Pelvic 4447 Joined: 20-Nov-2011 8993 messaggi Inviato March 12, 2021 7 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Metto sicuri Cuadrado, Acerbi e Karsdorp cuadrado è in dubbio, quoto kkekko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 12, 2021 10 minuti fa, kkekko ha scritto: Toloi Nuytinck Karsdorp Quarta Dimarco gioca? È sempre in ballottaggio... se non hai una riserva sicura e affidabile non rischiare. Già ho letto che metti Cuadrado, che probabilmente non partirà titolare. Fatti bene i conti 5 minuti fa, Pelvic ha scritto: cuadrado è in dubbio, quoto kkekko In caso avrei Palomino e in extremis Gagliolo, ma penso che non ce ne sarà bisogno.. Insomma mi sa che lascio il 343 Ospina/Meret Cuadrado Acerbi Karsdorp Nainggolan Luis Alberto De Paul Zaccagni Leao Simy Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 14, 2021 Sta settimana mi sa che è di magra... In una lega ho già contro Vlahovic, Luis Alberto e Dimarco Nelle altre nemmeno va meglio con in ordine sparso Djuricic, Muriel e non so chi altri Poco male, ci sta. L'unica amarezza è che purtroppo rischio l'eliminazione in una delle coppe, e rode sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato March 14, 2021 maledetto mantra, ho lasciato in panca Simy e Lazovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 14, 2021 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Sta settimana mi sa che è di magra... In una lega ho già contro Vlahovic, Luis Alberto e Dimarco Nelle altre nemmeno va meglio con in ordine sparso Djuricic, Muriel e non so chi altri Poco male, ci sta. L'unica amarezza è che purtroppo rischio l'eliminazione in una delle coppe, e rode sempre Il fantacalcio è strano, ancora c'è tutta la giornata di oggi per cambiare le cose. Per ora io sono andato benissimo, ma non credo nella vittoria finché non fischia l'arbitro stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 14, 2021 1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto: Il fantacalcio è strano, ancora c'è tutta la giornata di oggi per cambiare le cose. Per ora io sono andato benissimo, ma non credo nella vittoria finché non fischia l'arbitro stasera Se... anche Barrow contro Giornata no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 14, 2021 4 ore fa, kkekko ha scritto: Se... anche Barrow contro Giornata no La mia sta peggiorando come previsto, ha già preso il goal di Lukaku e di Soriano.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 14, 2021 1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto: La mia sta peggiorando come previsto, ha già preso il goal di Lukaku e di Soriano.. Le mie partite sono abbastanza delineate, al netto di cose improbabili, tipo tripletta di Rabiot Lega 1: vittoria in campionato, sconfitta in coppa ed eliminazione Lega 2: sconfitta in campionato, vittoria in coppa e turno passato Lega 3: perdo se tutto va bene 5-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 14, 2021 1 ora fa, kkekko ha scritto: Le mie partite sono abbastanza delineate, al netto di cose improbabili, tipo tripletta di Rabiot Lega 1: vittoria in campionato, sconfitta in coppa ed eliminazione Lega 2: sconfitta in campionato, vittoria in coppa e turno passato Lega 3: perdo se tutto va bene 5-1 Con la tripletta di Ronaldo e l'assist di Cuadrado sono messo un "pochino" meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 14, 2021 Giornata da ricordare, batto il primo in classifica 8 a 2 con 97.5 punti, per ora il record della lega ho il secondo punteggio della lega, ma rimango terzo a -2 dal secondo (che si conferma super fortunato facendo anche lui 8 goal in questa giornata con il punteggio di 94.5) e a -9 dal primo. Mi mangio le mani per non aver messo la difesa a 4 lasciando fuori Nainggolan (5.5), avrei preso il voto di Palomino (6.5) e con 2 punti del modificatore della difesa avrei superato i 100 punti, ma va bene così Ho preso la porta inviolata di Ospina, l'assist di Cuadrado, il goal di Dimarco, il goal di Luis Alberto, goal di De Paul, doppietta di Simy e tripletta di Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato March 15, 2021 La scalata verso il primo posto continua, batto il quarto in classifica (che stava recuperando terreno) per 4-3 grazie ai gol di Milinkovic, Djuricic (che mi è entrato al posto di Miranchuk) Lukaku e tripletta di Vlahovic. Che sofferenza comunque vincere, i miei avversari se non fanno almeno 3 gol non sono contenti. Ora sono a -1 dal primo posto, a +1 dal terzo e a +5 sul quarto. Sono il miglior attacco del campionato, miglior punteggio e una delle peggiori difese. Quello davanti a me ha subito 10 gol meno di me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 15, 2021 24 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto: La scalata verso il primo posto continua, batto il quarto in classifica (che stava recuperando terreno) per 4-3 grazie ai gol di Milinkovic, Djuricic (che mi è entrato al posto di Miranchuk) Lukaku e tripletta di Vlahovic. Che sofferenza comunque vincere, i miei avversari se non fanno almeno 3 gol non sono contenti. Ora sono a -1 dal primo posto, a +1 dal terzo e a +5 sul quarto. Sono il miglior attacco del campionato, miglior punteggio e una delle peggiori difese. Quello davanti a me ha subito 10 gol meno di me Lotta serratissima da voi, è più bello così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato March 15, 2021 1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto: Lotta serratissima da voi, è più bello così Si assolutamente, poi noi facciamo il mantra, quindi non è mai scontato il risultato. Certo, un po' mi girano che ogni volta devo fare 3 o 4 gol per vincere mentre quello davanti a me gli basta l'1-0, però è il "bello" del fanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 15, 2021 (modificato) 20 ore fa, kkekko ha scritto: Le mie partite sono abbastanza delineate, al netto di cose improbabili, tipo tripletta di Rabiot Lega 1: vittoria in campionato, sconfitta in coppa ed eliminazione Lega 2: sconfitta in campionato, vittoria in coppa e turno passato Lega 3: perdo se tutto va bene 5-1 Tutto come previsto. Per la lega 2 rosico a bestia... Primo attacco per distacco (62 gol), ma anche peggior difesa per distacco (49 gol subiti) E il secondo va avanti e recupera punti a botta di 1-0. Sono primo con 44 punti, lui ora è a 42. A calendari invertiti io avrei 54 punti e lui 31... Ovviamente sta giornata io perdo 2-4 e lui vince 1-0 con 67 punti. Modificato March 15, 2021 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 17, 2021 Maledetto Berardi, mi ha appena fatto perdere 2 punti 1 gol poteva farlo... ne ha voluti fare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 22, 2021 2 sconfitte e 1 pareggio. Un paio di giornate proprio da dimenticare, tutto contro e tutto storto. Speriamo che dopo la sosta i miei si riprendano... Intanto ho deciso che non metterò mai più Kulucoso Troppe aspettative, sempre titolare anche quando partiva in panchina, e solo 5,5... a sto punto metto un attaccante in più, pure di terza fascia tipo Farias o Palacio, ma lo svedese non lo metto più. Deciso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5154 Joined: 03-Jan-2006 34243 messaggi Inviato March 24, 2021 Da un lato sono contento perché ad aprile sono ancora in corsa su tutti i fronti, dall'altro invece mi iniziano a girare i maroni perché nonostante la bellissima annata rischio di ritrovarmi in mano un pugno di mosche perdendo tutto nelle ultime giornate Poi ci vuole sempre la giusta fortuna, si giocheranno 10 partite in due mesi e bisognerà sbagliare meno scelte possibile ed evitare infortuni o casi Covid duraturi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4447 Joined: 20-Nov-2011 8993 messaggi Inviato April 2, 2021 solito minestrone disumano in difesa 4 tra toloi vs udi de vrij vs BOL nuytink vs ATA kaarsdorp vs SAS martinez quarta vs GEN augello vs MIL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato April 3, 2021 Il 2/4/2021 alle 13:44 , Pelvic ha scritto: solito minestrone disumano in difesa 4 tra toloi vs udi de vrij vs BOL nuytink vs ATA kaarsdorp vs SAS martinez quarta vs GEN augello vs MIL Scusami non lo avevo visto. Ti avrei consigliato Karsdorp, De Vrij, Toloi e Martinez Quarta probabilmente. Karsdorp l'ho messo anch'io, ma ha fatto pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato April 3, 2021 Un disastro totale. Mi sa che ne perdo tre su tre. Due leghe ho fatto completamente schifo, nell'altra in cui ho fatto qualcosa ho trovato il mondo contro In uno avevo 14 punti di vantaggio, ora ne ho 6. In un altro ne avevo 6, ora sono secondo. Che diamine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4447 Joined: 20-Nov-2011 8993 messaggi Inviato April 3, 2021 1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto: Scusami non lo avevo visto. Ti avrei consigliato Karsdorp, De Vrij, Toloi e Martinez Quarta probabilmente. Karsdorp l'ho messo anch'io, ma ha fatto pena Di nulla figurati Quelli che poi ho messo na sfilza di 5,5 anche bella da vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato April 3, 2021 13 minuti fa, kkekko ha scritto: Un disastro totale. Mi sa che ne perdo tre su tre. Due leghe ho fatto completamente schifo, nell'altra in cui ho fatto qualcosa ho trovato il mondo contro In uno avevo 14 punti di vantaggio, ora ne ho 6. In un altro ne avevo 6, ora sono secondo. Che diamine. io ho fatto 3 goals, ma mi trovo contro il più sculato della lega, non ci ho vinto neanche una volta e continua la serie di sconfitte 2 minuti fa, Pelvic ha scritto: Di nulla figurati Quelli che poi ho messo na sfilza di 5,5 anche bella da vedere Mah, giornata no, almeno avesse vinto la Juve, neanche una gioia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5154 Joined: 03-Jan-2006 34243 messaggi Inviato April 6, 2021 'rca tr**a, sto buttando al vento una bellissima stagione in cui ho sempre barcollato tra i primi 2-3 posti. Poi tutti quelli infortunati o positivi li sto beccando solo io ultimamente, che odio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato April 6, 2021 4 ore fa, Servillo23 ha scritto: 'rca tr**a, sto buttando al vento una bellissima stagione in cui ho sempre barcollato tra i primi 2-3 posti. Poi tutti quelli infortunati o positivi li sto beccando solo io ultimamente, che odio... Ti capisco, se continuo così non arrivo neanche terzo, che rabbia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato April 8, 2021 Ringrazio Lukaku che con il suo +4 mi ribalta il risultato del recupero. Da sconfitta 1-2 a vittoria 2-1. Una gioia E torno a +9 sulla seconda, con lo scontro diretto nel weekend. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti