the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato December 19, 2020 (modificato) 6 minuti fa, CR94 ha scritto: A mio modesto parere, il colore della pelle non c'entra una beneamata lippa. La stragrande maggioranza del tifo juventino(me compreso) farebbe carte false per riavere Pogba. Un conto sono le "irreprensibili" difese del campionato francese, un conto quelle della premier league, dove Moise ha faticato parecchio. Sicuramente Kean sarebbe potuto tornare utile per la questione delle liste oltre che per far rifiatare Morata nel caso di kean centra visto che è stato sempre bollato come nuovo balotelli Modificato December 19, 2020 da the mentalist 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato December 19, 2020 33 minuti fa, the mentalist ha scritto: nel caso di kean centra visto che è stato sempre bollato come nuovo balotelli Kean è stato bollato come nuovo Balotelli per una serie di svariate ragioni. Lo stesso Kean disse di ispirarsi a Balotelli. Mi sembra logico che venga fatto un accostamento simile. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato December 19, 2020 10 minuti fa, CR94 ha scritto: Kean è stato bollato come nuovo Balotelli per una serie di svariate ragioni. Lo stesso Kean disse di ispirarsi a Balotelli. Mi sembra logico che venga fatto un accostamento simile. La butta in maniera fin troppo semplicistica , non ha fatto ne piu ne meno di uno zaniolo. E alla Juventus non ha mai fatto nulla di male . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8305 Joined: 24-Dec-2012 38046 messaggi Inviato December 19, 2020 Ad avercelo un jolly offensivo come Kean. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4509 Joined: 12-Aug-2011 23878 messaggi Inviato December 19, 2020 facciamo cambiare numero civico a belotti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5229 Joined: 03-Mar-2018 10192 messaggi Inviato December 19, 2020 Stasera gli "attaccanti" di riserva saranno Chiesa e Bernardeschi, che in realtà sono dei centrocampisti, e un giovane della primavera. Direi che un centravanti di riserva ci servirebbe per davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 19, 2020 Milik sarebbe tanta roba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato December 19, 2020 8 ore fa, CR94 ha scritto: A mio modesto parere, il colore della pelle non c'entra una beneamata lippa. La stragrande maggioranza del tifo juventino(me compreso) farebbe carte false per riavere Pogba Mai sentito cantare "non ci sono negri francesi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato December 19, 2020 8 ore fa, the mentalist ha scritto: nel caso di kean centra visto che è stato sempre bollato come nuovo balotelli Coincidenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 5, 2021 Il 19/12/2020 alle 20:11 , Crimson Ghost ha scritto: Stasera gli "attaccanti" di riserva saranno Chiesa e Bernardeschi, che in realtà sono dei centrocampisti, e un giovane della primavera. Direi che un centravanti di riserva ci servirebbe per davvero. Il problema è che in casa del Parma di Liverani puoi pure permetterti di schierare Chiesa o Berna da attaccante, ma giocarti lo scudetto e la qualificazione alla CL 2021/22 in casa del Milan e con il solo Vrioni di riserva, è imbarazzante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11151 Joined: 04-Jan-2007 36714 messaggi Inviato January 5, 2021 Quagliarella per 5 mesi mi va bene Bisogna spedire Bernardeschi e prendere Depaul 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2130 messaggi Inviato January 5, 2021 Il nome più interessante/fattibile che ho letto è quello di Lammers dell'Atalanta. Giovane, bel pilone (1.91), tecnicamente bravo per quel poco che ho visto da loro, oscurato (giustamente) da Zapata. Loro l'hanno pagato 9+bonus, potrebbero mandarcelo con una formula alla Romero per una volta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato January 5, 2021 Certo che ci serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 5, 2021 39 minuti fa, Darsch ha scritto: Il nome più interessante/fattibile che ho letto è quello di Lammers dell'Atalanta. Giovane, bel pilone (1.91), tecnicamente bravo per quel poco che ho visto da loro, oscurato (giustamente) da Zapata. Loro l'hanno pagato 9+bonus, potrebbero mandarcelo con una formula alla Romero per una volta. Han fatto tanti nomi, ma credo alla fine arrivi Llorente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato January 5, 2021 Pandev è l uomo giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32240 messaggi Inviato January 5, 2021 Ma magari Milik o Giroud. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6160 Joined: 21-Jun-2007 16892 messaggi Inviato January 5, 2021 Visti i nomi che circolano (Pandev e Quagliarella) non mi stupirei se alla fine arrivasse uno tra Bobo Vieri o Trezeguet. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9957 messaggi Inviato January 5, 2021 Va beh comunque direi che se non ci sono stati problemi fino ad ora non vedo perchè ce ne dovrebbero essere in futuro, d'altronde se calcoliamo che Morata Ronaldo Dybala non potranno mai giocare assieme il sostituto di Dybala può essere anche Chiesa o Kulu a giocare a fianco a CR7 non vedo grandi differenze, quindi a meno che si infortunino sia Morata che CR7 di problemi non dovremmo averne.....tra l'altro nel caso dovesse arrivare Giroud ditemi quando gioca Dybala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato January 5, 2021 5 ore fa, Darsch ha scritto: Il nome più interessante/fattibile che ho letto è quello di Lammers dell'Atalanta. Giovane, bel pilone (1.91), tecnicamente bravo per quel poco che ho visto da loro, oscurato (giustamente) da Zapata. Loro l'hanno pagato 9+bonus, potrebbero mandarcelo con una formula alla Romero per una volta. è interessante ma la dea non lo mollerà prima di averlo valutato. inoltre è molto grezzo e sarebbe da aspettare...roba che non ci possiamo permettere minimamente. certo tra lui e pellè, lui tutta la vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato January 5, 2021 CI serve immediatamente anche un terzino da Juve. Danilo gioca troppo, Cuadrado e Sandro hanno il covid e comunque uno è pur sempre un esterno più che un terzino e l'altro sono anni che non gioca benissimo, infine c'è Frabotta che può tornare all'under 23. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2872 messaggi Inviato January 5, 2021 50 minutes ago, SICILIANO said: CI serve immediatamente anche un terzino da Juve. Danilo gioca troppo, Cuadrado e Sandro hanno il covid e comunque uno è pur sempre un esterno più che un terzino e l'altro sono anni che non gioca benissimo, infine c'è Frabotta che può tornare all'under 23. c'è anche demiral. un terzino nuovo ci farebbe comodo, ma la priorità credo resti la punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato January 5, 2021 6 minuti fa, orcaloca ha scritto: c'è anche demiral. un terzino nuovo ci farebbe comodo, ma la priorità credo resti la punta. Demiral però deve coprire anche i due centrali che stanno giocando sempre, il quarto è Chiellini che offre pochissime garanzie fisiche. La punta è a priorità assoluta ma possono anche prenderne 2. D'altronde in entrambi i reparti basta uno qualunque che stia bene e non venga dalla serie C ma sarebbe titolare in almeno quelle squadre da parte sinistra della classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2872 messaggi Inviato January 5, 2021 4 minutes ago, SICILIANO said: Demiral però deve coprire anche i due centrali che stanno giocando sempre, il quarto è Chiellini che offre pochissime garanzie fisiche. La punta è a priorità assoluta ma possono anche prenderne 2. D'altronde in entrambi i reparti basta uno qualunque che stia bene e non venga dalla serie C ma sarebbe titolare in almeno quelle squadre da parte sinistra della classifica. stryger-larsen visto l'altra sera potrebbe essere un nome per il terzino che corrisponde abbastanza al tuo identikit e costa poco. per la punta l'ipotesi migliore secondo me resta scamacca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 564 Joined: 06-Dec-2005 1892 messaggi Inviato January 5, 2021 Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato January 5, 2021 2 ore fa, orcaloca ha scritto: stryger-larsen visto l'altra sera potrebbe essere un nome per il terzino che corrisponde abbastanza al tuo identikit e costa poco. per la punta l'ipotesi migliore secondo me resta scamacca. Sì, ci sta per me. Come ad esempio Faraoni, Rogerio, SIngo, Lirola se si vuole fare un investimento e pescare a Torino, non so anche Gagliolo che ti può giocare bloccato alla Danilo e ci dovrei pensare meglio per altri terzini di questo genere che puoi anche andare magari a soffiare subito a squadre che si salveranno ma non hanno nulla di enorme da chiedere alla classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti