Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato February 20, 2021 É già arrivato alla Continassa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato February 21, 2021 Calciomercato Juventus, l’ombra di Allegri su Pirlo Barcellona: obiettivo Allegri Calciomercato Inter, rispunta Allegri #giornalistumechiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato February 21, 2021 2 minuti fa, Gabbie ha scritto: Calciomercato Juventus, l’ombra di Allegri su Pirlo Barcellona: obiettivo Allegri Calciomercato Inter, rispunta Allegri #giornalistumechiaro Max, uno e trino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato February 21, 2021 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Max, uno e trino a cottimo! tre mesi per uno, non fa male a nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato February 21, 2021 5 minuti fa, Gabbie ha scritto: Calciomercato Juventus, l’ombra di Allegri su Pirlo Barcellona: obiettivo Allegri Calciomercato Inter, rispunta Allegri #giornalistumechiaro Secondo me andrà a Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato February 21, 2021 Adesso, DanFos ha scritto: Secondo me andrà a Roma allora facciamo due mesi e mezzo per squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato February 21, 2021 2 ore fa, Gabbie ha scritto: allora facciamo due mesi e mezzo per squadra Ma pure una settimana a testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato February 21, 2021 Il 18/2/2021 alle 19:20 , Forza E Onore. ha scritto: Gli ultimi due allenatori, in modi diversi, hanno detto tutti la stessa cosa: "Questa squadra è inallenabile". Risultato? Allegri silurato, Sarri silurato. Oggi siamo alla resa dei conti....siamo al terzo allenatore in 3 anni e rischiamo di fare 4 su 4 la prossima stagione, roba da Inter Morattesca...mi pare lampante che il vero problema sia da un'altra parte...si vuole mandare via Pirlo per prendere un profilo più esperto? posso anche essere d'accordo..ma se prima non risolvi altri problemi, non serve a niente infatti sono curioso di vedere cosa farà agnelli coi contratti di nedved e paratici.... non credo si possa andare avanti cosi tranquillamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21527 messaggi Inviato February 21, 2021 Calciomercato Juventus, l’ombra di Allegri su Pirlo Barcellona: obiettivo Allegri Calciomercato Inter, rispunta Allegri #giornalistumechiaroL'italia è il paese del giornalismo poco da fare.La fantasia al potere .ogni testa dura trova ir su scoglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7556 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato February 21, 2021 8 hours ago, Gabbie said: Calciomercato Juventus, l’ombra di Allegri su Pirlo Barcellona: obiettivo Allegri Calciomercato Inter, rispunta Allegri #giornalistumechiaro Alla faccia dell'ubiquità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato February 22, 2021 15 ore fa, Gabbie ha scritto: Calciomercato Juventus, l’ombra di Allegri su Pirlo Barcellona: obiettivo Allegri Calciomercato Inter, rispunta Allegri L'ombra di Allegri su Allegri 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato February 22, 2021 Voglio essere CHIARISSIMO Non credo al ritorno di allegri adesso perché i piani alti rinnegherebbero sé stessi e farebbero inca**are ronaldo Non vedo il ritorno di allegri come molto probabile in linea generale Credo sia molto più possibile un ritorno di allegri a giugno con siluramento dei dirigenti profeti del bel gioco Sburrerei ad avere adesso allegri pur di non ritrovarmi pirlo, ben conscio che ci sono anche altri problemi (es. panchina incredibilmente corta e infortuni) indipendenti dall'allenatore In ogni caso la mia sensazione è che da giugno non avremo né allegri né, spero, pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato February 22, 2021 Non so se sono stato chiarissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato February 22, 2021 22 minuti fa, hopper ha scritto: Non so se sono stato chiarissimo non tanto 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato February 22, 2021 intanto il primo risultato è stato quasi raggiunto. L'inter vincerà lo scudetto non solo per suoi meriti... indovinate quale squadra ha deciso di non competere quest'anno per il campionato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato February 22, 2021 3 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: non tanto Riassumo Piuttosto di pirlo in questo momento preferirei Sonetti Allegri lo vedo possibile solo a giugno In ogni caso non credo tornerà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato February 22, 2021 (modificato) Il 17/1/2021 alle 23:18 , Angeland ha scritto: Gran parte dei problemi si risolverebbero facendo fuori i senatori che praticano del nonnismo che manco al servizio militare del '75. Così avremmo estirpato anche un altro grande problema, ma ovviamente sappiamo entrambi che ció non avverrà mai. Più che di senatori a me questa squadra sembra piena di segaioli... Modificato February 22, 2021 da Apache Bianconero 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato February 22, 2021 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Più che senatori a me questa squadra sembra piena di segaioli... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1007 Joined: 29-Nov-2008 4245 messaggi Inviato February 22, 2021 3 ore fa, hopper ha scritto: Voglio essere CHIARISSIMO Non credo al ritorno di allegri adesso perché i piani alti rinnegherebbero sé stessi e farebbero inca**are ronaldo Non vedo il ritorno di allegri come molto probabile in linea generale Credo sia molto più possibile un ritorno di allegri a giugno con siluramento dei dirigenti profeti del bel gioco Sburrerei ad avere adesso allegri pur di non ritrovarmi pirlo, ben conscio che ci sono anche altri problemi (es. panchina incredibilmente corta e infortuni) indipendenti dall'allenatore In ogni caso la mia sensazione è che da giugno non avremo né allegri né, spero, pirlo basta non ritrovarci con spalletti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11284 Joined: 21-Dec-2008 26827 messaggi Inviato February 22, 2021 3 ore fa, hopper ha scritto: Voglio essere CHIARISSIMO Non credo al ritorno di allegri adesso perché i piani alti rinnegherebbero sé stessi e farebbero inca**are ronaldo Non vedo il ritorno di allegri come molto probabile in linea generale Credo sia molto più possibile un ritorno di allegri a giugno con siluramento dei dirigenti profeti del bel gioco Sburrerei ad avere adesso allegri pur di non ritrovarmi pirlo, ben conscio che ci sono anche altri problemi (es. panchina incredibilmente corta e infortuni) indipendenti dall'allenatore In ogni caso la mia sensazione è che da giugno non avremo né allegri né, spero, pirlo Mandare via Pirlo vorrebbe dire sputtanare un progetto che hai iniziato per assecondare un'altra volta le mestruazioni dei "tifosi" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato February 22, 2021 1 minuto fa, Cene ha scritto: Mandare via Pirlo vorrebbe dire sputtanare un progetto che hai iniziato per assecondare un'altra volta le mestruazioni dei "tifosi" Prendano chi kazz vogliono ma finiscano sto scempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato February 22, 2021 1 ora fa, hopper ha scritto: Prendano chi kazz vogliono ma finiscano sto scempio Sperando che zarri vada via così da avere più soldi per il possibile allenatore. Se quest'estate ti avessero detto o pochettino a 12mln x 3 anni o pirlo cosa avresti scelto? Con il senno di allora fingendo di non aver mai visto pirlo allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 22, 2021 Bisogna continuare con Pirlo, per almeno un'altra stagione. Sennò sarà tutto inutile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato February 22, 2021 32 minuti fa, Jamaine ha scritto: Sperando che zarri vada via così da avere più soldi per il possibile allenatore. Se quest'estate ti avessero detto o pochettino a 12mln x 3 anni o pirlo cosa avresti scelto? Con il senno di allora fingendo di non aver mai visto pirlo allenatore. La scelta di pirlo per me è stata una troyata disumana. L'ho detto dal primissimo minuto. Vedi tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato February 22, 2021 3 minuti fa, hopper ha scritto: La scelta di pirlo per me è stata una troyata disumana. L'ho detto dal primissimo minuto. Vedi tu Già già, però andresti ad esonerare pirlo e quindi per il 3° anno di file mandare a troye il "progetto"? sicuro si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti