Zico1982 4946 Joined: 18-Apr-2019 18418 messaggi Inviato July 7, 2021 6 ore fa, Yurijy ha scritto: E stasera non so quante volte si è liberato inutilmente non servito dai compagni. concordo...succede spesso anche alla Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4946 Joined: 18-Apr-2019 18418 messaggi Inviato July 7, 2021 7 ore fa, Nico1016 ha scritto: Dybala in 6 anni non ha mai fatto una stagione ai livelli del Chiesa di quest'anno gioca meno alla Play e guarda le partite... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14045 messaggi Inviato July 7, 2021 5 ore fa, Nico1016 ha scritto: Inutile paragonare i gol anche perché stiamo parlando di due giocatori che fanno cose completamente diverse. Semplicemente presi singolarmente, la continuità nelle prestazioni del Chiesa di quest'anno , incluse Champions e nazionali, Dybala non l'ha mai avuta E' così. Quel che conta a certi livelli è la continuità e la cattiveria agonistica. Dybala ce l'ha ad intermittenza. Non mi fiderei mai di lui a certi livelli. Troppe volte dopo Juve-Barcellona 3-0 ci ha fatto ricredere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2777 Joined: 05-Jun-2005 6339 messaggi Inviato July 7, 2021 Commisso ci chiederà 20 milioni in più per il riscatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato July 7, 2021 Ma quindi alla fine Chiesa è stato il Baggio della vita di Rocco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 7, 2021 ... poi inizia parlare e fare interviste e capisco perché gioca da noi..... questo è uno che ha chiaro cosa vuole e che si sbatte sempre per raggiungere i suoi obiettivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9503 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato July 7, 2021 (modificato) 4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: ... poi inizia parlare e fare interviste e capisco perché gioca da noi..... questo è uno che ha chiaro cosa vuole e che si sbatte sempre per raggiungere i suoi obiettivi. è un Berardi, ma con meno personalità e carisma Modificato July 7, 2021 da chees_9àin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 756 Joined: 29-Oct-2007 3276 messaggi Inviato July 7, 2021 34 minuti fa, chees_9àin ha scritto: è un Berardi, ma con meno personalità e carisma tra l'altro, perchè non ha tirato il rigore? non è il rigorista del Sassuolo? Riguardo a Chicchetto, ho avuto paura che non rientrasse nel secondo tempo, era evidente che Ciuffo non aveva gradito la sua partita. Però ha avuto la lucidità di capire che serviva un giocatore in grado di strappare e mantenere la velocità sul lungo (cosa che Insigne non fa, e Immobile gnaaaaafa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato July 7, 2021 38 minuti fa, chees_9àin ha scritto: è un Berardi, ma con meno personalità e carisma Se quelle due occasioni fossero capitate a Chiesa, almeno una andava dentro e vincevamo 2-0 È un campione in erba, c'è poco da fare. Uno che con le partite importanti si esalta e così non ce ne sono molti. Dev'essere un pilastro di Juve e Italia nel futuro Fra l'altro ieri ha segnato anche col tiraggir 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9503 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato July 7, 2021 3 minuti fa, Alexious ha scritto: Fra l'altro ieri ha segnato anche col tiraggir 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4418 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato July 7, 2021 La cosa che mi fa pensare è che spesso viene redarguito dagli allenatori, ieri sera il mancio nel primo tempo era sfavatissimo, e anche pirlo quest’anno lo beccava spesso. Io un po’ per mancanza di competenza, un po’ perchè dalla tv si fa fatica a comprendere i movimenti nel complesso, non capisco bene cosa sbaglia, ma mi viene da pensare che abbia ampi margini di miglioramento. Anche questo suo andare molto a intermittenza, questo suo non essere costantemente una spina nel fianco delle difese... è già una bomba di calciatore, ma mi da l’idea di poter deflagrare definitivamente da un momento all’altro con un ultimo step Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 7, 2021 Non vale un’unghia del padreeeehhhh!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18501 Joined: 02-Apr-2008 65125 messaggi Inviato July 7, 2021 52 minuti fa, chees_9àin ha scritto: è un Berardi, ma con meno personalità e carisma Berardi ha la cattiveria agonistica di un lanciatore di coriandoli 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10629 messaggi Inviato July 7, 2021 57 minutes ago, chees_9àin said: è un Berardi, ma con meno personalità e carisma o un Insigne con meno giro nel tiro... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato July 7, 2021 gran bel giocatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato July 7, 2021 Dategli il pallone d'oro. Doppietta in finale, vittoria dell'europeo e tutti a casa xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato July 7, 2021 per i capiscers del forum era scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato July 7, 2021 1 ora fa, Pelvic ha scritto: La cosa che mi fa pensare è che spesso viene redarguito dagli allenatori, ieri sera il mancio nel primo tempo era sfavatissimo, e anche pirlo quest’anno lo beccava spesso. Io un po’ per mancanza di competenza, un po’ perchè dalla tv si fa fatica a comprendere i movimenti nel complesso, non capisco bene cosa sbaglia, ma mi viene da pensare che abbia ampi margini di miglioramento. Anche questo suo andare molto a intermittenza, questo suo non essere costantemente una spina nel fianco delle difese... è già una bomba di calciatore, ma mi da l’idea di poter deflagrare definitivamente da un momento all’altro con un ultimo step Più che altro io noto che spesso i compagni non lo servono per larghi tratti della partita...Sia nella Juve che nella Nazionale. Anche per questo secondo me sembra che non sia costantemente una spina Quando prende la palla in genere fa quasi sempre qualcosa di pericoloso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 7, 2021 1 ora fa, GLaDOS ha scritto: Non vale un’unghia del padreeeehhhh!!1 Detto che il padre era tantissima roba (oggi probabilmente sarebbe il miglior giocatore italiano per distacco, e pensare che ai tempi con Del Piero, Baggio, Montella, Vieri, Totti e me ne dimentico qualcuno manco lo chiamavano sempre in nazionale) devo dire che su Federico faccio mea culpa, non credevo fosse così forte. Rispetto al padre ha meno tecnica ed é meno “intelligente”, ma compensa con uno strapotere fisico e mentale (credo sia l’unico attaccante che ricordi che non ha sofferto a giocare con CR7) che francamente non pensavo potesse raggiungere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato July 7, 2021 1 ora fa, GLaDOS ha scritto: Non vale un’unghia del padreeeehhhh!!1 Il padre è il giocatore più sottovalutato degli ani 90 Federico ne deve mangiare ancora parecchie di pagnotte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 7, 2021 5 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto: Il padre è il giocatore più sottovalutato degli ani 90 Federico ne deve mangiare ancora parecchie di pagnotte Il punto è che ‘sti paragoni sono una s******a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4418 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato July 7, 2021 16 minuti fa, Alexious ha scritto: Più che altro io noto che spesso i compagni non lo servono per larghi tratti della partita...Sia nella Juve che nella Nazionale. Anche per questo secondo me sembra che non sia costantemente una spina Quando prende la palla in genere fa quasi sempre qualcosa di pericoloso lo noto anch'io, e per tutta la stagione l'ho considerato uno dei principali difetti della juve di pirlo poi però vedo che accade anche in una squadra più armoniosa come questa nazionale, e comincio a credere che possa esserci un concorso di colpa anche dello stesso chiesa, il che mi farebbe ben sperare, perchè significa che può ancora migliorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 7, 2021 Gran bel giocatore. Ci darà tante soddisfazioni. Non è un fuoco di paglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato July 7, 2021 Quanto mi ero sbagliato su di lui. Faccio completamente il mea culpa. Ora è diventato uno dei miei giocatori preferiti. Daje Fede!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato July 7, 2021 "Berardi è più tecnico. Chiesa ha foga ed impeto" cit di un utente di fogna fans L'esterno d'attacco deve puntare e saltare l'uomo. Cosa che Berardi fa ohni morte di Papa. Maggior qualità nello stretto? Forse, ma nemmeno Chiesa è scarso in tal senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti