funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato December 23, 2020 Ma voi fareste veramente fare un altro mercato a paratici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato December 23, 2020 51 minuti fa, joyce ha scritto: Llorente!!! Praticamente il 6/7 attaccante del napoli... A sto punto, preferisco Quagliarella che ha 52 anni ma almeno deambula. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MNbianconera 454 Joined: 17-Jul-2020 935 messaggi Inviato December 23, 2020 (modificato) Faranno le solite mosse, tipo strapagare qualche giovane fenomeno di Udinese, Genoa o Atalanta , lasciandolo in prestito due anni. Sono convinti di essere a posto così, per l'allenatore va tutto bene basta non svegliarlo Modificato December 23, 2020 da MantovaBianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato December 23, 2020 Scesni Cuadrado deligt bonucci alonso Mckennie benta pogba Luis alberto/eriksen morata cr7 Buffon Danilo demiral chiellini sandro/frabotta Arthur rabiot ramsey Chiesa milik kulu All. Io su fifa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 23, 2020 Un top centrocampista Un centravanti un terzino E si riparte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato December 23, 2020 20 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto: Un top centrocampista Un centravanti un terzino E si riparte Non lo faranno mai, al limite prenderanno un paio di bidoni per fare numero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5285 messaggi Inviato December 24, 2020 (modificato) giornalaccio rosa - La Juve guarda anche al mercato 24.12.20 08:20 di Redazione TuttoJuveVedi letture © foto di Insidefoto/Image Sport Secondo giornalaccio rosa: attenzione all’attacco, perché una quarta punta, un’alternativa da pan- china a Morata-Ronaldo-Dyba- la, è nei piani. Sarà un giocatore fisico. Tra i nomi da considerare, che vanno da Giroud a Llorente, occhio a Pavoletti, che piace anche alla Fiorentina. È un nome valutato che può farsi strada.. Si schifa Milik o Depay ma il rischio di un Pavoletti e grande più che di Giroud. Modificato December 24, 2020 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 24, 2020 17 ore fa, joyce ha scritto: Llorente!!! per favore dimmi che non sei serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 24, 2020 con tutto il rispetto capisco che mercato in questo periodo è difficile ecc..che i soldi non ci sono...ma sentir parlare di llorente , mandzukic..... vedo che abbondano le idee in società eh... maah.... perplesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato December 24, 2020 Adesso, dolgar75 ha scritto: con tutto il rispetto capisco che mercato in questo periodo è difficile ecc..che i soldi non ci sono...ma sentir parlare di llorente , mandzukic..... vedo che abbondano le idee in società eh... maah.... perplesso. Circola pure il nome di Pavoletti. Ti soddisferebbe come quarto attaccante? Potrebbe essere il Matri della situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 24, 2020 1 minuto fa, CR94 ha scritto: Circola pure il nome di Pavoletti. Ti soddisferebbe come quarto attaccante? Potrebbe essere il Matri della situazione mah, per me è uno che viene a riempire la casella....non credo proprio che Pavoletti possa spostare chissà cosa uno stile Matri sarebbe oro colato altro che lo proporrei io un nome Daryl Dike degli Orlando City : 20 anni, calciatore nigeriano americano.... ti costerebbe poco e sembra un ottimo prospetto su cui hanno messo sopra gli occhi altri club europei. Un bisontino che ha fatto 8 gol e 2 assist in 22 partite...che ha enormi margini di miglioramento. Mi ricorda Lukaku per far un esempio E' solo un nome per dire il tipo di operazione che andrei a fare io, tralasciano over 30 enni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato December 24, 2020 40 minuti fa, dolgar75 ha scritto: per favore dimmi che non sei serio La voce circola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato December 24, 2020 No va bhè, Llorente, Pavoletti spero sia uno scherzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato December 24, 2020 6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: No va bhè, Llorente, Pavoletti spero sia uno scherzo. non credo che i nomi siano questi ma se ci si aspetta un Kane mi sa che si rimane delusi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato December 24, 2020 Si farà un mercato importante solo se usciranno nomi importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5285 messaggi Inviato December 24, 2020 Comunque per dire la Juve sta giocando molto palla a terra quindi a mio avviso più che una boa dove per caratteristiche hai già Morata che di testa e fortissimo ci occorrerebbe uno tecnico e con una nuova esperienza internazionale. Tutte doti che a mio avviso fanno di Depay il mio favorito. Per caratteristiche puo essere utilizzato per sopperire alle assenze di Morata o Ronaldo e se e vero che sarebbe l'alter ego di Dybala e anche vero che questo Dybala non l'alter ego di niente e viste le difficoltà a rinnovare trovarsi già un sostituto in casa non sarebbe affatto male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato December 24, 2020 Adesso, Bradipo76 ha scritto: non credo che i nomi siano questi ma se ci si aspetta un Kane mi sa che si rimane delusi No certo, però manco quei 2 cosi li Il fatto è che penso Milik sia già stato preso per Giugno, quindi non puoi impegnarti nemmeno per una riserva di discreto/buon livello a Gennaio. Anche Giroud in prestito per 6 mesi, non credo sia fattibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato December 24, 2020 12 ore fa, Avvocato (37) ha scritto: Un top centrocampista Un centravanti un terzino E si riparte Ci vediamo l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato December 24, 2020 (modificato) • Centravanti d'esperienza FISICO, forte sulle palle alte, e che riempie l'area di rigore, per far ruotare gli attaccanti (Llorente, Giroud, Mandzukic o profili del genere) • Mezz'ala a tutto campo in grado di fornire prestazioni costanti e di alzare il ritmo di gioco quando serve • Esterno/terzino duttile, di resistenza e cambio di passo, in grado di giocare sia a destra che a sinistra per le rotazioni e di non far mai più vedere il campo a Bernardeschi. • Difensore centrale d'esperienza in grado di farsi trovare pronto in caso di ricadute di De Ligt, Demiral, Chiellini. Questo è quello che ci servirebbe dal mercato di Gennaio. Se ne arriverà anche solo uno, sarà grasso che cola. Modificato December 24, 2020 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato December 24, 2020 (modificato) 19 ore fa, joyce ha scritto: Llorente!!! Ci serve un attaccante con quelle caratteristiche..che sia Llorente o qualcun'altro che gioca in quel modo. i titolari sono Ronaldo e Morata e per le rotazioni c'è Dybala. Ci serve un attaccante fisico per quelle partite in cui c'è bisogno di rimepire l'area di rigore e di alzare su il pallone nel secondo tempo quando la partita non si sblocca...queste soluzioni contro le piccole, quest'anno ci sono mancate come il pane. In teoria, sarebbe dovuto essere Dzeko quel tipo di giocatore, poi abbiamo avuto la possibilità di prendere Morata e si è virato su un altro profilo Giochiamo con il 442 o con il 352 molto largo, e l'area è sempre vuota perché Ronaldo e Morata tendono ad allargarsi e Dybala ad arretrare per chiedere il pallone...è un paradosso Modificato December 24, 2020 da Forza E Onore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato December 24, 2020 53 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Ci serve un attaccante con quelle caratteristiche..che sia Llorente o qualcun'altro che gioca in quel modo. i titolari sono Ronaldo e Morata e per le rotazioni c'è Dybala. Ci serve un attaccante fisico per quelle partite in cui c'è bisogno di rimepire l'area di rigore e di alzare su il pallone nel secondo tempo quando la partita non si sblocca...queste soluzioni contro le piccole, quest'anno ci sono mancate come il pane. In teoria, sarebbe dovuto essere Dzeko quel tipo di giocatore, poi abbiamo avuto la possibilità di prendere Morata e si è virato su un altro profilo Giochiamo con il 442 o con il 352 molto largo, e l'area è sempre vuota perché Ronaldo e Morata tendono ad allargarsi e Dybala ad arretrare per chiedere il pallone...è un paradosso Non si posso accostare i nomi di Dzeko e Llorente. È blasfemo. A noi servirebbe Dzeko, non Llorente, che già all'epoca non serviva a nulla. Così come ci servirebbe un trequartista degno di questo nome, un Isco, e non Ramsey. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato December 24, 2020 (modificato) 15 minuti fa, joyce ha scritto: Non si posso accostare i nomi di Dzeko e Llorente. È blasfemo. A noi servirebbe Dzeko, non Llorente, che già all'epoca non serviva a nulla. Così come ci servirebbe un trequartista degno di questo nome, un Isco, e non Ramsey. i nomi non mi interessano, mi interessano le caratteristiche dei giocatori, anche per l'uso che dobbiamo farne..e adesso a noi un attaccante fisico di posizione manca veramente troppo, per le ragioni che ho spiegato. io credo che attualmente per il gioco che fa Pirlo un trequartista non sia così fondamentale..si può prendere per carità, ma per come giochiamo le priorità sono altre...anche perché ritengo che il ruolo di trequartista sia forse il più "delicato" e particolare su cui intervenire Modificato December 24, 2020 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato December 24, 2020 4 minutes ago, joyce said: Non si posso accostare i nomi di Dzeko e Llorente. È blasfemo. A noi servirebbe Dzeko, non Llorente, che già all'epoca non serviva a nulla. Così come ci servirebbe un trequartista degno di questo nome, un Isco, e non Ramsey. Ex giocatore da 2 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito 528 Joined: 02-Feb-2019 1572 messaggi Inviato December 24, 2020 1 ora fa, Sisifo ha scritto: Ex giocatore da 2 anni Ha 28 anni, non 40... Che sia demotivato e fuori dal progetto non significa che sia un ex giocatore, se no sarebbe un ex giocatore anche Eriksen secondo il tuo ragionamento e invece magari lo prendessimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato December 24, 2020 2 ore fa, Forza E Onore. ha scritto: • Centravanti d'esperienza FISICO, forte sulle palle alte, e che riempie l'area di rigore, per far ruotare gli attaccanti (Llorente, Giroud, Mandzukic o profili del genere) • Mezz'ala a tutto campo in grado di fornire prestazioni costanti e di alzare il ritmo di gioco quando serve • Esterno/terzino duttile, di resistenza e cambio di passo, in grado di giocare sia a destra che a sinistra per le rotazioni e di non far mai più vedere il campo a Bernardeschi. • Difensore centrale d'esperienza in grado di farsi trovare pronto in caso di ricadute di De Ligt, Demiral, Chiellini. Questo è quello che ci servirebbe dal mercato di Gennaio. Se ne arriverà anche solo uno, sarà grasso che cola. Mi accontento della punta di riserva,è proprio fondamentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti