Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 13, 2021 2 hours ago, Puma83 said: Io speravo che lo aggregassero subito in prima squadra perché le referenze sul ragazzo sembrano molto buone. Col Benevento rischia di ammuffire in panchina se non ci saranno patti chiari dal punto di vista economico. Presumibilmente il Benevento farà un campionato tranquillo e ciò potrebbe condurlo a valorizzare i giocatori propri e non quelli della Juventus Si! Non é ideale. In fatti il Benevento non era la nostra prima scelta per l'affare (si provava con il Cagliari prima). Ma come ha detto l'amico sopra, é una necessitá, non una scelta, visto che non lo possiamo prendere noi fino a Giunio. Se no, rischiavamo di perderlo a la competizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6606 Joined: 12-Oct-2008 44133 messaggi Inviato January 13, 2021 Ragazzi, ma viste le difficoltà per arrivare a Locatelli non sarebbe il caso di provare per Koopmeiners dell'Az Alkmaar? È un giocatore un po' diverso per caratteristiche peró riesce ad accoppiare una bupna propensione al gol adnuna notevole capacitá tattica in fase di chiusura ed uscita. Sapendo che Paratici è spesso attento al mercato olandese non cpisco perché non venga mai menzionato tra i possibili colpi per il centrocampo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peter bishop 682 Joined: 18-Aug-2018 12189 messaggi Inviato January 14, 2021 Se investiremo su Scamacca e sarà da riscattare Morata e a giugno arriva Milik a 0 ma comunque con un buon ingaggio, perderemo la possibilità di arrivare a Haaland sia numericamente che economicamente. Peccato perché secondo me al momento è uno dei migliori prospetti in attacco. Inviato Ork Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato January 14, 2021 7 ore fa, stefan1 ha scritto: Ragazzi, ma viste le difficoltà per arrivare a Locatelli non sarebbe il caso di provare per Koopmeiners dell'Az Alkmaar? È un giocatore un po' diverso per caratteristiche peró riesce ad accoppiare una bupna propensione al gol adnuna notevole capacitá tattica in fase di chiusura ed uscita. Sapendo che Paratici è spesso attento al mercato olandese non cpisco perché non venga mai menzionato tra i possibili colpi per il centrocampo Ma forse non ti sei accorto che il campionato olandese e paragonabile alla nostra B almeno in alcune squadre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1737 Joined: 03-Mar-2007 21228 messaggi Inviato January 14, 2021 1 ora fa, Peter bishop ha scritto: Se investiremo su Scamacca e sarà da riscattare Morata e a giugno arriva Milik a 0 ma comunque con un buon ingaggio, perderemo la possibilità di arrivare a Haaland sia numericamente che economicamente. Peccato perché secondo me al momento è uno dei migliori prospetti in attacco. Inviato Ork Haaland è già perso, inutile farci questi viaggi mentali. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato January 14, 2021 27 minuti fa, Drew881 ha scritto: Haaland c'è ancora qualcuno che ci crede? dai su, è più credibile la fatina dei denti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1737 Joined: 03-Mar-2007 21228 messaggi Inviato January 14, 2021 1 ora fa, Gabbie ha scritto: c'è ancora qualcuno che ci crede? dai su, è più credibile la fatina dei denti. infatti se quotavi tutto il messaggio, vedevi che io sono il primo a non crederci più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chiwa 359 Joined: 01-Jun-2005 915 messaggi Inviato January 14, 2021 io riporterei a casa pjaca 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato January 14, 2021 1 ora fa, chiwa ha scritto: io riporterei a casa pjaca non sarebbe male sai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 14, 2021 1 ora fa, chiwa ha scritto: io riporterei a casa pjaca Ieri ho pensato la stessa cosa, specie considerando che contro il Porto e' gia' rodato Pero' non credo che il Genoa lo lasci terminare il prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 806 Joined: 20-Aug-2005 1770 messaggi Inviato January 14, 2021 Scamacca visto ieri sera contro di noi...male male...ha sbagliato un apertura di destro facilissima per un loro contropiede importante spedendo il pallone in fallo laterale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato January 15, 2021 19 ore fa, chiwa ha scritto: io riporterei a casa pjaca In effetti sentono la sua mancanza al JMedical Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato January 15, 2021 Il 14/1/2021 alle 00:42 , stefan1 ha scritto: Ragazzi, ma viste le difficoltà per arrivare a Locatelli non sarebbe il caso di provare per Koopmeiners dell'Az Alkmaar? È un giocatore un po' diverso per caratteristiche peró riesce ad accoppiare una bupna propensione al gol adnuna notevole capacitá tattica in fase di chiusura ed uscita. Sapendo che Paratici è spesso attento al mercato olandese non cpisco perché non venga mai menzionato tra i possibili colpi per il centrocampo Il punto è che Locatelli è al terzo anno da titolare fisso (due da grande protagonista) in Serie A in un club che lotterà per l'EL e andrà agli Europei con l'Italia da co-titolare. E' pronto, a prescindere dal fatto che possa piacere o meno, al salto di livello. Invece il talento da te citato, per quanto stia facendo grandi cose, avrebbe bisogno secondo me di uno step di mezzo in una squadra con ambizioni diverse. Ma già soltanto per iniziare ad approcciarsi ad un campionato più competitivo senza la pressione di dover fare la differenza in un club pieno di pressioni che lotta per vincere tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1127 Joined: 01-Jun-2014 3262 messaggi Inviato January 15, 2021 Viste le dichiarazioni genoane e le ottime risposte di kulusesky in attacco mi sa che in avanti non arriva nessuno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2871 messaggi Inviato January 15, 2021 6 hours ago, le_roy said: Viste le dichiarazioni genoane e le ottime risposte di kulusesky in attacco mi sa che in avanti non arriva nessuno.... A margine della conferenza stampa di presentazione di Kevin Strootman, Francesco Marroccu ha dichiarato chiuso il calciomercato del Genoa: «Mercato chiuso, il nostro obiettivo ora è quello di sfoltire la rosa. Scamacca? Non vogliamo privarci di un ragazzo speciale, di lui siamo molto contenti». (https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/marroccu-scamacca-resta-al-genoa-mercato-rossoblu-chiuso/) da queste dichiarazioni, a me sembra abbiano tutta l'intenzione di venderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1127 Joined: 01-Jun-2014 3262 messaggi Inviato January 15, 2021 1 ora fa, orcaloca ha scritto: A margine della conferenza stampa di presentazione di Kevin Strootman, Francesco Marroccu ha dichiarato chiuso il calciomercato del Genoa: «Mercato chiuso, il nostro obiettivo ora è quello di sfoltire la rosa. Scamacca? Non vogliamo privarci di un ragazzo speciale, di lui siamo molto contenti». (https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/marroccu-scamacca-resta-al-genoa-mercato-rossoblu-chiuso/) da queste dichiarazioni, a me sembra abbiano tutta l'intenzione di venderlo. Boh... può essere , mi sembra dicano esattamente il contrario però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato January 16, 2021 Intanto il pappone la sta vincendo pure su milik che andrà a Marsiglia Inviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato January 16, 2021 Finger Cross per Girú Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato January 17, 2021 17 ore fa, Nyarlathotep ha scritto: Intanto il pappone la sta vincendo pure su milik che andrà a Marsiglia Inviato da Yuggoth Incrociamo le dita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato January 17, 2021 Il 14/1/2021 alle 09:33 , Drew881 ha scritto: Haaland è già perso, inutile farci questi viaggi mentali. Poco, ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato January 17, 2021 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-per-l-attacco-spunta-william-jose-real-sociedad-orientata-anche-al-prestito-1483626 e chi è questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2499 Joined: 02-May-2006 5193 messaggi Inviato January 17, 2021 1 ora fa, 33trentini33 ha scritto: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-per-l-attacco-spunta-william-jose-real-sociedad-orientata-anche-al-prestito-1483626 e chi è questo? Credo sia extracomunitario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato January 17, 2021 1 ora fa, 33trentini33 ha scritto: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-per-l-attacco-spunta-william-jose-real-sociedad-orientata-anche-al-prestito-1483626 e chi è questo? Sarà la solita cavolata. Comunque non lo conosco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato January 17, 2021 Il 14/1/2021 alle 11:05 , Drew881 ha scritto: infatti se quotavi tutto il messaggio, vedevi che io sono il primo a non crederci più mica ti stavo dando contro, confermavo la tua negazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato January 17, 2021 8 ore fa, 33trentini33 ha scritto: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-per-l-attacco-spunta-william-jose-real-sociedad-orientata-anche-al-prestito-1483626 e chi è questo? su di lui c'era l'Atletico Madrid che poi ha virato su Dembele dell'OL proprio per via della formula di acquisto. Quindi difficilmente faranno una cortesia a noi. Inoltre credo anche io che sia brasiliano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti