Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

 

Alludere che Koop si sia dato per finto malato è passabile di denuncia .sisi

 

si scherza Bradipo, ti prego non rispondermi .asd

 

 

ho avuto cura di non scrivere nulla di "compromettente" .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2328 messaggi
38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quali erano i patti? Io non li ho mai letti nel dettaglio. 

Ragionevolemte si può pensare che il patto fosse di lasciarlo andare in una grande squadra. Ma non ad una qualsiasi offerta arrivata.

 

Infatti si è presentata una grande squadra, la nostra, che ha soddisfatto le richieste del giocatore

A quel punto l'Atalanta, forse perché era la Juve o forse perché aveva cambiato idea non ha mantenuto i patti concordati l'anno prima

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3425 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi spiegate allora come si fa a dire che sia Percassi ad aver mancato qualcosa che non si conosce? .asd 

Koopmeiers è stato messo sul mercato, il quibus banalmente è stata la trattativa sulla cifra. 

 

Non so  nè voglio giudicare. A me risulta che , fin dall'inizio , K , avesse espresso il desiderio di lasciare l'Atalanta per una grande squadra . Ora,

come è stato scritto anche più sopra, alla Juve, se un giocatore , per qualche ragionevole mortivo vuole proprio andarsene nessuno -almeno che io

ricordi in una lunga vita di tifo-,è mai stato trattenuto. Nè con promesse di aumenti nè in altro modo. Semplicemente  gli si è aperta la porta

e..... arrivederci, grazie  e tanti saluti!! Percassi ,invece, non mi pare aver mostrato la stessa signorilità. Ha, si, tenuto fuori il giocatore in queste

ultime, partite , giusto per far capire ( magari ai tifosi arrabbiati)  che i rapporti ormai erano in cocci, ma, almeno secondo me non per questioni

di cifre.Piuttosto per ribadire a tutti  che a decidere era lui , lui solo, e nè K, nè nessun altro , Juve compresa. Poi , se viceversa sotto c'è altro

che non possiamo sapere, allora è un'altra storia. A me, però,  sembra , visto anche il finale solo un tentativo di sgarbo alla Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Adesso, GOGA MIGOGA ha scritto:

Infatti si è presentata una grande squadra, la nostra, che ha soddisfatto le richieste del giocatore

A quel punto l'Atalanta, forse perché era la Juve o forse perché aveva cambiato idea non ha mantenuto i patti concordati l'anno prima

 

che ancora non ho capito quali fossero .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17755 messaggi
5 minuti fa, Chevere ha scritto:


Taibi aveva diverse presenze con il Milan.

Padelli preso all'improvviso dal Crotone (dove non giocava).
Unica stagione da titolare nel Pizzighettone.

Clamoroso dai.

Non c'è neanche la scusa della scommessa sul giovane talento. Preso in prestito secco all'improvviso.

image.png


Se non ricordo male Padelli da giovane era quotato di un ottimo futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2328 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

che ancora non ho capito quali fossero .asd 

Questa volta di non mettersi di traverso, fare un prezzo ragionevole e accettare la cessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
1 minuto fa, diamond ha scritto:

Non so  nè voglio giudicare. A me risulta che , fin dall'inizio , K , avesse espresso il desiderio di lasciare l'Atalanta per una grande squadra . Ora,

come è stato scritto anche più sopra, alla Juve, se un giocatore , per qualche ragionevole mortivo vuole proprio andarsene nessuno -almeno che io

ricordi in una lunga vita di tifo-,è mai stato trattenuto. Nè con promesse di aumenti nè in altro modo. Semplicemente  gli si è aperta la porta

e..... arrivederci, grazie  e tanti saluti!! Percassi ,invece, non mi pare aver mostrato la stessa signorilità. Ha, si, tenuto fuori il giocatore in queste

ultime, partite , giusto per far capire ( magari ai tifosi arrabbiati)  che i rapporti ormai erano in cocci, ma, almeno secondo me non per questioni

di cifre.Piuttosto per ribadire a tutti  che a decidere era lui , lui solo, e nè K, nè nessun altro , Juve compresa. Poi , se viceversa sotto c'è altro

che non possiamo sapere, allora è un'altra storia. A me, però,  sembra , visto anche il finale solo un tentativo di sgarbo alla Juve.

 

 

Ognuno la gestisce come reputa opportuno.

Questa nostra signorilità in passato era stata spesso giudicata come "incapacità" a vendere .asd 

Nessuno ci fa degli sgarbi, semplicemente i calciatori si trasferiscono quando c'è un accordo di cifre.

Conveniva anche all'Atalanta chiudere prima la questione, avrebbe avuto un tempo maggiore per fare mercato e forse sarebbe stata pure di schierare qualche giocatore in supercoppa, ma ha potuto liberare il calciatore solo quando sono arrivati i soldi richiesti. Che sono aumentati questa settimana, non un mese e mezzo fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Questa volta di non mettersi di traverso, fare un prezzo ragionevole e accettare la cessione 

 

Per quello che ho visto la cifra del prezzo ragionevole è arrivata proprio quando è scattata la cessione. Mi pare siamo attorno ai 56-58 senza far troppo caso ai bonus. 

Se ne avevano rifiutati l'anno scorso 48 la cifra ragionevole non può essere la cifra che si è letta per settimane, attorno ai 50. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2328 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per quello che ho visto la cifra del prezzo ragionevole è arrivata proprio quando è scattata la cessione. Mi pare siamo attorno ai 56-58 senza far troppo caso ai bonus. 

Se ne avevano rifiutati l'anno scorso 48 la cifra ragionevole non può essere la cifra che si è letta per settimane, attorno ai 50. 

 

 

Non giudico la cifra, se a un certo punto ha iniziato a produrre certificati è facile pensare che la Dea non volesse proprio più cederlo, se ci fosse stata solo una normale trattativa avrebbe aspettato come fanno tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22291 messaggi
15 minuti fa, Chevere ha scritto:


Taibi aveva diverse presenze con il Milan.

Padelli preso all'improvviso dal Crotone (dove non giocava).
Unica stagione da titolare nel Pizzighettone.

Clamoroso dai.

Non c'è neanche la scusa della scommessa sul giovane talento. Preso in prestito secco all'improvviso.

image.png

 

C'hai ragione. Mi ricordavo al contrario. Prima utd poi Milan.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Non giudico la cifra, se a un certo punto ha iniziato a produrre certificati è facile pensare che la Dea non volesse proprio più cederlo, se ci fosse stata solo una normale trattativa avrebbe aspettato come fanno tutti 

 

La mancata cessione ci sarebbe potuta essere se non fosse arrivata la cifra richiesta. 

Cosa che sarebbe potuta succedere, perchè no. 

In ogni caso, il calciatore avrebbe dovuto onorare il contratto. Anche nello scenario peggiore. 

 

Se passa il principio che se son scontento perchè le cose non vanno come voglio f****o il contratto, ragazzi miei si va in un calcio strano .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22291 messaggi
15 minuti fa, Ca$a ha scritto:


Se non ricordo male Padelli da giovane era quotato di un ottimo futuro

 

 

Boh io mi ricordo di pagotto. Descritto come Jashin per un paio di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9919 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Io continuo ad avere questa curiosità incredibile da secoli: perché Bradipo prende puntualmente la posizione opposta a quella del 90% del forum su quasi ogni argomento?

Chiariamo se il 90% degli utenti dice che la capitale d'Italia è Firenze non è che debba aver ragione solo perché è la maggioranza, ma sta cosa è davvero fantastica.
Appena una parte del forum dice, critica, contesta una cosa, puoi star certo che lui si siederà dalla parte opposta a fare l'avvocato buonista delle cause perse o quasi

Sempre stato così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi

spiace sempre quando ci si lascia male.

mi sembra un bravo ragazzo, forse consigliato male.

 

quando è arrivato dissi che costava troppo e che aveva il grosso problema di abbassare troppo la testa per cercare l'azione personale.

non ha granchè migliorato sotto quel punto di vista ma ha la scusante che il sistema di gioco impostato negli ultimi 3 anni non poteva aiutarlo in tal senso.

 

spiace non vederlo con un allenatore con principi di gioco diversi dal precedente.

secondo me, se ha recuperato bene dal crociato, avrebbe potuto fare molto bene con motta.

c'è da dire che in campo non si è mai tirato indietro ma che l'infortunio ci ha restituito un calciatore molto lontano dal miglior chiesa.

 

se è vero che la causa della rottura con la juve sono le sue richieste economiche allora direi che è un po' irriconoscente con chi l'ha atteso dopo l'infortunio.

 

son cmq contento che vada all'estero e non in italia a rinforzare quelli o quegli altri.... .asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Sempre stato così 

 

confermo che ho sempre ragionato con la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37211 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

spiace sempre quando ci si lascia male.

mi sembra un bravo ragazzo, forse consigliato male.

 

quando è arrivato dissi che costava troppo e che aveva il grosso problema di abbassare troppo la testa per cercare l'azione personale.

non ha granchè migliorato sotto quel punto di vista ma ha la scusante che il sistema di gioco impostato negli ultimi 3 anni non poteva aiutarlo in tal senso.

 

spiace non vederlo con un allenatore con principi di gioco diversi dal precedente.

secondo me, se ha recuperato bene dal crociato, avrebbe potuto fare molto bene con motta.

c'è da dire che in campo non si è mai tirato indietro ma che l'infortunio ci ha restituito un calciatore molto lontano dal miglior chiesa.

 

se è vero che la causa della rottura con la juve sono le sue richieste economiche allora direi che è un po' irriconoscente con chi l'ha atteso dopo l'infortunio.

 

son cmq contento che vada all'estero e non in italia a rinforzare quelli o quegli altri.... .asd

 

 

sottoscrivo tutto, il giocatore a me è sempre piaciuto ma per stare insieme bisogna volerlo in due. 

Gli auguro comunque di fare bene nella prossima avventura.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2328 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La mancata cessione ci sarebbe potuta essere se non fosse arrivata la cifra richiesta. 

Cosa che sarebbe potuto succedere, perchè no. 

In ogni caso, il calciatore avrebbe dovuto onorare il contratto. Anche nello scenario peggiore. 

 

 

Fino a quando si tratta provare ad interpretare i fatti in base anche a vari spifferi ok

Qui entriamo nel campo delle lezioni di vita cioè come debba comportarsi un' altro essere umano

Terreno minato in cui non mi sento di addentrarmi a presto ing..ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51816 messaggi

Per me in premier rinasce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31323 messaggi

peccato perché prima del crociato aveva dimostrato di valere i soldi spesi

fece un Europeo pazzesco e una buona stagione con Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Adesso, GOGA MIGOGA ha scritto:

Fino a quando si tratta provare ad interpretare i fatti in base anche a vari spifferi ok

Qui entriamo nel campo delle lezioni di vita cioè come debba comportarsi un' altro essere umano

Terreno minato in cui non mi sento di addentrarmi a presto ing..ciao

 

Sì, ma porca miseria nel caso specifico è piuttosto semplice .asd 

Lavoratori, contratti, ingaggi, doveri. Nulla di esoterico.

Sono punti fermi della società civile. 

 

A me in vita capitano le cose che mi stanno in kulo ma i doveri rimangono i doveri. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

sottoscrivo tutto, il giocatore a me è sempre piaciuto ma per stare insieme bisogna volerlo in due. 

Gli auguro comunque di fare bene nella prossima avventura.

 

tranne quando dovessimo mai incontrarci .asd

 

2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Per me in premier rinasce.

 

 

secondo me dipende da quanto è a posto col ginocchio: se ha recuperato dall'infortunio, un calcio di intensità e campi aperti sarà l'ideale per il suo tipo di gioco.

se non è a posto, dura al max un anno in premier e poi lo rivedremo in un campionato più tranquillo alla ricerca del senso della vita....probabilmente sui navigli con la maglia di cartone

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53927 messaggi
56 minuti fa, TPN ha scritto:

Beh però dai, la storia è piena (sopratutto purtroppo in tempi recenti purtroppo) di calciatori che quando decidono che vogliono cambiare squadra, sono disposti a ricorrere a tutti mezzi, leali e meno leali, per mettere spalle al muro una società ;)

 

ragazzi siamo onesti con noi stessi, se Chiesa oggi avesse presentato un certificato di stress che faceva saltare l’affare col Liverpool e si fosse andato a svincolare a zero l’anno prossimo, qui sul forum ci sarebbe la guerra civile oggi .asd 

Situazione diversa, se non voleva andare al Liverpool avrebbe semplicemente rifiutato, senza bisogno di altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9919 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

si lo sò

...è che proprio non riesco a capire questo mettere sempre in discussione Vlahovic solo xche guadagna tanto....specialmente quest anno che pare un altro giocatore anche se , da quando è arrivato i suoi gol li ha fatti....il problema non era certo lui...

Tra l altro siamo in un momento in cui di centravanti classici ce ne sono sempre meno......ovvio che , se fa una bella stagione ed arriva qualcuno con 80/100 ml lo si vende subito x non fare la fine del Napoli con Osimehn......lo stasso vale x Yldiz.......ed io credo che sarà questa la politica della Juve......

Per questa stagione xrò , visto che è il nostro centravanti titolare , giudichiamolo x quello che fa in campo.....da prossimo Giugno riparliamo di mercato....

Personalmente spero resti ancora x tanti anni....

É un costo insostenibile e non in linea con i principi di gestione che stiamo attuando. Non é sicuramente colpa sua per carità, ma va venduto quanto prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17072 messaggi

Ottimo.

Ora sotto con arthur e kostic.

 

Chiesa è stato un gollione di dimensioni moseiche

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9919 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Ottimo.

Ora sotto con arthur e kostic.

 

Chiesa è stato un gollione di dimensioni moseiche

Vikke ti sto mettendo un sacco di mi piace ultimamente 

 

Tolto l'innominabile abbiamo preso la direzione giusta 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...