Vai al contenuto
carlangelo

I nostri prestiti cosa fanno? Ceduti anche Soulé e Kaio Jorge al Frosinone

Recommended Posts

Joined: 08-Nov-2018
2398 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

 

comunque Soulè di assist pochini eh, di gol 11 con 6 rigori, non sono numeri cosi eccezionali

 

Noslin del Verona ha quasi gli stessi numeri con nemmeno la metà delle presenze

 

mica sto dicendo che sia una pippa eh, anzi tutt'altro, ha giocato diverse buone partite cosi come in altre è quasi sparito dal campo soprattutto contro difese più strutturate

 

però alla fine la questione è sempre quella, se dobbiamo sacrificare qualcuno per far cassa chi sacrifichiamo?

 

 

 

 

Ragazzi ha VENT'ANNI 🤣

 

Volete l'usato sicuro? C'è Kostic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16629 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Azz grande differenza tra 20 e 21...e dimmi, chi sarebbero queste decine di esterni capaci di fare 15 gol all'anno, tra campionato e champions, assieme magari a una decina di assist? 

attaccante esterno.. non propriamente esterno.  In ogni caso non ne conosco nessuno.. in altri ruoli ce ne sono parecchi.

Anzi ci sarebbero Kvara, Vinicius, Rodrygo, Saka, Nico Williams, Garnacho, Yama, Goku, Martinelli.. alcuni poco più grandi... alcuni più giovani... ma ammetto di aver fatto ricorso a transfermarkt .asd

 

 

Modificato da Maxel
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22842 messaggi
6 minuti fa, screamer ha scritto:

 

comunque Soulè di assist pochini eh, di gol 11 con 6 rigori, non sono numeri cosi eccezionali

 

Noslin del Verona ha quasi gli stessi numeri con nemmeno la metà delle presenze

 

mica sto dicendo che sia una pippa eh, anzi tutt'altro, ha giocato diverse buone partite cosi come in altre è quasi sparito dal campo soprattutto contro difese più strutturate

 

però alla fine la questione è sempre quella, se dobbiamo sacrificare qualcuno per far cassa chi sacrifichiamo?

 

 

 

 

mettici anche 6 legni

primo (in tutto il campionato) per dribbling riusciti

 

ragazzi ha 20 anni ed era al primo campionato in cui ha avuto tanto minutaggio.

 

Non è Messi.

Non è Baggio.

Non è Del Piero.

Non è nemmeno Dybala (probabilmente).

 

Puoi venderlo senza tagliarti le vene, ma per me fa un errore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16629 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

mettici anche 6 legni

primo (in tutto il campionato) per dribbling riusciti

 

ragazzi ha 20 anni ed era al primo campionato in cui ha avuto tanto minutaggio.

 

Non è Messi.

Non è Baggio.

Non è Del Piero.

Non è nemmeno Dybala (probabilmente).

 

Puoi venderlo senza tagliarti le vene, ma per me fa un errore.

su questo siamo tutti d'accordo. Anche io non lo venderei... proprio perché potremmo pentircene, oppure no. Lo terrei in rosa oppure lo darei nuovamente in prestito... ma mai cederlo prima che ci abbia chiarito del tutto di che pasta è fatto. Anche perché dubito ci ricaveremmo più di 20 milioni a meno che il ds dello united impazzisca per l'ennesima volta.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4184 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

mettici anche 6 legni

primo (in tutto il campionato) per dribbling riusciti

 

ragazzi ha 20 anni ed era al primo campionato in cui ha avuto tanto minutaggio.

 

Non è Messi.

Non è Baggio.

Non è Del Piero.

Non è nemmeno Dybala (probabilmente).

 

Puoi venderlo senza tagliarti le vene, ma per me fa un errore.

 

si come scrivevo sopra in un contesto normale io lo terrei

 

ma se dobbiamo far cassa? chi è che vendiamo?

 

a parte che poi è da capire cosa voglia farne Motta o chicchessia e che modulo si adotterà, se spazio per Soulè non ce ne sarà abbastanza a quel punto tanto vale monetizzare, sono solo ipotesi sia chiaro

 

comunque per fortuna non dobbiamo decidere noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4184 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

attaccante esterno.. non propriamente esterno.  In ogni caso non ne conosco nessuno.. in altri ruoli ce ne sono parecchi.

Anzi sarebbero Kvara, Vinicius, Rodrygo, Saka, Nico Williams, Garnacho, Yama, Goku, Martinelli.. alcuni poco più grandi... alcuni più giovani... ma ammetto di aver fatto ricorso a transfermarkt .asd

 

 

 

io avrei preso Olise quando era prendibile ma ormai costa già troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8467 messaggi
16 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

C'è anche chi si afferma un bel po' dopo. 

Non è che han su scritto "da esplodere entro e non oltre i 21 anni" .asd

 

Mandzukic, per dirne uno, a 24 anni stava ancora alla Dinamo Zagabria e pesava 45 chili bagnato. 

Ma se ne possono citare a centinaia in 120 anni di calcio, che son venuti fuori dopo i 20/21 anni, altroché decine. 

Cosi come ce ne sono migliaia che son rimasti mediocri o spariti addirittura 

Eh ho capito ma tanto lui è della Juve adesso, quindi in ottica nostra o viene fuori il prossimo anno, oppure se verrà fuori tra X anni lo farà con un’altra maglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22842 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

 

si come scrivevo sopra in un contesto normale io lo terrei

 

ma se dobbiamo far cassa? chi è che vendiamo?

 

a parte che poi è da capire cosa voglia farne Motta o chicchessia e che modulo si adotterà, se spazio per Soulè non ce ne sarà abbastanza a quel punto tanto vale monetizzare, sono solo ipotesi sia chiaro

 

comunque per fortuna non dobbiamo decidere noi

se lo chiedi a me io cederei ad esempio Hujisen.

Anche lui ha molto talento, moltissimo.

Ma appunto se mi dici dobbiamo fare 30 milioni di plusvalenza, chi vendiamo?

metti sul mercato l'olandese.

 

Ne faccio anche una questione statistica eh.

Prendi le ultime squadre che hanno vinto la serie A. Chi erano i centrali? Tomori, Kjaer, Rramhani, Kim, Acerbi, Bastoni, De Vrji.

Se Giuntoli non riesce a trovare uno-due centrali di questo livello alzo le mani.

 

Un giocatore offensivo come Soulè io me lo rischierei sempre, poi comunque a venderlo ci sei sempre. Kulusevski insegna.

Se esplode ti ritrovi un Kvaracoso da 80-100 milioni.

Se va male invece di 35-40 te ne daranno 25-30.

Io direi amen.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8467 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Eh, se resta si. 

 

Qualcuno qui non vede l'ora di cederlo 

Ma io non penso sia un discorso di “vedere l’ora di venderlo” a me pare più un ragionamento sull’onda di quelle che sono le notizie che ci vengono fatte arrivare.. se come pare ci sarà bisogno di fare cessioni per fare il mercato, mi sembra ovvio che sugli esterni avendo tre giocatori monetizzabili, uno dei tre verrà sacrificato..

 

poi ognuno può avere la sua visione e decidere chi sacrificherebbe più volentieri tra Chieda, Yldiz e Soulè..

io mi mettessero di fronte a questa scelta sacrificherei Soulè senza manco passare dal via, ma questo non significa che sia una pippa o che sia scarso, semplicemente vedo gli altri due molto avanti a lui per tutta una serie di ragioni..

Se invece il discorso fosse “siamo i economicamente a posto e non abbiamo bisogno di vendere nessuno” allora ti tieni pure Soulè come riserva e siam tutti felici 

Modificato da TPN
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7943 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

Eh ho capito ma tanto lui è della Juve adesso, quindi in ottica nostra o viene fuori il prossimo anno, oppure se verrà fuori tra X anni lo farà con un’altra maglia..

 

Infatti si sta dicendo che venderlo quest'anno potrebbe comportare il rischio di vederlo poi diventare un giocatore importante con altre maglie. 

Capita, è già capitato, e ricapiterà. 

 

Se avessero mercato io ad esempio mi priverei molto più volentieri di Mckennie giusto per far un esempio. 

o sicuramente Kean. 

 

Col nuovo allenatore si profila un modo di giocare che prevede degli esterni offensivi, ad oggi non è che ne abbiamo così tanti. 

Anzi ne mancherebbe forse uno, tenendo conto di Soulè, figurati senza. 

 

Poi il calciomercato non è prevedibile. 

Può benissimo darsi che i vari Mckennie, Kean, magari Iling o anche Kostic, non abbiano assolutamente mercato e quindi alla fine vendi chi viene richiesto, se ti conviene farlo. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4184 messaggi
13 minuti fa, kenpachi ha scritto:

se lo chiedi a me io cederei ad esempio Hujisen.

Anche lui ha molto talento, moltissimo.

Ma appunto se mi dici dobbiamo fare 30 milioni di plusvalenza, chi vendiamo?

metti sul mercato l'olandese.

 

Ne faccio anche una questione statistica eh.

Prendi le ultime squadre che hanno vinto la serie A. Chi erano i centrali? Tomori, Kjaer, Rramhani, Kim, Acerbi, Bastoni, De Vrji.

Se Giuntoli non riesce a trovare uno-due centrali di questo livello alzo le mani.

 

Un giocatore offensivo come Soulè io me lo rischierei sempre, poi comunque a venderlo ci sei sempre. Kulusevski insegna.

Se esplode ti ritrovi un Kvaracoso da 80-100 milioni.

Se va male invece di 35-40 te ne daranno 25-30.

Io direi amen.

 

son d'accordo ma temo che i soldi di Hujisen non bastino per finanziare tutte le operazioni in programma al netto del budget di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17094 messaggi
3 ore fa, Pressing ha scritto:

Si potrebbe cambiare prospettiva.

Abbiamo più qualità davanti che a centrocampo, costruiamo la squadra intorno agli attaccanti.

Napoli, Milan e Inda hanno vinto con cc presi a poco o a zero, pensiamo alle caratteristiche più che al nome o ai milioni per il cartellino.   

Comunque dobbiamo tagliare ancora 40 miloni di costi, per comprare questo e quello devi aggiungere 40 milioni ai costi che aggiungi.

A sto punto mi tengo soulè, che con le plusvalenze non ci fai nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi
52 minuti fa, screamer ha scritto:

 

guarda a quelle cifre forse non ci penserei due volte, dubito ci si arriverà

 

se fossimo in una situazione florida con la squadra già fatta al 100% non avrei dubbi nel tenermelo ma ad oggi purtroppo non lo siamo e lui è uno dei pochissimi sacrificabili per fare cassa e rinforzarci dove ne abbiamo più bisogno

 

tra l'altro il giocatore non mi convince ancora al 100% anche per ragioni fisiche e strutturali, sulle quali certo si può lavorare ma attualmente per il livello Juve rimane ancora una scommessa

 

io francamente come titolare ancora non ce lo vedo, lo teniamo in panca nuovamente quando potresti invece monetizzare subito e a certe cifre?

 

poi ovvio il dubbio che un giorno esploda ti rimarrà sempre, è un dilemma vecchio come il mondo ahimè

 

però Giuntoli credo abbia già deciso il da farsi

 

 

 

Mah.

 

mah...

 

 

ricordo gioca nel mherdosissimo frosinone. cè leggete la rosa del frosinone. anzi se la leggevate ad agosto faceva n'effetto ancor più lassativo 

 

 

e tenendo sempre presente questo nella lista in sovraimpressione è in compagnia dell'elite mondiale calcistica u21

 

quindi io ribadisco MAH.

 

 

 

Screenshot_20240529_173755.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22842 messaggi
10 minuti fa, screamer ha scritto:

 

son d'accordo ma temo che i soldi di Hujisen non bastino per finanziare tutte le operazioni in programma al netto del budget di partenza

neanche quelli di Soulè a leggere le valutazioni in giro.

Tra Hujisen e Soulè credo non ballino più di una decina di milioni di valutazione.

 

Poi ragionamenti pourparler, bisognerebbe conoscere le cifre esatte.

Di certo dobbiamo ritornare a comprare bene e iniziare a vendere altrettanto bene. Soulè a parte eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4184 messaggi
17 minuti fa, kenpachi ha scritto:

neanche quelli di Soulè a leggere le valutazioni in giro.

Tra Hujisen e Soulè credo non ballino più di una decina di milioni di valutazione.

 

Poi ragionamenti pourparler, bisognerebbe conoscere le cifre esatte.

Di certo dobbiamo ritornare a comprare bene e iniziare a vendere altrettanto bene. Soulè a parte eh

 

si appunto, dipende dalle offerte che ti arriveranno o dalla valutazione che ne faranno inseriti in operazioni di scambio

 

comunque riuscire a racimolare anche 60 milioni tra Hujisen e Soulè non sarebbe poca cosa da sommare poi ad un budget di circa 40 milioni come si sente dire

 

per fortuna non siamo noi i DS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22842 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

 

si appunto, dipende dalle offerte che ti arriveranno o dalla valutazione che ne faranno inseriti in operazioni di scambio

 

comunque riuscire a racimolare anche 60 milioni tra Hujisen e Soulè non sarebbe poca cosa da sommare poi ad un budget di circa 40 milioni come si sente dire

 

per fortuna non siamo noi i DS 

se valuti Hujisen + Soulè 60 e poi compri sempre Koopmeiners a 60 per me devono strapparti il tesserino da ds (esiste???) e mandarti il più lontano possibile dalla Continassa.

Per me il punto fondamentale è quello scritto sopra, lo ripeto:

Di certo dobbiamo ritornare a comprare bene e iniziare a vendere altrettanto bene. Soulè a parte eh

 

l'Atalanta ha venduto un ragazzino che aveva giocato letteralmente 10 minuti in serie A (Amad Diallo) a 25 + 15 di bonus. Praticamente la valutazione di Soulè che però ha dimostrato 50 volte di più.

Questo è vendere bene.

 

Soulè + Hujisen a 60 milioni letteralmente te li piazzerei pure io.

Mandano Kenpachi di tifosibianconeri a trattare la loro vendita e ottengono gli stessi soldi.

Koopmeiners a 60 milioni letteralmente te lo compro pure io.

Mandano Kenpachi di tifosibianconeri a trattare il suo acquisto e ottengono il cartellino dell'olandese.

 

Per fortuna, come dicevi, non siamo noi i ds e per questo mi aspetto che il capo dell'area sportiva bianconera riesca a fare di meglio che vendere  subito i giovani di talento e prendere i calciatori più "cool" del momento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4184 messaggi
25 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

Mah.

 

mah...

 

 

ricordo gioca nel mherdosissimo frosinone. cè leggete la rosa del frosinone. anzi se la leggevate ad agosto faceva n'effetto ancor più lassativo 

 

 

e tenendo sempre presente questo nella lista in sovraimpressione è in compagnia dell'elite mondiale calcistica u21

 

quindi io ribadisco MAH.

 

 

 

Screenshot_20240529_173755.jpg

 

si però in quella lista ci sono giovani che hanno già una buona esperienza a livello internazionale, tra nazionali, champions e europa league

 

attualmente altro livello permettimi se paragonato a Musiala, Wirtz o Pedri e Yamal

 

e pur con tutte le attenuanti di giocare nel Frosinone e nonostante i buoni numeri quando lo vedo giocare ne ho un impressione, se vedo giocare quelli la, a parte Torre e Moleiro, ne ho una completamente diversa

 

poi con questo mica dico che non diventerà fortissimo anzi però le decisioni le devono prendere adesso, se ci credono veramente vedrai che non lo sacrificheranno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4184 messaggi
Inviato (modificato)

post doppio

Modificato da screamer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, screamer ha scritto:

 

si però in quella lista ci sono giovani che hanno già una buona esperienza a livello internazionale, tra nazionali, champions e europa league

 

attualmente altro livello permettimi se paragonato a Musiala, Wirtz o Pedri e Yamal

 

e pur con tutte le attenuanti di giocare nel Frosinone e nonostante i buoni numeri quando lo vedo giocare ne ho un impressione, se vedo giocare quelli la, a parte Torre e Moleiro, ne ho una completamente diversa

 

poi con questo mica dico che non diventerà fortissimo anzi però le decisioni le devono prendere adesso, se ci credono veramente vedrai che non lo sacrificheranno

 

 

 

 

sì il mio sarà il rimpianto di chi non gli ha concesso una chance che si era ampiamente totalmente trasversalmente meritato

 

parlo ormai per certezza perché lo cederanno convergono tutti su questa conclusione 

 

 

boh poi voglio vedere dopo chiesa e yildiz sulle ali con che terzo violino se ne escono 

 

soulè terzo violino nell'attuale serie A made in lollobrigida sarebbe stato illegale eh. le riserve dei quinti all'inter so augusto e la salma cremata di cuadrado 

 

 

Mah. vabe è il momento in cui serve avere Molta fiducia nel nuovo management 

 

 

è che veniamo da anni di una tale  drammatica improvvisazione nel costruire la rosa che è un puro atto di fede credere che a sto giro si sbagli nulla 

 

 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4184 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

sì il mio sarà il rimpianto di chi non gli ha concesso una chance che si era ampiamente totalmente trasversalmente meritato

 

parlo ormai per certezza perché lo cederanno convergono tutti su questa conclusione 

 

 

boh poi voglio vedere dopo chiesa e yildiz sulle ali con che terzo violino se ne escono 

 

soulè terzo violino nell'attuale serie A made in lollobrigida sarebbe stato illegale eh. le riserve dei quinti all'inter so augusto e la salma cremata di cuadrado 

 

 

Mah. vabe è il momento in cui serve avere Molta fiducia nel nuovo management 

 

 

è che veniamo da anni di una tale  drammatica improvvisazione nel costruire la rosa che è un puro atto di fede credere che a sto giro si sbagli nulla 

 

 

 

rimpianti ce ne sono stati e ce ne saranno ancora, situazione già vissuta

 

sarà un mercato di scelte e quando devi farne di diverse le puoi azzeccare come sbagliare, speriamo di essere assistiti dalla buona sorte almeno in questo

 

sul terzo violino non ho idea, conterà anche il parere di Motta, magari spostano Chiesa a destra, non lo so tutto può essere

 

io per la destra prenderei Greenwood, giocatore già pronto anche se leggo di un forte interessamento del Dortmund, te pareva

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4184 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

se valuti Hujisen + Soulè 60 e poi compri sempre Koopmeiners a 60 per me devono strapparti il tesserino da ds (esiste???) e mandarti il più lontano possibile dalla Continassa.

Per me il punto fondamentale è quello scritto sopra, lo ripeto:

Di certo dobbiamo ritornare a comprare bene e iniziare a vendere altrettanto bene. Soulè a parte eh

 

l'Atalanta ha venduto un ragazzino che aveva giocato letteralmente 10 minuti in serie A (Amad Diallo) a 25 + 15 di bonus. Praticamente la valutazione di Soulè che però ha dimostrato 50 volte di più.

Questo è vendere bene.

 

Soulè + Hujisen a 60 milioni letteralmente te li piazzerei pure io.

Mandano Kenpachi di tifosibianconeri a trattare la loro vendita e ottengono gli stessi soldi.

Koopmeiners a 60 milioni letteralmente te lo compro pure io.

Mandano Kenpachi di tifosibianconeri a trattare il suo acquisto e ottengono il cartellino dell'olandese.

 

Per fortuna, come dicevi, non siamo noi i ds e per questo mi aspetto che il capo dell'area sportiva bianconera riesca a fare di meglio che vendere  subito i giovani di talento e prendere i calciatori più "cool" del momento.

 

ma pure io 60 milioni per Koop non li tirerei mai fuori

 

anche perchè poi ti deve rendere per quella cifra e tutte queste certezze non esistono, oltretutto per un giocatore proveniente dal contesto Gasp

 

avrebbe molto più senso prendere un Samardzic anche se attualmente meno forte ma di prospettiva

 

poi però pensi, siamo la Juve e dobbiamo vincere, non è facile fare queste scelte ma Giuntoli è li apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22842 messaggi
25 minuti fa, screamer ha scritto:

 

ma pure io 60 milioni per Koop non li tirerei mai fuori

 

anche perchè poi ti deve rendere per quella cifra e tutte queste certezze non esistono, oltretutto per un giocatore proveniente dal contesto Gasp

 

avrebbe molto più senso prendere un Samardzic anche se attualmente meno forte ma di prospettiva

 

poi però pensi, siamo la Juve e dobbiamo vincere, non è facile fare queste scelte ma Giuntoli è li apposta

sei la Juve e non devi chiudere i bilanci a -250 ogni anno.

Che a vincere così son buoni tutti.

 

Ragionamento pratico eh, poi da mero tifoso portatemi Mbappè Musiala e Foden. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17760 messaggi
21 ore fa, carlosti ha scritto:

Premesso che nessuno di noi é nello spogliatoio, Danilo non lo é?

Scesni non lo é? Max lo riteneva uno tra i più influenti negli e equilibri interni.

Forse il francese lo è meno per carattere, ma non conosciamo le dinamiche...

Non é che per essere leader devi fare per forza lo smargiasso come faceva il numero 19...


Nella Juve di Lippi o di Conte sarebbero stati dei leader?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi

coppia centrocampo francia u21 konè thuram entrambi a scadenza '25 con 40 pesche complessive e qualche squillo di lusso li attiri oltralpe

 

samardzic n'altro ventello. E STO.

 

 

dai koopmeiners overvalutati non nasce niente, dalle seghe mentali di Ibra nascono i fior

 

 

grande faber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2024
121 messaggi

Soulè imho è più forte di yildiz, più veloce ma più monotematico.

Soulè è da tenere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...