Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 1-1

Recommended Posts

65046 messaggi
3 minuti fa, Ein ha scritto:

Che stipendio vorrebbe non lo so. So che quello che prende 31 milioni di euro oggi sembrava Margheritoni. Se non è in forma può anche stare un pò in panchina. A 35 anni con centordici trofei e la carriera del migliore di tutti tempi non muore, eh...

ma io sono daccordo, per me NETTAMENTE IL PEGGIORE IN CAMPO insieme a rabiot

però con nessun allenatore finora è stato mai messo fuori... una sola volta ci provò sarri l'anno scorso e per poco non scoppiava la rivoluzione... è il pro e il contro quando prendi UN'AZIENDA COME GIOCATORE ALL'INTERNO DEL TUO TEAM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1746 messaggi

7 mln a RABIOT :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5974 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

però con nessun allenatore finora è stato mai messo fuori... una sola volta ci provò sarri l'anno scorso e per poco non scoppiava la rivoluzione... è il pro e il contro quando prendi UN'AZIENDA COME GIOCATORE ALL'INTERNO DEL TUO TEAM

Io francamente rimpiango il puzzone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1746 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non discutiamo Ronaldo per favore... C'è gente che non azzecca una partita da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi
6 minuti fa, Ein ha scritto:

abbiamo una fase difensiva impresentabile e una fase offensiva troppo scolastica. Ci serve un allenatore, un centrocampista e un centravanti

guarda sono acnhe d'accordo ma qua stiamo prendendo una brutta piega ogni cosa colpa all'allenatore

a parte che certe cose finiscono e basta ad uyn certo punto (è caduto l'impero romano può cadere pure l'impero juve per un po .asd )

ma chi aveva pirlo in panchina?

benta mckennie cuadrado stavano giocando bene , artur si è fatto male... l'unica era cambiare prima e cambiare ronaldo

le squadre hanno bisogno anche di esperienze , personalità , e caratteristiche giuste

ma vi ricordate chi abbiamo avuto noi

vidal

pirlo

pogba

khedira

matuidi

Dani alves

lichtsteiner

chiellini

Manduzkic

Costa

etc tutta gente con enormi capacità tecniche e/o esperienze e/o palle cubiche

ora abbiamo bentancur, ramsey rabiot chiesa kulusevsky mckennie (è quello che sta messo meglio)

alcuni sono pure buoni ma sono ancora giovani e acerbi

questa squadra senza Ronaldo e De Ligt Cuadrado secondoi me è una squadra normale tipo roma (e non citatemi morata che qui volevate tutti Dzeko che gioca appunto nella roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5974 messaggi
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

guarda sono acnhe d'accordo ma qua stiamo prendendo una brutta piega ogni cosa colpa all'allenatore

a parte che certe cose finiscono e basta ad uyn certo punto (è caduto l'impero romano può cadere pure l'impero juve per un po .asd )

benta mckennie cuadrado stavano giocando bene , artur si è fatto male... l'unica era cambiare prima e cambiare ronaldo

le squadre hanno bisogno anche di esperienze , personalità , e caratteristiche giuste

vidal

pirlo

pogba

khedira

matuidi

Dani alves

lichtsteiner

chiellini

Manduzkic

Costa

ora abbiamo bentancur, ramsey rabiot chiesa kulusevsky mckennie (è quello che sta messo meglio)

questa squadra senza Ronaldo e De Ligt Cuadrado secondoi me è una squadra normale tipo roma (e non citatemi morata che qui volevate tutti Dzeko che gioca appunto nella roma)

No. Non è colpa del nostro allenatore, perchè non ne abbiamo uno. Abbiamo un ex fuoriclasse amico del presidente e da lui raccomandato. Fra qualche anno potrà anche diventare il miglior allenatore della storia. Oggi non è nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

vidal

pirlo

pogba

khedira

matuidi

Dani alves

lichtsteiner

chiellini

Manduzkic

Costa

daccordo anche qui, ci aggiungerei solo ramsey se fosse sano, perchè è uno dei pochi che da imprevedibilità a centrocampo con un minimo di qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
9 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Non discutiamo Ronaldo per favore... C'è gente che non azzecca una partita da anni

non si discute ronaldo in senso generale, ma io tifo juve, non mi frega niente di ronaldo, dybala, de ligt o chi per loro... se qualcuno di questi gioca male, deve essere sostituito si chiamasse pure gesu cristo in persona... sempre per il bene della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
12 minuti fa, Ein ha scritto:

Io francamente rimpiango il puzzone 

l'anno scorso è stato lapidato come l'ultimo degli scemi, ha fatto le nozze con i fichi secchissimi, di una rosa inferiore quasi a quella di quest'anno ed ha vinto uno scudetto tra mille difficoltà...

eh ma non era elegante, non era uno che faceva il figo con la cravatta, che diceva "c.a.zz.o" ogni 3x2... mica è da stile juve...

ora affossiamo pure pirlo, mi raccomando... è quello in assoluto che ha meno colpe, come sarri l'anno scorso... le colpe sono da ricercare :

a) PROPRIETA'

b) CHI FA IL MERCATO (da anni aggiungerei io)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1746 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

non si discute ronaldo in senso generale, ma io tifo juve, non mi frega niente di ronaldo, dybala, de ligt o chi per loro... se qualcuno di questi gioca male, deve essere sostituito si chiamasse pure gesu cristo in persona... sempre per il bene della juve.

Che dovesse essere sostituito non c'è dubbio. C'è anche da dire che Ronaldo è sempre Ronaldo e al 95esimo te la può buttare dentro. Rabiot non azzecca una partita da anni, doveva togliere lui. Anzi non doveva proprio farlo entrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
2 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Che dovesse essere sostituito non c'è dubbio. C'è anche da dire che Ronaldo è sempre Ronaldo e al 95esimo te la può buttare dentro. Rabiot non azzecca una partita da anni, doveva togliere lui. Anzi non doveva proprio farlo entrare 

rabiot è un sopravvalutato, qui alcuni dicono che è addirittura un top player... boh si vede che vedo altre partite io... pure quando ha fatto bene, è un giocatore che al massimo ti fa la sgroppata e questo basta ad esaltare alcuni... tecnicamente è il nulla, è lento, macchinoso, senza inventiva... non serve ad una fava... tranne se non lo tieni come riserva per fare legna a centrocampo a 20 minuti dalla fine... ma ad uno così non dai 7,5 M l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5974 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

l'anno scorso è stato lapidato come l'ultimo degli scemi, ha fatto le nozze con i fichi secchissimi, di una rosa inferiore quasi a quella di quest'anno ed ha vinto uno scudetto tra mille difficoltà...

eh ma non era elegante, non era uno che faceva il figo con la cravatta, che diceva "c.a.zz.o" ogni 3x2... mica è da stile juve...

ora affossiamo pure pirlo, mi raccomando... è quello in assoluto che ha meno colpe, come sarri l'anno scorso... le colpe sono da ricercare :

a) PROPRIETA'

b) CHI FA IL MERCATO (da anni aggiungerei io)

Vero. Aggiungo solo che ho le balle che mi girano come le eliche di un motoscafo. Se aumentano i giri torno indietro nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
Adesso, Ein ha scritto:

Vero. Aggiungo solo che ho le balle che mi girano come le eliche di un motoscafo. Se aumentano i giri torno indietro nel tempo

.asd

girano pure a me, ma avevo messo in preventivo di non vincere nulla, la mia speranza prima del mercato di quest'anno era di fare un mercato di qualità con massimo 2 innesti in tal senso, ma non siamo stati capaci o non è stato possibile, non lo so

questa rosa non ha futuro, mi spiace dirlo, ed il ciclo è finito da un pezzo per chi non se ne fosse accorto... con quelli giovani presi non ci apri un nuovo ciclo vincente nè in italia, nè tantomeno in europa (che non abbiamo avuto nemmeno tra l'altro con le rose 10 volte più forti di anni fa)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5974 messaggi

.asd

girano pure a me, ma avevo messo in preventivo di non vincere nulla, la mia speranza prima del mercato di quest'anno era di fare un mercato di qualità con massimo 2 innesti in tal senso, ma non siamo stati capaci o non è stato possibile, non lo so

questa rosa non ha futuro, mi spiace dirlo, ed il ciclo è finito da un pezzo per chi non se ne fosse accorto... con quelli giovani presi non ci apri un nuovo ciclo vincente nè in italia, nè tantomeno in europa (che non abbiamo avuto nemmeno tra l'altro con le rose 10 volte più forti di anni fa)

Temo anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi

daccordo anche qui, ci aggiungerei solo ramsey se fosse sano, perchè è uno dei pochi che da imprevedibilità a centrocampo con un minimo di qualità...

si ma non sono giocatori che ti fanno essere nettamente più forte degli altri

cioe ramsey può essere benissimo il mikytarian di turno

cioe solo ronaldo cuadrado e de ligt sono sopra la media del campionato (e dybala se si sveglia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

si ma non sono giocatori che ti fanno essere nettamente più forte degli altri

cioe ramsey può essere benissimo il mikytarian di turno

cioe solo ronaldo cuadrado e de ligt sono sopra la media del campionato (e dybala se si sveglia)

senza il minimo dubbio... non è un fuoriclasse... indicavo il gallese, perchè nella mediocrità di un reparto come il nostro, è il meno peggio tecnicamente e con un po' di inventiva soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10819 messaggi
41 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

si l'ho appena scritto, per me benta il migliore in campo, insieme a chiesa e danilo, anche l'americano, un po' confuzionario a volte, ha fatto bene... ma ragà MANCA QUALITA', pochi c***i, con questi non ci fai manco il brodo...

e per il gioco di prima, in velocità , con triangolazioni strette, tutte cose che vorrebbe pirlo, questi non sono buoni.

Può essere, non so che pensi Pirlo, speriamo a gennaio si faccia qualcosa nel caso. Ma comunque ripeto, oggi potevamo vincere se avessimo concretizzato, male le punte, ma può capitare, d'altronde credo sia la prima volta quest'anno che Cristiano e Morata abbiano toppato. Nonostante questo potevamo segnare altri 2 gol nitidi.

Ricordo che giocavamo con l Atalanta, che evidentemente qualcuno considera ancora degli scappati di casa, abbiamo sofferto si, ma anche loro, nel secondo tempo li abbiamo messi sotto.

Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi

senza il minimo dubbio... non è un fuoriclasse... indicavo il gallese, perchè nella mediocrità di un reparto come il nostro, è il meno peggio tecnicamente e con un po' di inventiva soprattutto.
Io sono già rassegnato nel senso che ci sta non tl essere più quelli di prima

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10819 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

.asd

m*****a, da suicidio. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

l'unico che sa osare è Chiesa... 

gli altri tutti male stasera a parte De Ligt e Scenszy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi

Per rimettere in piedi la stagione bisogna battere il Milan e pareggiare con Inter e al massimo Sassuolo

E il resto vincerle tutte

Quindi 5 Vittorie e 2 pareggi : tot 17

17+24 =41 al giro di boa

Con meno si lotta con Roma e Atalanta per il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
10 minuti fa, Jimmy ha scritto:

m*****a, da suicidio. .asd

abbiamo solo buoni giocatori in rosa, tranne un paio, il rsto è roba di medio livello, con questi FORSE ci rivinci in italia un campionato, in europa non ci pensare nemmeno lontanamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
6 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Per rimettere in piedi la stagione bisogna battere il Milan e pareggiare con Inter e al massimo Sassuolo

E il resto vincerle tutte

Quindi 5 Vittorie e 2 pareggi : tot 17

17+24 =41 al giro di boa

Con meno si lotta con Roma e Atalanta per il 4 posto

ad oggi non siamo in grado di fare questo che dici, siamo deboli mentalmente e tecnicamente al livello (e dell'inter inferiori) alle milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10819 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

abbiamo solo buoni giocatori in rosa, tranne un paio, il rsto è roba di medio livello, con questi FORSE ci rivinci in italia un campionato, in europa non ci pensare nemmeno lontanamente

Halma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32240 messaggi

Oggi Morata e Ronaldo sembravano me sotto porta. Si sono mangiati l’impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...