SICILIANO 4684 Joined: 14-Nov-2006 82574 messaggi Inviato March 5, 2021 3 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Io vorrei proporre questa formazione Meret/Ospina Karsdorp Colley Acerbi Dimarco Luis Alberto De Paul Zaccagni Leao Simy Ronaldo Eventuali dubbi potrebbero essere Sirigu che gioca contro il Crotone, Cuadrado al posto di Colley/Acerbi che però difficilmente dovrebbe partire titolare e Nainggolan al posto di uno tra Simy e Leao con il passaggio al 442 Nainggolan per una punta non lo metterei e nemmeno al posto di quei 3 a centrocampo. Cuadrado lo schiererei anche dalla panchina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 5, 2021 1 minuto fa, SICILIANO ha scritto: Nainggolan per una punta non lo metterei e nemmeno al posto di quei 3 a centrocampo. Cuadrado lo schiererei anche dalla panchina. Si Nainggolan infatti rimane in panchina, il vero dubbio ce l'ho per Cuadrado e Sirigu.. Cuadrado al posto di Colley (che nell'ultima giornata ha preso un ottimo 6.5) o di Acerbi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 5, 2021 8 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Io vorrei proporre questa formazione Meret/Ospina Karsdorp Colley Acerbi Dimarco Luis Alberto De Paul Zaccagni Leao Simy Ronaldo Eventuali dubbi potrebbero essere Sirigu che gioca contro il Crotone, Cuadrado al posto di Colley/Acerbi che però difficilmente dovrebbe partire titolare e Nainggolan al posto di uno tra Simy e Leao con il passaggio al 442 Cuadrado sempre. Poi se non gioca, amen. Poi resterei così. Il Torino ha millemila assenze, il Napoli gioca in casa... potrebbe prendere gol, ma ha più possibilità di non prenderne. 6 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Gioco in modalità Mantra, posso mettere solo due PC. L'altra è Ronaldo Cristiano Ah, ok Allora tra i due sceglierei il romanista. La Roma in casa fa sempre 2/3 gol. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4684 Joined: 14-Nov-2006 82574 messaggi Inviato March 5, 2021 2 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Si Nainggolan infatti rimane in panchina, il vero dubbio ce l'ho per Cuadrado e Sirigu.. Cuadrado al posto di Colley (che nell'ultima giornata ha preso un ottimo 6.5) o di Acerbi? Non lo so Acerbi io ho il credo del si mette sempre. Io infatti ce l'ho e lo schiero. Credo però che Sampdoria Cagliari sia una partita molto chiusa, che finirà in parità 0-0 o al massimo 1-1. Che la Sampdoria di Colley non subisca quindi più di una rete. Tira una monetina o scegli da tifoso escludendo chi affronta noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 5, 2021 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Cuadrado sempre. Poi se non gioca, amen. Poi resterei così. Il Torino ha millemila assenze, il Napoli gioca in casa... potrebbe prendere gol, ma ha più possibilità di non prenderne. Ah, ok Allora tra i due sceglierei il romanista. La Roma in casa fa sempre 2/3 gol. Grazie, metterò Juan e terrò Ospina/Meret allora Anche io gli metterei Mayoral Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 5, 2021 3 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Non lo so Acerbi io ho il credo del si mette sempre. Io infatti ce l'ho e lo schiero. Credo però che Sampdoria Cagliari sia una partita molto chiusa, che finirà in parità 0-0 o al massimo 1-1. Che la Sampdoria di Colley non subisca quindi più di una rete. Tira una monetina o scegli da tifoso escludendo chi affronta noi Ho preso già tante volte decisioni legate al tifo e ho capito che non ne vale tanto la pena Una volta mi sono perso anche un bel bonus di Letizia che ci ha segnato contro Comunque grazie mille, metterò sicuramente Juan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4684 Joined: 14-Nov-2006 82574 messaggi Inviato March 5, 2021 2 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Ho preso già tante volte decisioni legate al tifo e ho capito che non ne vale tanto la pena Una volta mi sono perso anche un bel bonus di Letizia che ci ha segnato contro Comunque grazie mille, metterò sicuramente Juan Hai sbagliato anno per iniziare a fare il fantacalcio, nei ben 9 precedenti avresti praticamente sempre fatto bene a ragionare da tifoso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 5, 2021 1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto: Ho preso già tante volte decisioni legate al tifo e ho capito che non ne vale tanto la pena Una volta mi sono perso anche un bel bonus di Letizia che ci ha segnato contro Comunque grazie mille, metterò sicuramente Juan Io i giocatori medio/piccoli contro la Juve non li metto mai Tipo Soriano, Zaccagni, Kucka e simili Sabato però Immobile e Milinkovic li metterò, non ci si può permettere di tenerli fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 5, 2021 5 ore fa, kkekko ha scritto: Io i giocatori medio/piccoli contro la Juve non li metto mai Tipo Soriano, Zaccagni, Kucka e simili Sabato però Immobile e Milinkovic li metterò, non ci si può permettere di tenerli fuori. Eh dipende, Luis Alberto lo metterò sicuramente anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4447 Joined: 20-Nov-2011 8993 messaggi Inviato March 6, 2021 Chiedo consiglio su due ballottaggi di qualità augello o nuytink? zaza o gyasi? (Siamo in 12, ho belotti out ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato March 6, 2021 (modificato) 16 ore fa, Bianconero1897 ha scritto: Ho preso già tante volte decisioni legate al tifo e ho capito che non ne vale tanto la pena Una volta mi sono perso anche un bel bonus di Letizia che ci ha segnato contro Comunque grazie mille, metterò sicuramente Juan 14 ore fa, kkekko ha scritto: Io i giocatori medio/piccoli contro la Juve non li metto mai Tipo Soriano, Zaccagni, Kucka e simili Sabato però Immobile e Milinkovic li metterò, non ci si può permettere di tenerli fuori. nel fanta non esiste il tifo in due fanta, ho preso solo Ronaldo in uno quest'anno per farvi capire le mie aspettative ad inizio campionato Modificato March 6, 2021 da Mr.Simpatia11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 6, 2021 2 ore fa, Pelvic ha scritto: Chiedo consiglio su due ballottaggi di qualità augello o nuytink? zaza o gyasi? (Siamo in 12, ho belotti out ) Metterei Gyasi. E poi Nuytinck. Preso praticamente come ultimo in tutte le leghe e come riserva di Samir, si sta rivelando il miglior difensore (dopo Gosens, ovvio). Media del 6,5/7. L'Udinese con lui ha perso solo una partita su undici, e pure guardando qualche partita devo dire che è un ottimo difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 6, 2021 Io invece in una lega sono costretto a un anomalo 4-5-1, moria di attaccanti, mi è rimasto arruolabile solo Lukaku. Ho il dubbio per il quinto centrocampista... Zajc o Rabiot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4447 Joined: 20-Nov-2011 8993 messaggi Inviato March 6, 2021 5 minuti fa, kkekko ha scritto: Metterei Gyasi. E poi Nuytinck. Preso praticamente come ultimo in tutte le leghe e come riserva di Samir, si sta rivelando il miglior difensore (dopo Gosens, ovvio). Media del 6,5/7. L'Udinese con lui ha perso solo una partita su undici, e pure guardando qualche partita devo dire che è un ottimo difensore. grazie caro approfitto: in ottica modificatore meglio toloi a milano contro linda o augello? c'ho pure un martinez quarta selvaggio in casa col parma sto andando in paranoia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4447 Joined: 20-Nov-2011 8993 messaggi Inviato March 6, 2021 8 minuti fa, kkekko ha scritto: Io invece in una lega sono costretto a un anomalo 4-5-1, moria di attaccanti, mi è rimasto arruolabile solo Lukaku. Ho il dubbio per il quinto centrocampista... Zajc o Rabiot? very close forse alla fine opterei per cavallo pazzo rabiot, almeno si gioca in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato March 6, 2021 (modificato) 3 ore fa, Pelvic ha scritto: Chiedo consiglio su due ballottaggi di qualità augello o nuytink? zaza o gyasi? (Siamo in 12, ho belotti out ) Nuytinck ha sempre ottimi voti Gyasi sembra in un magic moment, devi sfruttarlo adesso 21 minuti fa, kkekko ha scritto: Io invece in una lega sono costretto a un anomalo 4-5-1, moria di attaccanti, mi è rimasto arruolabile solo Lukaku. Ho il dubbio per il quinto centrocampista... Zajc o Rabiot? Zajc 14 minuti fa, Pelvic ha scritto: grazie caro approfitto: in ottica modificatore meglio toloi a milano contro linda o augello? c'ho pure un martinez quarta selvaggio in casa col parma sto andando in paranoia secondo Quarta sta attraversando un buon momento, altrimenti puoi rischiare Toloi a Milano, perché se ne escono bene hai un buon voto per il modificatore Modificato March 6, 2021 da Mr.Simpatia11 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 6, 2021 8 minuti fa, Pelvic ha scritto: grazie caro approfitto: in ottica modificatore meglio toloi a milano contro linda o augello? c'ho pure un martinez quarta selvaggio in casa col parma sto andando in paranoia Augello difficilmente supera il 6. Toloi ha una partita difficile, cartellino facile e a maggior ragione contro l'inda. Può segnare così come può prendere 5,5-0,5 Probabilmente opterei per il viola. 6 minuti fa, Pelvic ha scritto: very close forse alla fine opterei per cavallo pazzo rabiot, almeno si gioca in casa E sì, Rabiot ha dalla sua che gioca in casa, però contro la Lazio pure ci vedo il cartellino già stampato in faccia Zajc è a serio rischio 5 contro la Roma, ma ha in teoria più possibilità di bonus. Deciderò all'ultimo, a sensazione 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 6, 2021 Ovviamente ho messo Zajc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato March 6, 2021 1 ora fa, kkekko ha scritto: Ovviamente ho messo Zajc è giusto così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 6, 2021 9 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: è giusto così Speriamo che qualcuno non giochi domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4684 Joined: 14-Nov-2006 82574 messaggi Inviato March 6, 2021 2 ore fa, kkekko ha scritto: Ovviamente ho messo Zajc ma no ho letto tutto di fila, quando ho visto il commento di pelvic ho pensato lo avrà ascoltato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 7, 2021 Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè accidenti Dimarco viene lasciato in panchina per la seconda volta consecutiva?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20155 messaggi Inviato March 7, 2021 Il 6/3/2021 alle 11:53 , Pelvic ha scritto: grazie caro approfitto: in ottica modificatore meglio toloi a milano contro linda o augello? c'ho pure un martinez quarta selvaggio in casa col parma sto andando in paranoia L'hai messo il viola selvaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4684 Joined: 14-Nov-2006 82574 messaggi Inviato March 7, 2021 38 minuti fa, Charlie^ ha scritto: Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè accidenti Dimarco viene lasciato in panchina per la seconda volta consecutiva?? Sulla carta è sempre stato una riserva, con Faraoni a destra e Lazovic a sinistra. Poi ha fatto talmente bene, entrando alla grande negli schemi di Juric con abnegazione e qualità che si è guadagnato uno spazio importante, ma i titolari restano quei due. Lazovic lo scorso anno ne giocò 38 su 38 a sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4447 Joined: 20-Nov-2011 8993 messaggi Inviato March 7, 2021 12 minuti fa, kkekko ha scritto: L'hai messo il viola selvaggio? Oh yes, tanto amore per voi solo una nota a margine: ho milenkovic contro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti