Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato September 16, 2021 7 minutes ago, Marcello1975 said: E chi fa le due fasi in seconda linea Dybala????? Hai centrato il punto. Per me, prendo ad esempio lo schieramento contro il Malmo. Chiesa gioca al posto di Cuadrado se c'è Dybala (se Cuadrado gioca lo fa al posto di Danilo), oppure gioca al posto di Dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato September 16, 2021 (modificato) 23 minuti fa, Andystars ha scritto: Hai centrato il punto. Per me, prendo ad esempio lo schieramento contro il Malmo. Chiesa gioca al posto di Cuadrado se c'è Dybala (se Cuadrado gioca lo fa al posto di Danilo), oppure gioca al posto di Dybala. Esatto, obbligati a fare così Unico dubbio è capire se allegri voglia insistere sulla catena Cuadrado chiesa (che non dà grandi garanzie in fase di non possesso) oppure fare Cuadrado + centrocampista a destra e terzino bloccato chiesa a sinistra Per me per caratteristiche chiesa renderebbe anche a sinistra , con la capacità di calciare che si ritrova E poi ci sarebbe piu equilibrio fra le due fascie e non tutta la pericolosità a destra Modificato September 16, 2021 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato September 16, 2021 (modificato) 14 minutes ago, Marcello1975 said: Esatto, obbligati a fare così Unico dubbio è capire se allegri voglia insistere sulla catena Cuadrado chiesa (che non dà grandi garanzie in fase di non possesso) oppure fare Cuadrado + centrocampista a destra e terzino bloccato chiesa a sinistra Per me per caratteristiche chiesa renderebbe anche a sinistra , con la capacità di calciare che si ritrova E poi ci sarebbe piu equilibrio fra le due fascie e non tutta la pericolosità a destra Si e poi non ci dimentichiamo che Cuadrado ha 33 anni. va gestito. Se qualche partita sta fuori, male non gli fa. Anche perchè quando non è in Giornata, il Colombiano ne combina diverse.... Modificato September 16, 2021 da Andystars 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4223 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato September 16, 2021 Ho la brutta sensazione che con allegri Chiesa non vedrà molto il campo A meno che non cambi modulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8145 messaggi Inviato September 16, 2021 32 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Ho la brutta sensazione che con allegri Chiesa non vedrà molto il campo A meno che non cambi modulo Dai, miglior giocatore italiano dell’ultima stagione estate compresa…credo sia impossibile si verifichi ciò che scrivi, ci sarebbe una protesta popolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2376 Joined: 07-Jun-2009 8249 messaggi Inviato September 16, 2021 37 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Ho la brutta sensazione che con allegri Chiesa non vedrà molto il campo A meno che non cambi modulo Allegri non è scemo, troverà il modo di sfruttare Chiesa. La giornalaccio rosa di oggi ipotizzava anche un impiego nel ruolo di seconda punta nel 442. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6324 messaggi Inviato September 16, 2021 5 ore fa, Marcello1975 ha scritto: E chi fa le due fasi in seconda linea Dybala????? Tutti tranne dybala come accade già adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6324 messaggi Inviato September 16, 2021 1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto: Ho la brutta sensazione che con allegri Chiesa non vedrà molto il campo A meno che non cambi modulo Allegri ha sempre cambiato modulo per far coesistere tutti i giocatori migliori. Non vedo perchè con chiesa dovrebbe fare un'eccezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5217 Joined: 16-Aug-2013 14384 messaggi Inviato September 16, 2021 Il 13/9/2021 alle 22:21 , mma fighter ha scritto: Come da prassi, un piccolo fastidio muscolare e stai fuori 234567890 giorni Ma si sapeva che quest'anno si ritornava ai muscoli fracichi ! Si, ma l'ha patito in nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21373 messaggi Inviato September 16, 2021 Si, ma l'ha patito in nazionaleNon così!Non sì scoprono gli altarini così, senza preavviso.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato September 17, 2021 3 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Tutti tranne dybala come accade già adesso Esatto e quindi chiesa non può fare la seconda punta se gioca con Dybala e morata ma deve fare l esterno che fa la doppia fase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 17, 2021 18 ore fa, clic ha scritto: Dall Inghilterra fanno sapere che Klopp stravedi x Chiesa , e visto il Liverpool ieri sera si capisce anche il perche'......a quei ritmi il ns Federico x loro sarebbe l ideale.... .....x come siamo messi se questi si presentato con un 100 ml lo vendono subito..... Lo dissi settimane fa e quasi mi diedero del talebano Chiesa in mano a Klopp/Guardiola o a un Bayern, diventerebbe in pochissimo tempo, uno da top 3 nel suo ruolo. Allenatori/club che amano il gioco sugli esterni, grande intensità e uno contro uno a go go ! Cosa che da noi non vedremo mai...almeno per i prossimi mesi. 3 ore fa, orlando9164 ha scritto: Si, ma l'ha patito in nazionale Certo....ma i calciatori che vanno in nazionale, la vera preparazione alla stagione, la fanno con i club.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4223 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato September 17, 2021 8 ore fa, ManRay ha scritto: Allegri non è scemo, troverà il modo di sfruttare Chiesa. La giornalaccio rosa di oggi ipotizzava anche un impiego nel ruolo di seconda punta nel 442. Appunto questo intendo. Non è una punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5217 Joined: 16-Aug-2013 14384 messaggi Inviato September 17, 2021 (modificato) 5 ore fa, mma fighter ha scritto: Certo....ma i calciatori che vanno in nazionale, la vera preparazione alla stagione, la fanno con i club.... Ma si rompono in settimana a causa di carichi errati o incompatibili (questo si) con la preparazione estiva. Ma la preparazione estiva in sé non è minimamente in grado di "programmare" infortuni futuri muscolari in maniera subdola. Modificato September 17, 2021 da orlando9164 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 17, 2021 Federico e Juan i più forti per distacco di questa rosa Chiesa imprescindibile, il mago della panchina che trovi il sistema per farlo giocare titolare fisso e non voglio manco pensare ad un suo utilizzo come subentrante spaccapartite (stile DC11) che mi parte l’embolo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21373 messaggi Inviato September 17, 2021 Federico e Juan i più forti per distacco di questa rosa Chiesa imprescindibile, il mago della panchina che trovi il sistema per farlo giocare titolare fisso e non voglio manco pensare ad un suo utilizzo come subentrante spaccapartite (stile DC11) che mi parte l’embolo Aspettiamo perlomeno la PRESUNTA formazione della GDS prima di inveire contro max. Ahahahahah.Comunque hai ragione . Meglio portarsi avanti con il lavoro. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 17, 2021 1 minuto fa, wmontero ha scritto: Aspettiamo perlomeno la PRESUNTA formazione della GDS prima di inveire contro max. Ahahahahah. Comunque hai ragione . Meglio portarsi avanti con il lavoro. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Ahahah ma non ho inveito…con gli anni qualcosa del buon Max ho imparato a conoscerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21373 messaggi Inviato September 17, 2021 Ahahah ma non ho inveito…con gli anni qualcosa del buon Max ho imparato a conoscerlo Bonooo Max ti sorprende sempre .Dopo la partita di martedì siamo tutti curiosi di vedere dove andrà a finire chiesa. Chi gli farà posto.Le partite sono tante , almeno spero ,E ci sarà posto per tutti e in varie posizioni anche all'interno della stessa partita. Questo voler catalogare tutto non mi tange.Io però ho fiducia in max Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4945 Joined: 18-Apr-2019 18414 messaggi Inviato September 17, 2021 per me Chiesa gioca da titolare se la Juve comincia a giocare con il trequartista...altrimenti sarà Chiesa o Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16782 messaggi Inviato September 17, 2021 (modificato) Quanti pregiudizi su Allegri e su come fa giocare o non fa giocare Chiesa. Federico si è dimostrato un campione (già tra i migliori in europa nel suo ruolo... non servono Klopp o Guardiola per farlo diventare tale) pur avendo giocato 12 mesi senza un allenatore, figuriamoci adesso... bisogna solo sperare che stia bene fisicamente e che la Juve torni ad acquisire una sua identità. Dopo 3 partite giocate in assoluta emergenza (e con regali del portiere) vedo tanti giudizi sommari che mi sembra assolutamente fuori luogo. Allegri ha i suoi limiti ma non è un pirla.... era Pirlo ad essere tale, almeno sulla panchina. Modificato September 17, 2021 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato September 17, 2021 Daje Fede tutte le nostre speranze per Domenica sono su di te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato September 17, 2021 8 ore fa, mma fighter ha scritto: Lo dissi settimane fa e quasi mi diedero del talebano Chiesa in mano a Klopp/Guardiola o a un Bayern, diventerebbe in pochissimo tempo, uno da top 3 nel suo ruolo. Allenatori/club che amano il gioco sugli esterni, grande intensità e uno contro uno a go go ! Cosa che da noi non vedremo mai...almeno per i prossimi mesi. Certo....ma i calciatori che vanno in nazionale, la vera preparazione alla stagione, la fanno con i club.... Io ho il timore che lo veda come arma tattica di sto c**** da mettere al 60esimo In squadre come Liverpool o Bayern ci starebbe benissimo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16782 messaggi Inviato September 17, 2021 5 minuti fa, pogba 6 ha scritto: Io ho il timore che lo veda come arma tattica di sto c**** da mettere al 60esimo In squadre come Liverpool o Bayern ci starebbe benissimo timore senza fondamento.... come ho scritto sopra Allegri non è un pirla. Douglas Costa faceva l'arma tattica perchè era in grado di giocare 20 minuti. Quando giocava di più inevitabilmente si infortunava. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato September 17, 2021 Adesso, Maxel ha scritto: timore senza fondamento.... come ho scritto sopra Allegri non è un pirla. Douglas Costa faceva l'arma tattica perchè era in grado di giocare 20 minuti. Quando giocava di più inevitabilmente si infortunava. Lo spero davvero, perchè sarebbe un peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 17, 2021 5 minuti fa, Maxel ha scritto: timore senza fondamento.... come ho scritto sopra Allegri non è un pirla. Douglas Costa faceva l'arma tattica perchè era in grado di giocare 20 minuti. Quando giocava di più inevitabilmente si infortunava. Speriamo caro, speriamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti