DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato December 4, 2020 Adesso, funkyrap ha scritto: Magari non ha ammesso di aver contattato un funzionario del ministero degli interni, cosa che si è venuta a sapere per altre vie, per dire. Si ma capisci anche tu che non dire tutto quello che si sa, o dire il falso, ad un magistrato inquirente, se poi viene scoperto come minimo attira su di te nuove indagini, perchè chiunque si domanda "perchè non mi ha detto X, perchè mi ha detto Y". Se Paratici si diverte così affari suoi, gradirei però che non ci fosse di mezzo la juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato December 4, 2020 2 minuti fa, chiwa ha scritto: Diciamo che non è cosa da poco, anche perchè sembra che ci sia di mezzo anche il ministro De Micheli, anche lei di Piacenza 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: Così, per diletto, d'altronde Paratici è un buontempone che si diverta a fare scherzi. Al momento, l'accusa non riguarda le pressioni che avrebbe fatto per favorire Suarez. L'accusa è inerente ad aver detto il falso al PM. E, ribadisco, è l'accusa del PM (che fa questo di mestiere). Poi, vedremo come si evolveranno le cose, nel frattempo eviterò accuratamente di dare clic facili o audience a gente che ha l'unico scopo di far abbaiare più forte i loro cani (anche se quest'ultima cosa la faccio già da più di 20 anni). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3672 Joined: 05-Jan-2008 10337 messaggi Inviato December 4, 2020 Adesso, DoctorDoomIII ha scritto: Si ma capisci anche tu che non dire tutto quello che si sa, o dire il falso, ad un magistrato inquirente, se poi viene scoperto come minimo attira su di te nuove indagini, perchè chiunque si domanda "perchè non mi ha detto X, perchè mi ha detto Y". Se Paratici si diverte così affari suoi, gradirei però che non ci fosse di mezzo la juventus. non si sa cos'è successo ed è già stata emessa la sentenza di condanna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 388 Joined: 03-Oct-2005 2226 messaggi Inviato December 4, 2020 E chi se ne frega... È 30 anni che ci rompono i co*****i. Lo devono solo sucare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mckennie90 299 Joined: 14-Sep-2020 771 messaggi Inviato December 4, 2020 Ma Agnelli cosa aspetta a cacciare questo incompetente? Non basta aver distrutto sistematicamente la squadra, pure a dichiarare il falso si mette Non ho parole porca miseria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato December 4, 2020 14 minuti fa, STELEO ha scritto: Un bel pirla Paratici magari è la volta buona che ci liberiamo di lui e di Nedved. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 668 Joined: 19-Jan-2007 2006 messaggi Inviato December 4, 2020 Ci stiamo avvicinando a grandi passi a "Juve penalizzata perché Paratici ha parcheggiato in sosta vietata". 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65432 messaggi Inviato December 4, 2020 Bella M***A! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 658 Joined: 31-May-2006 8868 messaggi Inviato December 4, 2020 (modificato) Certo che la dirigenza nostra si diverte ad infilarsi in certi casini. Modificato December 4, 2020 da Mooch74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato December 4, 2020 bah , a guardare sto teatrino con gli occhi dell'incompetente in materie giuridiche mi sembra che non abbiano un beata m*****a per accusare la juve e paratici ma che i pm stiano buttando bomboni mediatici in mezzo alla mischia sperando che qualcuno si caghi sotto confessi qualcosa o si tradisca in qualche intercettazione. a me che paratici chiami un ministro per truccare l'esame di italiano di uno che forse avrebbero potuto prendere mi sembra una catzata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 4, 2020 1 minuto fa, Mooch74 ha scritto: Certo che la dirigenza nostra si diverta ad infilarsi in certi casini. e tu ci credi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 658 Joined: 31-May-2006 8868 messaggi Inviato December 4, 2020 Adesso, B/N ha scritto: e tu ci credi? a cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 4, 2020 Adesso, Spartony ha scritto: bah , a guardare sto teatrino con gli occhi dell'incompetente in materie giuridiche mi sembra che non abbiano un beata m*****a per accusare la juve e paratici ma che i pm stiano buttando bomboni mediatici in mezzo alla mischia sperando che qualcuno si caghi sotto confessi qualcosa o si tradisca in qualche intercettazione. a me che paratici chiami un ministro per truccare l'esame di italiano di uno che forse avrebbero potuto prendere mi sembra una catzata. e intanto i tifosi bianconeri non perdono l'occasione per buttare M***A a Nedved e Paratici... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 4, 2020 Adesso, Mooch74 ha scritto: a cosa? a che la nostra dirigenza si diverta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2020 Mi pare che siete diventati tutti matti. Io non ho mai visto uno che va in carcere per una falsa dichiarazione o una Società penalizzata per non aver commesso il fatto. Parliamo di aria fritta. Ma in Italia si sa, ormai i media vi hanno fatto talmente bene il lavaggio del cervello che vi cagate sotto per ogni Minima cazzata. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma direi di guardare avanti, questo è un processo che durerà anni, quindi mettevi comodi, Io personalmente me ne fregherò e mi scompiscerò per la faziosità e incompetenza dei media. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 658 Joined: 31-May-2006 8868 messaggi Inviato December 4, 2020 Adesso, B/N ha scritto: a che la nostra dirigenza si diverta.... ero ironico! :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9951 messaggi Inviato December 4, 2020 29 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Si, ma l'accusa che gli hanno formulato è di aver detto palle al PM Appunto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3792 Joined: 18-Jul-2006 3947 messaggi Inviato December 4, 2020 (modificato) Attendo gli sviluppi ma la sensazione é che si tratti del solito magistrato in cerca di pubblicitá con accuse al limite del surreale. Modificato December 4, 2020 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 4, 2020 Adesso, Mooch74 ha scritto: ero ironico! :-D ah ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato December 4, 2020 (modificato) 3 minuti fa, B/N ha scritto: e intanto i tifosi bianconeri non perdono l'occasione per buttare M***A a Nedved e Paratici... tanti anni di juventinismo, la triste vicenda di farsopoli, la squalifica del fuggitivo, il processo doping, ecc.ecc. non hanno insegnato nulla del trattamento che ci riservano i media! Modificato December 4, 2020 da Spartony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1823 Joined: 02-Jun-2005 8179 messaggi Inviato December 4, 2020 Adesso, Andystars ha scritto: Mi pare che siete diventati tutti matti. Io non ho mai visto uno che va in carcere per una falsa dichiarazione o una Società penalizzata per non aver commesso il fatto. Parliamo di aria fritta. Ma in Italia si sa, ormai i media vi hanno fatto talmente bene il lavaggio del cervello che vi cagate sotto per ogni Minima cazzata. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma direi di guardare avanti, questo è un processo che durerà anni, quindi mettevi comodi, Io personalmente me ne fregherò e mi scompiscerò per la faziosità e incompetenza dei media. Alcuni siluri nel c**o ti arrivano anche solo se hai tentato di fare una porcata eh Non dico sia questo il caso, ancora non si capisce un c**** di niente. Però non bisogna necessariamente arrivare al morto per finire in gattabuia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 4, 2020 Adesso, Spartony ha scritto: tanti anni di juventinismo, la triste vicenda di farsopoli, la squalifica del fuggitivo, il processo doping non hanno insegnato nulla del trattamento che ci riservano i media! ma poi sono juventini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2020 (modificato) 3 minutes ago, STELEO said: Appunto.... Puoi capire, poi c'è un è processo e bisogna vedere intanto se TUTTI gli indagati verranno rinviati a giudizio e in tal caso bisogna dimostrare il TUTTO. Roba da svariati anni. Scommettiamo che cadrà tutto in prescrizione???? Modificato December 4, 2020 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2020 1 minute ago, ONLY4U said: Alcuni siluri nel c**o ti arrivano anche solo se hai tentato di fare una porcata eh Non dico sia questo il caso, ancora non si capisce un c**** di niente. Però non bisogna necessariamente arrivare al morto per finire in gattabuia Quello sicuro, anche perchè chi uccide veramente, poi in galera non ci va. Ma qui stiamo parlando di minchiate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato December 4, 2020 secondo me, se ci fosse sotto qualcosa di grave, Agnelli non avrebbe esitato un attimo a mandare via Paratici, anche perché aveva altre buone ragioni per liquidarlo. Credo che questo sia solo un 'reminder' della Procura, al momento non hanno nulla di veramente compromettente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti