'asta (fanta a 10) e mi sono ritrovato con questa cosa che non so ancora se apprezzare o schifare am*erda P: Consigli, Cragno, Montipò D: Ceccaroni, Chiellini, Criscito, Gosens, Mancini, Singo, Spinazzola, Zappa C: Chiesa, Damsgaard, Demme, Elmas, Ihattaren, Ilic, Marin, Vignato A: Buksa, Gabbiadini, Mertens, Oshimen, Pandev, Quagliarella Troppi rilanci andati male, troppa gente strapagata da tutti e alla fine eravamo poveri da fare schifo 2 minuti fa, Pelvic ha scritto: fanta a 12 con modificatore difesa szczesny perin zoet cuadrado di lorenzo tomori faraoni augello parisi marchizza ceccherini malinovsky marin svanberg thorsby frattesi henriques lucas leiva maleh muriel berardi barrow pussetto gabbiadini borja mayoral Per essere dei Fanta a 10/12, avete fatto delle rose della Madonna. Importantissimo poi sarà non giocare in inferiorità numerica, e con quelli che avete preso penso sia difficile accada. Intanto io ho dato via Muriel e Ghiglione per arrivare a Gosens, dato che abbiamo il modificatore so già che me ne pentirò amaramente Intanto mi offrono Skriniar -che hanno pagato 100- per avere Tucu Correa -che ho pagato 1-, anche questo scambio vorrei farlo (nonostante io non ami fare scambi, infatti sarebbe il secondo in tutta la mia "carriera" fantacalcistica ). La mia formazione tipo poi potrebbe essere questa: Consigli/Strakosha; Gosens, Skriniar, Molina, Lazzari/Mancini/Manolas; Zaniolo, Pereyra, Orsolini/Barak/Candreva; Immobile, Quagliarella, Caicedo/Mancuso. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato September 6, 2021 1 ora fa, Pelvic ha scritto: fanta a 12 con modificatore difesa szczesny perin zoet cuadrado di lorenzo tomori faraoni augello parisi marchizza ceccherini malinovsky marin svanberg thorsby frattesi henriques lucas leiva maleh muriel berardi barrow pussetto gabbiadini borja mayoral In 12 è tanta roba 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4421 Joined: 20-Nov-2011 8956 messaggi Inviato September 6, 2021 11 minuti fa, Servillo23 ha scritto: In 12 è tanta roba sono abbastanza soddisfatto, come tutti gli anni, e come sempre arriverò quinto o sesto forse avrei dovuto prendere un unico terzo slot di attacco più solido, perchè rischio di lasciare diversi bonus in panchina dato che ogni giornata avrò il ballottaggio barrow/pussetto, però è andata così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato September 6, 2021 Fanta a 10 Portieri: I 3 dell'Inter Difesa: 8 scartine prese a 1 (mia tattica storica, quest'anno andata male però) Centrocampo: L.Alberto Orsolini Zaccagni Bajrami Miranchuck Koompmeiner Strootman Torreira Attacco: Abraham Caicedo Mertens Rebic Gyasi Okerke (mi hanno f***** l'Uzbeko della Roma alla fine e ho dovuto ripiegare su questo titolare del Venezia) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4421 Joined: 20-Nov-2011 8956 messaggi Inviato September 8, 2021 si parte benissimo con muriel che si rompe ammodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato September 9, 2021 Quest'anno Fantacalcio in 6, mercato a buste, modalità classica quindi con i terzini difensori centrali e le ali in mediana Per politica ho provato a fare la squadra senza giocatori di Juve e Inter, questo il risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 9, 2021 6 ore fa, bimbo1989 ha scritto: Quest'anno Fantacalcio in 6, mercato a buste, modalità classica quindi con i terzini difensori centrali e le ali in mediana Per politica ho provato a fare la squadra senza giocatori di Juve e Inter, questo il risultato Bella squadra direi, forse si poteva fare un pelino meglio in difesa e come portieri, ma con Silvestri secondo me hai fatto un grande acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 9, 2021 Ieri l'asta a 6, questa è la squadra che ne è uscita. Dovevo prendere Ospina per sostituire Meret, ma me lo hanno rialzato e ho preferito lasciarglielo. Mi ha proposto di fare lo scambio Theo-Cragno miei per Cuadrado-Ospina suoi, sinceramente per quanto adori Cuadrado, vedendo la situazione della Juve e l'età, terrei forse il milanista, ma non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato September 9, 2021 3 ore fa, Bianconero1897 ha scritto: Bella squadra direi, forse si poteva fare un pelino meglio in difesa e come portieri, ma con Silvestri secondo me hai fatto un grande acquisto Beh con i portieri ho speso 4 crediti in tutto, direi che rapporto qualità prezzo ottimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato September 10, 2021 ovviamente i miei due top player sono Chiesa e Muriel iniziamo benissimo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato September 10, 2021 17 ore fa, Bianconero1897 ha scritto: Ieri l'asta a 6, questa è la squadra che ne è uscita. Dovevo prendere Ospina per sostituire Meret, ma me lo hanno rialzato e ho preferito lasciarglielo. Mi ha proposto di fare lo scambio Theo-Cragno miei per Cuadrado-Ospina suoi, sinceramente per quanto adori Cuadrado, vedendo la situazione della Juve e l'età, terrei forse il milanista, ma non so Sì tieni Theo ma se siete 6 sarebbe interessato sapere gli svincolati, sicuramente ci sono giocatori appetibilissimi. In 6 in porta conviene spendere pochissimo tanto ci sono 7 squadre forti quasi sullo stesso livello, quindi 1 è per forza tuo 11 per Bastoni comunque non li avrei mai spesi, giocherà anche Reca terzino sinistro. Milenkovic e Nuytinck affaroni. Sicuramente sarai competitivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 10, 2021 4 ore fa, SICILIANO ha scritto: Sì tieni Theo ma se siete 6 sarebbe interessato sapere gli svincolati, sicuramente ci sono giocatori appetibilissimi. In 6 in porta conviene spendere pochissimo tanto ci sono 7 squadre forti quasi sullo stesso livello, quindi 1 è per forza tuo 11 per Bastoni comunque non li avrei mai spesi, giocherà anche Reca terzino sinistro. Milenkovic e Nuytinck affaroni. Sicuramente sarai competitivo In 6 siamo tutti fortissimi a mio parere, infatti per quanto possa essere soddisfatto della mia squadra gli altri non sono messi affatto peggio, anzi. Per il portiere sono quello che ha speso meno infatti, ma hanno fatto l'infamata di alzarmi Ospina e ora devo far giocare o Consigli contro la Roma o Cragno contro il Genoa. Metterei il secondo, ma non è sicuro il suo impiego. Bastoni è stato uno sfizio, comunque l'anno scorso ha finito con una fantamedia altissima, da semitop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato September 12, 2021 Dopo i due top player fuori, si inizia la stagione con un 71.5 (che mi porterà alla sconfitta) e 2 gol in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4421 Joined: 20-Nov-2011 8956 messaggi Inviato September 12, 2021 (modificato) Dio non mi perdonerà per non aver messo augello. E avrà ragione Modificato September 12, 2021 da Pelvic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato September 13, 2021 12 ore fa, Pelvic ha scritto: Dio non mi perdonerà per non aver messo augello. E avrà ragione Tranquillo, io ho in panchina sia Augello che Yoshida e oltre a loro anche Lukic e Zapata. Oltre a Rebic che ha messo due assist. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti