Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato February 1, 2021 35 minuti fa, MNbianconera ha scritto: Il Bologna in trattativa per Rugani incredibbbb'le 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato February 1, 2021 13 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: abbiamo iniziato un progetto importante con l'Under23 proprio per preparare i nostri giovani al calcio vero..è ora che tra Prima squadra e Under si crei un forte legame anche dal punto di vista delle risorse, come accade in TUTTI gli altri campionati Europei..accade con il Bayer, Con le squadre di Premier, con Barca e con Real ecc... Non è che i giovani delle altre squadre sono tutti fenomeni...ma sono quantomeno risorse a costo zero Quando Conta giocano se serve...Frabotta quest'anno ha giocato tantissimo, Dragusin si è ritagliato il suo spazio..negli altri reparti c'è comunque discreta abbondanza di uomini, al di là delle singole caratteristiche Ripeto, ad oggi dove c'è stata emergenza numerica o cmq bisogno di alcune caratteristiche (vedi presenza in area in alcune partite o alcuni momenti di partita) nei match che contano, questa sinergia ha portato Zero. Se da oggi tutto questo cambierà il primo ad esserne felice sarò io perchè lo auspico da anni. Ma ad oggi questo è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato February 1, 2021 Vediamo quanto il topo ci paga Mandragora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 1, 2021 (modificato) 6 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Ripeto, ad oggi dove c'è stata emergenza numerica o cmq bisogno di alcune caratteristiche (vedi presenza in area in alcune partite o alcuni momenti di partita) nei match che contano, questa sinergia ha portato Zero. Se da oggi tutto questo cambierà il primo ad esserne felice sarò io perchè lo auspico da anni. Ma ad oggi questo è Ma per forza... In un reparto dove ci sono Dybala, Morata, Ronaldo, Kulu, Chiesa quale giocatore Under 23 giocherebbe titolare dalla primavera? tra l'altro Per quel modo di giocare contano sostanzialmente due cose: - Saper utilizzare in modo intelligente il proprio corpo - Esperienza Tutta roba che si guadagna giocando partite su partite..non è un caso che quei tipi di giocatori sboccino tardi (penso a Drogba, a Toni, a Diego Costa) Ma per ovviare a questa cosa a metà stagione, o spendevi soldi per un mediocre che comunque il campo lo avrebbe visto poco, o compravi un giocatore di alto calibro, strapagandolo, con il rischio di creare un problema in attacco. La cosa migliore sarebbe stata un prestito secco di una punta di esperienza...ma non mi sembra ci fossero profili in tal senso in questa tornata. Modificato February 1, 2021 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 580 Joined: 27-Apr-2009 2083 messaggi Inviato February 1, 2021 16 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Vediamo quanto il topo ci paga Mandragora ho letto di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto vicino ai 14 mln. Tanto il prezzo è quello ad oggi, viene da un brutto infortunio, l'avevamo valutato da sano sui 20 con l'Udinese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1230 Joined: 10-May-2019 2521 messaggi Inviato February 1, 2021 Ma le modalità del trasferimento di rugani? Immagino prestito, ma con diritto o obbligo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato February 1, 2021 48 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Ripeto, ad oggi dove c'è stata emergenza numerica o cmq bisogno di alcune caratteristiche (vedi presenza in area in alcune partite o alcuni momenti di partita) nei match che contano, questa sinergia ha portato Zero. Se da oggi tutto questo cambierà il primo ad esserne felice sarò io perchè lo auspico da anni. Ma ad oggi questo è Ci vuole tempo e, magari, una promozione in serie B. Quest'anno ancora e' presto, ma dal prossimo potremmo seriamente candidarci. Comunque la crescita si vede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1230 Joined: 10-May-2019 2521 messaggi Inviato February 1, 2021 Di Marzio ci da su van de beek 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato February 1, 2021 59 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Vediamo quanto il topo ci paga Mandragora a noi niente , è dell'udinese . Casomai ci evitiamo il riacquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 568 Joined: 25-Jul-2015 2858 messaggi Inviato February 1, 2021 3 minutes ago, Don Hector said: Di Marzio ci da su van de beek ecco, io penso che la priorità assoluta sia il centravanti ma vdb è l'eccezione. gioca anche poco a manchester... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato February 1, 2021 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: a noi niente , è dell'udinese . Casomai ci evitiamo il riacquisto. Il cartellino è nostro, l’abbiamo acquistato in estate per tipo 10 + 6 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato February 1, 2021 Adesso, GLaDOS ha scritto: Il cartellino è nostro, l’abbiamo acquistato in estate per tipo 10 + 6 di bonus io ero rimasto che avevano rinviato l'acquisto alla prossima estate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato February 1, 2021 Adesso, the mentalist ha scritto: io ero rimasto che avevano rinviato l'acquisto alla prossima estate. Ed eri rimasto male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2138 Joined: 30-Jul-2020 5478 messaggi Inviato February 1, 2021 30 minutes ago, Don Hector said: Ma le modalità del trasferimento di rugani? Immagino prestito, ma con diritto o obbligo? Romeo Agresti dice prestito secco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8778 Joined: 09-Jun-2006 33833 messaggi Inviato February 1, 2021 Necessità, nell'ordine: - Trequartista al posto di Ramsey (Van de Beek). - Punta centrale (Dzeko) - Centrale di cc (Locatelli). - Terzino sinistro (Emerson, che a me non piace molto). Possibilità concreta di prenderne almeno uno, se non parte Kedhira: 0%. Possibilità concreta di prenderne almeno uno, se parte Kedhira: <10%. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 1, 2021 Di Marzio ci da su van de beek c****Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 1, 2021 Se arriva Donny è un colpaccio della MadonnaInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato February 1, 2021 15 minuti fa, Longcat ha scritto: Romeo Agresti dice prestito secco. ci mancherebbe altro! 15 minuti fa, joyce ha scritto: - Trequartista al posto di Ramsey (Van de Beek). - Punta centrale (Dzeko) - Centrale di cc (Locatelli). - Terzino sinistro (Emerson, che a me non piace molto). che fine ha fatto scamacca? che fine ha fatto scamacca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 1, 2021 Necessità, nell'ordine: - Trequartista al posto di Ramsey (Van de Beek). - Punta centrale (Dzeko) - Centrale di cc (Locatelli). - Terzino sinistro (Emerson, che a me non piace molto). Possibilità concreta di prenderne almeno uno, se non parte Kedhira: 0%. Possibilità concreta di prenderne almeno uno, se parte Kedhira: Khedira è ufficiale Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 1, 2021 Di Marzio ci da su van de beek Ma dove?? Non trovo nulla Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1230 Joined: 10-May-2019 2521 messaggi Inviato February 1, 2021 Adesso, Forza E Onore. ha scritto: Ma dove?? Non trovo nulla Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Sto cercando anche io, me lo aveva detto un amico..non so se lo ha detto solo in TV Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 1, 2021 Sto cercando anche io, me lo aveva detto un amico..non so se lo ha detto solo in TV Mi sa che ha capito male il tuo amico..avesse avuto una notizia del genere l'avrebbe spammata ovunque GDMInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1230 Joined: 10-May-2019 2521 messaggi Inviato February 1, 2021 2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Mi sa che ha capito male il tuo amico..avesse avuto una notizia del genere l'avrebbe spammata ovunque GDM Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Ora gli chiedo se lo ha letto da qualche parte o se ha bevuto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato February 1, 2021 15 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Ma dove?? Non trovo nulla Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 14 minuti fa, Don Hector ha scritto: Sto cercando anche io, me lo aveva detto un amico..non so se lo ha detto solo in TV Di Marzio non ha detto niente (mi pare) 9 minuti fa, Don Hector ha scritto: Ora gli chiedo se lo ha letto da qualche parte o se ha bevuto sta qua https://www.stopandgoal.com/2021/01/31/calciomercato-juventus-van-de-beek-offerta/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1230 Joined: 10-May-2019 2521 messaggi Inviato February 1, 2021 (modificato) Boh mi ha detto "l'ho letto su suo Twitter".. Ma io non trovo niente.. P.s. Ora mi ha scritto "il tweet non lo vedo più manco io"..ma vaff... Modificato February 1, 2021 da Don Hector 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti