Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

97235 messaggi

Credo che per lo scudetto non ci sia più niente da fare; davanti c'è una squadra che sta andando a una media pazzesca, con proiezione oltre la soglia record di 102 punti. Nessuno in europa sta andando così forte, nemmeno il bayern.

L'anno della nostra rimonta post-sassuolo non c'era davanti nessuno che teneva questo ritmo (al momento possono eguagliare il nostro record di punti nel girone d'andata di due anni fa).

E, al contrario di noi, ha ancora parecchie partite facili prima della fine del girone d'andata.

• Confused 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Credo che per lo scudetto non ci sia più niente da fare; davanti c'è una squadra che sta andando a una media pazzesca, con proiezione oltre la soglia record di 102 punti. Nessuno in europa sta andando così forte, nemmeno il bayern.

L'anno della nostra rimonta post-sassuolo non c'era davanti nessuno che teneva questo ritmo (al momento possono eguagliare il nostro record di punti nel girone d'andata di due anni fa).

E, al contrario di noi, ha ancora parecchie partite facili prima della fine del girone d'andata.

Devono sfidarci e se perdessero contro di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
2 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Devono sfidarci e se perdessero contro di noi?

Non chiedermi perché sono più forti degli altri, anch'io non me lo spiego, ma il ritmo che stanno tenendo non è quello di una squadra che può esplodere; aggiungo che è più probabile che perderemo noi altri punti, a partire da partite facili come quella di domenica.

E comunque, se continuano così ancora per un po', poi avrebbero solo da gestire, come noi due anni fa.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10818 messaggi
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non chiedermi perché sono più forti degli altri, anch'io non me lo spiego, ma il ritmo che stanno tenendo non è quello di una squadra che può esplodere; aggiungo che è più probabile che perderemo noi altri punti, a partire da partite facili come quella di domenica.

E comunque, se continuano così ancora per un po', poi avrebbero solo da gestire, come noi due anni fa.

Discorsi già sentiti e risentiti ai primi di dicembre, mancano 28 partite. Piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Discorsi già sentiti e risentiti ai primi di dicembre, mancano 28 partite. Piano.

Mai avuto davanti una squadra che riusciva a tenere questi ritmi.

• Like 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma non esiste fare proiezioni dopo 10 giornate !!!!!!

Ma quando mai 

Se per caso domenica pareggiassero la loro media scenderebbe già a 94 (con un pareggio) e se perdessero lo scontro diretto?

Già solo con lo scontro diretto siamo a una partita di differenza 

Sono numeri troppo piccoli per fare proiezioni , non ha alcun senso 

Oltretutto loro hanno Parma Genoa SASSUOLO LAZIO e Benevento prima di noi 

Noi Genoa ATALANTA Parma fiorentina udinese 

Per me il calendario è meglio il nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10818 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Dopo 2 mesi e mezzo di campionato? I ritmi adesso valgono 0,0. My opinion. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma nonn diciamo stupidaggini per favore

Hanno scorso , per dire , Inter ne aveva 24

E dopo 14 giornate 36 

Devono fare 3 vittorie e 1 pareggio per arrivare a 36

Il Napoli di Sarri 17/18 

Dopo dieci giornate ne aveva 28 due punti in più e alla 14 aveva 38 punti e cioè io Milan deve vincerle tutte e sarebbe pari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma nonn diciamo stupidaggini per favore

Hanno scorso , per dire , Inter ne aveva 24

E dopo 14 giornate 36 

Devono fare 3 vittorie e 1 pareggio per arrivare a 36

Il Napoli di Sarri 17/18 

Dopo dieci giornate ne aveva 28 due punti in più e alla 14 aveva 38 punti e cioè io Milan deve vincerle tutte e sarebbe pari 

Peccato che noi ne avevamo molti di più di oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Peccato che noi ne avevamo molti di più di oggi...

Lapalissiano 

Ma non è assolutamente vero che i nostri avversari non tenevano questi ritmi 

Modificato da Marcello1975

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
50 minutes ago, funkyrap said:

ma come puoi sostenere una cosa del genere? Con tutta la buona volontà, ma hai visto la rosa? Hanno aggiunto 3 giovani interessanti nell'ultimo mercato, ma è la stessa rosa che prima del lockdown prendeva sberle da cani e porci. Per me, dobbiamo solo stare attaccati, poi quando sarà il momento bisognerà assolutamente fargli calare l'autostima. Per me sono inferiori a tante squadre a livello di rosa, oltre alla Juve li vedo inferiori a Atalanta, Inter, Napoli e Roma. E considera che stanno beneficiando più di altri di episodi arbitrali favorevoli, che male non fa. Partire sempre con un gol di vantaggio, checché se ne dica, aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

ma come puoi sostenere una cosa del genere? Con tutta la buona volontà, ma hai visto la rosa? Hanno aggiunto 3 giovani interessanti nell'ultimo mercato, ma è la stessa rosa che prima del lockdown prendeva sberle da cani e porci. Per me, dobbiamo solo stare attaccati, poi quando sarà il momento bisognerà assolutamente fargli calare l'autostima. Per me sono inferiori a tante squadre a livello di rosa, oltre alla Juve li vedo inferiori a Atalanta, Inter, Napoli e Roma. E considera che stanno beneficiando più di altri di episodi arbitrali favorevoli, che male non fa. Partire sempre con un gol di vantaggio, checché se ne dica, aiuta.

E che dopo il lockdown le ha tirate a tutti, noi compresi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
1 minute ago, funkyrap said:

E che dopo il lockdown le ha tirate a tutti, noi compresi...

ricordi come andò quella partita vero? Lasciamo perdere... Deve essere la Juve a fargli abbassare la cresta. Credo che con una batosta possano sgonfiarsi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
47 minuti fa, funkyrap ha scritto:

la Roma ne fece 30 su 30 e si sentivano discorsi simili, anche accompagnati dal fatto che quella era una signora squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il Muilan da quel 4-2 con noi (viziato anche da quel rigore vergognoso sullo 0-2), è incredibilmente tarantolato

Se parliamo di campionato nemmeno il Bayern ha avuto la loro media punti

È una cosa assurda che, primo ti fa capire quanto sia ridicolo il nostro campionato, secondo che gli sta andando veramente tutto liscissimo, qualunque tizio che mandano in campo fa ottime cose e a poi c’è quella caterva insensata di rigori...

Io non darei così per scontato che avranno un crollo verticale. Non terranno questi ritmi, però...ce li porteremo appresso fino a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
3 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Il Muilan da quel 4-2 con noi (viziato anche da quel rigore vergognoso sullo 0-2), è incredibilmente tarantolato

Se parliamo di campionato nemmeno il Bayern ha avuto la loro media punti

È una cosa assurda che, primo ti fa capire quanto sia ridicolo il nostro campionato, secondo che gli sta andando veramente tutto liscissimo, qualunque tizio che mandano in campo fa ottime cose e a poi c’è quella caterva insensata di rigori...

Io non darei così per scontato che avranno un crollo verticale. Non terranno questi ritmi, però...ce li porteremo appresso fino a maggio

ecco perché a Sarri non perdonerò mai quella sconfitta (e, più in generale, la disastrosa ripresa dopo il lockdown) in cui ha dimostrato tutta la sua pochezza, facendo risorgere una squadra morta...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
771 messaggi
51 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Campionato 15/16 napoli e Inter hanno tenuto un ritmo di punti ASSURDO nel girone d'andata. Risponderai che non avevano la media del Milan? Bè anche noi oggi abbiamo più punti di quella Juve in quel momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
5 minuti fa, pavel87 ha scritto:

la Roma ne fece 30 su 30 e si sentivano discorsi simili, anche accompagnati dal fatto che quella era una signora squadra

Appunto, va rapportato anche al nostro ruolino di marcia, che all'epoca non era tanto diverso da chi stava davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
771 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ecco perché a Sarri non perdonerò mai quella sconfitta (e, più in generale, la disastrosa ripresa dopo il lockdown) in cui ha dimostrato tutta la sua pochezza, facendo risorgere una squadra morta...

Eccerto,colpa di Sarri pure la ripresa del Milan :261: prima di Milan Juve c'erano state 5 partite vinte tutte dal Milan. Anche contro Lazio e Roma in trasferta. Ma vabbè, colpa di Sarri (e non del mani inventato su Bonucci)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi

Vabbé, vedo che ho solevato un vespaio inutile. Vado a magna': magno tranquillo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65433 messaggi
51 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Beh... qualche anno fa ci fu la Roma del sergente Garcia che vinse le prime 10 partite (fecero anche un DVD  celebrativo .asd) poi li suonammo  nello scontro diretto e fine della storia... certo era altra Juve e, soprattutto, le tutte altre squadre erano poca cosa ad eccezione del Napoli 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Vabbé, vedo che ho solevato un vespaio inutile. Vado a magna': magno tranquillo?

.isterico

Ci mancherebbe altro 

Magna magna di brutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ma solo io ricordo una Genoa-Juve subito dopo farsopoli nel quale perdemmo 3-2 e loro segnarono una delle reti, da fuori area, dopo che l'arbitro aveva chiaramente fischiato un fallo a loro favore? Mi pare si sentì un fischio...e nessuno disse mai nulla

Tecnicamente, per un errore del genere, la partita poteva essere rigiocata e il risultato non omologato.

Ancora non ci credo che nessuno fece e disse nulla. 

Andate al secondo 00:24

Io ricordo anche l’anno del primo scudetto dei nove quando a Genova ci annullarono un gol regolarissimo e negarono un rigore solare...finì 0-0 quel match 

Poi rompono i co*****i per Muntari ma quell’anno fummo danneggiati in largo e in lungo...

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12418 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ma solo io ricordo una Genoa-Juve subito dopo farsopoli nel quale perdemmo 3-2 e loro segnarono una delle reti, da fuori area, dopo che l'arbitro aveva chiaramente fischiato un fallo a loro favore? Mi pare si sentì un fischio...e nessuno disse mai nulla

Tecnicamente, per un errore del genere, la partita poteva essere rigiocata e il risultato non omologato.

Ancora non ci credo che nessuno fece e disse nulla. 

Andate al secondo 00:24

Ero a Marassi nel settore ospiti quel giorno 

tempi bui :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12418 messaggi

Classica partita trabocchetto dopo la sbornia di Champions 

Se non la approcciamo con la mentalità giusta rischiano grosso 

Dovrà essere bravo il mister a tenere tutti sulla corda perché non ci possiamo permettere passi falsi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...