Vai al contenuto
carlangelo

I nostri prestiti cosa fanno? Ceduti anche Soulé e Kaio Jorge al Frosinone

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
17094 messaggi
36 minuti fa, Pressing ha scritto:

È un giudizio sparato a caso, le sue prestazioni le ha fatte quest'anno.

Meriterebbe una possibilità alla juve, non vedo all'orizzonte Nedved e nemmeno il Del Piero 94/96. Non possiamo prendere giocatori di quel livello, mi tengo stretto Soulé e pure yldiz e chiesa. 

 

 

Se serve per arrivarea thuram o ad altri centrocampisti, soulè e chiesa possono pure andare sulla luna.

Ripeto, a centrocampo hai una voragine di mediocrità che fa spavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
16 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Se serve per arrivarea thuram o ad altri centrocampisti, soulè e chiesa possono pure andare sulla luna.

Ripeto, a centrocampo hai una voragine di mediocrità che fa spavento

Vendiamo 2  esterni per comprare 2 cc, davanti chi gioca? 

Il tempo dei mediani in fascia si spera sia finito, per il 433/4231 serve una batteria di esterni di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2398 messaggi

Ma st'altro Thuram non è un altro figlio di Lilian vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17094 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Pressing ha scritto:

Vendiamo 2  esterni per comprare 2 cc, davanti chi gioca? 

Il tempo dei mediani in fascia si spera sia finito, per il 433/4231 serve una batteria di esterni di qualità.

Boh, io credo che sia necessario intervenire a centrocampo, soulè se si trova un pollo da spennare è utile spennarlo subito

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7943 messaggi
1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ma st'altro Thuram non è un altro figlio di Lilian vero?

 

Si, quello più piccolo, fratello del prescritto. 

 

lilian-thuram-con-i-figli-marcus-e-kephren-durante-la-festa-scudetto-della-juve-1991442.jpg.8ab275bf961a31ce236a65ecedf37092.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53312 messaggi
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ma st'altro Thuram non è un altro figlio di Lilian vero?

Nato a Reggio Emilia nel periodo in cui il padre giocava nelle file del Parma

 

EH SI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
14 minuti fa, Pressing ha scritto:

Vendiamo 2  esterni per comprare 2 cc, davanti chi gioca? 

Il tempo dei mediani in fascia si spera sia finito, per il 433/4231 serve una batteria di esterni di qualità.

Infatti, mi sembra eccessivo annullare l'attacco per rinforzare il centrocampo. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2398 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Si, quello più piccolo, fratello del prescritto. 

 

lilian-thuram-con-i-figli-marcus-e-kephren-durante-la-festa-scudetto-della-juve-1991442.jpg.8ab275bf961a31ce236a65ecedf37092.jpg

O che pizza il padre non lo reggo da 20 anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53312 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

O che pizza il padre non lo reggo da 20 anni

PERO' bello il gesto del padre quando ha schiaffeggiato il figlio dell inter che saltava al coro ''chi non salta' juvenitno e' ...''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2398 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

PERO' bello il gesto del padre quando ha schiaffeggiato il figlio dell inter che saltava al coro ''chi non salta' juvenitno e' ...''

Si Vabbè... 

 

Aldilà del suo tradimento 2006 non ho mai sopportato il suo essere moralista e anti sistema, tutta retorica spiccia 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17094 messaggi
11 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Si Vabbè... 

 

Aldilà del suo tradimento 2006 non ho mai sopportato il suo essere moralista e anti sistema, tutta retorica spiccia 

È nero ed è giusto si faccia sentire.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34813 messaggi

Il mio pensiero di oggi va a Manuel Neuer, Iker Casillas e Gianluigi Buffon, 3 portieri che avrebbero voluto essere capitani ma per uno scherzo del destino non hanno potuto

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34813 messaggi
A quello che ho visto in campo...che è stato positivo ma nella seconda parte di stagione non ha fugato i dubbi sul carattere del giocatore che già si nutrivano lo scorso anno 
La squadra dove gioca non conta?

Il fatto che l'intero Frosinone sia crollato (oltretutto proprio come la Juve) nella seconda parte di stagione non può essere una qualche sorta di alibi per il giocatore?

O doveva ancor di più, a 20 anni, prendersi tutta la squadra sulle spalle?

Di Maria l'anno scorso con la Juve che giocava da fare schifo dov'era?

Angel SenzaPalle Di Maria

E comunque, proprio perché bastava vederle le partite, pur non segnando Soule è sempre stato la fonte primaria di gioco dei ciociari, che però si sono ritrovati tra gli attaccanti non proprio bomber di razza

Anche lui ha sbagliato tanto sottoporta (pure sfigato, ha preso non so quanti legni), ma la buona prestazione l'ha quasi sempre fornita. E soprattutto tanto tanto tanto impegno

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
24 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Infatti, mi sembra eccessivo annullare l'attacco per rinforzare il centrocampo. .asd 

Unico reparto dove siamo a posto al momento, con diversi giocatori che hanno margini di crescita.

Potrebbe essere il punto di forza dei prossimi anni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Boh, io credo che sia necessario intervenire a centrocampo, soulè se si trova un pollo da spennare è utile spennarlo subito

Si potrebbe cambiare prospettiva.

Abbiamo più qualità davanti che a centrocampo, costruiamo la squadra intorno agli attaccanti.

Napoli, Milan e Inda hanno vinto con cc presi a poco o a zero, pensiamo alle caratteristiche più che al nome o ai milioni per il cartellino.   

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi

ma io se non bestemmio guarda 

 

 

 

 

 

niente io co questo c'ho una paura di magnarmi i gomiti finché campo 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16629 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

La squadra dove gioca non conta?

Il fatto che l'intero Frosinone sia crollato (oltretutto proprio come la Juve) nella seconda parte di stagione non può essere una qualche sorta di alibi per il giocatore?

O doveva ancor di più, a 20 anni, prendersi tutta la squadra sulle spalle?

Di Maria l'anno scorso con la Juve che giocava da fare schifo dov'era?

Angel SenzaPalle Di Maria

E comunque, proprio perché bastava vederle le partite, pur non segnando Soule è sempre stato la fonte primaria di gioco dei ciociari, che però si sono ritrovati tra gli attaccanti non proprio bomber di razza

Anche lui ha sbagliato tanto sottoporta (pure sfigato, ha preso non so quanti legni), ma la buona prestazione l'ha quasi sempre fornita. E soprattutto tanto tanto tanto impegno

Sent from my SM-S908U using Tapatalk
 

certo... ha delle scusanti... però ho detto che dopo un buon inizio poi non ha fugato i dubbi che si nutrivano in passato su di lui. Non vuol dire che è scarso... solo che non è esploso del tutto. E' un giocatore a metà tra il grande prospetto e il giocatore che potrebbe non esplodere mai. E' una bella scommessa sia decidere di tenerlo che di venderlo. In entrambi i casi ti prendi un bel rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2398 messaggi
19 minuti fa, Maxel ha scritto:

certo... ha delle scusanti... però ho detto che dopo un buon inizio poi non ha fugato i dubbi che si nutrivano in passato su di lui. Non vuol dire che è scarso... solo che non è esploso del tutto. E' un giocatore a metà tra il grande prospetto e il giocatore che potrebbe non esplodere mai. E' una bella scommessa sia decidere di tenerlo che di venderlo. In entrambi i casi ti prendi un bel rischio.

Come tutti i giocatori di 20 anni, da quando è nato il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16629 messaggi
3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Come tutti i giocatori di 20 anni, da quando è nato il calcio 

ne ha 21... e a livello europeo di 21enni già esplosi da tempo ce ne sono a decine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2398 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

ne ha 21... e a livello europeo di 21enni già esplosi da tempo ce ne sono a decine.

Azz grande differenza tra 20 e 21...e dimmi, chi sarebbero queste decine di esterni capaci di fare 15 gol all'anno, tra campionato e champions, assieme magari a una decina di assist? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4184 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

ma io se non bestemmio guarda 

 

 

 

 

 

niente io co questo c'ho una paura di magnarmi i gomiti finché campo 

 

 

 

 

guarda a quelle cifre forse non ci penserei due volte, dubito ci si arriverà

 

se fossimo in una situazione florida con la squadra già fatta al 100% non avrei dubbi nel tenermelo ma ad oggi purtroppo non lo siamo e lui è uno dei pochissimi sacrificabili per fare cassa e rinforzarci dove ne abbiamo più bisogno

 

tra l'altro il giocatore non mi convince ancora al 100% anche per ragioni fisiche e strutturali, sulle quali certo si può lavorare ma attualmente per il livello Juve rimane ancora una scommessa

 

io francamente come titolare ancora non ce lo vedo, lo teniamo in panca nuovamente quando potresti invece monetizzare subito e a certe cifre?

 

poi ovvio il dubbio che un giorno esploda ti rimarrà sempre, è un dilemma vecchio come il mondo ahimè

 

però Giuntoli credo abbia già deciso il da farsi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8467 messaggi
14 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Azz grande differenza tra 20 e 21...e dimmi, chi sarebbero queste decine di esterni capaci di fare 15 gol all'anno, tra campionato e champions, assieme magari a una decina di assist? 

Però io ci andrei ben piano prima di dare per scontato che Soulè in una squadra che compete per campionato e gioca in champions, faccia 15 gol stagionali eh..

 

intanto ha da dimostrare di poter stare proficuamente in rosa alla Juve, il resto viene successivamente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4184 messaggi
13 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Azz grande differenza tra 20 e 21...e dimmi, chi sarebbero queste decine di esterni capaci di fare 15 gol all'anno, tra campionato e champions, assieme magari a una decina di assist? 

 

comunque Soulè di assist pochini eh, di gol 11 con 6 rigori, non sono numeri cosi eccezionali

 

Noslin del Verona ha quasi gli stessi numeri con nemmeno la metà delle presenze

 

mica sto dicendo che sia una pippa eh, anzi tutt'altro, ha giocato diverse buone partite cosi come in altre è quasi sparito dal campo soprattutto contro difese più strutturate

 

però alla fine la questione è sempre quella, se dobbiamo sacrificare qualcuno per far cassa chi sacrifichiamo?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7943 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

ne ha 21... e a livello europeo di 21enni già esplosi da tempo ce ne sono a decine.

 

C'è anche chi si afferma un bel po' dopo. 

Non è che han su scritto "da esplodere entro e non oltre i 21 anni" .asd

 

Mandzukic, per dirne uno, a 24 anni stava ancora alla Dinamo Zagabria e pesava 45 chili bagnato. 

Ma se ne possono citare a centinaia in 120 anni di calcio, che son venuti fuori dopo i 20/21 anni, altroché decine. 

Cosi come ce ne sono migliaia che son rimasti mediocri o spariti addirittura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2398 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Però io ci andrei ben piano prima di dare per scontato che Soulè in una squadra che compete per campionato e gioca in champions, faccia 15 gol stagionali eh..

 

intanto ha da dimostrare di poter stare proficuamente in rosa alla Juve, il resto viene successivamente 

 

Eh, se resta si. 

 

Qualcuno qui non vede l'ora di cederlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...