Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 0-3

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

112 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZĘSNY
      4
    • J. CUADRADO
      5
    • L. BONUCCI
      14
    • M. de LIGT
      7
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      11
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RAMSEY
      0
    • F. CHIESA
      25
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      16
    • DANILO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • G. FRABOTTA
      14

Recommended Posts

97284 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Si ma il problema è che non mi sembra che l'inter di Spalletti avesse quel gran gioco Europeo che a voi piace tanto e che la società sta cercando.....

Forse vi sfugge che quest'anno è vitale salvare il quarto posto, altrimenti il gioco europeo non serve più perché in champions non ci andiamo neanche...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Perche pensi davvero di recuperare 7/10 punti con questo allenatore e questa rosa male assortita? 

È piu facile non arrivare nelle prime 4 che non vincere

Penso sia decisamente possibile...i punti li devi recuperare al Milan di Pioli, non all'Ajax di Cruyff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65290 messaggi
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

No questo NON lo accetto, mancano troppe partite per dire questo. NON abbiamo ancora giocato contro Inter e Milan, mancano 25 partite alla fine e Secondo me siamo tutti troppo negativi stasera e lo capisco, ma NON possiamo ignorare i progressi fatti nelle ultime 4 partite. Io credo che la Società si aspettava una Stagione di alti e bassi quest'anno, anche alcuni malrovesci come stasera che per una Squadra ed un ambiente come il nostro sono inaccettabili. Ma è tutto in mano nostra, NON esiste un'alta via, bisogna solo allenarsi ed allenarsi ancora, la strada è giusta. Possiamo anche NON vincere il Campionato e ci starebbe pure dopo 9 anni di dominio, ma se credi in un questa strada e credi nella crescita di alcuni Calciatori in rosa, allora devi mantenere la calma e lavorare. Alla Juventus funziona così e ritengo DIFFICILISSIMO non entrare nelle Prime 4.

apprezzo il tuo ottimismo, ma per me non è un dramma non vincere...

io sono arrabbiato da inizio anno perchè NON VEDO UN FUTURO... questa rosa non ce l'ha... e sono stati buttati nel cesso fior di milioni per giocatori NORMALI e sopravvalutati...

che il campionato si chiuda oggi è solo una conseguenza di tante scelte sbagliate... il tutto condito da una sentenza VERGOGNOSA e accettata di buon grado da una società RIDICOLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23190 messaggi

Comunque vedo molto nervosismo sia nella squadra che nella tifoseria. Servirebbe un allenatore con un sorrisone a 32 denti e sempre ottimista.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Si ma se ti auto lesioni mandando via un vero allenatore per prendere prima il profeta del calcio poi invece prendi uno che nemmeno aveva il patentino da allenatore è normale che ti ritrovi in questa situazione 

Allegri chiedeva un rinnovamento radicale, la società ha detto no. 
Molti danno per scontato che sia stata una decisione unilaterale, io non lo credo affatto.
Per quanto riguarda Sarri, mi sembra abbastanza assurdo pensare che fosse la prima scelta del post-Allegri. Agnelli voleva Guardiola, ha rischiato aspettandolo e ha perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76783 messaggi
4 minutes ago, juventus74 said:

Si ma se ti auto lesioni mandando via un vero allenatore per prendere prima il profeta del calcio poi invece prendi uno che nemmeno aveva il patentino da allenatore è normale che ti ritrovi in questa situazione 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

La giostra è iniziata... vedrete quanti ca22inkulo prenderemo da qui in avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65290 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

No il Real non è per niente come dici tu, vatti a vedere le partite con il Napoli per un'ora a non capirci niente, oppure le partite contro il Bayern.......ma dai il Real ha sempre vinto per la capacità di soffrire quando c'era da soffrire e nel saper gestire i momenti della partita e per le straordinarie individualità......

con noi hanno vinto in finale 4-1... ci hanno asfaltati perchè in campo rientrarono con un atteggiamento DA TOP TEAM e una mentalità offensiva, oltre a grande carattere...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97284 messaggi
3 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

ok, ma almeno fischiami la punizione morca padonna. 

ok, ma l'errore arbitrale si ridimensiona parecchio e, specialmente, si capisce il perché non sia intervenuto dal var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Penso sia decisamente possibile...i punti li devi recuperare al Milan di Pioli, non all'Ajax di Cruyff

È l’Inter da guardare, non il Milan.

se a dicembre non hai ancora vinto 3 gare di fila siamo messi malissimo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9321 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Tifate (più o meno) una squadra che ha come slogan "fino alla fine". Dire a dicembre "il campionato è finito" non esiste...si lotta fino alla fine...poi se vince qualcun altro pazienza...ne abbiamo vinti 9 di fila, si sapeva che prima o poi doveva finire 

Ma cosi fa male..ok le altre sono state brave a rinforzarsi, ma il gap lo abbiamo ridotto in primis noi con mercati scellerati

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi
1 minuto fa, Quell'altrodellaBasilicata ha scritto:

Comunque vedo molto nervosismo sia nella squadra che nella tifoseria. Servirebbe un allenatore con un sorrisone a 32 denti e sempre ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

C'è pure l inter davanti e l inter con la rosa che ha e senza coppe con conte che in campionato non toppa quasi mai sarà dura da riprendere.... Se si cambiasse allenatore, si prendesse pogba e si vincesse 7 gare di fila ci potrei credere, cosi è ai limiti dell impossibile, pure l anno di allegri 2015 2016 non eravamo messi cosi male alla stessa giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi
3 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Tutti a piangere nel pomeriggio per il ricorso accolto al Napoli, e poi ne prendiamo tre da una squadra reduce da una striscia negativa infinita.

Il crollo di oggi mi sorprende fino a un certo punto, non ho creduto molto all'impresa del camp nou (vuoto) o alle recenti vittorie.

Ho continuato a vedere una squadra ancora immatura, con un'identità non del tutto definita, che è lo specchio del suo allenatore.

Il campionato è ancora lungo, un anno senza scudetto dopo nove consecutivi si può anche sopportare, ma diciamocela tutta...la società ha sbagliato varie scelte nelle ultime stagioni e ha permesso ad altre squadre di guadagnare terreno nei nostri confronti.

Troppa presunzione, troppe scelte da visionari. Rivoglio una Juve che segua la sua tradizione.

Con questi uomini non puoi averla; a me basta guardare in faccia i vari rabiot, betancur, ramsey....per capire: no, con questi non si va da nessuna parte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97284 messaggi
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Allegri chiedeva un rinnovamento radicale, la società ha detto no. 
Molti danno per scontato che sia stata una decisione unilaterale, io non lo credo affatto.
Per quanto riguarda Sarri, mi sembra abbastanza assurdo pensare che fosse la prima scelta del post-Allegri. Agnelli voleva Guardiola, ha rischiato aspettandolo e ha perso.

Il problema per molti, agnelli in primis, è che sarri rischia di restare l'ultimo allenatore vincente per molti anni. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Chi?

Cuadrado .

who else?

no offence meant 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
7 minutes ago, Dark Wizard said:

apprezzo il tuo ottimismo, ma per me non è un dramma non vincere...

io sono arrabbiato da inizio anno perchè NON VEDO UN FUTURO... questa rosa non ce l'ha... e sono stati buttati nel cesso fior di milioni per giocatori NORMALI e sopravvalutati...

che il campionato si chiuda oggi è solo una conseguenza di tante scelte sbagliate... il tutto condito da una sentenza VERGOGNOSA e accettata di buon grado da una società RIDICOLA.

Ti ringrazio, ma Io non sono ottimista, analizzo le Stagione e le partite. Stasera dobbiamo ammettere che è girato tutto male, abbiamo preso subito goal, Cuadrado ha combinato un disastro e poi non è facile riprendere certe partite. Ti dirò di più, fino allo 0-2 (goal comico) il Secondo tempo con un uomo in meno non mi era nemmeno dispiaciuto. Ritengo solo che NON sia chiuso nulla, abbiamo da giocare ancora 25 partite ed è tutto ancora in ballo, quindi, ripeto dipende da noi....

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65290 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Tifate (più o meno) una squadra che ha come slogan "fino alla fine". Dire a dicembre "il campionato è finito" non esiste...si lotta fino alla fine...poi se vince qualcun altro pazienza...ne abbiamo vinti 9 di fila, si sapeva che prima o poi doveva finire 

ribadisco, sono uno di quelli che ha sempre detto che non vincere quest'anno poteva accadere per mille ragioni... è la mancanza di futuro che vedo in questa rosa che è preoccupante, perchè con questi non ci vinci nemmeno l'anno prossimo (forse in campionato, dove mi interessa relativamente)

ah dimenticavo : 9 scudetti e nemmeno una affermazione in europa...

il bayer 8 campionati (finora) e 2 champions nel frattempo

non menziono nemmeno le altre big europee perchè sarebbe sconsolante.

non vinciamo una champions da 25 anni e credo che passerà ancora tanto tempo prima di rivederla a torino.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
Adesso, Quell'altrodellaBasilicata ha scritto:

Pirlo mi è sembrato molto lucido stasera...consapevole del fatto che la partita di stasera è figlia di un blackout generale e di episodi "particolari". La squadra era nervosa stasera? Per come è andata la partita per me hanno avuto anche troppo autocontrollo...io pensavo sarebbe finita in guerriglia alla fine .asd son stati anche bravi a non perdere la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

ok, ma l'errore arbitrale si ridimensiona parecchio e, specialmente, si capisce il perché non sia intervenuto dal var.

che la punizione non sia un rigore è pacifico, ciò non toglie che andava comunque fischiata.
che ne sappiamo se da quella punizione dal limite non nasca un gol? era fallo, punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Il problema per molti, agnelli in primis, è che sarri rischia di restare l'ultimo allenatore vincente per molti anni. .asd

Possibile.

ce ne faremo una ragione.

magari Pirlo non è quello giusto per la CL, ma prima o poi arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9912 messaggi
4 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Tutti a piangere nel pomeriggio per il ricorso accolto al Napoli, e poi ne prendiamo tre da una squadra reduce da una striscia negativa infinita.

Il crollo di oggi mi sorprende fino a un certo punto, non ho creduto molto all'impresa del camp nou (vuoto) o alle recenti vittorie.

Ho continuato a vedere una squadra ancora immatura, con un'identità non del tutto definita, che è lo specchio del suo allenatore.

Il campionato è ancora lungo, un anno senza scudetto dopo nove consecutivi si può anche sopportare, ma diciamocela tutta...la società ha sbagliato varie scelte nelle ultime stagioni e ha permesso ad altre squadre di guadagnare terreno nei nostri confronti.

Troppa presunzione, troppe scelte da visionari. Rivoglio una Juve che segua la sua tradizione.

Secondo me sono stati poco visionari. La squadra andava rifatta dopo Cardiff.... Se n era accorto anche Allegri ma tanto vinci lo scudetto chi ti contesta un pazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65290 messaggi
1 minuto fa, morig67 ha scritto:

Cuadrado .

who else?

no offence meant 

dire che è stupido calcisticamente e tatticamente ignorante  non è voler sminuire quanto ha fatto di buono... lo stesso pirlo disse un paio di conferenze fa " a volte a cuadrado si chiude la vena" ... e fa cagate aggiungo io, come oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
1 minute ago, 33trentini33 said:

C'è pure l inter davanti e l inter con la rosa che ha e senza coppe con conte che in campionato non toppa quasi mai sarà dura da riprendere.... Se si cambiasse allenatore, si prendesse pogba e si vincesse 7 gare di fila ci potrei credere, cosi è ai limiti dell impossibile, pure l anno di allegri 2015 2016 non eravamo messi cosi male alla stessa giornata. 

Eri messo molto Peggio però, avevamo perso 4 partite nelle Prime 10. Facevamo acqua da tutte le parti. Ma comunque non è questo il punto. Questa Stagione è profondamente diversa ed anomala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...