Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 8, 2021 4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Si ma depay per qualità ed età lo prendi dai... È una grossa occasione.... Poi può fare il falso nueve meglio di Paulo, segna, è veloce, tecnico Se si prendesse lui con morata cr 7 dybala avremmo un quartetto di punte(piu kulu e chiesa jolly) al livello di ibra trezeguet mutu del Piero zalayeta del 2006 Lo prendi quest'estate a zero se ti serve, in un quadro di evoluzione tecnica della squadra. Adesso ci serve una punta di riserva che stia 6 mesi e faccia rifiatare Morata in determinate situazioni e, soprattuto, che costi vicino allo zero (e probabilmente manco sara' in lista champions) Aurier mica te lo regala Depay 6 mesi prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5285 messaggi Inviato January 8, 2021 1 ora fa, Zino ha scritto: Il punto e' che se cerchi un profilo alla Giroud non prendi Depay. Il profilo cercato e un attaccante low cost che sappia attaccare la porta quello che purtroppo Dybala tende a non fare altrimenti non avremmo avuto bisogno del 4 attaccante. Giroud e un nome di esperienza fatto dai giornalisti a Pirlo normale che ti dica di che gli piacerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato January 8, 2021 Certo, se hanno veramente puntato Quagliarella (come tipologia di attaccante e operazione) mi pare assurdo che ora possano virare su un profilo come Depay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato January 8, 2021 8 ore fa, Pavel77 ha scritto: Mai visto giocare...ma è titolare a Genoa? Per me è molto bravo. Il meglio che possiamo prendere a gennaio, tutto considerato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato January 8, 2021 6 ore fa, Zino ha scritto: Lo prendi quest'estate a zero se ti serve, in un quadro di evoluzione tecnica della squadra. Adesso ci serve una punta di riserva che stia 6 mesi e faccia rifiatare Morata in determinate situazioni e, soprattuto, che costi vicino allo zero (e probabilmente manco sara' in lista champions) Aurier mica te lo regala Depay 6 mesi prima. Ma più che altro lui accetterebbe di fare la 4 punta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MNbianconera 454 Joined: 17-Jul-2020 935 messaggi Inviato January 8, 2021 Per Caicedo la Lazie vuole 12 testoni...uhm mi sa che resta lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5116 Joined: 22-May-2006 18087 messaggi Inviato January 8, 2021 Caicedo fortissimo lo prenderei senza pensarci due volte. Ma credo che voglia andare via dalla Lazio per avere più spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calix 564 Joined: 16-Sep-2013 983 messaggi Inviato January 8, 2021 Di Marzio ha fatto il nome di Scamacca, sembra essere l'ultima idea per l'attacco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato January 8, 2021 6 ore fa, dany23 ha scritto: Il profilo cercato e un attaccante low cost che sappia attaccare la porta quello che purtroppo Dybala tende a non fare altrimenti non avremmo avuto bisogno del 4 attaccante. Giroud e un nome di esperienza fatto dai giornalisti a Pirlo normale che ti dica di che gli piacerebbe. allora llorente è già a torino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato January 9, 2021 (modificato) Credo che si debba distinguere ciò che ci serve in questi 6 mesi da quello che ci servirà nei prossimi anni. Abbiamo pochi euro per questo mercato dunque non ci possiamo comprare un fenomeno. Il profilo ideale sarebbe una punta che sia ben felice di venire alla Juve a dare una mano e che a giugno si levi dalle balls per fare spazio a un Milik, un Depay o chi per loro. Quale contributo può darci Scamacca in questi mesi? E poi che ce ne facciamo nei prossimi anni?? Esempio stupido: se chiediamo al Real il prestito secco di Diaz o Jovic credo che ce li tirino appresso con una scatola di cioccolatini Modificato January 9, 2021 da Tormund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 9, 2021 Si parla di scamacca in prestito, secondo me abbiamo preso milik e ora ci serve qualcuno giusto per finire la stagione. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2234 Joined: 01-Jun-2005 13613 messaggi Inviato January 9, 2021 Dai Scama mi sta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5285 messaggi Inviato January 9, 2021 8 ore fa, galakie ha scritto: allora llorente è già a torino... Cosa c'entra Llorente. Mi sembra di aver detto tutt'altra cosa. Llorente oltre a non avere quelle caratteristiche e di proprietà del Napoli che non dovrebbe liberarlo a 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 752 Joined: 02-Apr-2012 1389 messaggi Inviato January 9, 2021 (modificato) 8 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: Si parla di scamacca in prestito, secondo me abbiamo preso milik e ora ci serve qualcuno giusto per finire la stagione. esatto secondo me! i nomi son quelli che sono perché stiam facendo proposte per sei mesi, altrimenti quagliarella avrebbe accettato per 18 mesi e se facciamo proposte a sei mesi é perché abbiam preso milik. se de laurentiis vuol 15 milioni a fine contratto, giusto così ce lo prendiam gratis Modificato January 9, 2021 da Luis Suarez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2130 messaggi Inviato January 9, 2021 Strootman in prestito al Genoa, o è finito o è inspiegabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato January 9, 2021 18 minutes ago, Luis Suarez said: esatto secondo me! i nomi son quelli che sono perché stiam facendo proposte per sei mesi, altrimenti quagliarella avrebbe accettato per 18 mesi e se facciamo proposte a sei mesi é perché abbiam preso milik. se de laurentiis vuol 15 milioni a fine contratto, giusto così ce lo prendiam gratis No. Abbiamo un accordo, ma quest'Estate tante cose possono cambiare. Detto questo, se riusciamo a prenderne uno bene. NON credo a Depay, il Lione lo perde a zero a Giugno o qualcuno, credo quasi nessuno, nemmeno il Barcellona, adesso tirerà fuori i soldi. Anche perchè cederlo a Gennaio per il Lione è un problema. Sono Primi in Campionato e vogliono qualificarsi per la prossima Champions League. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1134 Joined: 01-Jun-2014 3293 messaggi Inviato January 9, 2021 8 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: Si parla di scamacca in prestito, secondo me abbiamo preso milik e ora ci serve qualcuno giusto per finire la stagione. Anche io sono convinto di questo per tanti motivi , primo fra tutti la questione finanziara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato January 9, 2021 3 ore fa, dany23 ha scritto: Cosa c'entra Llorente. Mi sembra di aver detto tutt'altra cosa. Llorente oltre a non avere quelle caratteristiche e di proprietà del Napoli che non dovrebbe liberarlo a 0. è il prospetto ideale... vedrai che ce lo ritroviamo qua dopo la supercoppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 9, 2021 44 minuti fa, galakie ha scritto: è il prospetto ideale... vedrai che ce lo ritroviamo qua dopo la supercoppa Peraltro per capirlo basta rivedersi napoli spezia quando e' entrato in campo. Ha fatto esattamente quello che ci serve in quelle situazioni. Poi vabbe' ha predicato nel deserto perche' i compagni, Elmas soprattutto, son dei cialtroni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 9, 2021 Non intervenire sulla corsia di sinistra, sarebbe molto molto grave.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1235 Joined: 10-May-2019 2536 messaggi Inviato January 9, 2021 Ma su aouar non ci sono novità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato January 9, 2021 11 minuti fa, Don Hector ha scritto: Ma su aouar non ci sono novità? Di sicuro non ci sono i soldi per prenderlo ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4940 Joined: 01-Jun-2005 43790 messaggi Inviato January 9, 2021 milik a 0 lo prendiamo? di che ingaggio si parla al limite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24017 Joined: 12-Jun-2005 26548 messaggi Inviato January 9, 2021 11 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: Si parla di scamacca in prestito, secondo me abbiamo preso milik e ora ci serve qualcuno giusto per finire la stagione. milik riserva è da grandissima squadra spero solo morata si confermi per tutta la durata del suo contratto all'altezza di essere il centravanti di una delle migliori squadre al mondo perchè la paura è di ritrovarsi con il morata visto in tutta la carriera (mediocretto) e milik che appunto è un'ottima riserva in un top club ma non molto di più ma voglio essere ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24017 Joined: 12-Jun-2005 26548 messaggi Inviato January 9, 2021 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Non intervenire sulla corsia di sinistra, sarebbe molto molto grave.... credo al massimo rientrerà il pellegrini scarso dei due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti