Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato January 3, 2021 22 ore fa, Calix ha scritto: Riassunto di questi giorni: Alaba al Real Madrid Depay vuole rimanere fino a giugno a Lione per poi accasarsi al Barcellona Pogba titolare fisso e man utd primo nella premier 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1014 Joined: 24-Feb-2008 4503 messaggi Inviato January 3, 2021 33 minuti fa, calboni74 ha scritto: pelle' almeno di sponda sa giocare..e' quello che ci serve un centravanti boa La cosa che mi lascia perplesso è che si prenda anche solo in considerazione uno così. Vecchio, mediocre anche quando era in auge, da 4 anni gioca in cina,è proprio l'ultimo che andrei a cercare. Piuttosto prenderei il centravanti del Pescara, subito. E non so neppure chi sia il centravanti del Pescara. Se devono prendere un 35enne mi riportino Carlitos. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
calboni74 113 Joined: 12-Sep-2006 370 messaggi Inviato January 3, 2021 abbiamo bisogno di un centravanti grosso che sia forte di testa che sgomiti che tenga palla quando si rinvia....pelle' con la nazionale lo faceva....probabilmente ci sta sia adesso un ex giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1014 Joined: 24-Feb-2008 4503 messaggi Inviato January 3, 2021 1 minuto fa, calboni74 ha scritto: abbiamo bisogno di un centravanti grosso che sia forte di testa che sgomiti che tenga palla quando si rinvia....pelle' con la nazionale lo faceva....probabilmente ci sta sia adesso un ex giocatore Si l'identikit è quello. Tra l'altro di questi ce ne saranno decine, di età accettabile, tra serie A, Liga, Premier, Bundesliga, Ligue1, SerieB etc... Perché cercare uno di 35 anni che gioca da molto in Cina ? Già più logici Pavoletti o Cornelius che almeno sono già qui, e in 'clima serie A'. Poi dai, hanno scovato Mckennie vuoi che non conoscano un paio di punte low cost in giro per l'Europa. Oh, poi magari Pellè arriva e segna a raffica. Ma ne dubito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1027 Joined: 12-Jul-2008 5295 messaggi Inviato January 3, 2021 1 ora fa, Chris Cornell ha scritto: Si l'identikit è quello. Tra l'altro di questi ce ne saranno decine, di età accettabile, tra serie A, Liga, Premier, Bundesliga, Ligue1, SerieB etc... Perché cercare uno di 35 anni che gioca da molto in Cina ? Già più logici Pavoletti o Cornelius che almeno sono già qui, e in 'clima serie A'. Poi dai, hanno scovato Mckennie vuoi che non conoscano un paio di punte low cost in giro per l'Europa. Oh, poi magari Pellè arriva e segna a raffica. Ma ne dubito. Ma avete sentito siete parenti di Pirlo? Perche il giocatore di cui abbiamo bisogno deve avere per forza queste caratteristiche? A ne sembra che Pirlo vogli una squadra tecnica e lo sgominatore di porto questo proprio non lo sa fare. Poi colui che e forte di testa già lo abbiamo. Per me ma dico x me serve un altro tipo di giocatore che sia comunque bravo a fare da punto di riferimento ma che sia tecnico e non un Pelle o Pavoletti qualunque. Ricordiamoci che Dzeko era si fortissimo di testa ma anche giocatore tecnico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato January 3, 2021 (modificato) 2 ore fa, Chris Cornell ha scritto: La cosa che mi lascia perplesso è che si prenda anche solo in considerazione uno così. Vecchio, mediocre anche quando era in auge, da 4 anni gioca in cina,è proprio l'ultimo che andrei a cercare. Piuttosto prenderei il centravanti del Pescara, subito. E non so neppure chi sia il centravanti del Pescara. Ma anche gli altri nomi, pur rimanendo in Serie A, non è che siano migliori eh Perché gli altri over32 come Llorente o Pavoletti non giocano due partite di fila da anni e non hanno nemmeno il ritmo partita al momento Modificato January 3, 2021 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato January 3, 2021 La butto lì. Il giocatore non è da Juve, a me non piace e credo possa essere giusto una soluzione in extremis e di ripiego per questi mesi, ma di certo migliore rispetto ad alcuni nomi sentiti in questi giorni. VLAHOVIC. Classe 2000 e con delle analogie con Morata. Potrebbe essere una soluzione, anche se ad oggi il migliore calciatore prendibile è Giroud. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5126 Joined: 22-May-2006 18138 messaggi Inviato January 3, 2021 considerato le pippe che si sentono PAvoletti è un lusso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15976 Joined: 04-Aug-2005 65211 messaggi Inviato January 3, 2021 4 ore fa, Chris Cornell ha scritto: La cosa che mi lascia perplesso è che si prenda anche solo in considerazione uno così. Vecchio, mediocre anche quando era in auge, da 4 anni gioca in cina,è proprio l'ultimo che andrei a cercare. Piuttosto prenderei il centravanti del Pescara, subito. E non so neppure chi sia il centravanti del Pescara. Se devono prendere un 35enne mi riportino Carlitos. tutti questi giocatori mediocri sono proposti alla juve... sulla carta dovremmo essere noi a ridere sguiatamente in faccia a chi li propone, ma , pare, non sia così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 3, 2021 a questo punto Giroud sarebbe grasso che cola rispetto agli altri nomi che si sentono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato January 4, 2021 per me Pellè lo vuole Gonte, e il nostro è solo disturbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17653 messaggi Inviato January 4, 2021 Nel campionato belga il capocannoniere è uno alto due metri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11287 Joined: 21-Dec-2008 26831 messaggi Inviato January 4, 2021 8 ore fa, Sogno ha scritto: La butto lì. Il giocatore non è da Juve, a me non piace e credo possa essere giusto una soluzione in extremis e di ripiego per questi mesi, ma di certo migliore rispetto ad alcuni nomi sentiti in questi giorni. VLAHOVIC. Classe 2000 e con delle analogie con Morata. Potrebbe essere una soluzione, anche se ad oggi il migliore calciatore prendibile è Giroud. Vlahovic è un bel giocatore che può diventare veramente tanta roba...dubito che la Fiorentina lo dia via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato January 4, 2021 Mi pare che qualcosa, ieri sera, Pirlo l'abbia detta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 812 Joined: 20-Aug-2005 1779 messaggi Inviato January 4, 2021 la 4 punta andava presa a Giugno...assieme ad un centrocampista forte...adesso ti prendi i ripieghi dei ripieghi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 4, 2021 16 minuti fa, juvetamo ha scritto: la 4 punta andava presa a Giugno...assieme ad un centrocampista forte...adesso ti prendi i ripieghi dei ripieghi.... Nel mondo dei sogni si, nel mondo reale siamo arrivati a settembre inoltrato per prendere una punta solo dopo che l'Atletico ha accettato un bizzarro sistema di prestiti. Poi son sicuro che Paratici avrebbe preferito prendere Pogba e Harry Kane, ma temo non ci fosse la disponibilita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5078 Joined: 18-Apr-2019 18868 messaggi Inviato January 4, 2021 serve una riserva, non costosa e che stia in panchina senza fare storie...scordatevi i grandi nomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato January 4, 2021 13 hours ago, Chris Cornell said: La cosa che mi lascia perplesso è che si prenda anche solo in considerazione uno così. Vecchio, mediocre anche quando era in auge, da 4 anni gioca in cina,è proprio l'ultimo che andrei a cercare. Piuttosto prenderei il centravanti del Pescara, subito. E non so neppure chi sia il centravanti del Pescara. Se devono prendere un 35enne mi riportino Carlitos. ma infatti... Pellè ha giocato in serie A e per quel poco che si è visto non era assolutamente degno di giocarci, anche per questo se n'è andato in Cina a prendere i milioni dai fessi che ci sono cascati. Sa giocare di sponda pure Matri, pure Mandzukic, perché non loro a questo punto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato January 4, 2021 9 hours ago, giucoz said: a questo punto Giroud sarebbe grasso che cola rispetto agli altri nomi che si sentono... Giroud seppur vecchio, sarebbe ottimo, è uno che ha segnato ovunque e ha esperienza internazionale. Proprio per questo ho paura che non arrivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1251 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato January 4, 2021 Ci faceva schifo in estate... Ora sembra oro lolInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato January 4, 2021 10 minuti fa, Kris ha scritto: Ci faceva schifo in estate... Ora sembra oro lol Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk A me faceva storcere il naso come punta titolare. Da quarto attaccante mi andrebbe benissimo. O lui o Scamacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 4, 2021 21 minuti fa, Kris ha scritto: Ci faceva schifo in estate... Ora sembra oro lol Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Giroud per me ad oggi diventerebbe un colpo fondamentale, viste le nostre scarse disponibilità invernali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2244 Joined: 01-Jun-2005 13645 messaggi Inviato January 4, 2021 ma ho letto che alla lazio potrebbe arrivare Zymchenko dal city ma seri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato January 4, 2021 12 ore fa, Sogno ha scritto: La butto lì. Il giocatore non è da Juve, a me non piace e credo possa essere giusto una soluzione in extremis e di ripiego per questi mesi, ma di certo migliore rispetto ad alcuni nomi sentiti in questi giorni. VLAHOVIC. Classe 2000 e con delle analogie con Morata. Potrebbe essere una soluzione, anche se ad oggi il migliore calciatore prendibile è Giroud. Vlahovic oltre ai problemi che hai detto è ad oggi l'unico attaccante della fiorentina e hanno già detto che cercheranno di comprare un'altra punta. Credo sia proprio infattibile che se ne privino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato January 4, 2021 De Paul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti