pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato February 7, 2021 iliic e rebic mi fanno volare, aspettando immobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato February 7, 2021 Certo che il Crotone falsa tutto, chi schiera le punte contro di loro vola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato February 7, 2021 Questa giornata ero felice del ritorno di Berardi, così non ero più costretto a schierare Barrow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato February 7, 2021 La doppietta di Rebic mi ha fatto perdere la giornata, le ultime 2 perse, che amarezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato February 7, 2021 3 ore fa, SICILIANO ha scritto: Certo che il Crotone falsa tutto, chi schiera le punte contro di loro vola Tranne quelle della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato February 7, 2021 Dovrei vincere 6-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13668 messaggi Inviato February 7, 2021 32 minuti fa, pogba 6 ha scritto: Dovrei vincere 6-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato February 7, 2021 Adesso, Salvo Errori ha scritto: 5-2*..contato male mi hanno segnato ilicic rebic(2) e immobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1428 Joined: 26-Nov-2007 16888 messaggi Inviato February 8, 2021 Signori, in questa ora buia mi rivolgo a voi. Devo passare col machete sulla mia formazione (fantacalcio a 10) e ho già tagliato alcuni rami secchi. In questo centrocampo chi sarebbe da tagliare? Verdi che però ha cominciato a giocare da seconda punta? Eriksen che magari il parrucchino si accorge di avere un giocatorone e lo schiera e questo piazza qualche punizione delle sue? Ambarabacicicoco che fa schifo come media ma gioca sempre? Il terzetto dell'Atalanta lo tengo, uno/due dei tre giocano sempre. La rosa attuale è questa, ho tempo fino alle 14 per svincolare e stasera asta. Musso Silvestri D'Ambrosio Di Lorenzo (delusione!) Hakimi Mancini Nuytinck Romero Amrabat Eriksen Malinovskyi Miranchuk Pasalic Verdi Vidal Dybala Lapadula Morata Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato February 8, 2021 Vinco, sempre soffrendo, 3 a 2 prendendo contro Gollini (rigore parato ma 3 gol subiti) Rebic e CR7. Mi salva Ibra con Muriel, Politano e Tek imbattuto. Poi i diretti avversari vincono 1 a 0 senza nemmeno un gol... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8974 messaggi Inviato February 8, 2021 boh io quest' anno lega a 12 ho la media del 72,6 e son quinto e non sono neanche quello che ha preso più gol qualcosa è andato storto mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8974 messaggi Inviato February 8, 2021 22 minuti fa, Spricinho ha scritto: Signori, in questa ora buia mi rivolgo a voi. Devo passare col machete sulla mia formazione (fantacalcio a 10) e ho già tagliato alcuni rami secchi. In questo centrocampo chi sarebbe da tagliare? Verdi che però ha cominciato a giocare da seconda punta? Eriksen che magari il parrucchino si accorge di avere un giocatorone e lo schiera e questo piazza qualche punizione delle sue? Ambarabacicicoco che fa schifo come media ma gioca sempre? Il terzetto dell'Atalanta lo tengo, uno/due dei tre giocano sempre. La rosa attuale è questa, ho tempo fino alle 14 per svincolare e stasera asta. Musso Silvestri D'Ambrosio Di Lorenzo (delusione!) Hakimi Mancini Nuytinck Romero Amrabat Eriksen Malinovskyi Miranchuk Pasalic Verdi Vidal Dybala Lapadula Morata Quagliarella io su eriksen mollerei le residue speranze, andonio lo gonosciamo amrabat se c'è qualche svincolato che gioca sempre e ha media superiore un pensiero faccelo, non penso la viola inizierà a giocare bene da un giorno all'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato February 8, 2021 28 minuti fa, Spricinho ha scritto: Signori, in questa ora buia mi rivolgo a voi. Devo passare col machete sulla mia formazione (fantacalcio a 10) e ho già tagliato alcuni rami secchi. In questo centrocampo chi sarebbe da tagliare? Verdi che però ha cominciato a giocare da seconda punta? Eriksen che magari il parrucchino si accorge di avere un giocatorone e lo schiera e questo piazza qualche punizione delle sue? Ambarabacicicoco che fa schifo come media ma gioca sempre? Il terzetto dell'Atalanta lo tengo, uno/due dei tre giocano sempre. La rosa attuale è questa, ho tempo fino alle 14 per svincolare e stasera asta. Musso Silvestri D'Ambrosio Di Lorenzo (delusione!) Hakimi Mancini Nuytinck Romero Amrabat Eriksen Malinovskyi Miranchuk Pasalic Verdi Vidal Dybala Lapadula Morata Quagliarella Penso che toglierei ambrabat ma dipende da chi c'è svincolato nella tua lega da poter prendere al suo posto. Eriksen io ce l'ho e l'ho tenuto come scommessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato February 8, 2021 1 ora fa, Spricinho ha scritto: Signori, in questa ora buia mi rivolgo a voi. Devo passare col machete sulla mia formazione (fantacalcio a 10) e ho già tagliato alcuni rami secchi. In questo centrocampo chi sarebbe da tagliare? Verdi che però ha cominciato a giocare da seconda punta? Eriksen che magari il parrucchino si accorge di avere un giocatorone e lo schiera e questo piazza qualche punizione delle sue? Ambarabacicicoco che fa schifo come media ma gioca sempre? Il terzetto dell'Atalanta lo tengo, uno/due dei tre giocano sempre. La rosa attuale è questa, ho tempo fino alle 14 per svincolare e stasera asta. Musso Silvestri D'Ambrosio Di Lorenzo (delusione!) Hakimi Mancini Nuytinck Romero Amrabat Eriksen Malinovskyi Miranchuk Pasalic Verdi Vidal Dybala Lapadula Morata Quagliarella Avrei svincolato Eriksen e Amrabat, penso ci sia qualcosa di meglio 1 ora fa, pavel87 ha scritto: Vinco, sempre soffrendo, 3 a 2 prendendo contro Gollini (rigore parato ma 3 gol subiti) Rebic e CR7. Mi salva Ibra con Muriel, Politano e Tek imbattuto. Poi i diretti avversari vincono 1 a 0 senza nemmeno un gol... Finchè vinci bene così dai 1 ora fa, Pelvic ha scritto: boh io quest' anno lega a 12 ho la media del 72,6 e son quinto e non sono neanche quello che ha preso più gol qualcosa è andato storto mi sa E' veramente tutto fortuna il fanta, più vado avanti e più ne sono convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8974 messaggi Inviato February 8, 2021 4 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Avrei svincolato Eriksen e Amrabat, penso ci sia qualcosa di meglio Finchè vinci bene così dai E' veramente tutto fortuna il fanta, più vado avanti e più ne sono convinto la singola lega sì, è un gioco a varianza altissima, tipo il poker solo che nel poker per abbattere la varianza devi giocare (bene ) un numero enorme di mani, tendente all'infinito nel fanta basterebbe farne 5-6 con rose differenziate, ma io personalmente non ce la farei mai a starci dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato February 8, 2021 2 ore fa, Spricinho ha scritto: Signori, in questa ora buia mi rivolgo a voi. Devo passare col machete sulla mia formazione (fantacalcio a 10) e ho già tagliato alcuni rami secchi. In questo centrocampo chi sarebbe da tagliare? Verdi che però ha cominciato a giocare da seconda punta? Eriksen che magari il parrucchino si accorge di avere un giocatorone e lo schiera e questo piazza qualche punizione delle sue? Ambarabacicicoco che fa schifo come media ma gioca sempre? Il terzetto dell'Atalanta lo tengo, uno/due dei tre giocano sempre. La rosa attuale è questa, ho tempo fino alle 14 per svincolare e stasera asta. Musso Silvestri D'Ambrosio Di Lorenzo (delusione!) Hakimi Mancini Nuytinck Romero Amrabat Eriksen Malinovskyi Miranchuk Pasalic Verdi Vidal Dybala Lapadula Morata Quagliarella Eriksen sembra avere un futuro solo come mediano vice Brozovic Miranchuk non sembra avere molto spazio Io ti direi di togliere almeno uno tra Eriksen, Miranchuk e Amrabat. Sempre che ci sia qualcuno di interessante a cui puoi arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2448 Joined: 26-Mar-2010 11998 messaggi Inviato February 8, 2021 Io ho preso Traore e Strootman per sostituire Gomez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato February 8, 2021 1 ora fa, Pelvic ha scritto: la singola lega sì, è un gioco a varianza altissima, tipo il poker solo che nel poker per abbattere la varianza devi giocare (bene ) un numero enorme di mani, tendente all'infinito nel fanta basterebbe farne 5-6 con rose differenziate, ma io personalmente non ce la farei mai a starci dietro Senza contare che sarebbe anche molto oneroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10081 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato February 8, 2021 Se a qualcuno può interessare, la Lega ha appena assegnato il secondo gol dell'Atalanta a Gosens. Io ho vinto grazie a questo http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/notizie/info/assegnato-a-gosens-il-2-0-dellatalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44286 messaggi Inviato February 8, 2021 5 ore fa, Spricinho ha scritto: Signori, in questa ora buia mi rivolgo a voi. Devo passare col machete sulla mia formazione (fantacalcio a 10) e ho già tagliato alcuni rami secchi. In questo centrocampo chi sarebbe da tagliare? Verdi che però ha cominciato a giocare da seconda punta? Eriksen che magari il parrucchino si accorge di avere un giocatorone e lo schiera e questo piazza qualche punizione delle sue? Ambarabacicicoco che fa schifo come media ma gioca sempre? Il terzetto dell'Atalanta lo tengo, uno/due dei tre giocano sempre. La rosa attuale è questa, ho tempo fino alle 14 per svincolare e stasera asta. Musso Silvestri D'Ambrosio Di Lorenzo (delusione!) Hakimi Mancini Nuytinck Romero Amrabat Eriksen Malinovskyi Miranchuk Pasalic Verdi Vidal Dybala Lapadula Morata Quagliarella Se tieni Lapadula prendi anche Gaich che potrebbe togliergli il posto da titolare. A centrocampo direi che tra Verdi ed Eriksen te ne basta uno, punterei più sul torinista che giocherà più minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8974 messaggi Inviato February 8, 2021 22 minuti fa, kkekko ha scritto: Se a qualcuno può interessare, la Lega ha appena assegnato il secondo gol dell'Atalanta a Gosens. Io ho vinto grazie a questo http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/notizie/info/assegnato-a-gosens-il-2-0-dellatalanta Naaa niente di importante ci perdo solo 78 a 74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1428 Joined: 26-Nov-2007 16888 messaggi Inviato February 8, 2021 Grazie a tutti dei consigli Alla fine ho lanciato nell'umido Ambarabaciccicoccò e tenuto Eriksen, sono cocciuto su questa scommessa. Tra mezz'ora asta e vediamo cosa spunto, vi metterò qui la formazione finale, giusto per prender insulti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1428 Joined: 26-Nov-2007 16888 messaggi Inviato February 8, 2021 Out: Sepe, Iacoponi, Ayhan, Amrabat, Lucas Leiva, Cornelius, Pjaca In: Sportiello (per scambi con chi ha Gollini), Singo, Ferrari, Traoré, Molina, Messias, Torregrossa Musso Silvestri Sportiello D'Ambrosio Di Lorenzo Hakimi Mancini Nuytinck Romero Singo Ferrari Eriksen Malinovskyi Miranchuk Pasalic Verdi Vidal Traoré Molina Dybala Lapadula Morata Quagliarella Messias Torregrossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44286 messaggi Inviato February 8, 2021 45 minuti fa, Spricinho ha scritto: Out: Sepe, Iacoponi, Ayhan, Amrabat, Lucas Leiva, Cornelius, Pjaca In: Sportiello (per scambi con chi ha Gollini), Singo, Ferrari, Traoré, Molina, Messias, Torregrossa Musso Silvestri Sportiello D'Ambrosio Di Lorenzo Hakimi Mancini Nuytinck Romero Singo Ferrari Eriksen Malinovskyi Miranchuk Pasalic Verdi Vidal Traoré Molina Dybala Lapadula Morata Quagliarella Messias Torregrossa Bene la difesa dove hai sempre 4 giocatori sicuri da schierare con un buon portiere dietro, attacco buono ma un po' discontinuo (ti manca il goleador seriale), centrocampo che potenzialmente può vincere la partita da solo ma dove potresti anche collezionare una riga di 5 e sv in alcune partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1428 Joined: 26-Nov-2007 16888 messaggi Inviato February 9, 2021 3 ore fa, stefan1 ha scritto: Bene la difesa dove hai sempre 4 giocatori sicuri da schierare con un buon portiere dietro, attacco buono ma un po' discontinuo (ti manca il goleador seriale), centrocampo che potenzialmente può vincere la partita da solo ma dove potresti anche collezionare una riga di 5 e sv in alcune partite. Purtroppo fare di meglio in una lega a 10 era difficile. Alcuni giocatori tendenzialmente costanti non stanno facendo benissimo (Vidal/Eriksen, Di Lorenzo), altri semitop hanno avuto fastidi fisici (Dybala, Pasalic) e mi ritrovo settimo a 17 punti in 13 giornate e fuori dalla simil Coppa Italia che abbiamo creato per far combaciare un numero di giornate dispari (gironi + eliminatorie). Il secondo posto è a 25 punti, il quarto a 19. A vincerlo ormai ho perso le speranze, troppo distacco, ma almeno nei primi quattro ci voglio finire così recupero qualche € Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti