Vai al contenuto
Bianconero1897

Parliamo del Fantacalcio

Recommended Posts

20090 messaggi

Vi presento le mie tre rose .asd  Vi metto titolari e prime riserve, senza stare a mettere giocatori che non schiererò mai.
Tutti fantacalcio a 10.

Rosa 1
Primo posto con +2 sulle seconde

Szczesny

Chiellini (Demiral)
Acerbi
Criscito (Biraghi)
Samir (Ferrari, Nuytinck)

De Paul
Soriano (Bentancur, Rabiot)
Kucka (Marusic, Jankto)

Lukaku
Boga (Defrel)

Simeone (Kalinic, Deulofeu)

Qui sto andando avanti grazie agli ottimi voti della difesa, che garantiscono anche il modificatore. Se non segna Lukaku vado abbastanza in difficoltà, ma per il momento reggo .asd 

-------------------------------------------------------------------

Rosa 2
Primo posto con +3 sulla seconda

Cragno (Consigli)
Gosens
De Ligt
Smalling
Samir (Nuytinck)
Milinkovic Savic
Zaccagni
De Paul
Kulusevski (McKennie, Marusic)
Ilicic
Immobile (Caicedo, Muriqi)

Questo a mio avviso è uno squadrone. Infatti sto dominando, 51 gol in 18 partite. Non ho più punti di vantaggio solo perché oltre al miglior attacco ho anche la peggior difesa con 41 gol subiti. Con un altro calendario sarei praticamente a punteggio pieno .asd  Col senno di poi avrei potuto prendere un portiere più forte (Cragno ottimi voti, ma prende sempre gol), ma vallo a sapere che prendi Zaccagni a 1 e Ilicic a 15 .asd 

----------------------------------------------------

Rosa 3
Settimo a -10 dal primo

Musso (Audero)
De Ligt (Chiellini)
Smalling
Lazzari
Kulusevski
Pereyra
Soriano
Nandez
Boga
Ronaldo
Simeone (Deulofeu)

Un po' un mix tra le due, ma complice sfiga e calendario sono scivolato dietro. Nelle ultime due ho fatto due vittorie e sto risalendo un po'. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
Il 8/2/2021 alle 12:53 , Spricinho ha scritto:

Signori, in questa ora buia mi rivolgo a voi. Devo passare col machete sulla mia formazione (fantacalcio a 10) e ho già tagliato alcuni rami secchi. In questo centrocampo chi sarebbe da tagliare? Verdi che però ha cominciato a giocare da seconda punta? Eriksen che magari il parrucchino si accorge di avere un giocatorone e lo schiera e questo piazza qualche punizione delle sue? Ambarabacicicoco che fa schifo come media ma gioca sempre? Il terzetto dell'Atalanta lo tengo, uno/due dei tre giocano sempre. 

La rosa attuale è questa, ho tempo fino alle 14 per svincolare e stasera asta.  

Musso

Silvestri

D'Ambrosio

Di Lorenzo (delusione!)

Hakimi

Mancini

Nuytinck

Romero

Amrabat

Eriksen 

Malinovskyi

Miranchuk

Pasalic

Verdi

Vidal

Dybala 

Lapadula

Morata 

Quagliarella

Se hai possibilità decenti sia Verdi che Eriksen li toglierei. Il primo a parte qualche assist da subentrato sta facendo schifo, poi il Torino gioca con due punte e hanno preso pure Sanabria, lui sta facendo la riserva. Anche il danese ha poco senso tenerlo, siamo al giro di boa e a meno di infortuni importanti giocheranno i soliti titolari, non avranno nemmeno le coppe.

Amrabat per me è intoccabile, soprattutto in un fanta a 10. Non sta brillando ma è l'unico titolare FISSO che hai insieme a Vidal eh..

Il 8/2/2021 alle 13:22 , pogba 6 ha scritto:

Penso che toglierei ambrabat ma dipende da chi c'è svincolato nella tua lega da poter prendere al suo posto. Eriksen io ce l'ho e l'ho tenuto come scommessa. 

Amrabat non può toglierlo, è l'unico vero titolare con Vidal.  I tre dell'Atalanta, se escono dalla CL, se la giocano tutti per un solo posto.. non ha senso dare via l'unico che prende voto ogni giornata, gli salva le chiappe.. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5538 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Se hai possibilità decenti sia Verdi che Eriksen li toglierei. Il primo a parte qualche assist da subentrato sta facendo schifo, poi il Torino gioca con due punte e hanno preso pure Sanabria, lui sta facendo la riserva. Anche il danese ha poco senso tenerlo, siamo al giro di boa e a meno di infortuni importanti giocheranno i soliti titolari, non avranno nemmeno le coppe.

Amrabat per me è intoccabile, soprattutto in un fanta a 10. Non sta brillando ma è l'unico titolare FISSO che hai insieme a Vidal eh..

Amrabat non può toglierlo, è l'unico vero titolare con Vidal.  I tre dell'Atalanta, se escono dalla CL, se la giocano tutti per un solo posto.. non ha senso dare via l'unico che prende voto ogni giornata, gli salva le chiappe.. .asd 

Sì vero, infatti ho detto di pensare di tagliarlo a seconda di chi c'è tra gli svincolati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5538 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

Vi presento le mie tre rose .asd  Vi metto titolari e prime riserve, senza stare a mettere giocatori che non schiererò mai.
Tutti fantacalcio a 10.

Rosa 1
Primo posto con +2 sulle seconde

Szczesny

Chiellini (Demiral)
Acerbi
Criscito (Biraghi)
Samir (Ferrari, Nuytinck)

De Paul
Soriano (Bentancur, Rabiot)
Kucka (Marusic, Jankto)

Lukaku
Boga (Defrel)

Simeone (Kalinic, Deulofeu)

Qui sto andando avanti grazie agli ottimi voti della difesa, che garantiscono anche il modificatore. Se non segna Lukaku vado abbastanza in difficoltà, ma per il momento reggo .asd 

-------------------------------------------------------------------

Rosa 2
Primo posto con +3 sulla seconda

Cragno (Consigli)
Gosens
De Ligt
Smalling
Samir (Nuytinck)
Milinkovic Savic
Zaccagni
De Paul
Kulusevski (McKennie, Marusic)
Ilicic
Immobile (Caicedo, Muriqi)

Questo a mio avviso è uno squadrone. Infatti sto dominando, 51 gol in 18 partite. Non ho più punti di vantaggio solo perché oltre al miglior attacco ho anche la peggior difesa con 41 gol subiti. Con un altro calendario sarei praticamente a punteggio pieno .asd  Col senno di poi avrei potuto prendere un portiere più forte (Cragno ottimi voti, ma prende sempre gol), ma vallo a sapere che prendi Zaccagni a 1 e Ilicic a 15 .asd 

----------------------------------------------------

Rosa 3
Settimo a -10 dal primo

Musso (Audero)
De Ligt (Chiellini)
Smalling
Lazzari
Kulusevski
Pereyra
Soriano
Nandez
Boga
Ronaldo
Simeone (Deulofeu)

Un po' un mix tra le due, ma complice sfiga e calendario sono scivolato dietro. Nelle ultime due ho fatto due vittorie e sto risalendo un po'. 

La seconda è molto forte, pure io ho preso immobile, zaccagni e ilicic che mi stanno facendo volare, ho fatto 54 gol in 20 partite

Oltre quei 3 ho mkhitaryan, rebic e vlahovic che mi stanno dando soddisfazioni

Rosa completa: (Fanta a 10)

Portieri: i 3 del Milan

Difesa (al risparmio):

Yoshida

Colley

Danilo (juve)

Bani

Gagliolo

Godin

Muldur

Samir

Centrocampo:

Mkhitaryan

Zaccagni

Djuricic

Malinowski

Pasalic

Eriksen

De roon

Lazovic

Attacco:

Immobile

Ilicic

Rebic

Vlahovic

Nzola

Muriqi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Col Papu all'estero ho ripreso i 100 crediti spesi a settembre

Ho fatto all in su Nzola (unico nome interessante rimasto libero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
9 ore fa, Straw Hat ha scritto:

Ci sta, se rientra e riparte come aveva lasciato hai fatto un bell'affare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
Il 10/2/2021 alle 14:49 , Straw Hat ha scritto:

Ci sta, non è che ci fossero grandi nomi da prendere quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20090 messaggi

Questa settimana flop totale con tutte e tre le squadre .asd Probabilmente 0 gol totali .asd 
Ho Lukaku da una parte e Immobile da un'altra stasera, ma a meno di doppiette/triplette non mi faranno eventualmente vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
5 ore fa, kkekko ha scritto:

Questa settimana flop totale con tutte e tre le squadre .asd Probabilmente 0 gol totali .asd 
Ho Lukaku da una parte e Immobile da un'altra stasera, ma a meno di doppiette/triplette non mi faranno eventualmente vincere...

Direi che Lukaku potrebbe averti fatto vincere .asd io da quanto ho aperto il topic non ne ho più vinta una, questa giornata 0 goals .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20090 messaggi
6 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

Direi che Lukaku potrebbe averti fatto vincere .asd io da quanto ho aperto il topic non ne ho più vinta una, questa giornata 0 goals .oddio

Diciamo che sicuramente mi fa arrivare oltre i 66 .asd L'avversario è al limite... ha un paio di giocatori domani, tra cui Sepe. Quindi spero che il Parma prenda almeno un gol per portare a casa 3 punti rubacchiati .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4956 messaggi

Sono in due leghe: nella prima ho il miglior punteggio totale, ULTIMO in classifica. Dopo una sconfinata serie di partite in cui ho perso nonostante punteggi stratosferici, oggi per la prima volta non arriverò neanche a 66 (potrebbe salvarmi solo un goal di Barak, ma ci credo veramente zero). Lui invece va precisamente a 66 grazie a Caicedo (non fosse entrato in campo al 70º avrebbe giocato in 10).

Una tristezza vedere una rosa con Mancini, Luis Alberto, Politano, Barak, CR7, Zapata, Gervinho e Leao in ultima posizione;

nell'altra Lega, invece, divido la gestione del club con un amico di nerezze: secondo miglior punteggio e galleggiamo a metà classifica. Pensavamo d'aver vinto col goal di Muriel nel pomeriggio, e invece giustamente ce la ribaltano con Lautaro e SMS (SEMPRE in goal contro di me). Noi con Immobile ci attacchiamo a 'sta minch*a, giustamente. Anche qui, Lega con Modificatore di Difesa che puntualmente mi punisce perché trovo sempre squadre con sfilze di 6.5 tra i difensori. Inspiegabile non essere almeno secondi con Theo Hernandez, Gosens, De Paul, ciò che fu del Papu, Politano, Immobile e Muriel.

In sintesi, credo di non aver mai visto la sfortuna accanirsi ripetutamente e con tale violenza come quest'anno.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20090 messaggi

Un po' mi vergogno per i risultati fatti .asd 

Lega 1: 1-0 stentato grazie a Lukaku

Lega 2: 1-1 per i capelli, grazie alla Lega che assegna il gol a Milinkovic

Lega 3: squallido 0-0, entrambi più vicini ai 60 che ai 66

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Voi chi mettereste tra Meret e Sirigu? Metterei sempre Meret, ma giocando contro l'Atalanta fuori casa non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20090 messaggi
2 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Voi chi mettereste tra Meret e Sirigu? Metterei sempre Meret, ma giocando contro l'Atalanta fuori casa non saprei

Letto tardi. Ti avrei consigliato Sirigu.
Probabilmente prenderà gol, ma il Cagliari segna molto meno dell'Atalanta, che se è in palla rischia di farne anche 4-5 al Napoli attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Letto tardi. Ti avrei consigliato Sirigu.
Probabilmente prenderà gol, ma il Cagliari segna molto meno dell'Atalanta, che se è in palla rischia di farne anche 4-5 al Napoli attuale.

Tranquillo, alla fine ho messo proprio Sirigu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5538 messaggi

E con Vlahovic la mia giornata inizia bene, dopo aver subito la furia di Lukaku la scorsa giornata

Scontro diretto contro il primo, io sono secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20090 messaggi
15 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

Tranquillo, alla fine ho messo proprio Sirigu

Anche io ero indeciso sul portiere... Cragno-Consigli.
Alla fine ho messo Cragno e al momento è -1... Vediamo come finisce e cosa fa Consigli domani .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Bravo Giulini, fossi in te confermerei quella sega di Di Francesco fino al 2030...pelato interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13668 messaggi

e Castrovilli in panca, iniziamo bene lo scontro decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
19 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

A Bergamo contro l'Atalanta (e con un Napoli decimato) è follia mettere Meret .asd 

Poi Sirigu era contro il terzo peggior attacco del campionato e una squadra in evidente crisi, scelta scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Il 20/2/2021 alle 09:03 , Salvo Errori ha scritto:

e Castrovilli in panca, iniziamo bene lo scontro decisivo

Pure io ovviamente l'ho lasciato in panca.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Il 20/2/2021 alle 12:50 , Servillo23 ha scritto:

A Bergamo contro l'Atalanta (e con un Napoli decimato) è follia mettere Meret .asd 

Poi Sirigu era contro il terzo peggior attacco del campionato e una squadra in evidente crisi, scelta scontata.

All'andata feci lo stesso ragionamento e il Napoli vinse 5 a 0 mi sembra, con un assist di Ospina tra l'altro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
6 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

All'andata feci lo stesso ragionamento e il Napoli vinse 5 a 0 mi sembra, con un assist di Ospina tra l'altro .asd

Ho avuto ragione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13668 messaggi

pd gioco in 10

se davano rigo a elsha , prendeva voto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

il voto a pasalic mi toglie 4 punti