Vai al contenuto
diamond

Accolto il ricorso del Napoli Collegio di Garanzia CONI: si rigiocherà Juventus - Napoli

Recommended Posts

12261 messaggi

edit

Modificato da TheBeast83

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28795 messaggi

.

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
40 minuti fa, E.T. ha scritto:

e cmq almeno adesso i soliti noti la finiranno di ripetere nell'elenco delle cose negative questi 3 punti regalati

Regalati un kazzo .

Se a 50 anni ho imparato una cosa dalla Juve è che questa partita la vinciamo con 4 gol di scarto , forse sta cosa ci fa più bene che male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
5 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

no ma visto che si è usata la scusda che l'asl può scavalcare il protocollo se c'e criticità e visto che due positivi sono una criticità

bisogna fare chiarezza stilarne un altro

altrimenti noi non continuiamo il campionato, questo direi

ma quale criticità Michè!?

il protocollo esisteva e fin dove è stato possibile è stato applicato

poi sono arrivati 'sti buffoni che non lo hanno applicato e giustamente l'asl gli ha impedito la trasferta (ti credo!)

a questo punto, così com'era fin da principio, la grana è della lega e della federazione

se per loro il parere del coni (che crea un "interessante" precedente) è ok, è ok per tutti

mi chiedo solo come mai in questo caso (come in quello che ha coinvolto la lazzie e lotirchio) la magistratura è meno arrembante e i media meno pruriginosi che nel caso Suarez

capisco che accomodare un esame di italiano è cosa molto più grave di un'epidemia colposa (o dolosa?) però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79452 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

Regalati un kazzo .

Se a 50 anni ho imparato una cosa dalla Juve è che questa partita la vinciamo con 4 gol di scarto , forse sta cosa ci fa più bene che male.

A vederli in campo ora direi male altro che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6883 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

farsi sentire anceh tramite MEDIA... UNA f***** VOLTA NELLA LORO MISERA VITA... sono solo interisti, INDEGNI DI RAPPRESENTARE LA JUVENTUS.

SOLO ODIO E DISPREZZO PER QUESTA PROPRIETA'.

Il problema non è tanto, o solo, quanto accaduto oggi ma il sistematico attacco mediatico che riceviamo continuamente.

Sui Tg, le maggiori testate giornalistiche, i siti di informazione importanti, le trasmissioni sportive e non... sono sempre attacchi continui.

Che siano questioni extra campo ma anche semplicemente commenti alle partite sono sempre commenti durissimi contro di noi.

Esempio...e corretto che un Varriale qualunque ci attacchi in continuazione su Tv social ecc. ?

E la Juventus manda giocatori e allenatori a parlare poi ai loro microfoni?

Almeno la decenza di non dar loro più soddisfazione con un silenzio stampa totale fino a fine campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6883 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Stasera probabilment non si vince ma era in preventivo anche questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
2 minuti fa, plotino ha scritto:

ma quale criticità Michè!?

il protocollo esisteva e fin dove è stato possibile è stato applicato

poi sono arrivati 'sti buffoni che non lo hanno applicato e giustamente l'asl gli ha impedito la trasferta (ti credo!)

a questo punto, così com'era fin da principio, la grana è della lega e della federazione

se per loro il parere del coni (che crea un "interessante" precedente) è ok, è ok per tutti

mi chiedo solo come mai in questo caso (come in quello che ha coinvolto la lazzie e lotirchio) la magistratura è meno arrembante e i media meno pruriginosi che nel caso Suarez

capisco che accomodare un esame di italiano è cosa molto più grave di un'epidemia colposa (o dolosa?) però…

appunto ma la sentenza dice questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Non li vedo ... Ma so che siamo sotto , stasera bisogna cercare di portare a casa il risultato , ancora c'è tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

farsi sentire anceh tramite MEDIA... UNA f***** VOLTA NELLA LORO MISERA VITA... sono solo interisti, INDEGNI DI RAPPRESENTARE LA JUVENTUS.

SOLO ODIO E DISPREZZO PER QUESTA PROPRIETA'.

"questa proprietà" è la stessa da 100 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6883 messaggi
9 minuti fa, gnarro ha scritto:

A me è rimasto solo il forum ... E probabilmente sono  troppo vecchio anche per stare qua , aspettavo la terza Champions per festeggiare con chi non ha mai avuto il piacere di vederla vincere e poi  salutare , ma mi sa che aspetto invano.

Non so, io per la champions qualche speranza ce l'ho sempre...ma servirebbe il colpo di c**o che non abbiamo mai avuto ad oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65312 messaggi
3 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Il problema non è tanto, o solo, quanto accaduto oggi ma il sistematico attacco mediatico che riceviamo continuamente.

Sui Tg, le maggiori testate giornalistiche, i siti di informazione importanti, le trasmissioni sportive e non... sono sempre attacchi continui.

Che siano questioni extra campo ma anche semplicemente commenti alle partite sono sempre commenti durissimi contro di noi.

Esempio...e corretto che un Varriale qualunque ci attacchi in continuazione su Tv social ecc. ?

E la Juventus manda giocatori e allenatori a parlare poi ai loro microfoni?

Almeno la decenza di non dar loro più soddisfazione con un silenzio stampa totale fino a fine campionato!

ed è per questo che mi inca**o.... oggi è solo il gran finale... ma se ogni volta usi non un basso profilo, ma un profilo FANTOZZIANO, allora ti mangiano in testa come fanno da anni, ecco perchè ce l'ho con la proprietà

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79452 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Non li vedo ... Ma so che siamo sotto , stasera bisogna cercare di portare a casa il risultato , ancora c'è tempo 

In 10

Non ci siamo con la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65312 messaggi
1 minuto fa, plotino ha scritto:

"questa proprietà" è la stessa da 100 anni .asd

e da 100 anni si comportano così, con la ciliegina del 2006... complimenti, c'è da vantarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6883 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Per onestà c'è anche da dire che se quest'anno avessimo avuto una squadra competitiva oggi avremmo almeno 4 punti in più e te ne fottevi di questi tre punti con i puffi.

Invece soffri anche contro i viola...perché poi bisogna dire questo ma anche quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

In 10

Non ci siamo con la testa

Azz ho visto che siamo in 10 ...

Va beh ... Oggi abdichiamo definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10335 messaggi

Si vedeva subito dai primi minuti che i nostri giocatori stasera erano condizionati dalla sentenza assurda. Non ci sono proprio con la testa e li capisco perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6883 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ed è per questo che mi inca**o.... oggi è solo il gran finale... ma se ogni volta usi non un basso profilo, ma un profilo FANTOZZIANO, allora ti mangiano in testa come fanno da anni, ecco perchè ce l'ho con la proprietà

E vedremo cosa accadrà con il caso Suarez...perché anche questo caso non finirà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79452 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

Azz ho visto che siamo in 10 ...

Va beh ... Oggi abdichiamo definitivamente.

Speriamo nei play off sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65312 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

E vedremo cosa accadrà con il caso Suarez...perché anche questo caso non finirà bene

vuol dire che sarà la volta buona che davvero mi dedico ad altro... già oggi sto incazzato come un iena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
3 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

appunto ma la sentenza dice questo

infatti…

e ora sono proprio curioso di vedere come risolveranno la questione

(in realtà sarei più curioso di conoscere le motivazioni "politiche" della sentenza del coni, c'entreranno qualcosa i dissapori col governo?* chissà…)

*perché diciamola tutta il coni non ha solamente smentito due gradi di giudizio precedenti che parevano pietre tombali, non ha solamente smentito lega e figc, ma ha pure smentito il governo (d'accordo col quale era stato concepito il protocollo)

e tutto questo in un sol colpo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

e da 100 anni si comportano così, con la ciliegina del 2006... complimenti, c'è da vantarsi...

beh, continua a disprezzarli che vuoi che ti dica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44293 messaggi
2 minuti fa, plotino ha scritto:

infatti…

e ora sono proprio curioso di vedere come risolveranno la questione

(in realtà sarei più curioso di conoscere le motivazioni "politiche" della sentenza del coni, c'entreranno qualcosa i dissapori col governo?* chissà…)

*perché diciamola tutta il coni non ha solamente smentito due gradi di giudizio precedenti che parevano pietre tombali, non ha solamente smentito lega e figc, ma ha pure smentito il governo (d'accordo col quale era stato concepito il protocollo)

e tutto questo in un sol colpo!

Io so che il CONI non è proprio messo bene e nel 2021 potrebbero stangarlo a livello internazionale...d'altronde è un ammasso di cac***!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17173 messaggi

L'avevo detto che l'avrebbero ribaltata .asd

Da come era composta quella farsa di commissione poteva uscire solo sta roba

Ma va bene, altrimenti non ci chiameremmo italioti, permanentemente governati dalla mafia borbonico-napoletana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Con i camorristi è sempre così..  

hanno i tentacoli ovunque noi muti come sempre a subire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti