Vai al contenuto
carlangelo

I nostri prestiti cosa fanno? Ceduti anche Soulé e Kaio Jorge al Frosinone

Recommended Posts

97105 messaggi
Il 8/12/2023 alle 12:18 , Gelone ha scritto:

Vendere un prospetto super promettente come Soule sarebbe da far chiudere tutta la dirigenza attuale in un maniconio criminale.

Pensandoci bene é un ipotesi reale 

.asd

auspicabile... (chiuderli in manicomio, intendo)

Modificato da funkyrap
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1289 messaggi

Dopo lo Scansuolo arriva Il Frosinone scansone?

Una nuova parola da imparare per gli anti-juve .oo

Speriamo che il loro cervellino regga la fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

io non v'aggiorno più per triggerare @zart quotidianamente ma sta facendo un'ottima stagione

prima volta in tre anni che non ha gravi problemi fisici 

e ricordo che con pirlo prima che si inguaiasse con la calcificazione stava prendendo in mano il centrocampo 

solo che pastorello ha lasciato intendere che non è cos il riscatto cifre troppo alte .oddio

magari rinnoveranno il prestito 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6218 messaggi

Comunque ho seguito Arthur pochissimo e su di lui non mi pronuncio. Ma ho seguito bene il Frosinone. Nella totalitá ha sempre giocato bene anche se i risultati spesso non sono arrivati. Grandi meriti sono stati e sono di Soulè, ma anche di Barrenechea. Che almeno li, gioca come un veterano. A volte gli parte l’embolo ma c’ha la garra argentina e quella non la alleni…..

Kaio ha iniziato a giocare dal primo minuto solo da due partite e anche se ancora indietro di condizione si vede che è un buon calciatore. 
Se veramente al Frosinoe danno anche Huijsen vedremo se sará un buon difensore oppure no! Perchè da noi non giocherebbe mai………..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19785 messaggi

Detto che....oggi Arthur partiva dalla panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
15 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Comunque ho seguito Arthur pochissimo e su di lui non mi pronuncio.

Non ne hai bisogno , visto che è rimasto lo stesso che conoscevamo , non è migliorato per nulla , anzi ora ha pure perso il posto da titolare , tornerà a Torino tra un anno purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9624 messaggi
40 minuti fa, Dex ha scritto:

Detto che....oggi Arthur partiva dalla panca

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-italiano-placa-i-suoi-tifosi-quadrupli-allenamenti-se-non-si-puo-faticare-senza-i-top-1913043

3% mi ha fatto sghignazzare 

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26713 messaggi
51 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Comunque ho seguito Arthur pochissimo e su di lui non mi pronuncio. Ma ho seguito bene il Frosinone. Nella totalitá ha sempre giocato bene anche se i risultati spesso non sono arrivati. Grandi meriti sono stati e sono di Soulè, ma anche di Barrenechea. Che almeno li, gioca come un veterano. A volte gli parte l’embolo ma c’ha la garra argentina e quella non la alleni…..

Kaio ha iniziato a giocare dal primo minuto solo da due partite e anche se ancora indietro di condizione si vede che è un buon calciatore. 
Se veramente al Frosinoe danno anche Huijsen vedremo se sará un buon difensore oppure no! Perchè da noi non giocherebbe mai………..

Barrenechea sta facendo una buona stagione, però sembra che la sua dimensione sia effettivamente quella della piccola squadra. Soulè sta dimostrando chiaramente di avere talento, io personalmente ho sempre tanti dubbi sul fatto che possa essere da grande squadra, però indubbiamente si sta guadagnando la possibilità di far parte della rosa l'anno prossimo. Kaio al di là di quello che riuscirà a dimostrare quest'anno fa davvero piacere che stia trovando minuti perché ha passato veramente l'inferno ed è un ragazzo giovane. Arthur sempre quello...giochicchia a tocchi, tocchetti, passaggini, giravolte...se va bene gioca da 6, se va male da 5.5...per me lo rimandano indietro

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34136 messaggi

Il Frosinone quest'anno è la Juventus B fondamentalmente .asd 

Comunque per Kaio può essere la stagione della svolta, ha la possibilità di giocare con continuità, allenarsi senza troppe pressioni, ritrovare la forma migliore e prendere confidenza con un campionato vero come la Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19785 messaggi

Gollettino di Barrenechea a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16807 messaggi
Il 17/12/2023 alle 21:24 , Cene ha scritto:

Barrenechea sta facendo una buona stagione, però sembra che la sua dimensione sia effettivamente quella della piccola squadra. Soulè sta dimostrando chiaramente di avere talento, io personalmente ho sempre tanti dubbi sul fatto che possa essere da grande squadra, però indubbiamente si sta guadagnando la possibilità di far parte della rosa l'anno prossimo. Kaio al di là di quello che riuscirà a dimostrare quest'anno fa davvero piacere che stia trovando minuti perché ha passato veramente l'inferno ed è un ragazzo giovane. Arthur sempre quello...giochicchia a tocchi, tocchetti, passaggini, giravolte...se va bene gioca da 6, se va male da 5.5...per me lo rimandano indietro

Barrenechea è un buon mediano dai, potrebbe pure essere utile da noi se solo non ci fosse il vizio di far impostare al vertice basso. Messo a schermo davanti alla difesa con gli altri due compagni di reparto ad impostare potrebbe anche dire la sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35636 messaggi
2 hours ago, Spricinho said:

Barrenechea è un buon mediano dai, potrebbe pure essere utile da noi se solo non ci fosse il vizio di far impostare al vertice basso. Messo a schermo davanti alla difesa con gli altri due compagni di reparto ad impostare potrebbe anche dire la sua. 

il problema di Barrenechea alla Juve e' che la sua e' la posizione piu' ingrata di tutta la Juventus attuale insieme al centravanti, laddove se non sei un assoluto fenomeno rischi di soccombere e di venir subissato da critiche

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

di francesco ha descritto barrenechea tipo xavi ieri

mah io non ho intravisto ste qualità smascellanti ma felicissimo di sbagliarmi e tutti i giocatori col lavoro fatto bene possono migliorare

comunque il dato di fatto incontrovertibile è che il frosinone dimostra che da noi i giocatori con qualità di costruzione e finalizzazione vengono messi nelle peggiori condizioni possibili di rendere

e questo non sarà un danno per la classifica della serie A per la cui vittoria possono esaltarsi ormai solo bimbini e over 65 ma è un danno Enorme alla costruzione della squadra perché i tuoi asset da centrocampo in su non valgono mai niente hai le ganasce sul mercato e sarai condannato eternamente all'arrangio in ogni sessione di mercato 

e ad elkann piace questo elemento 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35636 messaggi
2 minutes ago, Ibra said:

mah io non ho intravisto ste qualità smascellanti ma felicissimo di sbagliarmi e tutti i giocatori col lavoro fatto bene possono migliorare

comunque il dato di fatto incontrovertibile è che il frosinone dimostra che da noi i giocatori con qualità di costruzione e finalizzazione vengono messi nelle peggiori condizioni possibili di rendere

e questo non sarà un danno per la classifica della serie A per la cui vittoria possono esaltarsi ormai solo bimbini e over 65 ma è un danno Enorme alla costruzione della squadra perché i tuoi asset da centrocampo in su non valgono mai niente hai le ganasce sul mercato e sarai condannato eternamente all'arrangio in ogni sessione di mercato 

Barrenechea ha ottime qualita' per me, ma non abbastanza da essere titolare in una squadra di vertice. Come riserva? assolutamente si

il prestito anche per lui e' stato giusto, cosi' che possa giocare con continuita', migliorare, imparare ed acquisire fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16796 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

chi sarebbero? Barranechea lo ha fatto esordire Allegri, tra l'altro da titolare, e qui dentro all'epoca l'allenatore prese vagonate di insulti.. nonostante ciò lasciò a tutti buone sensazioni anche se, secondo me, non siamo davanti ad un giocatore da Juve. L'altro chi è? Soule? chiaro che se giochi titolare ogni partita hai molte più chance di emergere. Vedremo se saprà confermarsi alla Juve.. io qualche dubbio ce l'ho ancora. Kaio invece, si impegna ma mi sembra ancora impresentabile. Ha però la fortuna di trovare spazio al Frosinone.

Modificato da Maxel
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35636 messaggi
4 minutes ago, Maxel said:

chi sarebbero? Barranechea lo ha fatto esordire Allegri, tra l'altro da titolare, e qui dentro ha preso vagonate di insulti. L'altro chi è? Soule? chiaro che se giochi titolare NELLA TUA POSIZIONE ogni partita hai molte più chance di emergere. Vedremo se saprà confermarsi alla Juve.. io qualche dubbio ce l'ho ancora. Kaio invece, si impegna ma mi sembra ancora impresentabile. Ha però la fortuna di trovare spazio al Frosinone.

cosi' ha piu' senso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16796 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

cosi' ha piu' senso

quale sarebbe? giusto per sapere. Perché mi pare che giochi molto spesso nel ruolo di tuttocampista nella metà campo avversaria e non solo. Non lo trovi quasi mai nella stessa posizione. A volte sembra attaccante puro, altre volte lo ritrovi nel cerchio di centrocampo a chiedere palla. Gioca esattamente "alla Dybala" di qualche anno fa.

https://www.tuttofrosinone.com/news/frosinone-soule-e-solo-un-attaccante-la-heatmap-lo-descrive-cosi-59619

Screenshot-2023-10-16-at-13-18-17-Statis

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
31 minuti fa, Gnokko ha scritto:

il problema di Barrenechea alla Juve e' che la sua e' la posizione piu' ingrata di tutta la Juventus attuale insieme al centravanti, laddove se non sei un assoluto fenomeno rischi di soccombere e di venir subissato da critiche

ma non mi riferivo solo ai giovincelli

anche rabiot imho leader della stalla rende meno di quanto potrebbe in sto cesso di campionato 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
19 minutes ago, Ibra said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35636 messaggi
19 minutes ago, Ibra said:

ma non mi riferivo solo ai giovincelli

anche rabiot imho leader della stalla rende meno di quanto potrebbe in sto cesso di campionato 

premetto sempre che la juve quest'anno non l'ho ancora mai vista, ma Rabiot mi pare l'unico tra cc e attacco ad essere nella sua posizione. poi chiaro, l'atteggiamento attendista non facilita le cose, ma Rabiot ruba molto l'occhio quando si trova a fare le sgroppate con ampi spazi dopo una transizione

io il primo che ho in mente in quella posizione non e' di certo Barrenechea e nemmanco Locatelli: e' Pjanic quando tornammo a giocare a tre in mezzo con lui vertice basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35636 messaggi
26 minutes ago, Maxel said:

quale sarebbe? giusto per sapere. Perché mi pare che giochi molto spesso nel ruolo di tuttocampista nella metà campo avversaria e non solo. Non lo trovi quasi mai nella stessa posizione. A volte sembra attaccante puro, altre volte lo ritrovi nel cerchio di centrocampo a chiedere palla. Gioca esattamente "alla Dybala" di qualche anno fa.

https://www.tuttofrosinone.com/news/frosinone-soule-e-solo-un-attaccante-la-heatmap-lo-descrive-cosi-59619

Screenshot-2023-10-16-at-13-18-17-Statis

ala destra, semplicemente. e le ali se hanno capacita' di costruzione entrano dentro al campo. ma tutte lo fanno. ma giocare da quinti e' tutt'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

Barrenechea ha ottime qualita' per me, ma non abbastanza da essere titolare in una squadra di vertice. Come riserva? assolutamente si

il prestito anche per lui e' stato giusto, cosi' che possa giocare con continuita', migliorare, imparare ed acquisire fiducia

si , nel complesso molto  meglio e molto piu pronto da juve di fabio da pinerolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

chi sarebbero? Barranechea lo ha fatto esordire Allegri, tra l'altro da titolare, e qui dentro all'epoca l'allenatore prese vagonate di insulti.. nonostante ciò lasciò a tutti buone sensazioni anche se, secondo me, non siamo davanti ad un giocatore da Juve. L'altro chi è? Soule? chiaro che se giochi titolare ogni partita hai molte più chance di emergere. Vedremo se saprà confermarsi alla Juve.. io qualche dubbio ce l'ho ancora. Kaio invece, si impegna ma mi sembra ancora impresentabile. Ha però la fortuna di trovare spazio al Frosinone.

La visione Allegricentrica un giorno verà studiata delle università

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

se lo dice il fab è ufficiale

frosinone modus operandi molto da piccola di premier

Apprezzo.

• Like 1

Link di questo messaggio