dany23 1037 Joined: 12-Jul-2008 5352 messaggi Inviato January 21, 2021 Sono ormai diversi giorni che apro una qualsiasi pagina del forum e si presenta puntualmente la pagina Publy per accettare cookies pubblicitari. Rifiuto tutto ma si continua a presentare. Succede anche ad altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5185 Joined: 01-Jun-2005 44454 messaggi Inviato January 21, 2021 47 minuti fa, dany23 ha scritto: Sono ormai diversi giorni che apro una qualsiasi pagina del forum e si presenta puntualmente la pagina Publy per accettare cookies pubblicitari. Rifiuto tutto ma si continua a presentare. Succede anche ad altri? devi cancellare i cookies del sito. ti si ripresenterà un'altra volta. una volta loggato non ti esce più fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1638 Joined: 30-Jul-2005 6448 messaggi Inviato January 21, 2021 (modificato) 1 hour ago, Dani_82 said: devi cancellare i cookies del sito. ti si ripresenterà un'altra volta. una volta loggato non ti esce più fuori Io ho provato a fare così ma continua ad uscire lo stesso, esce sempre ogni volta che apro una nuova pagina con o senza la procedura indicata! Da osservare che dopo che cancello i cookies devo di nuovo fare login! Modificato January 21, 2021 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2194 Joined: 17-Jun-2007 12230 messaggi Inviato January 21, 2021 4 minuti fa, siseneg ha scritto: Io ho provato a fare così ma continua ad uscire lo stesso, esce sempre ogni volta che apro una nuova pagina con o senza la procedura indicata! Da osservare che dopo che cancello i cookies devo di nuovo fare login! Hai provato a fare pure il logout? Io ho cancellato tutti i cookie e poi rifatto il login e risolto in caso @SICILIANO credo ne sappia di più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1638 Joined: 30-Jul-2005 6448 messaggi Inviato January 21, 2021 7 minutes ago, filippo83 said: Hai provato a fare pure il logout? Io ho cancellato tutti i cookie e poi rifatto il login e risolto in caso @SICILIANO credo ne sappia di più adesso ho fatto logout poi cancellato i cookies e poi login, continua sempre ad uscire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4710 Joined: 14-Nov-2006 82600 messaggi Inviato January 21, 2021 Cancella tutta la cronologia e i coookie dal tuo browser. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti