alexthelegend10 5342 Joined: 18-Feb-2006 15114 messaggi Inviato December 14, 2020 Adesso, Sogno ha scritto: Professionista serio. Mai una polemica o una parola fuori posto. Giocatore professionale ed un vero atleta. Ottima riserva, resta da capire se può o meno giocare in Champions, nel caso. Non saprei, mi sembra che avessero cambiato la regola però non sono sicuro. Certo avessimo ripreso Kean sarebbe stato meglio, ma vabbè ormai è andato. Un Giroud come alternativa sarebbe da baciarsi i gomiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 14, 2020 35 minuti fa, Sogno ha scritto: Professionista serio. Mai una polemica o una parola fuori posto. Giocatore professionale ed un vero atleta. Ottima riserva, resta da capire se può o meno giocare in Champions, nel caso. Può. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lux1466 61 Joined: 22-Aug-2007 455 messaggi Inviato December 14, 2020 Servono: un vice Morata assolutamente un vice Sandro ma possiamo sopperire Milik e Emerson Palmieri magari. Se poi ci salta fuori la ciliegina a metà campo tipo un Aouar o un Pogbà.... Alleluja. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1027 Joined: 12-Jul-2008 5291 messaggi Inviato December 15, 2020 10 ore fa, lux1466 ha scritto: Servono: un vice Morata assolutamente un vice Sandro ma possiamo sopperire Milik e Emerson Palmieri magari. Se poi ci salta fuori la ciliegina a metà campo tipo un Aouar o un Pogbà.... Alleluja. Se Emerson Palmieri può essere una possibilità anche in prestito con diritto (non mi gmfa impazzire ma meglio di Frabrotta e sicuramente) come punta di riserva non riesco a vedere alternative valide. Milik vuol partire a 0 e sicuramente il Napoli non vuole aiutarci. Giroud sta giocando con continuità al Chelsea, Kean e titolare nel PSG, si parla di Mallen del PSV ma e giovane e non ha esperienza internazionale avendo solo qualche presenza con gli orange. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato December 15, 2020 Un Vice Morata è assolutamente la priorità se non vogliamo mandare a puttane la stagione . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 15, 2020 Penso che gli unici movimenti in entrata potrebbero essere attaccante e terzino sinistro. A centrocampo non credo ci saranno novità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato December 15, 2020 1 ora fa, dany23 ha scritto: Se Emerson Palmieri può essere una possibilità anche in prestito con diritto (non mi gmfa impazzire ma meglio di Frabrotta e sicuramente) come punta di riserva non riesco a vedere alternative valide. Milik vuol partire a 0 e sicuramente il Napoli non vuole aiutarci. Giroud sta giocando con continuità al Chelsea, Kean e titolare nel PSG, si parla di Mallen del PSV ma e giovane e non ha esperienza internazionale avendo solo qualche presenza con gli orange. Magari Malen, altro che esperienza internazionale .... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato December 15, 2020 Se a Napoli vogliono ancora Bernadeschi Lo scambio Berna Milik lo fareste a gennaio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato December 15, 2020 Io prenderei Caceres, ma così, per tradizione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36630 Joined: 05-Oct-2008 107573 messaggi Inviato December 15, 2020 15 minuti fa, DaCube ha scritto: Se a Napoli vogliono ancora Bernadeschi Lo scambio Berna Milik lo fareste a gennaio? Bisogna capire che ruolo dare a Milik in questo momento. Sarebbe il primo cambio in attacco? Si apre una questione Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato December 15, 2020 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Bisogna capire che ruolo dare a Milik in questo momento. Sarebbe il primo cambio in attacco? Si apre una questione Dybala Sarebbe la quarta punta in teoria ma in pratica sarebbe il vice Morata, purtroppo si è visto che questa squadra ha bisogno di una punta centrale per performare bene, con Dybala la questione è già aperta Dybala a questo punto lo vedo bene solo quando manca Ronaldo e quindi in coppia con un attaccante di riferimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29176 messaggi Inviato December 15, 2020 7 ore fa, dany23 ha scritto: Se Emerson Palmieri può essere una possibilità anche in prestito con diritto (non mi gmfa impazzire ma meglio di Frabrotta e sicuramente) come punta di riserva non riesco a vedere alternative valide. Milik vuol partire a 0 e sicuramente il Napoli non vuole aiutarci. Giroud sta giocando con continuità al Chelsea, Kean e titolare nel PSG, si parla di Mallen del PSV ma e giovane e non ha esperienza internazionale avendo solo qualche presenza con gli orange. Premesso che non ho la più pallida idea di chi sia Mallen manco Kean aveva esperienza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 564 Joined: 06-Dec-2005 1892 messaggi Inviato December 15, 2020 Io prenderei Caceres, ma così, per tradizione Caceres quater 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato December 15, 2020 1 hour ago, DaCube said: Se a Napoli vogliono ancora Bernadeschi Lo scambio Berna Milik lo fareste a gennaio? Non lo farei. Berna non ci serve ma é titolare della nazionale e dovrebbe valere almeno 20 o 25 millioni. Non puoi pagare cosi tanto per uno che va in scadenza tra 6 mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9022 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato December 15, 2020 Un bel llorente e tutto apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato December 15, 2020 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Bisogna capire che ruolo dare a Milik in questo momento. Sarebbe il primo cambio in attacco? Si apre una questione Dybala Beh credo che la questione Dybala sia già spalancata ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato December 15, 2020 5 ore fa, Tatanka38 ha scritto: Penso che gli unici movimenti in entrata potrebbero essere attaccante e terzino sinistro. A centrocampo non credo ci saranno novità. Lo penso anch’io, l’importante che arrivi la punta, per quanto riguarda il terzino sinistro preferisco tenermi quelli attuali per poi tentare un grande colpo in estate, anche perché se devo investire su Palmieri tanto vale dare fiducia a Frabotta, per l’estate ripropongo il nome fatto lo scorso anno, Angelino del Lipsia, sta andando addirittura oltre le mie previsioni . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1027 Joined: 12-Jul-2008 5291 messaggi Inviato December 15, 2020 2 ore fa, Pippo77 ha scritto: Premesso che non ho la più pallida idea di chi sia Mallen manco Kean aveva esperienza... Premesso che Kean il primo anno con noi e in Inghilterra non ha fatto granché... Malen gioca in Olanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1027 Joined: 12-Jul-2008 5291 messaggi Inviato December 15, 2020 1 ora fa, Delnedzid ha scritto: Lo penso anch’io, l’importante che arrivi la punta, per quanto riguarda il terzino sinistro preferisco tenermi quelli attuali per poi tentare un grande colpo in estate, anche perché se devo investire su Palmieri tanto vale dare fiducia a Frabotta, per l’estate ripropongo il nome fatto lo scorso anno, Angelino del Lipsia, sta andando addirittura oltre le mie previsioni . Palmieri non sarà un fenomeno ma e il titolare della fascia sx della Nazionale italiana. Frabrotta non gioca neppure in Under 21. In prestito tanto schifo non mi farebbe e intanto lo valutiamo se e quello di Roma e dell'Italia o di Londra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29176 messaggi Inviato December 15, 2020 2 ore fa, dany23 ha scritto: Premesso che Kean il primo anno con noi e in Inghilterra non ha fatto granché... Malen gioca in Olanda Beh con noi ha fatto eccome vista età e situazione....in Inghilterra non ha giocato ma non era questo il punto del mio discorso....se non gli dai un minimo di possibilità,se non ci credi, l'esperienza non se la fanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5900 Joined: 11-Apr-2006 41334 messaggi Inviato December 15, 2020 serve per fantasticare : 1) Milik 2) Pogba (scAmbio con Dybala) 3) Bernardeschi out 4) Un centrale di difesa magari in prestito Tek Danilo Bonucci De Ligt (X - Demiral - Chiellini) Cuadrado Pogba Arthur Alex Sandro (Chiesa Rabiot Bentancur Emerson Palmieri) Ramsey (mckennie) Morata Ronaldo (Milik kulusevksy) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato December 15, 2020 2 ore fa, dany23 ha scritto: Palmieri non sarà un fenomeno ma e il titolare della fascia sx della Nazionale italiana. Frabrotta non gioca neppure in Under 21. In prestito tanto schifo non mi farebbe e intanto lo valutiamo se e quello di Roma e dell'Italia o di Londra. Per carità giocatore ininfluente come pochi Emerson Palmieri, mi tengo tutta la vita Frabotta che fa il compitìno come lui ma guadagna 10 volte meno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1027 Joined: 12-Jul-2008 5291 messaggi Inviato December 15, 2020 (modificato) 2 ore fa, Pippo77 ha scritto: Beh con noi ha fatto eccome vista età e situazione....in Inghilterra non ha giocato ma non era questo il punto del mio discorso....se non gli dai un minimo di possibilità,se non ci credi, l'esperienza non se la fanno Ha fatto fatica o la stanno facendo De Light, De Jong o De Beeck che sono campioncini con tante partite di Champions e nazionale come potete pensare che non trovi difficoltà uno che arriva dal PSV che ha goccie di esperienza in nazionale e nessuna dall'Europa che conta e tutto questo da far vedere in 6 mesi senza aver mai fatto allenamenti com la squadra che per inciso sono tutt'altra cosa rispetto all'Olanda? Per inciso visto che dobbiamo ringiovanire meglio lui che Giroud. Male che vada sarà utile il prox anno o cmq merce di scambio Modificato December 15, 2020 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato December 15, 2020 1 hour ago, dany23 said: Ha fatto fatica o la stanno facendo De Light, De Jong o De Beeck che sono campioncini con tante partite di Champions e nazionale come potete pensare che non trovi difficoltà uno che arriva dal PSV che ha goccie di esperienza in nazionale e nessuna dall'Europa che conta e tutto questo da far vedere in 6 mesi senza aver mai fatto allenamenti com la squadra che per inciso sono tutt'altra cosa rispetto all'Olanda? Per inciso visto che dobbiamo ringiovanire meglio lui che Giroud. Male che vada sarà utile il prox anno o cmq merce di scambio Si ma viene a fare la riserva, mica il salvatore della patria. De Ligt e compania sono stati aquistati a suon di millioni per fare i titolari. É una bella differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato December 16, 2020 11 ore fa, DaCube ha scritto: Se a Napoli vogliono ancora Bernadeschi Lo scambio Berna Milik lo fareste a gennaio? Subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti