Bianconero dentro 5701 Joined: 09-Feb-2007 17521 messaggi Inviato March 10, 2021 Bravo Federico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato March 10, 2021 meritavi una serata da eroe sportivo (e se solo avessero messo in mezzo quel pallone a rimorchio era pronto il terzo ) Ripartire da lui come titolare inamovibile e prendere giocatori adatti a farlo rendere al meglio, basta giocatori adattati in giro per il campo e occasioni di mercato ah pure stasera l’aveva messo brutto, siccome tecnicamente è una sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato March 10, 2021 36 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Juventino dentro. Lo ha dimostrato in campo e fuori. Continua così e costruiamo su giocatori con questa voglia Scusami se ho dubitato Perdonaci, Chiesa: abbiamo peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13821 Joined: 03-Jun-2005 51947 messaggi Inviato March 10, 2021 Forte davvero, anche in ottica nazionale è una grande notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4462 Joined: 12-Aug-2011 23787 messaggi Inviato March 10, 2021 Bisogna ripartire da gente come Chiesa, affamata di vittorie e che si fa il c**o per la maglia! Non mi stancherò mai e poi mai di scriverlo! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64307 messaggi Inviato March 10, 2021 giocatore sul quale mi sono ricreduto, finora ha dimostrato tanto... resto dell'idea che quei soldi andavano pero spesi a centrocampo in estate, anche se sono divisi in 1000 rate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 10, 2021 Con chiesa e un quadrato in forma potremmo spaccare cvli a non finire facendo impazzire gli avversari. Invece arranchiamo e facciamo cacare gli stitici. Per colpa di un centrocampo maligno e di cacate difensive nonostante i nomi, dietro non manchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5060 Joined: 22-May-2006 17948 messaggi Inviato March 10, 2021 6 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Lui o De ligt capitani. Basta mezzi omuncoli. De Ligt capitano subito. Sempre il primo a metterci la faccia. La rifondazione deve partire da lui 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10972 Joined: 04-Jan-2007 36286 messaggi Inviato March 10, 2021 Chiesa ha smentito il sottoscritto e il 90 percento d Forum Kulusevski è in ritardo ma lo vedo bene Se prendono Haaland e fanno un 4 3 3 di base Chiesa Kulusevski Haaland mi passa l'addio di CR7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 10, 2021 Io sono stato felice del suo acquisto dal primo giorno, ero sicuro del suo impegno e dei suoi mezzi E' andato oltre, è l'unico quest'anno che incarna totalmente lo spirito Juve, palle e determinazione ogni secondo che è in campo Un esempio, gli altri si vergognino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8748 Joined: 09-Jun-2006 33808 messaggi Inviato March 10, 2021 L'unico con Arthur che esce a testa alta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13301 Joined: 07-Jul-2008 54083 messaggi Inviato March 10, 2021 Fin qui è andato oltre ogni aspettativa. Persino chi come me lo considerava un buon giocatore deve ricredersi ed ammettere che questo è un gran giocatore, altro che. Ha ancora tanto da migliorare e deve continuare a crescere, ma è da lui e da pochi altri che l'anno prossimo bisogna ripartire. Bravo Federico, una delle poche cose belle di questa stagione deludente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato March 10, 2021 (modificato) Sempre meglio. Per altro su quel lato è anche penalizzato. A destra è molto meglio, ancora più decisivo. Lui e Delight sono le certezze sulle quali costruire. Modificato March 10, 2021 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 527 Joined: 02-Jun-2005 1706 messaggi Inviato March 10, 2021 Tanto alla prima partita sottotono tornerà una "sega immonda, ma non possiamo prendere aouar?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato March 10, 2021 Serata da EROE sportivo e ha raccolto per assurdo meno di quanto seminato. Se continua con questa voglia può diventare un campione, squadra da ricostruire attorno a lui e a De Ligt. Con un collettivo decente, allenato decentemente, farebbero anche di più...così il loro valore è depresso dalla giungla che hanno attorno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 577 Joined: 31-Mar-2014 2619 messaggi Inviato March 10, 2021 Avessimo altri 2 giocatori come lui in rosa.. Tralasciando il fatto che tecnicamente è forte, la grinta e la voglia che ci mette molto dei nostri non sanno nemmeno lontanamente cosa siano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3633 Joined: 10-Oct-2008 6117 messaggi Inviato March 10, 2021 Avevo contestato ferocemente il suo arrivo, credevo che fosse l'ennesimo buon giocatore da provincia, che una volta da noi si rileva un flop. Mi cospargo il capo di cenere, è un giocatore eccezionale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3542 messaggi Inviato March 10, 2021 Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Avevo contestato ferocemente il suo arrivo, credevo che fosse l'ennesimo buon giocatore da provincia, che una volta da noi si rileva un flop. Mi cospargo il capo di cenere, è un giocatore eccezionale. Ti seguo a ruota. Giù il cappello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9265 messaggi Inviato March 10, 2021 3 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto: Serata da EROE sportivo e ha raccolto per assurdo meno di quanto seminato. Se continua con questa voglia può diventare un campione, squadra da ricostruire attorno a lui e a De Ligt. Con un collettivo decente, allenato decentemente, farebbero anche di più...così il loro valore è depresso dalla giungla che hanno attorno. Quoto Abbiamo una buonissima base..vanno fatte scelte coraggiose e mirate Cuadrado deLigt Demiral Arthur Morata e Chiesa sono giocatori veri e futuribili (tranne cuadrado). 4 acquisti forti e MOTIVATI potrebbero creare un 11 già pronto per tornare a vincere in Italia. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato March 10, 2021 3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Avevo contestato ferocemente il suo arrivo, credevo che fosse l'ennesimo buon giocatore da provincia, che una volta da noi si rileva un flop. Mi cospargo il capo di cenere, è un giocatore eccezionale. Ti quoto. Anche io ho contestato molto il suo arrivo, specialmente leggendo quelle cifre. Ma mi rimangio tutto. Se continua così diventa un giocatore fortissimo. Ha tanta tecnica e moltissima gamba, cosa che nel 2021 serve come il pane. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9865 Joined: 02-Jun-2005 10634 messaggi Inviato March 10, 2021 (modificato) 8 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Quoto Abbiamo una buonissima base..vanno fatte scelte coraggiose e mirate Cuadrado deLigt Demiral Arthur Morata e Chiesa sono giocatori veri e futuribili (tranne cuadrado). 4 acquisti forti e MOTIVATI potrebbero creare un 11 già pronto per tornare a vincere in Italia. Concordo, aggiungerei Mckennie e darei chances a Kulu, il problema credo sia però uno, non possiamo, sia per ragione di cash che di tempistiche, rivoluzionare e cambiare 20 giocatori in una sola sessione di mercato. Abbiamo bisogno di farlo in un paio d'anni e soprattutto non cannare più certe scelte. Però una base ce l'abbiamo, ed è innegabile nonostante oggi si veda tutto nero. Modificato March 10, 2021 da Jimmy 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marc1977 296 Joined: 15-Jan-2009 636 messaggi Inviato March 10, 2021 9 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Avevo contestato ferocemente il suo arrivo, credevo che fosse l'ennesimo buon giocatore da provincia, che una volta da noi si rileva un flop. Mi cospargo il capo di cenere, è un giocatore eccezionale. Idem per me. Lo avevo bollato come un Bernardeschi più giovane. Tantissima roba invece, un giocatore veramente da Juve. Uno di quelli da cui ricostruire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falsoprofeta93 826 Joined: 16-Jul-2014 1414 messaggi Inviato March 10, 2021 16 minuti fa, Jimmy ha scritto: Concordo, aggiungerei Mckennie e darei chances a Kulu, il problema credo sia però uno, non possiamo, sia per ragione di cash che di tempistiche, rivoluzionare e cambiare 20 giocatori in una sola sessione di mercato. Abbiamo bisogno di farlo in un paio d'anni e soprattutto non cannare più certe scelte. Però una base ce l'abbiamo, ed è innegabile nonostante oggi si veda tutto nero. Oggi è difficile vedere il buono, ma è così, la base c'è. Vanno fatte scelte coraggiose. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 10, 2021 Ieri sera è stato eroico. Spero che il suo percorso di miglioramento continui con noi per tanti anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 573 Joined: 27-Apr-2009 2069 messaggi Inviato March 10, 2021 Andata e ritorno di livello, ha dato speranza quando questa era perduta. Vorrei capire perchè i compagni se lo mangino verbalmente ogni volta da CR7 a Sandro, ha preso solo insulti. Lui troppo buono a stare in silenzio. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti