pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato May 24, 2021 4 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto: VITTORIA! Dopo anni di sofferenze, di campionati persi all’ultima giornata a ripetizione, finalmente riesco a vincere il titolo. Ieri è stata una bella serata, lo ammetto Lo stesso per me, anni di bestemmie, di quarti posti per colpa del calendario con attacchi da primo/secondo posto, finalmente l'ho portato a casa Quest'anno avevo uno squadrone, non potevo non vincerlo, eppure sono arrivato fino all'ultima giornata a giocarmelo dopo una rimonta di 7 punti Ora vedo se continuare, il mio fegato è più importante e con questo gioco si spappola troppo facilmente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato May 25, 2021 Ogni anno diciamo tutti di voler abbandonare perché il fegato, le rosicate, la sfiga, ecc... però ogni anno poi lo rifacciamo Il fascino dell'asta, motivi per seguire l'Udinese-Bologna di turno, la soddisfazione di vincere per quel mezzo punto... Visto che ne organizzo io due in primissima persona, per me i problemi principali sono il far andare d'accordo tutti su qualche regola/cavillo, trovare disponibilità per giorni dell'asta (più andiamo avanti con l'età e più è difficile riunire 10 persone nella stessa serata) e il dover "rincorrere" più o meno tutti per far saldare la quota. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4948 messaggi Inviato May 26, 2021 Il 25/5/2021 alle 17:48 , kkekko ha scritto: Ogni anno diciamo tutti di voler abbandonare perché il fegato, le rosicate, la sfiga, ecc... però ogni anno poi lo rifacciamo Il fascino dell'asta, motivi per seguire l'Udinese-Bologna di turno, la soddisfazione di vincere per quel mezzo punto... Visto che ne organizzo io due in primissima persona, per me i problemi principali sono il far andare d'accordo tutti su qualche regola/cavillo, trovare disponibilità per giorni dell'asta (più andiamo avanti con l'età e più è difficile riunire 10 persone nella stessa serata) e il dover "rincorrere" più o meno tutti per far saldare la quota. Io che ne ho vinti NOVE ne so qualcosa. Il record è stato di €25 (ripeto, VENTICINQUE EURO) saldati con UN ANNO DI RITARDO Quasi non li volevo più, ma per principio dovevo riscuoterli, che ca**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato May 27, 2021 Visto l'ottimo rendimento per quasi tutta la stagione poteva andare meglio. Visto il crollo incredibile degli ultimi 2 mesi poteva andare peggio. Tutto sommato non ho sborsato un euro né li ho vinti, pari e patta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato July 21, 2021 Il 26/5/2021 alle 23:40 , _aLEx-1O_ ha scritto: Io che ne ho vinti NOVE ne so qualcosa. Il record è stato di €25 (ripeto, VENTICINQUE EURO) saldati con UN ANNO DI RITARDO Quasi non li volevo più, ma per principio dovevo riscuoterli, che ca**o. Ovviamente siamo al 21 luglio e io sto ancora aspettando due persone che mi saldino la quota. E sono soldi miei visto che ho vinto e ho anticipato i premi agli altri vincitori Mi sa che visto l'andazzo, forse, me li daranno a settembre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3738 Joined: 16-Sep-2010 18187 messaggi Inviato July 21, 2021 Litigato decenni fa per aver aggirato regole con plusvalenza legalizzata Ero un po' l'Inter del Fantacalcio, roba immorale ma al limite della legalità Da noi c'era la regola che se per sbaglio sforavi il budget all'asta, dovevi ributtare in mezzo il giocatore più costoso, che per me era Baggio pagato tipo a 100. Però dovendo obbligatoriamente completare la rosa, e tutti avevano completato l'attacco, me lo sono ripreso a 1 L'anno dopo il presidente incazzato aveva messo la regola che non si poteva ricomprare il giocatore rimesso all'asta: io e un amico ci eravamo messi d'accordo lui con Van Basten e io ho sforato con Fonseca. Indovinate com'è andata a finire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato July 21, 2021 11 minuti fa, lunastorta ha scritto: Litigato decenni fa per aver aggirato regole con plusvalenza legalizzata Ero un po' l'Inter del Fantacalcio, roba immorale ma al limite della legalità Da noi c'era la regola che se per sbaglio sforavi il budget all'asta, dovevi ributtare in mezzo il giocatore più costoso, che per me era Baggio pagato tipo a 100. Però dovendo obbligatoriamente completare la rosa, e tutti avevano completato l'attacco, me lo sono ripreso a 1 L'anno dopo il presidente incazzato aveva messo la regola che non si poteva ricomprare il giocatore rimesso all'asta: io e un amico ci eravamo messi d'accordo lui con Van Basten e io ho sforato con Fonseca. Indovinate com'è andata a finire No va bè, come fai ad essere ancora vivo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4948 messaggi Inviato July 21, 2021 2 ore fa, lunastorta ha scritto: Litigato decenni fa per aver aggirato regole con plusvalenza legalizzata Ero un po' l'Inter del Fantacalcio, roba immorale ma al limite della legalità Da noi c'era la regola che se per sbaglio sforavi il budget all'asta, dovevi ributtare in mezzo il giocatore più costoso, che per me era Baggio pagato tipo a 100. Però dovendo obbligatoriamente completare la rosa, e tutti avevano completato l'attacco, me lo sono ripreso a 1 L'anno dopo il presidente incazzato aveva messo la regola che non si poteva ricomprare il giocatore rimesso all'asta: io e un amico ci eravamo messi d'accordo lui con Van Basten e io ho sforato con Fonseca. Indovinate com'è andata a finire No dai 'ste cose non si fanno HAHAHAHA E' un piano geniale, ma non avrei MAI il coraggio di attuarlo, nonostante in effetti le nostre regole lo consentirebbero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato July 24, 2021 Il mercato è piatto, e manca un mese all'inizio, ma voi avete già qualche colpetto bomba a sorpresa? Qualche giovane sconosciuto da prendere a 1 che svolterà la stagione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato July 24, 2021 1 ora fa, kkekko ha scritto: Il mercato è piatto, e manca un mese all'inizio, ma voi avete già qualche colpetto bomba a sorpresa? Qualche giovane sconosciuto da prendere a 1 che svolterà la stagione? Molina dell'Udinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato July 24, 2021 4 ore fa, kkekko ha scritto: Il mercato è piatto, e manca un mese all'inizio, ma voi avete già qualche colpetto bomba a sorpresa? Qualche giovane sconosciuto da prendere a 1 che svolterà la stagione? Luka Romero della Lazio E tra gli attaccanti, anche se non a 1, Raspadori e Scamacca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato July 24, 2021 2 ore fa, SICILIANO ha scritto: Molina dell'Udinese Bel finale di stagione, vero. E qualche gol. Potrebbe passare sotto traccia, ma secondo me qualcuno che se lo segna c'è 46 minuti fa, pogba 6 ha scritto: Luka Romero della Lazio E tra gli attaccanti, anche se non a 1, Raspadori e Scamacca. Raspadori non sarà da primi slot ma salirà un po'. Scamacca idem, anche se paga il fatto che nel Genoa non sai mai chi gioca... millemila attaccanti. Hanno Agudelo, Shomurodov, Favilli, Destro, Scamacca, Pandev e hanno preso sto Buksa. Romero è arrivato già con la fama di "piccolo Messi"... col cavolo che lo lasciano, sarà indicato su tutti i siti di consigli per il fantacalcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato July 26, 2021 Raspadori secondo me rischia di costare più di quanto in realtà possa apportare.. perché piace un po' a tutti e non lo prendi a poco prezzo, però c'è da vedere quanti goal a fine stagione riuscirai a beccare.. perché c'è Caputo e c'è un nuovo progetto tecnico con Dionisi, è una scommessa come quarta punta diciamo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato August 1, 2021 Per quanto riguarda la Juve? Su chi puntate? Io in certi anni mi faccio prendere dall'entusiasmo e prendo tutto il prendibile bianconero L'anno scorso evidentemente avevo già capito l'andazzo e ne presi giusto un paio in ruoli non fondamentali Quest'anno con Allegri mi sa che rischio grosso... Coso polacco Cuadrado De Ligt (con uno tra Chiellini e, se resta, Demiral a completamento) Rabiot (su cui Max pare puntare tanto) McKennie (come sopra, qualche golletto dovrebbe farlo) Chiesa Ronaldo (che i suoi 30 gol li fa a prescindere) Dybala Kulucoso (se viene a poco e becchi l'anno dell'esplosione fai il botto) Eviterei Sandro, gli altri centrocampisti che purtroppo sappiamo offrire pochi gol, e Morata che parte dietro nelle gerarchie e comunque non è questo bomberissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4421 Joined: 20-Nov-2011 8956 messaggi Inviato August 1, 2021 Faccio un solo fanta a 12 squadre, tutti gli anni mi segno diverse scommesse da fare “a poco”, ma finisce sempre che me le astano alla morte l’anno scorso ho imbroccato vlahovic, ma l’ho pagato 26 su 500, fino a dicembre mi volevo sparare quest’anno una scommessa potrebbe essere brahim diaz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato August 6, 2021 Il 1/8/2021 alle 10:24 , Pelvic ha scritto: Faccio un solo fanta a 12 squadre, tutti gli anni mi segno diverse scommesse da fare “a poco”, ma finisce sempre che me le astano alla morte l’anno scorso ho imbroccato vlahovic, ma l’ho pagato 26 su 500, fino a dicembre mi volevo sparare quest’anno una scommessa potrebbe essere brahim diaz In 12 è tanto figo quanto folle e complicato Più che altro perché se vuoi fare 2-3 colpi e becchi quello fissato che ci spende più del dovuto ti rimane il rimpianto per tutto l'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato August 9, 2021 Il 1/8/2021 alle 10:09 , kkekko ha scritto: Per quanto riguarda la Juve? Su chi puntate? Io in certi anni mi faccio prendere dall'entusiasmo e prendo tutto il prendibile bianconero L'anno scorso evidentemente avevo già capito l'andazzo e ne presi giusto un paio in ruoli non fondamentali Quest'anno con Allegri mi sa che rischio grosso... Coso polacco Cuadrado De Ligt (con uno tra Chiellini e, se resta, Demiral a completamento) Rabiot (su cui Max pare puntare tanto) McKennie (come sopra, qualche golletto dovrebbe farlo) Chiesa Ronaldo (che i suoi 30 gol li fa a prescindere) Dybala Kulucoso (se viene a poco e becchi l'anno dell'esplosione fai il botto) Eviterei Sandro, gli altri centrocampisti che purtroppo sappiamo offrire pochi gol, e Morata che parte dietro nelle gerarchie e comunque non è questo bomberissimo. Volevo puntare su Chiesa come vero top a CC, però penso che ci sarà da svenarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43868 messaggi Inviato August 13, 2021 Io penso che un'idea possa essere Sottil. In attacco mi piacerebbe puntare su Osimhen che con Spalletti potrebbe esplodere rispetto al gioco piú compassato di Gattuso, occhio peró alla coppa d'Africa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato August 13, 2021 Sbaglio o attaccanti top ce ne sono pochissimi? Ronaldo Immobile Forse Lautaro Poi? Dzeko? Ha 36 anni e non è Ronaldo... Ibra? Come sopra, e parte già rotto. Osimhen? Può essere una scommessa, ma sicuramente non è un top affermato. Belotti? vabbè... Vlahovic? Andrà via a tanto, ma non è mica sicuro che si riconfermerà... gioca sempre in una Fiorentina da metà-bassa classifica Muriel-Zapata? Col primo che gioca mezz'ora a partita e il secondo che non è poi sto goleador da 25 gol a stagione Quest'anno più che mai bisogna azzeccare la scommessa e trovare il Simy o il Vlahovic dell'anno scorso di turno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4421 Joined: 20-Nov-2011 8956 messaggi Inviato August 13, 2021 59 minuti fa, kkekko ha scritto: Sbaglio o attaccanti top ce ne sono pochissimi? Ronaldo Immobile Forse Lautaro Poi? Dzeko? Ha 36 anni e non è Ronaldo... Ibra? Come sopra, e parte già rotto. Osimhen? Può essere una scommessa, ma sicuramente non è un top affermato. Belotti? vabbè... Vlahovic? Andrà via a tanto, ma non è mica sicuro che si riconfermerà... gioca sempre in una Fiorentina da metà-bassa classifica Muriel-Zapata? Col primo che gioca mezz'ora a partita e il secondo che non è poi sto goleador da 25 gol a stagione Quest'anno più che mai bisogna azzeccare la scommessa e trovare il Simy o il Vlahovic dell'anno scorso di turno... Muriel secondo me negli ultimi due anni si è guadagnato lo status di top, pur non avendo minutaggio da titolarissimo. Comunque a tutto questo aggiungi che il sassuolo, squadra che garantiva un discreto numero di bonus se prendevi uno dei suoi giocatori offensivi, ha cambiato allenatore, e il suo centravanti titolare, Caputo, non si sa quanto sia titolare e come stia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 14, 2021 Volete tre nomi ? Quarta della Fiorellina Haraslin del Sassuolo Okereke del Venezia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato August 14, 2021 Ho fatto ieri l'asta per il Mantra a 12. Giocherò con il 4312. Ho i portieri Juve, A.Sandro terzino sinistro (anche Dalbert) e Calabria a destra (anche Sabelli). I centrali non li ricordo ma sono scarsi scarsi tra Spezia, Salernitana, ecc. Kessie M con Bennacer e altri. Milinkovic Savic e Jankto titolari con Haas e Maggiore alternative. Zaccagni trequartista e alternativa il 2002 dell'Udinese Di punta ho C.Ronaldo Lammers e Pavoletti, più anche Torregrossa. Altre riserve non le ricordo a memoria. E mi sono ritrovato anche Orsolini che userò come pedina di scambio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato August 17, 2021 Ho fatto ieri l'asta per il Mantra a 12. Giocherò con il 4312. Ho i portieri Juve, A.Sandro terzino sinistro (anche Dalbert) e Calabria a destra (anche Sabelli). I centrali non li ricordo ma sono scarsi scarsi tra Spezia, Salernitana, ecc. Kessie M con Bennacer e altri. Milinkovic Savic e Jankto titolari con Haas e Maggiore alternative. Zaccagni trequartista e alternativa il 2002 dell'Udinese Di punta ho C.Ronaldo Lammers e Pavoletti, più anche Torregrossa. Altre riserve non le ricordo a memoria. E mi sono ritrovato anche Orsolini che userò come pedina di scambio Chi ha comprato vlahovic? AsdInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato August 17, 2021 9 ore fa, Kris ha scritto: Chi ha comprato vlahovic? Asd Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Quello che ha comprato Vlahovic ha risparmiato tutto per prendere lui e Muriel in coppia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1402 Joined: 26-Nov-2007 16809 messaggi Inviato August 17, 2021 1 ora fa, SICILIANO ha scritto: Quello che ha comprato Vlahovic ha risparmiato tutto per prendere lui e Muriel in coppia Fare l'asta prima della fine del mercato assicura un sacco di smadonne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti